Visitatore vale 46 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Prima di iniziare con il primo ordine collettivo sapremo il costo delle protesi "standard" (quelle non standard sono quelle con larghezze/lunghezze della base oltre la normailità, capelli lunghi oltre 15 cm, capelli europei piuttosto che indiani, ecc.. Insomma, tutto quello che comporta un sovraprezzo).Naturalmente, per chi fosse interessato, ci informeremo anche di questi sovraprezzi in modo da conoscerne preventivamente il costo. Tuttavia il prezzo finale che ciascuno dovrà sostenete si saprà solo nel momento in cui le protesi ordinate saranno giunte in Italia e si sapranno quindi i costi di dazi, IVA, ecc. Ovviamente il costo per ciascun utente dipenderà anche da diversi altri fattori quali ad esempio dal numero di partecipanti all’ordine collettivo (più partecipanti ci saranno e minore sarà la spesa del singolo visto che le spese di spedizione di andata, di ritorno, del bonifico, dei dazi doganali, ecc. andranno divise tra più persone). Comunque, salvo imprevisti il costo complessivo per ordini standard non dovrebbe complessivamente superare € 100,00. Speriamo anche meno. :okboy: quindi,supponiamo che al 31 di marzo(data ipotetica entro cui tutti dovranno far pervenire il loro ordine)si e' in totale 40(quindi 40 o piu' impianti)il prezzo di spedizione riguardera' un solo pacco(quello in cui ci saranno tutte le protesi)...quindi sipponiamo 60 euro...giusto?...e poi il mega pacco arrivera' a voi e voi dovrete smistarle ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo V Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 (modificato) ottimo il servizio...pensavo che al consulto dato che te lo fa pagare profumatamente ti spiegasse 1 po' todos....bella roba....ma non mi stupisco....a me hanno spedito martedì scorso 1 impianto con posta prioritaria invece che con raccomandata...risultato...non si sa che fine ha fatto.... :disgusto: Io ho fatto il consulto con xxxx e non ho pagato assolutamente nulla... e mi è sembrato che tutti concordassero su questo punto, proprio per questo mi sono rivolto a loro. Ho chiesto di tutto e di più (quasi 2 ore di consulto) e quando mi arriverà l'impianto per il primo montaggio mi recherò nel centro, poi in futuro farò da solo. :) Modificato 18 Febbraio 2007 da Paolo V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 si come sopra,comunque da post vari speriamo bene :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 quindi,supponiamo che al 31 di marzo(data ipotetica entro cui tutti dovranno far pervenire il loro ordine)si e' in totale 40(quindi 40 o piu' impianti)il prezzo di spedizione riguardera' un solo pacco(quello in cui ci saranno tutte le protesi)...quindi sipponiamo 60 euro...giusto?...e poi il mega pacco arrivera' a voi e voi dovrete smistarle ? Tutto esatto. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 :34: Tutto esatto. :D e voi vi dovete fare lo sbattimento di spedire ad ognuno i vari impiantiiii? :fischietto: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 qualcuno deve pur farlo! col tempo,poi, e con la fiducia che si guadagna, l'onere potrebbe passare ad altri. Così mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 ciao xxxxx, :) non posso che fare i complimenti a medusa per questa grande iniziativa, avete creato "l'opensource" delle protesi per capelli!! siete grandiiiiiiiii!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Sottoscrivo anch'io i complimenti a questa bellissima iniziativa!! Da sottolineare il fatto che in futuro, con il crescere delle persone che partecipano a questi maxi ordini, si acquisterà sempre più potere contrattuale nei confronti delle factory, che saranno disposte a trattamenti in termini di prezzo, a noi sempre più favorevoli, visto l'entità probabilmente molto alta degli ordini e la paura di perdere in blocco tutti i clienti salusmaster nel caso si rivolgessero a imprese concorrenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Oltretutto con protesi a 100 euro o poco più bisognerebbe cominciare a chiedersi se non sarà il caso di cambiarne una al mese, avendo in questo modo i capelli dell'impianto sempre al massimo spelndore...o comunque come ricambi pronte all'uso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Oltretutto con protesi a 100 euro o poco più bisognerebbe cominciare a chiedersi se non sarà il caso di cambiarne una al mese, avendo in questo modo i capelli dell'impianto sempre al massimo spelndore...o comunque come ricambi pronte all'uso... già, questo permetterebbe di abbattere i costi fissi di molti prodotti (ad esempio quelli anti-rosso) e avere la garanzia di capelli nuovi e freschi ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Da sottolineare il fatto che in futuro, con il crescere delle persone che partecipano a questi maxi ordini, si acquisterà sempre più potere contrattuale nei confronti delle factory, che saranno disposte a trattamenti in termini di prezzo, a noi sempre più favorevoli, visto l'entità probabilmente molto alta degli ordini e la paura di perdere in blocco tutti i clienti salusmaster nel caso si rivolgessero a imprese concorrenti... Non direi... le fabbriche sono abituate a gestire centinaia di ordini al mese per ogni loro singolo cliente/rivenditore. Noi non arriveremo oltre la media di 30 o 40 ordini mensili nella migliore delle ipotesi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo V Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 già, questo permetterebbe di abbattere i costi fissi di molti prodotti (ad esempio quelli anti-rosso) e avere la garanzia di capelli nuovi e freschi ogni mese. Sarebbe davvero bello se ciò si potesse realizzare ma hai tenuto conto che ogni volta ci sono le spese di spedizione e le spese per taglio e la possibilità che la protesi arrivi sbagliata? io sono un po pessimista in merito. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Sarebbe davvero bello se ciò si potesse realizzare ma hai tenuto conto che ogni volta ci sono le spese di spedizione e le spese per taglio e la possibilità che la protesi arrivi sbagliata? io sono un po pessimista in merito. :( sì, ci avevo pensato: più o meno si arriverà a pagare 100 euro per una protesi (credo comprese le sepdizioni, dazi doganali, ecc.), un taglio al mese (minimo) lo si dovrà pur fare in ogni caso...e quindi se si va dal parrucchiere con la protesi già ancorata sono, in linea di massima, gli stessi 50 euro che si spenderebbero per una "normale" taglio mensile di ogni portatore. La possibilità che la protesi arrivi sbagliata c'è come con chiunque altro vendor, quindi... occhio a non disfarsi subito di quelle che diventerebbero (in maniera ingrata, dopo solo un mese) le vecchie protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milo Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Ciao sono Milo (un nuovo iscritto al Forum). Come ho detto già a Medusa in una mail privata, anche io mi associo a questa grande iniziativa. Speriamo si possa definire il tutto quanto prima. Comunque, tutti noi, credo dovremo cercare di collaborare col buon medusa e i suoi amici per alleviarlo un po' da questo non indifferente impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Io ho fatto il consulto con xxxx e non ho pagato assolutamente nulla... e mi è sembrato che tutti concordassero su questo punto, proprio per questo mi sono rivolto a loro. Ho chiesto di tutto e di più (quasi 2 ore di consulto) e quando mi arriverà l'impianto per il primo montaggio mi recherò nel centro, poi in futuro farò da solo. :) Quanto lo hai pagato l' impianto acquistato al consulto??? :34: e voi vi dovete fare lo sbattimento di spedire ad ognuno i vari impiantiiii? :fischietto: :34: ...effettivamente é un bell' impegno...soprattutto se poi si dovrà fare con cadenza mensile... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 ...effettivamente é un bell' impegno...soprattutto se poi si dovrà fare con cadenza mensile... :wacko: Già... e chissà chi dovrà farlo :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Già... e chissà chi dovrà farlo :fischietto: :fischietto: :fischietto: :D sono disposto a ricevere le istanze di canonizzazione del medusa :innocente: :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo V Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Quanto lo hai pagato l' impianto acquistato al consulto??? Ciao Semplicemente, ho ordinato un impianto con front e back in pellicola e rete centrale in capello europeo con un ricambio del front gratuito, ad un costo di 800€, in rapporto a quello che spendevo da CR non mi sembra esagerato, poi dipende sempre dalle tasche di ognuno e dal risultato che si vuole ottenere. :okboy: Penso che dalla factory possa arrivare di tutto (buono o scarso) :mago: , ma per quanto riguarda l'europeo credo che dalla factory non sia di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovica44 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Tutti quelli che sono interessati mi contattino in privato. I requisiti li conoscete: essere portatori e ed avere una buona esperienza (io prenderei anche i meno esperti ma se vogliamo dare un servizio valido....). Cercheremo di coprire tutte le regioni d'Italia. Ciao Medusa rientro nel forum oggi dopo tanti giorni, il vostro prgetto e' a dir poco geniale complimenti. Per favore mi pui dare il tuo contatto privato che non lo conosco Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Ciao Medusarientro nel forum oggi dopo tanti giorni, il vostro prgetto e' a dir poco geniale complimenti. Per favore mi pui dare il tuo contatto privato che non lo conosco Grazie Cosa intendi per contatto privato ? :wub: Di solito gli aòltri mi contattano tramite messaggio privato nel forum stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 guarda che medusa e' gia' occupato :P ...approposito...entro quanto(a grandi linee)si potra' ordinare? guarda che medusa e' gia' occupato :P ...approposito...entro quanto(a grandi linee)si potra' ordinare? lo so che dovete aspettare tutti gli impianti..pero' una data...anche vaga? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 guarda che medusa e' gia' occupato :P ...approposito...entro quanto(a grandi linee)si potra' ordinare?lo so che dovete aspettare tutti gli impianti..pero' una data...anche vaga? :D Penso che entro 2 o 3 settimane al massimo inizieremo a prendere gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Sarebbe davvero bello se ciò si potesse realizzare ma hai tenuto conto che ogni volta ci sono le spese di spedizione e le spese per taglio e la possibilità che la protesi arrivi sbagliata? io sono un po pessimista in merito. :( E come mai Paolo... :unsure: ...non fare così...su...su con il morale...poi hai appena speso 800 eurini da xxxx...che vuoi che sia x te la spesuccia di spedizione divisa x 30/40 persone....eh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 (modificato) "Ciao Semplicemente, ho ordinato un impianto con front e back in pellicola e rete centrale in capello europeo con un ricambio del front gratuito, ad un costo di 800€, in rapporto a quello che spendevo da CR non mi sembra esagerato, poi dipende sempre dalle tasche di ognuno e dal risultato che si vuole ottenere. Penso che dalla factory possa arrivare di tutto (buono o scarso) , ma per quanto riguarda l'europeo credo che dalla factory non sia di buona qualità." Paolo Paolo...non finirai mai di meravigliarmi eh Paolo...ma sei proprio pieno di sorprese eh....ma pensa te che un utente registrato il 18/1/2007 é molto più informato di chi come me é iscritto da oltre 1 anno o dello stesso Medusa che é il moderatore iscritto da ben 2 anni :fischietto: ...Paolo Paolo ma tu hai già bruciato tutte le tappe ma come fai???...Ma Paolo sei proprio informatissimo anche sui capelli europei :fischietto: ma che strano x uno che ha appena ordinato la prima protesi e che ha fatto solo 1 colloquio da xxxx... :fischietto: ...ma non mi dire Paolo che ci sai anche dire dove andarli a comprare questi europei di ottima qualità eh??? :fischietto: :fischietto: :fischietto: mi viene in mente la canzone di Daniele Groff "sei un miracolooooooooooo" :rolleyes: ...vecchi trucchi...il mago Silvan insegna... :clap: Modificato 19 Febbraio 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati