Vai al contenuto

I Primi 8 Mesi Del Governo Prodi

ginetto

Messaggi raccomandati

curva questa è una risposta scontata che mi aspettavo ed è la classica risposta scontata di chi da un lato dice di criticare il centro sinistra che poi lui stesso ha votato e mandato al governo.

significa inveve esercitare il diritto di critica anche nei confronti di quelli che hai votato.Ci sono persone che voterebbero sempre a dx o sempre a sx.Queste compongono il blocco ideologico che ingessa l'Italia e che impedisce il giudizio fondato sull'obbiettività, fattore che garantirebbe un ricambio maggiore delle classi dirigenti della politica.A me il piglio di questo governo che ho votato (RNP però..) non piace per nulla, non mi piace la finanziaria nel merito e nel metodo, ma non per questo ritengo sbagliato aver votato in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho votato in primis un programma che ancora nn si è attuato e che nn so se mai si attuerà e parlo nemmeno delle frottole della campagna eletorale ma del dpef di giugno.Poi ho votato anche perchè berlusconi meritava a mio avviso di uscire dalla scena politica, e quindi ho votato così anche per avere una destra migliore domani in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx molti di voi, curva, billo ecc. avete secondo me un'ottima cultura e preparazione ma fate un errore di fondo: la vostra avversione per il centro destra non vi fa vedere i diffetti del centro sinistra. per cui è inutile provare a discutere con voi di politica.

ma davvero lo credi...? Sei cosi tanto a destra che persino Curva diventa di sinistra per te...? ma se son 3 mesi che a Curva non va bene niente di questo governo e dice che non privatizza abbastanza...

Senza contare che in un post ha persino riconosciuto un pezzo di Marcello Veneziani... uno di sinistra manco lo ha mai sentito nominare...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho votato in primis un programma che ancora nn si è attuato e che nn so se mai si attuerà e parlo nemmeno delle frottole della campagna eletorale ma del dpef di giugno.Poi ho votato anche perchè berlusconi meritava a mio avviso di uscire dalla scena politica, e quindi ho votato così anche per avere una destra migliore domani in Italia.

Curva mi sembri già in difficoltà tuttavia due cose voglio dirtele ugualmente: tu come altri hai votato questa banda di dilettanti allo sbaraglio solo per il fatto di togliervi berlusconi davanti alle scatole, avete votato un gruppo di mercenari costretti a non rispettare i patti elettorali per evitare il crollo del governo (e la perdita delle care poltrone) ma avete anche la grossa responsabilità che questa manovra tributaria creerà danni assai gravi a certi ceti sociali, gente che per colpa vostra passerà un pessimo natale e inizierà un pessimo 2007, tutto questo per togliervi davanti berlusconi,lo trovo onestamente di una grossa immaturità e superficialità.

il processo di innovazione del centro destra è già iniziato e lo sarebbe stato cmq a prescindere dalla vittoria di prodi, il dramma è che è il centro sinistra a non mettersi in discussione ma dopo la caduta del governo sarà costretto a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano rifletti bene......ha ragione curva.

a proposito della durata del governo...

ma come si fa ad aver ragione sulla durata di un governo che fa acqua da tutte le parti, un governo che ha fatto girare le palle e scendere in piazza quasi la totalità delle categorie di lavoratori, un governo caratterizzato da una maggioranza che litiga e non va d'accordo quasi su nulla se non tenerci alla poltrona, un governo che ci sta mandando all'esasperazione con ben 67 nuove tasse e una pressione fiscale che rallenterà ancor più la nostra economia che è già una lumaca, un governo che con tutta questa pressione fiscale mette i datori di lavoro nelle condizioni di assumere a nero per pagare meno tasse.

per me non c'è ragione che tenga.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

CASTA MA SE UNA FAMIGLIA E' IN CRISI NON CERCA DI RECUPERARE I SOLDI?MIO PADRE QUANDO PASSAVA UN MOMENTO PROFESSIONALE DIFFICILE LUSTRI FA MI TOLSE LA PAGHETTA.

E' COSI INSENSATO?

PS.BUCHI LASCIATI DAI PRECEDENTI GOVERNI,TRA CUI BERLUSCONI I II e III

a proposito:

delle dimissioni di ruggiero cosa mi dici e di tutti gli interim di berlusconi cosa mi dici?

e poi:

perke accusi tutti di non risponderti nel merito quanto tu fai lo stesso con me???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

unitiulivo0405.jpg

ORA INIZIO ANCHE IO CASTA VISTO CHE TE CI PICCHI PARECCHIO CON LA PROPAGANDA.

DA NOTARE CHE IO NON RITRAGGO BERLUSCONI COL NASO DA PINOCCHIO.

lo stile è stile...non si insegna...si HA :60:

E_Image19.gif

ora mi raccomando fai la polemica sterile sul fatto che ho messo i risultati del 99,quando te poi mi metti prodi col naso da pinocchio.

fai tanto il saccente ma quelli come te e berlusconi esasperano il conflitto politico.

e se io ti ritraggo berlusconi che si fa inculare a peora da bush te come la prendi?

[email=http://photos1.blogger.com/x/blogger2/6773/3117/1600/356140/gesu%20silvio.jpg]http://photos1.blogger.com/x/blogger2/6773/3117/1600/356140/gesu%20silvio.jpg[/email]

MA SARO' BUONO

>>> CLICCA QUI <<<<

MA SARO' BUONO

Link al commento
Condividi su altri siti