Vai al contenuto

Segreto Protesi

Messaggi raccomandati

sinceramente non so da quanto tempo sn in circolazione queste protesi altamente realistiche...xo mi ero posto 1domanda...ce qualcuno(anche di questo forum)che magari ha 1moglie...1compagna...1fidanzata da tanto tempo...e nn sa che portate la protesi?la risposta dovrebbe essere 1secca smentita da parte di tutti!xk non si puo nascondere secondo me 1cosa csi importante ad 1persona ke fa parte della propria vita!cmq vi faccio lo stesso questa domanda!!fatemi sapere!ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno dei tanti dilemmi.. molti di noi conoscono una nuova ragazza già con la protesi addosso, si ci fidanzano.. ma poi pensano.. che faccio glielo dico o no?

A mio parere non bisogna dirlo a meno che non sia una cosa molto seria. Dirlo ad una ragazza che si conosce da un mese potrebbe rivelarsi una caxxata dal momento che se doveste litigare il vostro segreto sarebbe rivelato ai 4 venti (conoscendo le donne...) e magari poi a questa neanche la sentite piu, lei sparisce ma intanto vi ha fregato per benino.

Quindi acqua in bocca.. ma NON per tanto..troppo tempo!

Faccio un caso limite: se non lo rivelate per anni, lo potrebbe prendere come un pesante atto di sfiducia e lasciarvi per questo!! o magari non sposarvi..dipende dai casi!

Bisogna dirlo, ma solo dopo che si è certi che il segreto verrà mantenuto in virtu della sensibilità e del sentimento che vi lega alla vostra ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo che dopo pochi giorni che ho fatto l'ordine ho conosciuto la persona con cui tuttora sto insieme. quando la protesi mi è arrivata erano già quasi due mesetti che ci conoscevamo e per tutto il tempo di attesa spesso pensavo a questa cosa. io però non sarei riuscita a nasconderle una cosa del genere,quindi qualche giorno prima di fare la prima installazione gliene ho parlato,spiegando anche le mie paure,paure legate al fatto che potesse non volermi più per questa cosa.e sapete cosa mi ha risposta? che per lei il problema neanke esiste,e che ero io che mi facevo le pippe mentali!!! meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ke x ora ci siano piu contro...se riveli 1kosa dopo troppo tempo magari vi lascia xk ti dice xk nn me l hai detto prima...e forse x loro sarebbe anke 1trauma...xk nn m hai dato fiducia...ecc. se glielo dici appena conosciuta magari t lascia xk csi nn e nato qlk d veramente importante... in ogni caso secondo me s faranno solo danni!!ah ste donne ki le capisce ha fatto 6 all enalotto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo che dopo pochi giorni che ho fatto l'ordine ho conosciuto la persona con cui tuttora sto insieme. quando la protesi mi è arrivata erano già quasi due mesetti che ci conoscevamo e per tutto il tempo di attesa spesso pensavo a questa cosa. io però non sarei riuscita a nasconderle una cosa del genere,quindi qualche giorno prima di fare la prima installazione gliene ho parlato,spiegando anche le mie paure,paure legate al fatto che potesse non volermi più per questa cosa.e sapete cosa mi ha risposta? che per lei il problema neanke esiste,e che ero io che mi facevo le pippe mentali!!! meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io l' ho conosciuta quattro anni fa',quando capelli c'erano ancora,per cui non mi sono posto molto il problema.Se una donna sta bene con te,non credo che sia molto importante se hai i capelli o meno,ovvio che per le nuove conoscenze cambia tutto.Adesso e' a conoscenza del fatto che mi sto organizzando per una protesi,e quasi quasi non le dispiace l'idea.Per i casi di cui sopra,io lo direi,ma solo quando il rapporto si e' consolidato.Se proprio dovesse spettegolare in giro,qual e' il problema,con tutti i nasi,t...te,c..i rifatti ...,al limite mi difenderei dicendo che sono stato abile a risolvere un problema estetico ...

credo ke x ora ci siano piu contro...se riveli 1kosa dopo troppo tempo magari vi lascia xk ti dice xk nn me l hai detto prima...e forse x loro sarebbe anke 1trauma...xk nn m hai dato fiducia...ecc. se glielo dici appena conosciuta magari t lascia xk csi nn e nato qlk d veramente importante... in ogni caso secondo me s faranno solo danni!!ah ste donne ki le capisce ha fatto 6 all enalotto!! :D

Gia' siamo famosi nel mondo per non conoscere la lingua inglese,fra' un po' neanche piu' l'italiano sapremo ... mi sa' che ci metti piu' tempo ad abbrevviare che a scrivere correttamente ... scusami,eh ma non mi sono tenuto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

ma che hai scritto?????????????' :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

scrivete in ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che hai scritto?????????????' :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

scrivete in ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzoromano ti avevo chiesto gentilmente di non scrivere con le abbreviazioni.

Lo dico nel tuo interesse. Infatti stiamo sperimentando un nuovo sistema automatico che cancella automaticamente il contenuto dell'intero post nel caso siano presenti abbreviazioni :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa non so quando me lo avevi detto!comunque era per risparmiare 1po le dita!che a forza di scrivere si consumano! :D apparte gli scherzi e solo per abitudine che scrivo cosi!ormai non ci faccio piu caso!ma mi impegnero per scrivere piu corretto!!xo gli accenti quelli mi rifiuto di metterli eh!senno troppa fatica davvero! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dovesse spettegolare in giro,qual e' il problema,con tutti i nasi,t...te,c..i rifatti ...,al limite mi difenderei dicendo che sono stato abile a risolvere un problema estetico ...

già, se non fosse che purtroppo le protesi maschili non hanno ancora raggiunto il livello di "accettabilità e tolleranza sociale" degli altri interventi chirugici/estetici. insomma, un naso rifatto, se ti migliora, va bene a tutti (e ti dicono "complimenti, adesso stai bene!"). Per una protesi maschile, anche se ti migliora l'immagine, i più ti ridono alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Exxodd.

Io attualmente sono single e con le ragazze che ho avuto non ho mai affrontato il caso.

Nel senso che non ho mai detto nulla.

Certamente e' un problema, almeno per me, nel senso di affrontare l'argomento, una volta approfondita la propria intimita'.

Se uno ci tenesse poi a quella ragazza e lei ti chiedesse di toglierti tutto ???

Bel dilemma.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ci tieni proprio a lei non dovresti esitare 1attimo a levarla...cioe potrebbe essere il minimo dazio da pagare per averle nascosto una cosa cosi importante!e poi credo che se tieni piu di ogni cosa a quella persona non ti dovresti fare tanti problemi poi sui giudizi altrui!almeno per ipotesi potrei ragionare cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno ci tenesse poi a quella ragazza e lei ti chiedesse di toglierti tutto ???

a mio parere basterebbe farle vedere come stai senza protesi, magari durante una manutenzione.. il tempo di farla rabbrividire e farle dire:

nono.. rimettila, stai meglio coi capelli

:P

io non penso che porterò la protesi per tutta la vita... penso che la toglierò sicuramente quando i capelli cominceranno a diventare brizzolati (diventerebbe poi troppo seccante fare tinte..) e quando i parietali regrediranno un bel pò..

e per quel momento spero di stare tranquillo e con famiglia al seguito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere basterebbe farle vedere come stai senza protesi, magari durante una manutenzione.. il tempo di farla rabbrividire e farle dire:

nono.. rimettila, stai meglio coi capelli

:P

io non penso che porterò la protesi per tutta la vita... penso che la toglierò sicuramente quando i capelli cominceranno a diventare brizzolati (diventerebbe poi troppo seccante fare tinte..) e quando i parietali regrediranno un bel pò..

Scusa,ma i parietali sono quelli sopra le orecchie,fino alle tempie?Se e' cosi' non dovrebbero mai cadere ...

medusa non so quando me lo avevi detto!

Ragazzoromano,vero che sei giovane ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di aga,

i parietali sebbene in misura moooolto minore, sono anch'essi soggetti ad essa e soprattutto quelli vicini alle tempie tendono a scomparire col passare degli anni.

Con i parietali molto regrediti tenere un'attaccatura a sole 4 dita dalle sopracciglia è molto innaturale.

Inoltre per certi tipi di aga verso i 50-60 anni i parietali diventano davvero pochi. Infatti io vedo gente che li mantiene, ma altri a cui diventano davvero radi!! E tenere una protesi con capelli sui parietali radi è un'impresa...

io mi baso anche sulle persone della mia famiglia affette da alopecia, ed alcuni hanno perso anche gran parte di parietali.

E' per questo motivo ( possibili parietali brizzolati e radi) che penso che un giorno toglierò la protesi per una bella pelata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe non l avevo letta quel tuo messaggio!!non essere cosi puntiglioso pero dai!! :)

E dai che stiamo scherzando :P

si sono giovane mitsu!perche?

No niente,mi diverto a indovinare ...

ah comunque io per fortuna ancora non ho troppi problemi di capelli!

Si,ma se hai un inizio di calvizie fai bene ad informarti ...,il tempo corre veloce (e i capelli pure ...).Quando ho iniziato a perderli io le cure erano a livello di pozioni magiche,ora si puo fare di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti