Exxodd Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 forza rundll, chiudi sta discussione please ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Invito tutti e dicendo tutti significa nessuno escluso a rivolgersi agli altri senza offendere, usare arroganza e prepotenza. Evitiamo anche le minacce di ogni sorta, almeno per ora non trovo i presupposti per chiudere la discussione e tanto meno motivi per il ban di IlGrandeLebowski. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Per Minoxidil2: Per motivi deontologici e professionali non posso scrivere il num di iscrizione all'ordine e la provincia dello stesso, se vuoi contattarmi in privato lo farò con piacere visto la tua diffidenza. E se ho usato termini semplici ed ho fatto domande semplici è che in primis mi considero ignorante in materia...sappiamo il 60-70 % delle vere funzioni ormonali ed enzimatiche del testosterone e derivati, sia dal punto di vista fisiologico che patologico. In secondo luogo sono una persona semplice che non vuole sommergere nessuno con titoli professionali ne tantomeno termini tecnici come è stato velato da qualcun' altro...ogni riferimento.. Detto questo un Saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 lebonski si quello che dici è vero.....ma non esagerare. ad es un giorno si uno no solo a pranzo o a cena la carne non fa male. poi dipende da carne a carne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Ot72 ha scritto: Per Minoxidil2:Per motivi deontologici e professionali non posso scrivere il num di iscrizione all'ordine e la provincia dello stesso, se vuoi contattarmi in privato lo farò con piacere visto la tua diffidenza. E se ho usato termini semplici ed ho fatto domande semplici è che in primis mi considero ignorante in materia...sappiamo il 60-70 % delle vere funzioni ormonali ed enzimatiche del testosterone e derivati, sia dal punto di vista fisiologico che patologico. In secondo luogo sono una persona semplice che non vuole sommergere nessuno con titoli professionali ne tantomeno termini tecnici come è stato velato da qualcun' altro...ogni riferimento.. Detto questo un Saluto a tutti Ma stai scherzando,tu dici di essere medico non è ammisibile che ti presenti in un forum chiedendo a persone non esperte notizie sulla finasteride quando tu le risposte dovresti darle non chiederle ed affermando "questa è la mia esperienza personale", tu il problema dovresti affrontarlo e saperlo affrontare dal punto scientifico e non chiedendo pareri e consigli su un forum-web.Mi sembra palese agli occhi di tutti la situazione e chi ha occhi per giudicare lo faccia.Detto ciò non aggiungo altro.A buon intenditore...Il mio pm è sempre libero..non ho ancora ricevuto nessun tuo contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Citazione minoxidil2Ma stai scherzando,tu dici di essere medico non è ammisibile che ti presenti in un forum chiedendo a persone non esperte notizie sulla finasteride quando tu le risposte dovresti darle non chiederle ahahaha però minoxidil ha ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Rinnovo anche io la richiesta di pacare i toni, pena la cancellazione del post. Ricordo inoltre che esiste un regolamento del forum che ogni tanto andrebbe letto per non correre il rischio di dimenticare le regole che ci siamo dati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 vabbè io ritorno all'argomento del topic che sembra essere: vegetariani contro ornivori e dico dalla mia esperienza xxxxx NON RINUNCIATE ALLA CARNE FONTE PREZIOSA DI FERRO 'EME' , VITAMINA B12 ED AMINOACIDI ESSENZIALI elementi importantissimi per i vs capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Sempre per minox: Ma stai scherzando tu?! 1-La Medicina comprende diverse specializz. non c'è solo L' Endocrinologia, l' urologia o la dermatologia...io ad esempio seguo l' ortopedia e potrei parlarti per ore di triplice osteotomia, di artrodesi tibiotarsica di midollo rosso, giallo di osteociti e condrociti di fissatori interni ed esterni...ecc ecc..ma non mi sembra il forum adatto. 2-nessun medico nemmeno con le migliori specializz. è detentore del sapere assoluto, io diffido sempre di quelli troppo sicuri...i migliori professionisti sono quelli che si mettono in gioco anche perchè la medicina è una scienza imperfetta che si evolve cotinuamente, in più non mi permetto di dare sentenze su argomenti in cui a livello medico non ho adeguata conoscenza. E' come se un dermatologo con la frattura dell' epistrofeo si curasse da solo senza consultare un ortopedico,o sparasse sentenze di ortopedia.. secondo te può esistere? 3-Io sono entrato nel forum come normale utente perchè come dici tu stesso non è un posto dove elencare i propri titoli...ho raccontato la mia esperienza personale quasi come un paziente visto che di quello si tratta e sopratutto per confrontarmi con altri utenti visti i sides strani a cui sono andato incontro con la fina. Di questi poi ne avevo già parlato con dei colleghi dermatol. amici miei è nemmeno loro sono riusciti a dare spieg. ed hanno ammesso la non completa conoscenza su tutte le funzion del dth.. Detto questo consiglio di non essere cosi aggressivi con gli altri utenti, anche perchè cosi facendo si perdono importanti testimonianze e ne perdiamo tutti. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ot72 ha scritto: Sempre per minox:Ma stai scherzando tu?! 1-La Medicina comprende diverse specializz. non c'è solo L' Endocrinologia, l' urologia o la dermatologia...io ad esempio seguo l' ortopedia e potrei parlarti per ore di triplice osteotomia, di artrodesi tibiotarsica di midollo rosso, giallo di osteociti e condrociti di fissatori interni ed esterni...ecc ecc..ma non mi sembra il forum adatto. 2-nessun medico nemmeno con le migliori specializz. è detentore del sapere assoluto, io diffido sempre di quelli troppo sicuri...i migliori professionisti sono quelli che si mettono in gioco anche perchè la medicina è una scienza imperfetta che si evolve cotinuamente, in più non mi permetto di dare sentenze su argomenti in cui a livello medico non ho adeguata conoscenza. E' come se un dermatologo con la frattura dell' epistrofeo si curasse da solo senza consultare un ortopedico,o sparasse sentenze di ortopedia.. secondo te può esistere? 3-Io sono entrato nel forum come normale utente perchè come dici tu stesso non è un posto dove elencare i propri titoli...ho raccontato la mia esperienza personale quasi come un paziente visto che di quello si tratta e sopratutto per confrontarmi con altri utenti visti i sides strani a cui sono andato incontro con la fina. Di questi poi ne avevo già parlato con dei colleghi dermatol. amici miei è nemmeno loro sono riusciti a dare spieg. ed hanno ammesso la non completa conoscenza su tutte le funzion del dth.. Detto questo consiglio di non essere cosi aggressivi con gli altri utenti, anche perchè cosi facendo si perdono importanti testimonianze e ne perdiamo tutti. Un saluto Ti stai semplicemendo attaccando sugli specchi..ripeto chi ha occhi per vedere giudica da se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Per Minox: La verità è che sei già stat zittito dai moderatori su Lebowski, ed ora sei stato zittito anche dal sottoscritto. E poi uno come te che parole tue,PUO SOMMERGERE GLI ALTRI UTENTI CON I PROPRI TITOLI PROFESSIONALI che ci fà tutto il giorno davanti il forum, con tutti gli impegni lavorativi e non a cui dovrebbe essere sottoposto visto la sua grande importanza?? Fatto strano..questo. Hai fatto proprio un Tonfo con quella tua descrizione visto che i fatti hanno dimostrato proprio il CONTRARIO. Detto questo e verificato ciò, non perderò più tempo con te non ne vali la Pena. (p.s ora mi minaccerai di farmi bannare, tremerò tutta la notte per questo e non chiuderò occhio! che paura!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ot72 ha scritto: Per Minox: La verità è che sei già stat zittito dai moderatori su Lebowski, ed ora sei stato zittito anche dal sottoscritto.E poi uno come te che parole tue,PUO SOMMERGERE GLI ALTRI UTENTI CON I PROPRI TITOLI PROFESSIONALI che ci fà tutto il giorno davanti il forum, con tutti gli impegni lavorativi e non a cui dovrebbe essere sottoposto visto la sua grande importanza?? Fatto strano..questo. Hai fatto proprio un Tonfo con quella tua descrizione visto che i fatti hanno dimostrato proprio il CONTRARIO. Detto questo e verificato ciò, non perderò più tempo con te non ne vali la Pena. (p.s ora mi minaccerai di farmi bannare, tremerò tutta la notte per questo e non chiuderò occhio! che paura!) Forse perchè con i computer potrei lavorarci per cui tenere una connessione aperta su questo splendido forum non mi porta via tempo,anzi per via di molte persone serie diverse da te è un arricchimento.Detto cio penso che effettivamente interagire con te,che magari probabilmente anni fa avrai frequrntato qualche lezione di medicina per poi abbandonare millantandoti medico,ortopedico scusa la svista..non volevo.Se il prodotto delle nostre università è questo siamo veramente arrivati alla frutta..anzi all' amaro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Minoxidil, non crederai mica che un medico possa sapere tutto, e conoscere tutti i medicinali esistenti. Per questo esistono le specializzazioni. Io son farmacista e ti assicuro che di farmaci ce ne sono migliaia. Conosco quelli di largo consumo, ma ce ne saranno sempre alcuni su cui è necessario documentarsi, e in questo senso internet può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 aò 'mazza quanto schiamazzate tutti e 2!!so mejo io sei mejo te no so mejo io vabbè sei mejo te allora so mejo io no sei sempre mejo te..ah regà...TAKE IT EASY!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Attento Smith, che ora minoxidil2 dirà che nemmeno tu sei laurato in farmacia visto che non sei detentore del sapere totale dell' umanità, come invece lo è lui che si permette addirittura di dare consigli medici agli altri utenti del forum creando non pochi danni. Il problema è che a forza di stare davanti ai forum e a giocare con la Playstation invece di lavorare il poverino si è creato una realtà virtuale dal quale non riesce più ad uscirne... Beh dai un pò di pena fà...almeno a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Vogliamo fare che la finiamo tra TUTTI e torniamo a parlare, in maniera normale, dell'argomento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ot72 ha scritto: Attento Smith, che ora minoxidil2 dirà che nemmeno tu sei laurato in farmacia visto che non sei detentore del sapere totale dell' umanità, come invece lo è lui che si permette addirittura di dare consigli medici agli altri utenti del forum creando non pochi danni.Il problema è che a forza di stare davanti ai forum e a giocare con la Playstation invece di lavorare il poverino si è creato una realtà virtuale dal quale non riesce più ad uscirne... Beh dai un pò di pena fà...almeno a me. Ti invito a moderare i termini,ricordandoti che sei responsabile di ciò che scrivi.Ti invito inoltre inoltre,se hai la faccia di farlo,di discutere delle tue perplessità e delle tue teorie sulla finasteride con il dott.Gigli,..è facile fare lo spaccone qui,parlane con un medico vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Che paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Allora prima di tutto ripropongo di tornare sui normali toni di una discussione tra persone civili. Secondo faccio notare che chiunque in un forum può dire sono un dottore, sono un farmacista, sono questo o quello anche se non fosse vero, per cui invito qualunque utente a non credere ciecamente a chi si dichiara tale senza aver fornito prove reali. La discussione viene chiusa chiedendo di non aprirne altre per continuare questa per litigare. Con chi ha voglia di continuare in questo modo saranno presi i giusti provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati