Patrizio Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 a che età potro fare un trapianto e quanto mi potra costare??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 se non hai effetti collaterali continua con fina, magari aumenta di poco il dosaggio per qualche mese e vedi come va! perchè non provi il nizoral creme per il frontale...male di sicuro non fa! ps: non stare a sentire i giudici qui sopra che ti dicono che sei peggiorato, magari sarà anche vero però sti gufi dovrebbero tenere le bocche chiuse ogni tanto! da chi 6 in cura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 sono in cura da pezzula di napoli e cosa e questa crema per il frontale tu mi trovi peggiorato??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 ma devi vederlo da solo se ti sembri peggiorato o no...a me pare che tu sia più o meno stabile! chiedi al tuo derma se è conveniente alzare un pò il dosaggio della fina! su un altro forum ci sono degli utenti che con il nizoral si sono trovati bene (ovvio non aspettarti niente di rivoluzionario)! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 si valuta male comunque un certo beneficio sulla parte superiore si apprezza. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 secondo me sei uguale...la cosa che inganna,a mio avviso,è la diversa lunghezza dei capelli.. nell'ultima foto i capelli che ci sono sembran + lunghi e anche un pò + spessi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ma più o meno a che età e a ceh prezzo potro fare un trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 patrizio che trapianto vorresti fare adesso? secondo me devi curarti meglio e qualche risultato in più lo avrai di sicuro! in bocca al lupo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 il dermatologo mi a prescritto solo il propecia e per la lozione per il tipo di vita che faccio io e troppo complicata applicarla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ma che cacchio dici.....allora non hai neanche il tempo di andare al cesso.....ma falla finita. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 doroteo ha ragione...io penso che una lozione prima di andare a dormire non richieda chissà quale impegno...poi i capelli sono i tuoi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 il dermatologo mi a prescritto solo il propecia e per la lozione per il tipo di vita che faccio io e troppo complicata applicarla Ma cosa fai tipo il sub o il nuotatore, altrimenti non capisco come il tipo di vita ti impedisaca di applicare una lozione sui capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Se è inutile la fina, puoi star certo che non ti restano molte armi da usare.... Continua con fina ancora per un pò; se non noterai benefici, dovrai valutare le fatidiche tre soluzioni che aspettano tutti coloro che sono affetti da una a.a precoce ed aggressiva come la tua: rasatura, trapianto, protesi°(in ordine di buon senso)... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 che speranze o di rimanere cosi e quanto costera un trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 ma che farai nella tua vita di cosi impegnativo da non poter applicare una lozione in testa:il presidente della repubblica,l'agente segreto ,il paparazzo...???Spero x te che almeno il tempo x sc....are lo trovi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 xxxxx IO PARLO SERIAMENTE RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE PER PIACERE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Non si sa, potresti peggiorare come restare uguale. Però in effetti non capisco perchè non puoi metterti una lozione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 tu come mi vedi sono peggiorato, e che eta lo potro fare un trapianto e quanto può costare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Bah, secondo me vedendoti meglio non sei ne peggiorato ne migliorato. E questo può voler significare che la fina non ha migliorato la situazione (o almeno non in maniera esteticamente evidente) ma ti ha stabilizzato la situazione. Per il trapianto non saprei che dirti, secondo me però con una giusta cura fatta da un medico esperto potresti recuperare. Ma l'applicazione di una lozione credo sia indispensabile. Se proprio non hai il tempo (si parla di 5 min) o la voglia di applicare una lozione allora...inizia a contattare un medico per il trapianto a cui chiedere lumi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 patrizio...ormai sei arrivato ad una fase in cui è inutile chiedere agli altri,devi valutare tu. Penso che sia quasi evidente che tu abbia a.a. , se fossero solo le tempie avrei ancora qualche dubbio ma considerando che anche il vertex è diradato.. hai queste soluzioni davanti a te: 1)curarti.PER TUTTA LA VITA...o almeno fino a quando non ci sarà una cura definitiva (leggiti la sezione dedicata all'intercitex).considera le perdite economiche dei farmaci...diciamo quanto?50 euro al mese?ecco...moltiplica per 12 mesi per tutti gli anni di cura...è una bella spesa secondo me...poi considera il tempo che perderai (in effetti poco) ma soprattutto le limitazioni...quando andrai in vacanza dovrai portarti dietro il minoxidil?poi considera i famosi sides della fina...meglio una vita sessuale attiva o qualche capello in più? e soprattutto l'illusione che queste cura funzionano veramente...per quanto efficaci non risolveranno mai il problema della calvizia. 2)trapianto...ma tra qualche anno. Ora sei giovane...e probabilmente peggiorerai se non ti curi (e forse peggiorerai quando la fina finirà di dare i suoi benefici su di te),se ti facessi un trapianto ora avresti una hairline densa e il resto diradato..bè...sarebbe peggio...quindi dovrai aspettare un pò.quanto?bè..dipende come si evolve la tua situazione...il costo di un trapianto varia a seconda della tecnica...comunque il costo dipende da quante uf necessiti,diciamo (da quello che ho letto) che mediamente il costo è sui 10 000 euro...poi ci son casi in cui il prezzo raddoppia in caso tu debba fare una megasession o + session...o può anche esser meno in caso tu debba solo riparare l'hairline. 3)rasarti e rassegnarti...che secondo me è la soluzione migliore. ci guadagni di salute mentale,di portafoglio e chissà...magari anche di immagine.in questo caso i sacrifici da fare son la cura del proprio aspetto e del proprio corpo...che però son ben ripagati. Hai la libertà di fare ciò che vuoi,ti presenti alla gente per quello che sei e non devi più temere il giudizio degli altri o che un giorno diventerai calvo...unica controindicazione è che devi avere un ovale perfetto (ovale nel senso forma della testa) e non una testa a punta...devi avere un volto che si addice alla testa rasata (spesso si parla di lineamenti...ma è un mix di fattori..tonalità della pelle,etc..). Bè..queste son le soluzioni attuali..rifletti su i pro e i contro e valuta di conseguenza. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 secondo me alzando leggermente il dosaggio della fina e INIZIANDO AD UTILIZZARE IL MINOXIDIL 5% puoi recuperare ancora qualcosina! almeno tiri avanti cosi' per due tre anni e poi qualcosa di meglio speriamo che venga fuori! Buon Natale compagno di sventure... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 pero 10000 euro per il trapianto mi sembrano eccessive Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 ciao patrizio io ho 20anni e ho fatto un trapianto 5mesi fa.piu o meno ero messo come te se non peggio apparte il frontale che era messo meglio il mio.cmq dopo una visita da gambino ha deciso di operarmi e sono molto soddisfatto del mio intervento.mi sono state impiantate poco piu di 1000 uf.abbiamo deciso assieme di farlo a bassa densita cosi da tenermi la zona donatrice ancora buona x un intervento futuro.io ti consiglierei di farlo un trapianto.adesso vedrai che molta gente sarà in disaccordo con me,come lo erano prima del trapianto,ma ti assicuro che io sono molto soddisfatto!i primi mesi magari un po meno,ma appena sono ricresciuti tutti ho avuto un ottimo riempimento!ciao e buona fortuna Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 e per 1000 uf ti sei fatto una cicatrice dietro .non era meglio andare in canada? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati