mike85 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Qualcuno di voi l'ha mai provato! io da due mesi e mezzo lo uso...pare che ci sia qualcosa che si muove, sicuramente i capelli sono piu corposi e la densita appare aumentata! Rispondete numerosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco55 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ciao io lo bevevo ma due palle tutti igiorni!!!come lo prendi topico sciogli delle pastiglie???prendi solo quello?^??quante volte a sett e a che dosi???ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowerweb Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 (modificato) Qualcuno di voi l'ha mai provato!io da due mesi e mezzo lo uso...pare che ci sia qualcosa che si muove, sicuramente i capelli sono piu corposi e la densita appare aumentata! Rispondete numerosi... Sarebbe interessante sapere come lo prendi, se in effetti sciogli delle compresse o altro. Modificato 13 Dicembre 2006 da flowerweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 ho fatto il thè con10 bustine...praticamente l'acqua diventa satura di thè! poi ho messo il tutto in un flacone da lozione. dopo l'applicazione è un po appiccicoso, ma tanto lo metto prima di andare a dormire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Il te' preparato cosi' pero' non lo puoi tenere molto tempo nel flacone perche' si guasta! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Ogni prodotto in lozione acquosa non arriverà mai fino ad attivare il follicolo, per cui non ha alcuna utilità per stimolare un nuovo capello. L'unico modo è creare una lozione idroalcolica, ma non credo che il tè verde contenuto si mantenga stabile ed attivo a lungo. Potresti rivolgerti ad una farmacia specializzata in galenici e rivolgere a loro queste domande. Alcuni utenti utilizzavano topicamente le tinture madri, che pur non essendo indicate come trattamento topico per l'alopecia, pare migliorassero molto lo stato di salute del cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Ogni prodotto in lozione acquosa non arriverà mai fino ad attivare il follicolo, per cui non ha alcuna utilità per stimolare un nuovo capello.L'unico modo è creare una lozione idroalcolica, ma non credo che il tè verde contenuto si mantenga stabile ed attivo a lungo. Potresti rivolgerti ad una farmacia specializzata in galenici e rivolgere a loro queste domande. Alcuni utenti utilizzavano topicamente le tinture madri, che pur non essendo indicate come trattamento topico per l'alopecia, pare migliorassero molto lo stato di salute del cuoio capelluto. se venisse applicato contestualmente al minoxidil,probabilmente quest' ultimo(che cmq è utile anche in lozione prive di alcol il che vuol dire che nn è esattamente indispendabile,pensa anche allo psorinase e nizoral crema)farebbe da trasportatore ma è solo una mia idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 scusate, e se al tè verde vengono aggiunti un paio di cucchiai di alcool puro al 90%?! Girando su internet leggevo di una lozione preparata in casa con ortica, bardana e con l'aggiunta di 2 cucchiai di alcool puro,l' alcool puro fa diladare il bulbo pilifero, così facendo la sostanza penetra.... Secondo voi, può essere vero????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Su Genhair trovi il Thè Verde in soluz. idroalcoolica. Modificato 14 Febbraio 2007 da Ot72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati