Vai al contenuto

Protesi Con Capelli Corti

Messaggi raccomandati

gigi72 ha scritto:
Ricordo che tempo fa qualche utente chiedeva se era possibile avere una protesi con capelli corti.

In questo link capelli corti ci sono le foto di un tizio che porta una protesi con taglio quasi militare.

Da inesperto mi sembra un buon risultato.

Ma perchè quel tipo delle foto del link ha una portesi

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima foto si vede lontano un miglio che ha un gatto sulla testa.

Lo stacco tra parietali e protesi è fortissimo.

Considerate che le foto mentono.. in realtà quando ci si trova col sole in testa questi piccoli particolari sono lampanti.

Un taglio corto comunque si può avere.

Portare però i capelli corti però ha i suoi svantaggi:

PASSAGGIO da protesi a parietali un pò brusco

Impossibilità di coprire eventuali errori di manutenzione

Impossibilità di coprire eventuali aree in cui la protesi ha perso i capelli.

A conti fatti, una protesi con un taglio corto dura di meno, perchè con una protesi normale, se perdi un pò di capelli, puoi sempre coprirti. Se il taglio è corto, non appena perdi capelli si vede e sei costretto a cambiarla.

Se il taglio è moooolto corto (1 cm) inoltre non si possono usare i tapes che rialzerebbero la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

L'unica cosa che si nota e' lo stacco dovuto secondo me al colore troppo piu' scuro rispetto ai parietali..per il resto,a parte noi,chi vuoi che se ne accorga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

a me non pare un gran bel risultato, anzi.

Taglio dei parietali troppo corto, lo stacco è molto evidente, troppo innaturale.

Se fate caso appena sopra ai parietali cerca di "tirare" in avanti alcuni ciuffi della protesi in modo da mascherare un po' lo stacco, ma purtroppo questo non è accompagnato dai suoi parietali che essendo troppo corti non si prestano a nessun gioco.

Direi che con parietali un po' piu' lunghi l' insieme sarebbe sicuramente migliore.

Quando si hanno parietali medio bassi tagliargi troppo corti è un suicidio, meglio lasciarli un po' piu' lunghi in modo da poterli almeno leggermente " modellare".

Anche la stempiatura non mi pare un granchè.

Ah..io sto peggio di questo qui, ma criticare è sempre bello :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su xxxxx...siete troppo severi!

Quando avevo visto queste foto ero rimasto flashiato!! :huh:

Insomma: a me sembra modernissimo e fantastico come taglio! Certo, più si è giovani e più si è verosimile e insgamabile con questo taglio...ma onestamente: chi ti sgamerebbe con un risultato così?!

Oltretutto, aggiungo, ha fatto tutto da solo il ragazzo (no parrucchiere)...magari un parrucchiere avrebbe reso meno netto il salto coi parietali (giusto per far contento Exxodd :60: ); ma quanti giovani xxxxx si vedono per strada con questo salto?!

Risposta: tanti!

Rimangono le difficoltà rappresentate dal taglio corto, però...magari riuscissi a raggiungere un risultato così!

Sono curioso di sentire cosa pensano gli esperti..

Ancora: fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, con parietali così, bisogna essere onesti con se stessi e portare una protesi un pò stempiata... sinceramente a me questo risultato non soddisfa. poi se ha fatto tutto da solo è un altro conto... un profesionista avrebbe comunque armonizzato molto meglio la sfumatura

Link al commento
Condividi su altri siti

BoyRM76 ha scritto:
Non so come hai trovato l'album, ma secondo me sono foto di un trapianto.

Una protesi cosi' corta ti costringerebbe ad andare dal barbiere un giorno si e l'altro pure...

Secondo me è l'esatto contrario con una buon rasoio elettrico puoi regolare la lunghezza del taglio da 0,1 cm a 5 cm pertanto il taglio te lo puoi fare anche da solo o da un parente/amico risparmiando di andare dal barbiere con relative paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...a me piace molto invece questo look (bello nella foto 11,12,13 etc). Forse saprà di finto , non saprei, ma un look così a me...piace proprio tanto!

I parietali rasati stanno molto bene. Si dovrebbe, potendo, abbassare la densità sulla protesi e starebbe anche meglio, mi piacerebbe vedere la cute sul front infatti. (accorciarla di più non credo si possa, nè?).

Se anche non fosse perfetta...quale protesi lo è!? Non riconoscete comunque che di veramente insgamabile non c'è nulla...? per i capelli corti si paga questo prezzo di una maggiore sgamabilità secondo voi? a questi risultati ci può stare secondo il mio gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo aggiungere una domanda: che tipo di base avrebbe la persona in foto?

E comunque...ma quanto si piace questo qui??? :lol:

si è fatto un fracco di fotografie! (il che è meglio perchè se ne può capire di più, per carità...ma quante pose ehehe!!!!)

0ra stavo guardando la foto n°3 da in alto a sx. Anche quella mi piace ,anche se c'è un pò di stacco... e dico che il bello di un taglio così è la completa autonomia dopo il primo taglio...infatti i parietali ce li si può tagliare con la macchinetta da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi72 ha scritto:
Ricordo che tempo fa qualche utente chiedeva se era possibile avere una protesi con capelli corti.

In questo link capelli corti ci sono le foto di un tizio che porta una protesi con taglio quasi militare.

Da inesperto mi sembra un buon risultato.

Secondo me i buoni risiutati sono un pò diversi, qua abbiamo:

troppa differenza di foltezza tra parietali e protesi

front stile xxxxx e anche la qualità dei capelli non mi sembra granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, quello lì in foto, in confronto a Semplicemente (il nostro utente) dal vivo, un taglio più o meno simile (semplicemente li portava, quando lo ho visto, solo un pò più lunghi, ma poco), solo che non c'è paragone come risultato...!!! tanto di cappello a questo qui se si è tagliato i capelli da solo, ma ci sono risultati molto migliori da ottenere con una protesi e un taglio corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
insomma, quello lì in foto, in confronto a Semplicemente (il nostro utente) dal vivo, un taglio più o meno simile (semplicemente li portava, quando lo ho visto, solo un pò più lunghi, ma poco), solo che non c'è paragone come risultato...!!! tanto di cappello a questo qui se si è tagliato i capelli da solo, ma ci sono risultati molto migliori da ottenere con una protesi e un taglio corto.

Sì in effetti semplicemente ,che ho appena visto in foto, sta benissimo (a parte il front coperto che a me non aggrada ma lì è chiaramente una questione di gusti; la sua protesi, anzi la sua combinazione protes-capelli propri è davvero perfetta) e stravince l'ipotetico confronto.

Ma questo che deve fare se ha pochi parietali (come me tra l'altro)? a sto punto la protesi non la mette del tutto uno che i parietali non ce li ha....oppure la mette consapevole del fatto che non potrà ottenere gli stessi risultati di semplicemente. Questo è chiaro.

L'appunto che più mi sento di condividere allora è quello di power che parla di un front troppo "pieno": anch'io direi che sarebbe meglio ridurne la densità. E' che...più di tanto...che si può fare per quei parietali...? Meglio così che niente, no!? A me rasati ai lati piacciono.

ciao

Ah! che tipo di base avrebbe la persona in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris4017E ha scritto:
Sì in effetti semplicemente ,che ho appena visto in foto, sta benissimo (a parte il front coperto che a me non aggrada ma lì è chiaramente una questione di gusti; la sua protesi, anzi la sua combinazione protes-capelli propri è davvero perfetta) e stravince l'ipotetico confronto.

Ma questo che deve fare se ha pochi parietali (come me tra l'altro)? a sto punto la protesi non la mette del tutto uno che i parietali non ce li ha....oppure la mette consapevole del fatto che non potrà ottenere gli stessi risultati di semplicemente. Questo è chiaro.

L'appunto che più mi sento di condividere allora è quello di power che parla di un front troppo "pieno": anch'io direi che sarebbe meglio ridurne la densità. E' che...più di tanto...che si può fare per quei parietali...? Meglio così che niente, no!? A me rasati ai lati piacciono.

ciao

Ah! che tipo di base avrebbe la persona in foto?

ciao xxxxx...ora sono giovane e i parietali li ho ma 1 domani chi lo sa???...in ogni caso chi ha pochi parietali ha 2 strade percorribili:

A - Strada scelta da Medusa....ricostuire x 1 cm circa 1 pezzetto di parietale e via di capello lungo.

B - protesi stempiata.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Eric Cantonà ha scritto:
ma il toppik per i parietali???

si, c'era chi lo usava...mi pare di ricordare lo facesse Franky, per chi se lo ricorda, e sicuramente anche qualcun altro. ma agire su pochi capelli radi e fini richiede un altro impiego di abilità oltre a quello destinato alla manutenzione "standard"

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti