Vai al contenuto

Fame!

mariolino

Messaggi raccomandati

invece a me soprattutto la sera quando sto a casa mi viene quasi il ''tick'' di mangiare qualcosa tra il tempo che va dopo la cena e quando vado a dormire!non e che mangio per fame!quasi per noia :P di solito mangio bastoncini di crusca...muesli o altre cose che vanno nel latte!il problema e ke quando mi metto a mangiarle spesso riesco a finire una scatola intera!(circa 3etti e mezzo :D )che consigliate da mangiare la sera combattere il ''tick'' che ho? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
come fregare la fame? dopo gli allenamenti , mi mangerei anche i piatti e il tavolo. voi come fate a ridurre la sensazione di fame?

ciao m :)

Hai posto una gran bella questione, amico, a cui io, in tutti i miei anni di studi e di esperienze, non sono ancora riuscito a trovare una risposta definitiva.

L'unico piccolo rimedio possibile puo' essere quello di sostituire i cibi bianchi (pasta e pane) con quelli equivalenti integrali, perche' "saziano" di piu'.

Ma questo piccolo accorgimento, pur utile, non risolve del tutto la cosa.

Un altro rimedio potrebbe essere quello di dormire di piu', ovvero di curare con particolare attenzione la fase del sonno, in quanto hanno visto che negli insonni viene potenziato maggiormente lo stimolo della fame.

Modificato da cloud72f
Link al commento
Condividi su altri siti