Vai al contenuto

The Verde Topicamente!

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi l'ha mai provato!

io da due mesi e mezzo lo uso...pare che ci sia qualcosa che si muove, sicuramente i capelli sono piu corposi e la densita appare aumentata!

Rispondete numerosi...

Sarebbe interessante sapere come lo prendi, se in effetti sciogli delle compresse o altro.

Modificato da flowerweb
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ogni prodotto in lozione acquosa non arriverà mai fino ad attivare il follicolo, per cui non ha alcuna utilità per stimolare un nuovo capello.

L'unico modo è creare una lozione idroalcolica, ma non credo che il tè verde contenuto si mantenga stabile ed attivo a lungo.

Potresti rivolgerti ad una farmacia specializzata in galenici e rivolgere a loro queste domande.

Alcuni utenti utilizzavano topicamente le tinture madri, che pur non essendo indicate come trattamento topico per l'alopecia, pare migliorassero molto lo stato di salute del cuoio capelluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni prodotto in lozione acquosa non arriverà mai fino ad attivare il follicolo, per cui non ha alcuna utilità per stimolare un nuovo capello.

L'unico modo è creare una lozione idroalcolica, ma non credo che il tè verde contenuto si mantenga stabile ed attivo a lungo.

Potresti rivolgerti ad una farmacia specializzata in galenici e rivolgere a loro queste domande.

Alcuni utenti utilizzavano topicamente le tinture madri, che pur non essendo indicate come trattamento topico per l'alopecia, pare migliorassero molto lo stato di salute del cuoio capelluto.

se venisse applicato contestualmente al minoxidil,probabilmente quest' ultimo(che cmq è utile anche in lozione prive di alcol il che vuol dire che nn è esattamente indispendabile,pensa anche allo psorinase e nizoral crema)farebbe da trasportatore ma è solo una mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, e se al tè verde vengono aggiunti un paio di cucchiai di alcool puro al 90%?!

Girando su internet leggevo di una lozione preparata in casa con ortica, bardana e con l'aggiunta di 2 cucchiai di alcool puro,l' alcool puro fa diladare il bulbo pilifero, così facendo la sostanza penetra....

Secondo voi, può essere vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti