alexunlimited Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 berlusconi:laureato in legge...si ma non vale nulla,l'ha pagata ad una universita privata.poi sfatiamo il mito del berlusca che si è fatto da se...suo padre era BANCHIERE non e' un mito e' la verita', che uno si sia fatto da se non significa che debba anche essere una brava persona ne un bravo politico... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 ...esattamente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Eheh, il boccaccio...quanti ricordi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 :D :60: :P ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 guardate le mie foto da biondo:sembra che abbi piu capelli,semplice il motivo: perche il capello da fino diventa spesso!--foto da biondo-- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angaua Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Volevo usare questo spazio senza offendere nessuno per dire che Raffaele10 mi sta sui coglioni. Tolgo il disturbo e porgo a tutti gli altri i miei più cordiali saluti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ok...ora ti sei sfogato....e quindi starai meglio. per raffaele:non te la prendere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 E' vero da sbiondato sembri avere piu' capelli (non che tu ne abbia pochi comunque) e piu' spessi. Mega invidia per il viaggio stupendo in california. Quanto hai speso in tutto? Bellissimo il furgoncino cubico tipico dei gelatai e della swat ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 :lol: :lol: sembri il vampiro biondo di buffy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 (modificato) Volevo usare questo spazio senza offendere nessuno per dire che Raffaele10 mi sta sui coglioni.Tolgo il disturbo e porgo a tutti gli altri i miei più cordiali saluti. :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai regalato un sorriso non c' è modo migliore per andare a dormire.....vieri offri una copia regalo del libro a questo che ne ha bisogno :lol: :lol: :lol: ps il taglio mi piace anche vieri ti rivitallizza i capelli ma il biondo è troppo sgargiante sembri un xxxxxno. Modificato 18 Gennaio 2007 da RAFFAELE10 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 il biglietto aereo andata e ritorno lo pagai tantissimo...1300 euro poi meno male ero ospite della mia ex ragazza ciao buona vita p.s. il furgoncino alla SWAT tanta roba eh? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghes Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 xxxxx ma cos'e la ''hair multiplication''?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 vai nella sezione apposita. in pratica è la moltiplicazione dei capelli nelle aeree rade o pelate. Si prendono cellule staminali da parti della "testa" con molti capelli e si innescano nelle zone rade o glabre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati