Vai al contenuto

Julian Mcmahon

tommy1988

Messaggi raccomandati

per me fisiologica. è cmq il classico pollo con la faccia da buon padre di famiglia che le donne sposano e poi tradiscono mentre è in pantofole a guardare il football in tv mentre lei fa i salti con l'istruttore della palestra...

???????????????????????

secondo me è il contrario...è un martello pneumatico...

obiettivamente è un gran bell'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fotte come un caimano!!!!!!! :okboy:

Raga nel telefilm fa il playboy ricco ed impenitente ma che c' entra con la vita reale.

In ogni caso McMahon ha una frontoparietale abbastanza profonda. Se rimane cosi' buon per lui (e per noi :) )

Invece il suo collega a 40 anni ha i capelli di un dodicenne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nel telefilm fa il playboy ricco ed impenitente ma che c' entra con la vita reale.

In ogni caso McMahon ha una frontoparietale abbastanza profonda. Se rimane cosi' buon per lui (e per noi :) )

Invece il suo collega a 40 anni ha i capelli di un dodicenne :)

io il telefilm lo vedo pochissimo...però ha proprio l'aria di un martello pneumatico...lampadato,in forma e con la faccia rilassata e con il sorriso smagliante...ci sarà un motivo se è così rilassato...

scherzo, è vero, siamo influenzati dal telefilm ma non si può dire che non sia un bell'uomo.

parlando di capelli ha il mio stesso problema...ha l'attaccatura laterale, quella sopra le orecchie per intenderci, arretrata...se fosse meno ampia la stempia si noterebbe molto meno...

è lo stesso problema che ho sempre avuto io...fortunatamente sn scuro di carnagione e il cobntrasto si vede poco, ma se fossi chiaro di carnagione sarebbe un disastro :lol:

cmq nn credo peggiori, lo vedo molto come clint eastwood o come robbie williams....anche robbie w. ha una frontoparietale...meno profonda ma ha l'attaccatura laterale un pò arretrata,...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
per me fisiologica. è cmq il classico pollo con la faccia da buon padre di famiglia che le donne sposano e poi tradiscono mentre è in pantofole a guardare il football in tv mentre lei fa i salti con l'istruttore della palestra...

Nel post su Pessotto hai risposto seccato ed in modo sgradevole ad un altro utente perchè a tuo dire aveva scritto una cosa che non centrava niente con l'argomento capelli,e poi tu qui scrivi 'sta cacata(che invece centra molto,con l'argomento capelli,come no..)?

Complimenti per la coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti