lord Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 per chi crede ancora che duta sia poco sicura sappia che in ameirca si usa già da molti anni senza tutte le paranoie che vengono fatte in italia : http://www.hairsite4.com/dc/user_files/1966.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 rimane piu sicura la finasteride... poi se viene commercializzata come trattamento anticalvizie in italia, un mese di trattamento costa 100 €... come il propecia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 le reazioni possono variare da soggetto a soggetto avodart inibisce piu dht di propecia quindi i suoi effetti collaterali sono potenzialmente superiori. io eviterei di imbarcarmi per anni su una cosa del genere e anche la maggior parte dei dermatologi sconsiglia vivamente dutasteride (vedi Gigli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Scusate ma questi farmaci non dovrebbero sostituire la mancanza di un'azione biologica che dovrebbe avvenire in maniera naturale? Perchè allora dando la giusta quantità di dht giornaliera si presentano effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ti stai confondendo:questi farmaci in parole semplice vedi finasteride e dutasteride vanno proprio a bloccare o a limitare i normali processi del nostro organismo. infatti se ti castri i capelli non ti cadono piu la finasteride la dutasteride ecc ecc si basano sul quel concetto non per niente gli effetti collaterali sono tutti concentrati sulla sfera sessuale. se prendi gli estrogeni i capelli ti ricrescono proprio pero poi oltre a castrarti diventi femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 si ma la caduta di capelli avviene x la carenza di qualche sostanza chimica che l'organismo produceva fino a quando non è cominciata la caduta per l'appunto.. Cmq ho capito. Mi spieghi cosa sono gli estrogeni esattamente? diventare femmina intendi che mi vengono due tette o semplicemente che non mi si raddrizza piu il pisello e non mi cresce piu la barba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 probabilmente tutte le cose che hai detto contemporaneamente!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 si ma la caduta di capelli avviene x la carenza di qualche sostanza chimica che l'organismo produceva fino a quando non è cominciata la caduta per l'appunto.. NO NO NO NO NO non c' è nessuna carenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 allora se non c'è una carenza c'è un eccesso. ma xke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 non c'e' neppure un eccesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 c'è un risentimento dei follicoli agl'androgeni , quando si parla di aga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 detto in modo semplicissimo: un bel giorno nel nostro organismo che funziona perfettamente i capelli iniziano a cadere.......la motivazione è che i bulbi per un motivo ancora da scoprire sono diventati sensibile a una sostanza che pensa ai fatti suoi e c' è sempre stata nel nostro organismo. quindi non ce ne una carenza ne un eccesso semplicemente a un certo punto sti bulbi diventano sensibili.quindi l unica cosa che per ora si può fare è cercare di bloccare questa sostanza tramite questi farmaci.ma visto che questa sostanza al nostro organismo serve si possono riscontrare effetti collaterali tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crepez Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Ciao a tutti, vi scrivo perché, daqualche anno ho un problema di caduta di capelli. Non si tratta di una caduta particolarmente rapida,pero' importante per lamia età, 23 anni. Recentemente sono stato da un dermatologo a Parigi, città in cui vivo, e mi é stato prescritto L'avodart/ Il problema é che ho letto che gli effetti collaterali sono importanti, quindi vorrei sapere un vostro avviso... Grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 dipende, certi non hanno sides, altri sì. in che dose ti è stato prescritto? in francia è comunemente prescritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crepez Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Mi é stata prescritto l'avodart ma non c'é scritto in che dose... Il dermatologo mi ha detto avodart nr uno al giorno per 6 mesi e poi a rinnovare... Non so se é prescritto comunemente in Francia, pero' il mio dermatologo, membro dell'associazione francese di dermatologia lo prescrive ai auoi pazienti... Nn so che fare, forse consultare un altro dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 no no, prova magari ti trovi bene. è probabile che in francia siano + avanti qui ancora è considerato un sacrilegio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crepez Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Bah.... penso di non prendere l'avodart, effetti secondari troppo importanti, il medico mi ha detto il doppio rispetto alla finasteride, che non ho mai preso pero' ho letto sul forum che da dei side effects non indifferenti. Penso che andro' da un dermatologo in Italia e provero' qualcosa che non abbia sides come minoxidil o nn so.. tu conosci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 ti conviene prima provare finasteride, alla duta passi se non hai abbastanza risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Ho letto di sfuggita e voglio dire una cosa velocemente, ma spero possa servire... io ho usato duta per quasi un anno, sono nw3, i miei problemi si limitano al frontale, o meglio, prima di duta solo ad una tempia, dopo un anno di duta ho perso l'altra tempia, che era quasi a posto, e pure il frontale ha iniziato a preoccuparmi, quindi la mia decisione è, basta con tutte ste stronzate famacologiche come duta e fina, fanno un gran male (io in realtà non ho avuto per fortuna sides rilevanti, solo che "sento" il mio metabolismo in difficoltà, non sono un medico o uno che se ne intende, e non so spiegarlo meglio)... in base alla mia esperienza, se avete solo problemi di frontale o stempiatura evitate accuratamente la duta... usatela solo se avete problemi molto avanzati, se proprio volete... e per quanto riguarda la fina, mi rincoglioniva più della duta, quindi, personalmente, bocciate tutte le cure farmacologiche... opinione personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 non è cosi' la duta agisce proprio sul frontale, cosa che la fina non fa. probabilmente era troppo tardi quando hai iniziato le cure e ti sei stempiato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Quindi ne consegue che la duta non serve a niente!!! Scusa, se non perdi i capelli allora anche le mentine te li fanno mantenere, se li perdi li perderesti comunque, e in tutto questo la duta a che serve?? Mi spiace, ma per la mia esperienza personale, la duta è fuffa, e la fina è solo di poco meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 xxxxx uso la duta da quando è arrivata in europa, circa 5 anni, ne prendo 3 capsule a settimana, ho i capelli di un sedicenne e nessun effetto collaterale! Un consiglio, non credete alle storielle, provatela su di voi per 5-6 mesi e poi decidete in base a ciò che avete ottenuto... Io non la cambierei con niente! Ciao ciao... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 scusa mikmax potresti dirci come eri messo 5 anni fa?Dove avevi i diradamenti?GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Mi é stata prescritto l'avodart ma non c'é scritto in che dose...Il dermatologo mi ha detto avodart nr uno al giorno per 6 mesi e poi a rinnovare... Non so se é prescritto comunemente in Francia, pero' il mio dermatologo, membro dell'associazione francese di dermatologia lo prescrive ai auoi pazienti... Nn so che fare, forse consultare un altro dermatologo? Io ti consiglio di provarlo e vedere se funziona. Tanto gli eventuali effetti collaterali sono reversibili. E non farti paranoie. Nel senso che inizi a prenderlo e se non hai la griffa tutto il giorno o quando sei stanco e spossato e' difficile alzare la bandiera magari inizi a dare la colpa e a demonizzare l' avodart quando le stesse cose ti succedevano prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 non è cosi' la duta agisce proprio sul frontale, cosa che la fina non fa. probabilmente era troppo tardi quando hai iniziato le cure e ti sei stempiato lo stesso Questa dove l'hai sentita? Per quale ragione dovrebbe agire proprio li?Agisce più della fina solo perchè inibisce il dht2 di più, ma se pensi che agisca sul frontale perchè inibisce anche l'alfa1 ti sbagli. Dite che è peggiorato perchè doveva peggiorare e nn per la duta?Può darsi, anche se......Ogni calvizie è a se, lui dice di nn avere problmi al vertex(Se fosse sensibile al dht di tipo 2 dovrebbe averli, anche se le zone sensibili al dht son scritte nel dna) eppure ha problemi sul frontale, magari ciò dipende dal fatto che il destino ha voluto che fosse sensibile al dht solo nel frontale, ma allora perchè nn ha migliorato o per lo meno mantenuto con duta, forse perchè sul frontale era sensibile al testosterone, e la duta che fa ne lascia di più in circolo e questo per il frontale magari nn ha giovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati