Vai al contenuto

Annuncio Importante: Leggete Tutti

Messaggi raccomandati

Senti semplicemente questo tono di presa in giro lo puoi utilizzare con chi conosci.

Non mi sembra di averti offeso o di aver detto delle stupidate.

Il forum lo seguo da diverso tempo ma non mi ero mai iscritto e non credo che abbia diritto a parlare solamente chi ha postato di più.

Sono portatore da 10 anni e la mia conoscenza, se permetti, dei capelli e dell' argomento è frutto di un'

attenta ricerca in merito. Al consulto ho avuto una spiegazione molto esaudiente. Se poi ho superato la vostra conoscenza in merito beh non posso che esserne contento :ok2: . Ma io non ho questa presunzione.

Toglimi una curiosità, chi non la pensa esattamente come voi, subisce sempre questo trattamento? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti semplicemente questo tono di presa in giro lo puoi utilizzare con chi conosci.

Non mi sembra di averti offeso o di aver detto delle stupidate.

Il forum lo seguo da diverso tempo ma non mi ero mai iscritto e non credo che abbia diritto a parlare solamente chi ha postato di più.

Sono portatore da 10 anni e la mia conoscenza, se permetti, dei capelli e dell' argomento è frutto di un'

attenta ricerca in merito. Al consulto ho avuto una spiegazione molto esaudiente. Se poi ho superato la vostra conoscenza in merito beh non posso che esserne contento :ok2: . Ma io non ho questa presunzione.

Toglimi una curiosità, chi non la pensa esattamente come voi, subisce sempre questo trattamento? :angry:

boni!!!...xxxxx boni, fate i boni!!! :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se le critiche sono giuste e costruttive.

Altri utenti hanno sollevato problemi ma anche suggerito soluzioni. I tuoi interventi invece sono sempre fuori luogo.

Se tu preferisci spendere 800,00 € per una protesi e ti trovi bene così continua pure a farlo.

Però, visto che l'unica esperienza che hai è il xxxxx che hai in testa, evita valutazioni su protesi che hai visto di persona solo una volta ad un consulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei interventi sono fuori luogo?

Ho solamente postato la mia esperienza e il mio pensiero

e mi sono difeso quando mi hanno attaccato, ma stiamo scherzando?

d' ora in poi cercherò di postare in maniera più costruttiva.

Sono daccordo ognuno è libero di acquistare ciò che vuole

ma è anche libero di scrivere quello che pensa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao Semplicemente, ho ordinato un impianto con front e back in pellicola e rete centrale in capello europeo con un ricambio del front gratuito, ad un costo di 800€, in rapporto a quello che spendevo da CR non mi sembra esagerato, poi dipende sempre dalle tasche di ognuno e dal risultato che si vuole ottenere.

Penso che dalla factory possa arrivare di tutto (buono o scarso) , ma per quanto riguarda l'europeo credo che dalla factory non sia di buona qualità."

Paolo Paolo...non finirai mai di meravigliarmi eh Paolo...ma sei proprio pieno di sorprese eh....ma pensa te che un utente registrato il 18/1/2007 é molto più informato di chi come me é iscritto da oltre 1 anno o dello stesso Medusa che é il moderatore iscritto da ben 2 anni :fischietto: ...Paolo Paolo ma tu hai già bruciato tutte le tappe ma come fai???...Ma Paolo sei proprio informatissimo anche sui capelli europei :fischietto: ma che strano x uno che ha appena ordinato la prima protesi e che ha fatto solo 1 colloquio da xxxx... :fischietto: ...ma non mi dire Paolo che ci sai anche dire dove andarli a comprare questi europei di ottima qualità eh??? :fischietto: :fischietto: :fischietto:

mi viene in mente la canzone di Daniele Groff "sei un miracolooooooooooo" :rolleyes:

...vecchi trucchi...il mago Silvan insegna... :clap:

ciao semplicemente,

ho riso 20 minuti di fila con questo post!! :D :D

:okboy:

No...solo chi sembra un tirapiedi... -_-

:D :D :D :D :D ma qui è meglio di zelig!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei interventi sono fuori luogo?

Ho solamente postato la mia esperienza e il mio pensiero

e mi sono difeso quando mi hanno attaccato, ma stiamo scherzando?

d' ora in poi cercherò di postare in maniera più costruttiva.

Sono daccordo ognuno è libero di acquistare ciò che vuole

ma è anche libero di scrivere quello che pensa o no?

No 1 cosa corretta l' hai detta...che xxxx non ti ha fatto pagare il consulto...

il fatto però é che ti ha fatto pagare 800 euro 1 impianto che tu dovresti sapere bene cosa costa in factory.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla luce :supersorriso: :supersorriso:

Oh…. finalmente sono tornato, dopo tanto tempo sul forum, che purtroppo per motivi di lavoro e di connessione, avevo haimè abbandonato. Infatti in questo lungo periodo di non navigazione mi sentivo morto, fuori dal mondo e mi chiedevo sempre a che punto fosse arrivato il forum di salusmaster….”luce dei miei occhi”. :60: :60:

Spero adesso di essere più presente. Con mia grande felicità ho visto i progressi fatti soprattutto grazie a Medusa, cosa impensabile qualche anno fa, e mi rende felice l’idea della ricerca delle factory e soprattutto dei prezzi.

Naturalmente mi sembra eroico il fatto che tre persone compreso Medusa, stiano facendo tutto questo lavoro, e spero per tutti noi che loro vadano avanti su questa linea, e non vengano demotivati qualche volta da stupide polemiche, anche da parte di chi in un certo qualmodo vede minacciati i propri interessi.

Apprezzo Medusa ed i suoi collaboratori, che pur avendo famiglia il proprio lavoro ed i propri hobby, per la capacità e la pazienza che hanno avuto, e stanno apportando a questo settore. So che ci vuole moltissima pazienza, tempo, e soprattutto denaro.

Io stesso qualche tempo fa , ordinai a rivenditori oltroceano, delle protesi per alcuni miei amici, precisamente 2 amici, e mi sembrava di impazzire, perché volevo che il risultato fosse discreto, e quindi gli facevo gli ordini, il calco , le misure, il campione di capelli, telefonate, spedizione, a questo il collegamento telefonico, traduzioni varie etc etc. Qunindi mi rendo conto che organizzare quello che stanno facendo Medusa ed i suoi collaboratori è arduo. Per tal motivo, io mi permetterei di proporre essenzialmente una quota mensile da stabilire con Medusa, per la ricerca.

Comunque Medusa “complimenti ancora :60: :D :D

ci sentiamo in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla luce :supersorriso: :supersorriso:

Oh…. finalmente sono tornato, dopo tanto tempo sul forum, che purtroppo per motivi di lavoro e di connessione, avevo haimè abbandonato. Infatti in questo lungo periodo di non navigazione mi sentivo morto, fuori dal mondo e mi chiedevo sempre a che punto fosse arrivato il forum di salusmaster….”luce dei miei occhi”. :60: :60:

Spero adesso di essere più presente. Con mia grande felicità ho visto i progressi fatti soprattutto grazie a Medusa, cosa impensabile qualche anno fa, e mi rende felice l’idea della ricerca delle factory e soprattutto dei prezzi.

Naturalmente mi sembra eroico il fatto che tre persone compreso Medusa, stiano facendo tutto questo lavoro, e spero per tutti noi che loro vadano avanti su questa linea, e non vengano demotivati qualche volta da stupide polemiche, anche da parte di chi in un certo qualmodo vede minacciati i propri interessi.

Apprezzo Medusa ed i suoi collaboratori, che pur avendo famiglia il proprio lavoro ed i propri hobby, per la capacità e la pazienza che hanno avuto, e stanno apportando a questo settore. So che ci vuole moltissima pazienza, tempo, e soprattutto denaro.

Io stesso qualche tempo fa , ordinai a rivenditori oltroceano, delle protesi per alcuni miei amici, precisamente 2 amici, e mi sembrava di impazzire, perché volevo che il risultato fosse discreto, e quindi gli facevo gli ordini, il calco , le misure, il campione di capelli, telefonate, spedizione, a questo il collegamento telefonico, traduzioni varie etc etc. Qunindi mi rendo conto che organizzare quello che stanno facendo Medusa ed i suoi collaboratori è arduo. Per tal motivo, io mi permetterei di proporre essenzialmente una quota mensile da stabilire con Medusa, per la ricerca.

ci sentiamo in pvt

Grazie CIUFFETTINO :ok2:

Effettivamente forse in molti non si rendono conto del lavoro che stiamo facendo non essendo direttamente visibile ai loro occhi.

Apprezzo la tua idea ma non vogliamo obbligare nessuno a ricompensarci per il tempo e le risorse che dedicheremo a questo progetto.

Per questo, chi vorrà farlo, insieme al pagamento dell'acconto per la propria protesi ordinata in factory potrà fare un'offerta a suo piacimento a noi poverelli :innocente:

Poi si costituirà un fondo comune, principalmente per organizzare convention, eseguire analisi chimiche sui prodotti, ecc. che verrà finanziato con una sorta di iscrizione da pagarsi solo una volta da coloro che parteciperanno a tutti gli ordini congiunti successivi al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso qualche tempo fa , ordinai a rivenditori oltroceano, delle protesi per alcuni miei amici, precisamente 2 amici, e mi sembrava di impazzire, perché volevo che il risultato fosse discreto, e quindi gli facevo gli ordini, il calco , le misure, il campione di capelli, telefonate, spedizione, a questo il collegamento telefonico, traduzioni varie etc etc. Quindi mi rendo conto che organizzare quello che stanno facendo Medusa ed i suoi collaboratori è arduo. Per tal motivo, io mi permetterei di proporre essenzialmente una quota mensile da stabilire con Medusa, per la ricerca.

ci sentiamo in pvt

:innocente: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza oh,sono stato assente un pò dalle scene per problemi vari miei...ritorno e vedi che novità!!! non so che dire...siete tre grandi! io non ho molta esperienza, l'unica che ho è sui calchi e sulla manutenzione della mia protesi, comunque mi posso rendere utile per qualsiasi cosa per la puglia. e vorrei partecipare anche al primo ordine. che devo fà ora??? aiutoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza oh,sono stato assente un pò dalle scene per problemi vari miei...ritorno e vedi che novità!!! non so che dire...siete tre grandi! io non ho molta esperienza, l'unica che ho è sui calchi e sulla manutenzione della mia protesi, comunque mi posso rendere utile per qualsiasi cosa per la puglia. e vorrei partecipare anche al primo ordine. che devo fà ora??? aiutoooooooooooooooo

Basta che ti leggi il regolamento e.... lo impari a memoria :D

Occhio che poi ti interrogo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vi seguo da molto ma non scrivo mai,in genere il forum riesce a rispondere a tutte le mie perplessità,purtoppo non ho avuto il tempo di leggere l'intero trade,ma l'iniziativa mi sembra eccellente.

Ad ogni modo io non sono ancora un portatore , ma a breve vorrei contattare un rivenditore,così da inserirmi in questo "mondo"senza commettere troppi errori,per poi distaccarmi ed usufruire di questa iniziativa,che sembra avere solo vantaggi .

Mi sento quindi di ringraziarvi a priori per questo servizio,ma anche per le informazioni che leggo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
perchè sul modulo d'ordine ci sono solo esempi di tagli maschili.....

Esempi di tagli nel modulo ??? :o

Quei diesegni che vedi sono solo per far capire lo stile (cioè la direzione) dei capelli, valgono sia per l'uomo che per la donna.

Mica potevamo fare due disegnini di ciascuno...

Link al commento
Condividi su altri siti