Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' bene essere sinceri. Vista la situazione e la giovane età con le cure ad oggi esistenti non otterrai molto. Puoi fare una visita, ma puoi anche risparmiare i soldi, imho.

Beh di certo non riavra' i capelli dei 16 anni pero' puo' arrestare la caduta e se e' fortunato recuperare qualcosa (quanto dipende da come rispondera' alla cura) come il nostro amico "miracolato" qualche post piu' sotto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba provar a stabilizzzare la situazione. Ma combinando un buon olio shampoo per lavaggi frequenti con Propecia. Qui nessuno è dermatologo ma tutti noi sappiamo bene quanto è assurdo spender soldi in fiale o lozioni dalle scatole luccicanti. C'è un farmaco considerato anti calvizie sia negli stati uniti che in italia? bene usiamolo. Il tuo DERMATOLOGO te lo prescriverà sicuramente una volta controllata la tua situazione. Il farmaco è sicuro. Il fatto che sia considerato tale negli stati uniti è da sempre garanzia (è approvato dalla Food & Drug Administration) di prodotto sicuro e testato.

Io già dopo 2 mesi ho avuto in pochissimi giorni la caduta arrestata. La situazione la vedi anche tu. Adesso puoi iniziare a far qualcosa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba provar a stabilizzzare la situazione. Ma combinando un buon olio shampoo per lavaggi frequenti con Propecia. Qui nessuno è dermatologo ma tutti noi sappiamo bene quanto è assurdo spender soldi in fiale o lozioni dalle scatole luccicanti. C'è un farmaco considerato anti calvizie sia negli stati uniti che in italia? bene usiamolo. Il tuo DERMATOLOGO te lo prescriverà sicuramente una volta controllata la tua situazione. Il farmaco è sicuro. Il fatto che sia considerato tale negli stati uniti è da sempre garanzia (è approvato dalla Food & Drug Administration) di prodotto sicuro e testato.

Io già dopo 2 mesi ho avuto in pochissimi giorni la caduta arrestata. La situazione la vedi anche tu. Adesso puoi iniziare a far qualcosa. Ciao

Sono d' accordo. Stabilizza la situazione con i "big 3" come dicono gli americani (Fina Minox e Nizoral) e poi tra qualche anno potrai considerare l' idea del trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d' accordo. Stabilizza la situazione con i "big 3" come dicono gli americani (Fina Minox e Nizoral) e poi tra qualche anno potrai considerare l' idea del trapianto.

Non conosco Nizoral. trials clinici se ne trovano numerosi sulla Finasteride. Io ho usato Minoxidil per 6 mesi prima di iniziar con la Finasteride. Credo la sola finasteride sia sufficiente. Ma ho la tentazione di combinar i 2 prodotti. Una sana alimentazione, il non fumare li inserirei nel contesto di una buona cura. Credo tu abbia iniziato a perder i capelli intorno ai 18 anni. Ma potresti anche aver solo un problema di diradamento e assotigliamento. Intendo dire che forse la tua attaccatura non è arretrata . ma non l' hai scritto. Io mi sento di dirti una cosa. Per me i capelli sono un grande problema. Ma mi aspetto di aver in futuro anche altre cosa a cui pensar. A quali dedicar sforzi ed energie. Io ho 31 anni. Tu ne hai 21 credo no? Bene goditi la vita. Parti con le cure classiche. Non pensare al trapianto. Non siamo malati. Non hai un tumore. Forse tra 5 anni non ti fregherà un cavolo dei capelli. Forse si e allora ti trapianterai tutta la nuca. ma adesso fregatene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nizoral e' uno shampoo anti-forfora che rende i capelli particolarmente lucidi e allevia il rossore e gli altri piccoli inconvenienti causati dal minoxidil. Ti dico pero' che io non l' ho mai provato, ma nel forum ammeregano che frequento vendo che chi prende fina e minox ci associa sempre anche il nizoral. Certo la cura non e' questo ma gli altri 2 prodotti, comunque se un domani dovessi iniziare ad usare il minoxidil provere il nizoral di sicuro perche' ho sempre letto riscontri positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...