castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Cosa pensate di cecchi pavone che stava spennando e poi sembra essersi improvvisamente ripreso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 è una protesi penso, cmq è paone, non pavone. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 naaaaaaa non è una protesi dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 neppure io credo si tratti di protesi probabilmente maschera un po' meglio col toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 anche secondo me è toppik da notare il pompiere con la bandiera italiana messa all'incontrariooooooooo...ORROREEEEEEEEEEEE! RAGA NON FATEMI QUESTI SCHERZI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ammazz che occhio che c'hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 :D :D :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 La bandiera è al contrario perchè la foto è al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 nel senso che l'hanno ribaltata?sicuro?da cosa lo denoti? secondo me è il pompiere che l'ha "montata" male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ma che cxxxx state a di' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 La bandiera è al contrario perchè la foto è al contrario. il 4 sulla telecamera e' dritto pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Cecchi Paone al massimo usa toppik,ci ho lavorato insieme ed il frontale è spennato...è solo moooolto cotonato ed ha un parrucchiere che lo aggiusta ogni 20 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 ci hai lavorato????? ma davvero è G......io proprio non ce lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) ci hai lavorato????? ma davvero è G......io proprio non ce lo vedo. per quel ke so io,e per come la fa intendere lui,è bisex,nn gay...so solo ke averci a ke fare vis a vis,mi ha fatto molto ridimensionare l'idea ke avevo di lui...è cordialissimo,educatissimo,tratta tutti allo stesso modo,dal cameraman alla donna delle pulizie al direttore artistico ecc ecc...e poi è un grancervellone davvero!!!unica nota negativa,quei 20 kg di troppo e le bretelle ke proprio nn si possono vedere... :D Modificato 22 Gennaio 2007 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Dai sul serio usa le bretelle? Peggio che avere una protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 ci hai lavorato????? ma davvero è G......io proprio non ce lo vedo. hai fatto bene a mettere "pavone"come cognome...dalle mie parti si dice ke ami molto questo suo cognome... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 Si, ho notato anche io ultimamente un leggero miglioramento sulla parte alta della testa di Cecchi Caone. Penso sia toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Cosa pensate di cecchi pavone che stava spennando e poi sembra essersi improvvisamente ripreso? Ma chi è Troisi quello dietro a Cecchi bisex ? Comunque a me sembra fisso nella situazione capelli, non ho notato migliroamenti negli ultimi 3 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati