mariolino Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 come fregare la fame? dopo gli allenamenti , mi mangerei anche i piatti e il tavolo. voi come fate a ridurre la sensazione di fame? ciao m :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 stranamente a quanto si crede nei periodi di maggior allenamento l' appetito tende a calare piuttosto che salire.se nn riesci a controllarti utilizza verdure prima di cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 non mi viene fame nemmeno se digiuno un giorno intero. Il giorno dopo ho solo dolore allo stomaco..ma ancora non c'è traccia di "fame". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 come fregare la fame? dopo gli allenamenti , mi mangerei anche i piatti e il tavolo. voi come fate a ridurre la sensazione di fame? ciao m :) non capisco xchè devi fregare la fame. se hai fame devi mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 invece a me soprattutto la sera quando sto a casa mi viene quasi il ''tick'' di mangiare qualcosa tra il tempo che va dopo la cena e quando vado a dormire!non e che mangio per fame!quasi per noia :P di solito mangio bastoncini di crusca...muesli o altre cose che vanno nel latte!il problema e ke quando mi metto a mangiarle spesso riesco a finire una scatola intera!(circa 3etti e mezzo :D )che consigliate da mangiare la sera combattere il ''tick'' che ho? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 (modificato) come fregare la fame? dopo gli allenamenti , mi mangerei anche i piatti e il tavolo. voi come fate a ridurre la sensazione di fame? ciao m :) Hai posto una gran bella questione, amico, a cui io, in tutti i miei anni di studi e di esperienze, non sono ancora riuscito a trovare una risposta definitiva. L'unico piccolo rimedio possibile puo' essere quello di sostituire i cibi bianchi (pasta e pane) con quelli equivalenti integrali, perche' "saziano" di piu'. Ma questo piccolo accorgimento, pur utile, non risolve del tutto la cosa. Un altro rimedio potrebbe essere quello di dormire di piu', ovvero di curare con particolare attenzione la fase del sonno, in quanto hanno visto che negli insonni viene potenziato maggiormente lo stimolo della fame. Modificato 5 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 negli insonni viene potenziato maggiormente lo stimolo della fame. oddio mio :blink: io soffro di insonnia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati