castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Ciao, ho un problema: avevo (credo) un tappo di cerume e ieri usando il cotton fioc credo di averlo spinto dentro. ho fatto un guaio ora mi fa male e mi sento quasi sordo. vi prego non spostate la discussione sennò non la legge nessuno! cosa faccio per un rimedio fai da te facile facile? - siringa di acqua calda nell'orecchio - audispray o otospray in farmacia - coni da bruciare (in farmacia?) dei coni ho sentito che funzionano. ragà cosa faccio? tra poco vado in farmacia cosa mi consigliate grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Ciao, ho un problema: avevo (credo) un tappo di cerume e ieri usando il cotton fioc credo di averlo spinto dentro. ho fatto un guaio ora mi fa male e mi sento quasi sordo. vi prego non spostate la discussione sennò non la legge nessuno! cosa faccio per un rimedio fai da te facile facile? - siringa di acqua calda nell'orecchio - audispray o otospray in farmacia - coni da bruciare (in farmacia?) dei coni ho sentito che funzionano. ragà cosa faccio? tra poco vado in farmacia cosa mi consigliate grazieeeeeee vai dal medico di famiglia, ti sistema in un attimo secondo me faresti meglio a non toccare niente adesso, rischi di fare peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 non c'è ora il medico di famiglia è in vacanza. devo prendere qualcosaa in farmaCIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 non c'è ora il medico di famiglia è in vacanza. devo prendere qualcosaa in farmaCIA ci deve essere il sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 in genere se il medico di famiglia è in ferie c'è comuqneu qualcuno che lo sostituisce, altrimenti parla con il farmacista, piuttosto ti fai aiutare da lui. meglio non toccare se non si sa esattamente come muoversi :quadrifoglio: dovrebbero esserci comuqneu prodotti appositi che servono a sciogliere il tappo e una pompetta, semrpe apposita, che serve ad aspirare il cerume (questo ne sono certa percè l'ho usata l'altro ieri su mia figlia :mago: ) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 si chiama xcaso AUDISPRAY??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 vai semplicemente in otorino(ospedale)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 esatto...le moderate urgenze in mancanza del medico si risolvono al p.o. (pronto soccorso) un consiglio però...se decidi di andare cerca di sentire moolto dolore oppure portati un bel libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ah senza dubbio....la media (per esperienza diretta o no) è dalle 4 alle 6 ore di attesa prima di uscirne...o stai morendo o ti dimenticano in un corridoio, se ti va bene su sedia scomoda, circondato da infermiere che sciabattano (eh...non lo sopporto) e ti guardano con odio se gli rivolgi la parola :ph34r: meglio il male :D Castano, come và? hai risolto un poco? un bacio p.s.: non conosco l'AUDISPRAY, per Gaia uso solo la pompetta...bleah.... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 cos'è mo la 'pompetta' una sorta di clistere? :D io ho comprato una siringa da 20 (senz'ago) copn cui mi son sparato dell'acqua tiepida. tu come la usi sta 'pompetta'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 bellissimo nome Gaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Vietato provarci con la moderatrice :lol: :lol: (solo il mod può :D :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Vietato provarci con la moderatrice :lol: :lol: (solo il mod può :D :D ) beh, approccio alla lontana comunque, aspetta di avere messaggi un poco piu' scottanti sotto le mani... i soliti privilegi da nomenklatura... :34: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ma poi com'è sta moderatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 mi è successa la stessa tua esperienza... mi hanno fatto usare la glicerina fenica 1% da passare mattina e sera per due-tre giorni (mi pare..non ricordo di preciso quanti giorni..) e poi sono dovuto ritornare dal medico e con 1 siringona con acqua tiepida, durante l'operazione ti fanno tenere la bocca aperta, ti stappano l'orecchio... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Husky! ma cos'è la glicerina fenica 1%??? è lo stesso dell'Audispray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 la pompetta serve solo ad aspirare il cerume in eccesso o l'acqua che rimane nell'orecchio dopo il bagno :60: la moderatrice è bona, la moderatrice è saggia .... e, poco modestamente parlando, si reputa pure bella :fischietto: :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) la pompetta serve solo ad aspirare il cerume in eccesso o l'acqua che rimane nell'orecchio dopo il bagno :60: la moderatrice è buona, la moderatrice è saggia .... e, poco modestamente parlando, si reputa pure bella :fischietto: :diavoletto: un bacio ah Juno che ondeggia a suo agio tra discussioni sul cerume fino ai rispondere distaccata ai corteggiamenti virtuali. Saranno gli occhi azzurri.. (o magari solo uno come David Bowie... l.altro e' azzurro anche quello?) ps. io leggo "la moderatrice e' bona" :D Modificato 24 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) sono delle gocce da mettere nell'orecchio in modo da facilitare l'uscita del tappo di cerume! lo passi per un paio di giorni e poi 1 colpo di siringa con acqua tiepida e tutto va via... Modificato 24 Gennaio 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 sono delle gocce da mettere nell'orecchio in modo da facilitare l'uscita del tappo di cerume! lo passi per un paio di giorni e poi 1 colpo di siringa con acqua tiepida e tutto va via... ok grazie se non va via cosi allora le prendo. junola moderatrice è buona, la moderatrice è saggia .... e, poco modestamente parlando, si reputa pure bella Azz! .......aimè è però già impegnata e io povero single abbandonato mi attacco al tram. grazie cmq dei consigli graditissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 era uccesso anche a me la cosa migliore è andare dall'otorino in ospedale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 la pompetta serve solo ad aspirare il cerume in eccesso o l'acqua che rimane nell'orecchio dopo il bagno :60: la moderatrice è bona, la moderatrice è saggia .... e, poco modestamente parlando, si reputa pure bella :fischietto: :diavoletto: un bacio confermo Gurg la mod. ha scritto "bona" con il chiaro intento di 'mobbare' la parte maschile dell'utenza del forum!!! ( :gatto: perdonami mod. :quadrifoglio: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 confermo Gurg la mod. ha scritto "bona" con il chiaro intento di 'mobbare' la parte maschile dell'utenza del forum!!!( :gatto: perdonami mod. :quadrifoglio: ) mi sembrava infatti...! (perdona anche me juno... :quadrifoglio: :quadrifoglio: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 visto che sono "buona" consideratevi perdonati :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 "qualcuno" riporti il mio messaggio al suo originale o la vendetta arriverà prima o poi :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati