SALVO2 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Salve a tutti,la manutenzione come si sà è la cosa più noiosa alla quale è sottoposto ogni portatore,è un problema che avevo già postato ed alla quale avevo trovato dei piccoli rimedi,ma non mi ricordo a che pagina sono stati postati :34: :34: Il rimedio era quello di lavorare con 2 impianti,vale a dire che avendo 2 impianti a disposizione,uno in testa ed uno conservato,il più possibilie simili nel taglio,ogni qual volta bisognrà fare la manutenzione,una volta levato il primo impianto,invece di star la a strofinarlo e pulirlo velocemente per l'ansia di rimetterlo in testa,si metterà su prima il secondo impianto,in modo di avere la testa già pronta per ogni situazione,e poi si passa alla pulizia del precedente impianto levato,così sapendo di avere già la testa a posto la manutenzione verrebbe meglio perchè psicologicamente state più rilassati e senza ansia di manutenzione,l'impiando poi verrà pulito perfettamente senza avergli recato nessun danno..Così facendo poi,si evitano tante rogne....se bisogna sbrigarsi per un appuntamento...se vi bussano alla porta e bisogna aprire...se bisogna mettersi al tavola con i parenti..... Ecco... se il nostro amico....scusami ma non mi ricordo il nick...se il giorno di Natale aveva un'altro impianto simile nel taglio a disposizione non avrebbe avuto bisogno di stare ore chiuso in bagno per sbrigarsi,per poi uscire con un cappellino mettendosi in ridicolo agli occhi di tutti,per poi continuare la manutenzione dopo,ma avrebbe messo su l'altro e quello precedente l'avrebbe pulito con tutta calma e pazienza...pazienza...pazienza...di quella c'è ne vuole tanta...ciao a tutti SALVO2 :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Salve a tutti,la manutenzione come si sà è la cosa più noiosa alla quale è sottoposto ogni portatore,è un problema che avevo già postato ed alla quale avevo trovato dei piccoli rimedi,ma non mi ricordo a che pagina sono stati postati :34: :34: Il rimedio era quello di lavorare con 2 impianti,vale a dire che avendo 2 impianti a disposizione,uno in testa ed uno conservato,il più possibilie simili nel taglio,ogni qual volta bisognrà fare la manutenzione,una volta levato il primo impianto,invece di star la a strofinarlo e pulirlo velocemente per l'ansia di rimetterlo in testa,si metterà su prima il secondo impianto,in modo di avere la testa già pronta per ogni situazione,e poi si passa alla pulizia del precedente impianto levato,così sapendo di avere già la testa a posto la manutenzione verrebbe meglio perchè psicologicamente state più rilassati e senza ansia di manutenzione,l'impiando poi verrà pulito perfettamente senza avergli recato nessun danno..Così facendo poi,si evitano tante rogne....se bisogna sbrigarsi per un appuntamento...se vi bussano alla porta e bisogna aprire...se bisogna mettersi al tavola con i parenti..... Ecco... se il nostro amico....scusami ma non mi ricordo il nick...se il giorno di Natale aveva un'altro impianto simile nel taglio a disposizione non avrebbe avuto bisogno di stare ore chiuso in bagno per sbrigarsi,per poi uscire con un cappellino mettendosi in ridicolo agli occhi di tutti,per poi continuare la manutenzione dopo,ma avrebbe messo su l'altro e quello precedente l'avrebbe pulito con tutta calma e pazienza...pazienza...pazienza...di quella c'è ne vuole tanta...ciao a tutti SALVO2 :okboy: :okboy: Personalmente sono perfettamente d'accordo con te Salvo. E' un ottima tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 e' veramente una buona idea da provare , solo bisogna tagliarle insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 E poi devono essere uguali, non puoi mica avere prima i capelli lunghi e poi corti.... o peggio viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 E poi devono essere uguali, non puoi mica avere prima i capelli lunghi e poi corti.... o peggio viceversa. Quello è implicito :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) peccato che non tutti abbiano le possibilità economiche per comprarsi due protesi! io già per avere questa non sapete cos'ho dovuto fare!!! e poi,ti pareva se medusa non si dichiarava a mio sfavore Modificato 3 Gennaio 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 e poi,ti pareva se medusa non si dichiarava a mio sfavore Scusa akylle non ho capito questa frase, me la spieghi ? Non hai postato in questa discussione, in cosa mi sarei dichiarato a tuo sfavore ? L'unico appunto che ti ho fatto in passato è quello, vedendo la tua foto, di abbassare la densità nel front se vuoi un effetto più naturale. Se poi vuoi che ti dica sei perfetto e stai benissimo così se vuoi te lo dico... Riguardo il tuo discorso che non puoi permetterti una seconda protesi rispetto le tue condizioni economiche, faresti bene a considerare una cosa che per noi che portiamo la protesi da molti anni e abbiamo fatto esperienza sulla nostra pelle diamo per scontata: MAI AVERE UNA SOLA PROTESI. Il lace si può danneggiare, strappare o tagliare (basta pettinarsi con poca attenzione) e poi che fai ? vai in giro con la capa scoperta per 2 o 3 mesi fino a quando ti arriva la prossima protesi ? La protesi di riserva nel cassetto è fondamentale :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 akylle dovresti ringraziare medusa che ti ha dato un parere per migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 akylle dovresti ringraziare medusa che ti ha dato un parere per migliorare una protesi di riserva e' necessaria , poi abbiamo la fortuna di conoscere questo forum con dei rivenditori a prezzi onesti , pensa se c'era solo CR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 io avrei anche un altra per ovviare al problema estate ...cioè lace che se si bagna puo staccarsi!!la mia idea è quella di avere per l'estate una protesi nn in lace ma il un altro materiale che tiene all'acqua ovviamente con front in lace o a bulbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 akira alla nuova colla ultrahold l'acqua fa un baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 akira alla nuova colla ultrahold l'acqua fa un baffo FXP se la chiami Ultrahold ricominciamo con gli equivoci e qui non si capisce più nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 FXP se la chiami Ultrahold ricominciamo con gli equivoci e qui non si capisce più nulla.... Pegaso Pegaso Pegasooooooooooooooooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 quindi pegaso è ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 quindi pegaso è ufficiale? Direi proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati