Dagli all'untore! Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 mmmmm che ne dite? e' dal dna? io ricodo che mio padre era pelato in testa sea 20 sono cois' fra 5 anni saro' calvo ;_; Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzaboy Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 E' certamente AGA secondo me...e pare intaccato anche il vertex oltre alle tempie. Urge visita dermatologica per arginare il problema, che appare ad uno stadio avanzato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Vai da un dermatologo e inizia subito le cure (Minoxidil e finasteride) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 AGA anche per me, corri da un derma!! Anche io sono stempiato +/- quanto te, ma non in modo cosi' radicale, diciamo che sulle tempie, dove tu sembri essere pelato, io ho ancora i capelli anche se pochi e fini. La tua situazione cmq non e' gravissima, e secondo me con fina potresti ritrovare la densita' ottima sul vertex, e a livello di densita' davanti non sembri essere messo male, e anche con un po' di stempiatura non starai cosi' male. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 quando oltre alle tempie è compromesso pure il vertex (come nel tuo caso) è senz'altro AGA.. Dalla parte materna come sei messo?..nonni,zii.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 spiace dirlo ma ci son pochi dubbi...sembra che anche il vertex sia diradato. comunque non vuol dire che tra 5 anni sarai calvo, curati e vedrai che manterrai la situazione nel vertex e crown, purtroppo nelle tempi c'è poco da fare a prescindere, ossia... se è alopecia sul frontale le cure non son così valide come nella parte superiore della testa...se è fisiologica è incontrastabile... p.s. mi sembra che c'hai una bella capoccia..prova a rasarti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 spiace dirlo ma ci son pochi dubbi...sembra che anche il vertex sia diradato. comunque non vuol dire che tra 5 anni sarai calvo, curati e vedrai che manterrai la situazione nel vertex e crown, purtroppo nelle tempi c'è poco da fare a prescindere, ossia... se è alopecia sul frontale le cure non son così valide come nella parte superiore della testa...se è fisiologica è incontrastabile... p.s. mi sembra che c'hai una bella capoccia..prova a rasarti. magari............. senono un mostro da rasato ;_; almeno fossi tipo yourbrinner :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Devi inziare a curarti. Ma non fra 2 mesi, DOMANI. Ogni giorno che passa è un giorno buttato. Muoviti vai da un dermatologo SPECIALIZZATO: nel forum troverai indicazioni in tal senso, in base alla tua area di residenza. In bocca al lupo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Devi inziare a curarti. Ma non fra 2 mesi, DOMANI. Ogni giorno che passa è un giorno buttato. Muoviti vai da un dermatologo SPECIALIZZATO: nel forum troverai indicazioni in tal senso, in base alla tua area di residenza. In bocca al lupo Ma anche se non è vicino a te vacci lo stesso. Io ad esempio sono di Roma e sono andato dal Dott. Gigli che sta a Pescia, mi sono fatto 8 ore di viaggio ma ne è valsa la pena, almeno so di stare in ottime mani. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Ma anche se non è vicino a te vacci lo stesso. Io ad esempio sono di Roma e sono andato dal Dott. Gigli che sta a Pescia, mi sono fatto 8 ore di viaggio ma ne è valsa la pena, almeno so di stare in ottime mani. scusa da Roma a Pescia 8 ore..sei andato a piedi? a parte questo simpatico offTopic di sicuro è aga e occorre intervenire. urgentemente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Non perdere tempo, corri da un dermatologo, ma senza tormentarti sull'opportunità di scegliere il migliore o presunto tale: contro l'alopecia androgenetica uno vale l'altro, poichè la cura per tamponare è una ed una sola: minox e fina.Il resto è speculazione. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Non perdere tempo, corri da un dermatologo, ma senza tormentarti sull'opportunità di scegliere il migliore o presunto tale: contro l'alopecia androgenetica uno vale l'altroCiao Assolutamente falso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Assolutamente falso Illuminami, ti prego. Ma ti invito a non chiamare in causa gli antiandrogeni topici o la nipononivea, a meno che il tuo intento non sia quello di fare informazione, ma umorismo.... Senza polemica, Ciao :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Non perdere tempo, corri da un dermatologo, ma senza tormentarti sull'opportunità di scegliere il migliore o presunto tale: contro l'alopecia androgenetica uno vale l'altro, poichè la cura per tamponare è una ed una sola: minox e fina.Il resto è speculazione.Ciao ma ste cose fermano e rallentano vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 ma ste cose fermano e rallentano vero? Fanno anche ricrescere comunque dipende da caso a caso e funzionano meglio sulla parte centrale della testa che sulle stempiature. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati