Summer2006 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Buonasera a tutti. Ecco una mia foto che potete vedere anche in QUESTO TOPIC. Cosa ne pensate? (cliccate per ingradire) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 non sei messo benissimo per avere 21anni,domanda ma non hai inziato nessuna cura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Summer2006 Inviato: 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Ciao, leggi qui. Comunque andrò a farmi visitare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 E' bene essere sinceri. Vista la situazione e la giovane età con le cure ad oggi esistenti non otterrai molto. Puoi fare una visita, ma puoi anche risparmiare i soldi, imho. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 cmq non stai male Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 E' bene essere sinceri. Vista la situazione e la giovane età con le cure ad oggi esistenti non otterrai molto. Puoi fare una visita, ma puoi anche risparmiare i soldi, imho. Beh di certo non riavra' i capelli dei 16 anni pero' puo' arrestare la caduta e se e' fortunato recuperare qualcosa (quanto dipende da come rispondera' alla cura) come il nostro amico "miracolato" qualche post piu' sotto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 se fosse solo la stempia avrei qlc dubbio...ma il diradamento è evidente... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ha la situazione gia matura per un trapianto fatto bene nonostante l'eta' pero deve informarsi bene prima di fare il trap e come mantenere i capelli con un po di cure ... B.g Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 il trapianto e' da sconsigliare,la situazione e' tragica considerata l'eta'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Credo tu debba provar a stabilizzzare la situazione. Ma combinando un buon olio shampoo per lavaggi frequenti con Propecia. Qui nessuno è dermatologo ma tutti noi sappiamo bene quanto è assurdo spender soldi in fiale o lozioni dalle scatole luccicanti. C'è un farmaco considerato anti calvizie sia negli stati uniti che in italia? bene usiamolo. Il tuo DERMATOLOGO te lo prescriverà sicuramente una volta controllata la tua situazione. Il farmaco è sicuro. Il fatto che sia considerato tale negli stati uniti è da sempre garanzia (è approvato dalla Food & Drug Administration) di prodotto sicuro e testato. Io già dopo 2 mesi ho avuto in pochissimi giorni la caduta arrestata. La situazione la vedi anche tu. Adesso puoi iniziare a far qualcosa. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Credo tu debba provar a stabilizzzare la situazione. Ma combinando un buon olio shampoo per lavaggi frequenti con Propecia. Qui nessuno è dermatologo ma tutti noi sappiamo bene quanto è assurdo spender soldi in fiale o lozioni dalle scatole luccicanti. C'è un farmaco considerato anti calvizie sia negli stati uniti che in italia? bene usiamolo. Il tuo DERMATOLOGO te lo prescriverà sicuramente una volta controllata la tua situazione. Il farmaco è sicuro. Il fatto che sia considerato tale negli stati uniti è da sempre garanzia (è approvato dalla Food & Drug Administration) di prodotto sicuro e testato. Io già dopo 2 mesi ho avuto in pochissimi giorni la caduta arrestata. La situazione la vedi anche tu. Adesso puoi iniziare a far qualcosa. Ciao Sono d' accordo. Stabilizza la situazione con i "big 3" come dicono gli americani (Fina Minox e Nizoral) e poi tra qualche anno potrai considerare l' idea del trapianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Sono d' accordo. Stabilizza la situazione con i "big 3" come dicono gli americani (Fina Minox e Nizoral) e poi tra qualche anno potrai considerare l' idea del trapianto. Non conosco Nizoral. trials clinici se ne trovano numerosi sulla Finasteride. Io ho usato Minoxidil per 6 mesi prima di iniziar con la Finasteride. Credo la sola finasteride sia sufficiente. Ma ho la tentazione di combinar i 2 prodotti. Una sana alimentazione, il non fumare li inserirei nel contesto di una buona cura. Credo tu abbia iniziato a perder i capelli intorno ai 18 anni. Ma potresti anche aver solo un problema di diradamento e assotigliamento. Intendo dire che forse la tua attaccatura non è arretrata . ma non l' hai scritto. Io mi sento di dirti una cosa. Per me i capelli sono un grande problema. Ma mi aspetto di aver in futuro anche altre cosa a cui pensar. A quali dedicar sforzi ed energie. Io ho 31 anni. Tu ne hai 21 credo no? Bene goditi la vita. Parti con le cure classiche. Non pensare al trapianto. Non siamo malati. Non hai un tumore. Forse tra 5 anni non ti fregherà un cavolo dei capelli. Forse si e allora ti trapianterai tutta la nuca. ma adesso fregatene. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Il nizoral e' uno shampoo anti-forfora che rende i capelli particolarmente lucidi e allevia il rossore e gli altri piccoli inconvenienti causati dal minoxidil. Ti dico pero' che io non l' ho mai provato, ma nel forum ammeregano che frequento vendo che chi prende fina e minox ci associa sempre anche il nizoral. Certo la cura non e' questo ma gli altri 2 prodotti, comunque se un domani dovessi iniziare ad usare il minoxidil provere il nizoral di sicuro perche' ho sempre letto riscontri positivi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati