Vai al contenuto

Ecco La Mia Stempiatura A 20 Anni ;_;

Messaggi raccomandati

AGA anche per me, corri da un derma!!

Anche io sono stempiato +/- quanto te, ma non in modo cosi' radicale, diciamo che sulle tempie, dove tu sembri essere pelato, io ho ancora i capelli anche se pochi e fini. La tua situazione cmq non e' gravissima, e secondo me con fina potresti ritrovare la densita' ottima sul vertex, e a livello di densita' davanti non sembri essere messo male, e anche con un po' di stempiatura non starai cosi' male.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

spiace dirlo ma ci son pochi dubbi...sembra che anche il vertex sia diradato.

comunque non vuol dire che tra 5 anni sarai calvo, curati e vedrai che manterrai la situazione nel vertex e crown, purtroppo nelle tempi c'è poco da fare a prescindere, ossia... se è alopecia sul frontale le cure non son così valide come nella parte superiore della testa...se è fisiologica è incontrastabile...

p.s. mi sembra che c'hai una bella capoccia..prova a rasarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiace dirlo ma ci son pochi dubbi...sembra che anche il vertex sia diradato.

comunque non vuol dire che tra 5 anni sarai calvo, curati e vedrai che manterrai la situazione nel vertex e crown, purtroppo nelle tempi c'è poco da fare a prescindere, ossia... se è alopecia sul frontale le cure non son così valide come nella parte superiore della testa...se è fisiologica è incontrastabile...

p.s. mi sembra che c'hai una bella capoccia..prova a rasarti.

magari............. senono un mostro da rasato ;_; almeno fossi tipo yourbrinner :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Devi inziare a curarti.

Ma non fra 2 mesi, DOMANI.

Ogni giorno che passa è un giorno buttato.

Muoviti vai da un dermatologo SPECIALIZZATO: nel forum troverai indicazioni in tal senso, in base alla tua area di residenza.

In bocca al lupo

Ma anche se non è vicino a te vacci lo stesso.

Io ad esempio sono di Roma e sono andato dal Dott. Gigli che sta a Pescia, mi sono fatto 8 ore di viaggio ma ne è valsa la pena, almeno so di stare in ottime mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se non è vicino a te vacci lo stesso.

Io ad esempio sono di Roma e sono andato dal Dott. Gigli che sta a Pescia, mi sono fatto 8 ore di viaggio ma ne è valsa la pena, almeno so di stare in ottime mani.

scusa da Roma a Pescia 8 ore..sei andato a piedi?

a parte questo simpatico offTopic di sicuro è aga e occorre intervenire. urgentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Non perdere tempo, corri da un dermatologo, ma senza tormentarti sull'opportunità di scegliere il migliore o presunto tale: contro l'alopecia androgenetica uno vale l'altro

Ciao

Assolutamente falso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdere tempo, corri da un dermatologo, ma senza tormentarti sull'opportunità di scegliere il migliore o presunto tale: contro l'alopecia androgenetica uno vale l'altro, poichè la cura per tamponare è una ed una sola: minox e fina.Il resto è speculazione.

Ciao

ma ste cose fermano e rallentano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...