Vai al contenuto

Quasi Un Anno E Mezzo D Propecia

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se non hai effetti collaterali continua con fina, magari aumenta di poco il dosaggio per qualche mese e vedi come va!

perchè non provi il nizoral creme per il frontale...male di sicuro non fa!

ps: non stare a sentire i giudici qui sopra che ti dicono che sei peggiorato, magari sarà anche vero però sti gufi dovrebbero tenere le bocche chiuse ogni tanto!

da chi 6 in cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devi vederlo da solo se ti sembri peggiorato o no...a me pare che tu sia più o meno stabile!

chiedi al tuo derma se è conveniente alzare un pò il dosaggio della fina!

su un altro forum ci sono degli utenti che con il nizoral si sono trovati bene (ovvio non aspettarti niente di rivoluzionario)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è inutile la fina, puoi star certo che non ti restano molte armi da usare....

Continua con fina ancora per un pò; se non noterai benefici, dovrai valutare le fatidiche tre soluzioni che aspettano tutti coloro che sono affetti da una a.a precoce ed aggressiva come la tua: rasatura, trapianto, protesi°(in ordine di buon senso)...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Bah, secondo me vedendoti meglio non sei ne peggiorato ne migliorato.

E questo può voler significare che la fina non ha migliorato la situazione (o almeno non in maniera esteticamente evidente) ma ti ha stabilizzato la situazione.

Per il trapianto non saprei che dirti, secondo me però con una giusta cura fatta da un medico esperto potresti recuperare.

Ma l'applicazione di una lozione credo sia indispensabile.

Se proprio non hai il tempo (si parla di 5 min) o la voglia di applicare una lozione allora...inizia a contattare un medico per il trapianto a cui chiedere lumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio...ormai sei arrivato ad una fase in cui è inutile chiedere agli altri,devi valutare tu.

Penso che sia quasi evidente che tu abbia a.a. , se fossero solo le tempie avrei ancora qualche dubbio ma considerando che anche il vertex è diradato..

hai queste soluzioni davanti a te:

1)curarti.PER TUTTA LA VITA...o almeno fino a quando non ci sarà una cura definitiva (leggiti la sezione dedicata all'intercitex).considera le perdite economiche dei farmaci...diciamo quanto?50 euro al mese?ecco...moltiplica per 12 mesi per tutti gli anni di cura...è una bella spesa secondo me...poi considera il tempo che perderai (in effetti poco) ma soprattutto le limitazioni...quando andrai in vacanza dovrai portarti dietro il minoxidil?poi considera i famosi sides della fina...meglio una vita sessuale attiva o qualche capello in più? e soprattutto l'illusione che queste cura funzionano veramente...per quanto efficaci non risolveranno mai il problema della calvizia.

2)trapianto...ma tra qualche anno. Ora sei giovane...e probabilmente peggiorerai se non ti curi (e forse peggiorerai quando la fina finirà di dare i suoi benefici su di te),se ti facessi un trapianto ora avresti una hairline densa e il resto diradato..bè...sarebbe peggio...quindi dovrai aspettare un pò.quanto?bè..dipende come si evolve la tua situazione...il costo di un trapianto varia a seconda della tecnica...comunque il costo dipende da quante uf necessiti,diciamo (da quello che ho letto) che mediamente il costo è sui 10 000 euro...poi ci son casi in cui il prezzo raddoppia in caso tu debba fare una megasession o + session...o può anche esser meno in caso tu debba solo riparare l'hairline.

3)rasarti e rassegnarti...che secondo me è la soluzione migliore. ci guadagni di salute mentale,di portafoglio e chissà...magari anche di immagine.in questo caso i sacrifici da fare son la cura del proprio aspetto e del proprio corpo...che però son ben ripagati.

Hai la libertà di fare ciò che vuoi,ti presenti alla gente per quello che sei e non devi più temere il giudizio degli altri o che un giorno diventerai calvo...unica controindicazione è che devi avere un ovale perfetto (ovale nel senso forma della testa) e non una testa a punta...devi avere un volto che si addice alla testa rasata (spesso si parla di lineamenti...ma è un mix di fattori..tonalità della pelle,etc..).

Bè..queste son le soluzioni attuali..rifletti su i pro e i contro e valuta di conseguenza.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao patrizio io ho 20anni e ho fatto un trapianto 5mesi fa.piu o meno ero messo come te se non peggio apparte il frontale che era messo meglio il mio.cmq dopo una visita da gambino ha deciso di operarmi e sono molto soddisfatto del mio intervento.mi sono state impiantate poco piu di 1000 uf.abbiamo deciso assieme di farlo a bassa densita cosi da tenermi la zona donatrice ancora buona x un intervento futuro.io ti consiglierei di farlo un trapianto.adesso vedrai che molta gente sarà in disaccordo con me,come lo erano prima del trapianto,ma ti assicuro che io sono molto soddisfatto!i primi mesi magari un po meno,ma appena sono ricresciuti tutti ho avuto un ottimo riempimento!ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...