castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Allora vi racconto brevemente questa situazione. circa un mese fa viene a fare un colloquio nella mia azienda una promotrice finanziaria molto caruccia di 28 anni, con la quale scambio giusto due parole. la settimana scorsa è venuta a lavorare ed abbiamo iniziato a familiarizzare un po, sempre con le dovute distanze perchè dopo battutine e doppi sensi avuti in passato mi sono un po stufato di queste situazioni anche perchè ste qui sono sempre fidanzate, a volte sposate. ebbene anche questa è fidanzata da 8 anni, prossima al matrimonio (dice), per mostrarsi piu sicura di se. a differenza delle altre niente battutine e doppi sensi ma quando mi vede è come se mi spogliasse. mi fa sempre sorrisini piccanti. abbiamo preso un paio di volte il caffè insieme e nel parlare ho notato che è un po impacciata, si impasta le parole se la guardo negli occhi. ok il sottoscritto non è proprio male. il fidanzato è un bancario di 39 anni un po calvo e con la panzetta, gelosissimo. oggi accade il 'guaio'. eravamo da soli perchè erano andati tutti a un matrimonio di un tizio chen conosco poco. ci ritroviamo vicino alla macchinetta del caffè quando i ns sguardi si incrociano, passa un mezzo minuto di silenzio poi mi bacia sulla bocca! volevo morire che imbarazzo. un bacio passionale, mi tocca il petto e le spalle poi le braccia dopo si tira di colpo indietro e mi fa scusami non so cosa mi è preso! diamine cosa ti è preso a poco mi violentavi??? si ricompone e va via chiudendosi nella sua stanza. è andata via senza nemmeno salutarmi ma c'era il panzone a prenderla giu al palazzo. ok d'accordo la solita castanata, castano il buffone che vuole tirarsela ma non è questo il punto. non mi frega nulla di portarmela a letto ne tantomeno di essere l'artefice del suo fallimento sentimentale con l'orso yoghi e ho già deciso che alla prossima occasione le dirò chiaramente che non mi interessa. la cosa che mi confonde è un'altra: ma è possibile che a me mi capitino tutte donne disponibili ma che sono al 99,9% fidanzate o già sposate???? ma non erano gli uomini i traditori maiali che c'hanno sempre il chiodo fisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 basta con ste balle giganti... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 era na mignxxx, come lo ha fatto con te probabilmente lo avrà fatto con altri...sicuro! ci son passato + volte in passato e l'ultima è stata devastante... fortunatamente ora ho raggiunto la pace sentimentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 no castano cosi mi deludi!!! ma dove è finito il castano di una volta che faceva stragi di femmine all' isola di ponza??? Cerca di rimediare e fottilla. Piu si fotte meglio è, che ti importa se è fidanzata, non sarai mica geloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 no castano cosi mi deludi!!!ma dove è finito il castano di una volta che faceva stragi di femmine all' isola di ponza??? Cerca di rimediare e fottilla. Piu si fotte meglio è, che ti importa se è fidanzata, non sarai mica geloso? Caro mio, sono uscito da quella fase dove mi interessava avere quante piu tacche sulle mutande cioè a collezionare esperienze. le mie sicurezze ce le ho e non mi frega di impastarmi la vita con una donnetta infelice e un fidanzato geloso e cornuto. le tipe fidanzate mi hanno rotto le scatole ma al contempo le single sono sempre piu montate e piene di se. l'unioverso femminile è davvero strano ma è cosi difficile trovare delle tipe normali? la mia discussione nascie piu che altro dal fatto che mi accorgo che le donne single ragionano 'ce l'ho solo io' mentre quelle impegnate sono pronte a tradire, ma cazzò la fedeltà dov'è finita? ho amici e conoscenti che puntano appositamente (spesso con successo) tipe già impegnate perchè dicono essere le piu facili. mi chiedo e vi chiedo: ma perchè?? sarà sempre per il solito discorso della solita minestra tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Caro mio, sono uscito da quella fase dove mi interessava avere quante piu tacche sulle mutande cioè a collezionare esperienze. le mie sicurezze ce le ho e non mi frega di impastarmi la vita con una donnetta infelice e un fidanzato geloso e cornuto. MA STIAMO SKERZANDO?? se ti capita una cosa così a pecora la devi mettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Ma ce la metterai te che evidentemente e molto che non vedi una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 mah... io ormai non sò + che pensare di ste donne che stanno insieme da anni cn uno e poi lo cornifica con un sacco di xxxxx... il problema viene quando l'amante si innamora della donna in questione...le donne che si comportano così penso siano la razza peggiore: false, fredde e menefreghiste...l'unico pregio è che son "porche"! :lol: chissà se riescono a guardarsi allo specchio... p.s. è vero che molte volte è anche colpa del ragazzo pantofolaio...ma ci vorrebbe poco a lasciarlo, invece non lo fanno xchè fa comodo a ste donne (questo genere di donne, nn le donne in generale...) avere un pirla a fianco che dà sicurezza...e intanto si danno alla pazza gioia con qualche pirla... pps ci tengo a precisare che questi toni sono rivolti SOLO a questo tipo di donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 io invece ho 25 anni quasi 26 e il mio obiettivo è avere piu tacche possibili sulle mutande. in una situazione analoga con quella tipa, me lo sarei cacciato fori e glielo avrei sbarbato nel cxxx, poi, dopo aver finito, gli avrei dato 50 centesimi pagandogli simbolicamente la marchetta e trattandola da zoccola l' avrei rimandata da quel cornuto del fidanzato. Certe tipe si comportano da zoccole, sono zoccole, e come tali vanno trattate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 p.s. è vero che molte volte è anche colpa del ragazzo pantofolaio...ma ci vorrebbe poco a lasciarlo, invece non lo fanno xchè fa comodo a ste donne (questo genere di donne, nn le donne in generale...) avere un pirla a fianco che dà sicurezza...e intanto si danno alla pazza gioia con qualche pirla... pps ci tengo a precisare che questi toni sono rivolti SOLO a questo tipo di donne... Ma sai ke al 100% dei casi le tipe ke mi han fatto l'okkiolino poi ho scoperto ke eran tutte fidanzate. Ste mignxxx son sempre loro a cominciare e rompere i coglioni poi quando vai lì da loro cominciano a fare le sceme ke nn si capisce + cxxxx vogliono :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 ma non erano gli uomini i traditori maiali che c'hanno sempre il chiodo fisso? questi sono i classici STEREOTIPI, i veri animali, sono le donne. circa un mese fa viene a fare un colloquio nella mia azienda una promotrice finanziaria molto caruccia gliel'hai fatto tu il colloquio? :lol: la cosa che mi confonde è un'altra: ma è possibile che a me mi capitino tutte donne disponibili ma che sono al 99,9% fidanzate o già sposate???? evidentemente non sei il tipo di maschio che interessa alle donne serie e single che hanno voglia di iintraprendere una relazione seria. :lol: ma cazzò la fedeltà dov'è finita? ho amici e conoscenti che puntano appositamente (spesso con successo) tipe già impegnate perchè dicono essere le piu facili. mi chiedo e vi chiedo: ma perchè?? sarà sempre per il solito discorso della solita minestra tutti i giorni? è perchè sono insoddisfatte evidentemente, se una tradisce, è perchè non è appagata; se invece è soddisfatta in tutti i sensi, non credo che tradirebbe mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 -C85-p.s. è vero che molte volte è anche colpa del ragazzo pantofolaio...ma ci vorrebbe poco a lasciarlo, invece non lo fanno xchè fa comodo a ste donne Bravo hai centrato il problema. ne conosco una prossima al matrimonio con uno che fa l'avvocato nello studio del padre, messo bene economicamente, qualche casa ecc. lei bbona lui mediocre ma pantofolaio dopo il lavoro. lei tutta università, palestra, amiche e shopping.........logicamente non dimentichiamo le corna. infatti lei gli fa corna da una vita ma l'anno prossimo lo sposerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Secondo me stai esaurendo la fantasia ragazzo... Sempre la stessa storia:Bella ragazza,fidanzato calvo e con la panza,arrivi tu e ..Badabam!! Possono anche essere vere le tue storie ma almeno cambiale un pò,su.. Senza offesa chiaramente.. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 bhe a mio parere se tradisci è perchè cerchi altro, se cerchi altro è perchè non stai bene in quel momento, se non stai bene con qualcuno fai prima a mollarlo che cercar situazioni da "dover gestire". evidentemente queste tizie non sono oneste manco con loro stesse, figuriamoci con fidanzati/mariti. Insomma se ami qualcuno non è obbligatorio mettere i paraocchi ma una cosa è dire "carino" e finita lì perchè oltre all'oggettività della cosa in sè (è carino) non ti interessa proprio , un'altra farselo. se arrivi al punto di saltare addosso a qualcuno sarebbe bene ripensare a quello che stai vivendo.... ma sto discorso lo sto facendo alla parte sbagliata della situazione :D e tanto la parte giusta non lo accetterebbe :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Caro mio, sono uscito da quella fase dove mi interessava avere quante piu tacche sulle mutande cioè a collezionare esperienze. le mie sicurezze ce le ho e non mi frega di impastarmi la vita con una donnetta infelice e un fidanzato geloso e cornuto. le tipe fidanzate mi hanno rotto le scatole ma al contempo le single sono sempre piu montate e piene di se. l'unioverso femminile è davvero strano ma è cosi difficile trovare delle tipe normali? la mia discussione nascie piu che altro dal fatto che mi accorgo che le donne single ragionano 'ce l'ho solo io' mentre quelle impegnate sono pronte a tradire, ma cazzò la fedeltà dov'è finita? ho amici e conoscenti che puntano appositamente (spesso con successo) tipe già impegnate perchè dicono essere le piu facili. mi chiedo e vi chiedo: ma perchè?? sarà sempre per il solito discorso della solita minestra tutti i giorni? castano fai bene a non impastarti le mani con una donna che molto probabilmente non sarà mai la donna della tua vita! lasciala all'orso yogi! :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Secondo me stai esaurendo la fantasia ragazzo...Sempre la stessa storia:Bella ragazza,fidanzato calvo e con la panza,arrivi tu e ..Badabam!! Possono anche essere vere le tue storie ma almeno cambiale un pò,su.. Senza offesa chiaramente.. :ciao: Vedi Hellas non si tratta di fantasia ma di realtà purtroppo (dico purtroppo per tutti quei milioni di cornuti e contenti che credono di avere a fianco una santa quando invece va a scopare ovunque le capiti). la realtà è che la gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca ovvero la gente non accetta compromessi. alle donne il sesso piace come agli uomini ma alle donne piacciono anche i soldi e la vita agiata per questo le donne tra un belloccio povero e un cesso benestante scelgono l'ultimo ma sanno che non possono pretendere troppo da un panzole pantofolaio che avrà anche titoli da vendere ma sotto le lenzuola è una cambiale in protesto :lol: ecco da dove nasce tutto. ti invito (se puoi) a frequentare un po di gente bene e ti accorgerai che al 90% tutte le fidanzate o mogliettine di uomini in carriera hanno l'amante anzi a letto sono delle vere giumente ma sono anche delle perfette attrici. ricordo anni fa una di queste che scopava con l'istruttore nella sauna e dopo veniva a prenderla il marito coi figli becco ma ignaro di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Si ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio,capisci? Poi a raccontare tutte queste cose su un forum di pelati risulti poco credibile,fidati.. Ma poi può essere anche tutto vero ma a continuare a raccontare di quanto sei bello,ricco,capelluto,cazzuto,fisicato passi un pò da "sfxxxto" per conto mio... Sempre senza offesa,sia chiaro,non ho alcun interesse a litigare con te.. Credo che chiuque se fosse come tu dici di essere non starebbe certo 15 ore sul forum a scrivere,ma si godrebbe(giustamente) tutte le sue doti e suoi averi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 (modificato) Io non ho mai detto che questo è un forum 'di pelati' e non ho mai fatto riferimento alla capigliatura, ho parlato di uomini pantofolai inoltre, non ho mai fatto riferimento alle mie prestazioni ed attitudini sessuali. sei troppo aggressivo e polemico, evidentemente sei insicuro ma non prendertela con me che sto solo affrontando l'argomento di come sono strane le donne che fanno tutte le tipe che credono nel matrimonio e dopo sono le prime a tradire.... Ecco ti cito la fonte di quanto dico, uno studio ufficiale: Un team di studiosi americani ha di recente decretato la "sfortuna sentimentale" dei machi. Le loro caratteristiche fisiche funzionano da attrazione per le donne, che li consideranmo ottimi partner, ma solo per brevi relazioni. Uomini da una notte insomma. Sottoponendo a 850 persone, durante un eseprimento, alcune foto di maschi alterate digitalmente e chiedendo di giudicare che tipo di partenr potesse essere quello ritratto, il risultato è stato inequivocabile. Per la maggior parte delle donne gli uomini dall'aspetto mascolino venivano indicati come compagni di breve durata, quelli più "femminili" come migliori mariti e padri. in pratica le donne preferiscono l'uomo micio da sposare e l'uomo macho per farci sesso, logico che la prima non preclude la seconda che si chiama volgarmente CORNA! fonte tgcom di oggi http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/ar...olo346787.shtml insomma uomini panzoni e pantofolai siete avvisati....i machi sono in agguato e se non vi va di curarvi l'aspetto fisico ogni tanto passatevi una mano sulla fronte e date una controllatina... :lol: :lol: :lol: Modificato 1 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Io non ho mai detto che questo è un forum 'di pelati' e non ho mai fatto riferimento alla capigliatura, ho parlato di uomini pantofolai inoltre, non ho mai fatto riferimento alle mie prestazioni ed attitudini sessuali. sei troppo aggressivo e polemico, evidentemente sei insicuro ma non prendertela con me che sto solo affrontando l'argomento di come sono strane le donne che fanno tutte le tipe che credono nel matrimonio e dopo sono le prime a tradire.... Infatti l'ho detto io no tu che è un forum di pelati o aspiranti tali,perchè non lo è? Quanto alla capigliatura alle prestazioni sessuali al tuo conto in banca non ho detto che ne parli in questo topic,era un pò il sunto delle tue caratteristiche che viene fuori dai tuoi topic.. Ti ho solo detto la figura che puoi farci con gli altri utenti in forum come questo.. Non me la sono presa assolutamente con te,ho solo espresso una mia opinione,tutto qua Ciao dall'insicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 basta con ste balle giganti... :dorme: Vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 hellasInfatti l'ho detto io no tu che è un forum di pelati o aspiranti tali,perchè non lo è? Ti ho solo detto la figura che puoi farci con gli altri utenti in forum come questo.. CIoè scusa tu definisci questo forum un forum di pelati o aspiranti tali, mancando di ogni delicatezza e poi vieni a fare la morale a me dicendomi che faccio brutta figura con 3d come questo??? ma guarda da che pulpito viene la predica te. premesso che secondo me sei terribilmente offensivo, io sto semplicemente dicendo che le donne che parlano tanto di fedeltà e matrimonio sono poi spesso le prime a tradire, non mi pare che sia un argomento di cui vergognarsi, tu ci stai costruendo un castello di carte. nb: piccola considerazione, scusami tu bolli questo come un forum di 'pelati' o aspiranti tali. viene da chiederci come mai anche tu sia qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Si ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio,capisci?Poi a raccontare tutte queste cose su un forum di pelati risulti poco credibile,fidati.. Ma poi può essere anche tutto vero ma a continuare a raccontare di quanto sei bello,ricco,capelluto,cazzuto,fisicato passi un pò da "sfxxxto" per conto mio... Sempre senza offesa,sia chiaro,non ho alcun interesse a litigare con te.. Credo che chiuque se fosse come tu dici di essere non starebbe certo 15 ore sul forum a scrivere,ma si godrebbe(giustamente) tutte le sue doti e suoi averi.. Il problema grave secondo me è che lui nn se ne accorge neanke di essere ridicolo :lol: cmq castà mi fai troppo ridere quando dici ke alla fine gli dai un due di pikke :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 CIoè scusa tu definisci questo forum un forum di pelati o aspiranti tali, mancando di ogni delicatezza e poi vieni a fare la morale a me dicendomi che faccio brutta figura con 3d come questo???ma guarda da che pulpito viene la predica te. premesso che secondo me sei terribilmente offensivo, io sto semplicemente dicendo che le donne che parlano tanto di fedeltà e matrimonio sono poi spesso le prime a tradire, non mi pare che sia un argomento di cui vergognarsi, tu ci stai costruendo un castello di carte. nb: piccola considerazione, scusami tu bolli questo come un forum di 'pelati' o aspiranti tali. viene da chiederci come mai anche tu sia qui... Ma,secondo te?E' chiaro che ho anch'io ho questo problema se non l'hai capito.. Quindi chiamandolo "forum di pelati" offendo in primis me stesso.. E comunque è la realtà questo è un forum per chi ha problemi di capelli,c'è la sezione off topic dove tu puoi scrivere giustamente quello che vuoi,ma chi ti leggerà saranno sempre i medesimi che hanno questi problemi,quindi ti ho solo detto la figura che ci fai di fronte a questi utenti,tutto qua.. Non volevo certo litigare con te,come dicevo prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Io credo solo di aver lanciato una discussione da OT e non ci vedo tutta questa cattiva figura..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 alle donne il sesso piace come agli uomini ma alle donne piacciono anche i soldi e la vita agiata per questo le donne tra un belloccio povero e un cesso benestante scelgono l'ultimo ma sanno che non in verità io ho sposato il belloccio povero :supersorriso: ... l'ho sempre detto che sono stupida :fischietto: sai no? la solita storia: non c'è niente in questa bella testolina bionda :supersorriso: Castano chi tradisce non lo fa perchè da un lato si accasa economicamente e dall'altro va per prati :mellow: vengono traditi anche i fidanzati/mariti spiantati, vengono traditi pure quelli fighi, pure quelli interessanti. il tradimento è "voglia di nuovo" indipendentemente dall'aspetto fisico o economico dell'altra parte. puoi essere lo strricco iperfigo del pianeta, ma se la tipa con cui stai ha voglia di nuovo ti cornifica uguale, e magari pure con uno altrettanto ricco. di mio non mi infilerei in una relazione neanche pro tempore con qualcuno di impegnato, a mio tempo schivavo coloro che sapevo impegnati come la peste...troppe grane: ti interesso? bene, visto mi hai visto, parlato mi hai parlato...adesso molli l'altra / o se vuoi un rapporto di tipo diverso dal "ciao come stai?". ma lo fai PRIMA altrimenti ho la certezza di essere un ripiego momentaneio: troppo orgogliosa e fiera di me stess aper accettare il ruolo di gochino momentaneo :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati