Vai al contenuto

Chiediamo Informazioni A Propia.

Messaggi raccomandati

ottima idea!

cerca di capire come si comportano i capelli sintetici!

prova a chiedere se si possono avere con capelli naturali e se in futuro' potranno venire a fare una convention in italia giusto medusa sarebbe un grande evento .

prova a chiedere se si possono avere con capelli naturali e se in futuro' potranno venire a fare una convention in italia giusto medusa sarebbe un grande evento .

dimenticavo se si puo' ordinare in grande quantita' magari ci fanno uno sconto forum salus .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesi fà abbiamo fatto la stessa cosa tramite un altro utente pack67 mi sembra,

non ricevemmo risposta dai japponesi e il topic decadde, ricordo anche che l argomento

fù trattato in maniera + approfondita sul forum della top lace, ma anche li

non usci nulla di concreto, tuttavia fare un nuovo tentativo non guasta

guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

xxxxx, apro un nuovo topic in cui potete suggerirmi gli argomenti da trattare nella email che manderò a quelli della Propia.

Per ora questi sono i punti salienti:

1) Possibilità di acquistare il prodotto in Italia

3) Manutenzione

2) Eventuale assistenza

2) Durata e costo della protesi

aggiungerei: tossicità del prodotto (ma come caxxo si tengono sù sti capelli :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver chiesto se hanno o meno distributori o fornitori in Italia,chiederei, se puo' essere un'installazione fai da te, o serve sempre un servizio presso loro (presunti o eventuali) centri per poterlo fare?

Tutte domande valide. Poi magari in base a quello che rispondono (se rispondono) si può approfondire con altri quesiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
:P

aggiungerei: tossicità del prodotto (ma come caxxo si tengono sù sti capelli :P )

ma un rivenditore non ti potrà mai dire che il suo prodotto è tossico

no???

Link al commento
Condividi su altri siti

...chiedigli a chi l'hanno copiato sto sistema...visto che so giapponesi...

:D

Ma quelli (che copiano) sò cinesi boy...

Poi se copiano e lo fanno bene...tanto meglio...tanto più se copiano la "natura", cioè i capelli smarriti...

Le domande da farsi mi pare ci siano tutte. In particolare giusto chiedersi se questo sistema è possibile gestirlo in autonomia affrancandosi dai centri. Anche perchè non credono esistano centri in...europa!!!

(Qui qualcuno potrebbe pensare di mettersi in affari...)

Se il sistema è quello che promette di essere...siamo di fornte a un ulteriore salto di qualità protesico o se non altro ad una nuova alternativa.

Mi sembra strano non abbiano ancora pensato ad esportarlo qui e che non abbia richiamato molta attenzione (non lo dico per pensare male ma...come è possibile non si rendano conto loro stessi delle potenzialità del proprio prodotto!???!?! non vorrei che non fosse tutto oro quel che luccica...speriamo bene...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli (che copiano) sò cinesi boy...

Poi se copiano e lo fanno bene...tanto meglio...tanto più se copiano la "natura", cioè i capelli smarriti...

Le domande da farsi mi pare ci siano tutte. In particolare giusto chiedersi se questo sistema è possibile gestirlo in autonomia affrancandosi dai centri. Anche perchè non credono esistano centri in...europa!!!

(Qui qualcuno potrebbe pensare di mettersi in affari...)

Se il sistema è quello che promette di essere...siamo di fornte a un ulteriore salto di qualità protesico o se non altro ad una nuova alternativa.

Mi sembra strano non abbiano ancora pensato ad esportarlo qui e che non abbia richiamato molta attenzione (non lo dico per pensare male ma...come è possibile non si rendano conto loro stessi delle potenzialità del proprio prodotto!???!?! non vorrei che non fosse tutto oro quel che luccica...speriamo bene...)

infatti. A quanto vedo sono in piazza dal 2003, se non prima, e non hanno ancora esportato il prodotto. Ciò è davvero strano.

Comunque ho mandato l'email chiedendo principalmente:

1) Se è possibile acquistare dall'Italia

2) Quanto costerebbe

3)Se è possibile creare sistemi con capelli naturali

4) Durata della protesi (quanto tempo si può effettivamente tenere in testa)

5) Se ci sono sconti su grandi ordini

6) Cosa sucedde dopo l'acquisto:

la manutenzione è possibile farla da soli?

Se no, dove è possibile farla?

e quindi

se hanno in programma di organizzare una convention in Italia o in Europa.

That's all.

E speriamo che rispondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. A quanto vedo sono in piazza dal 2003, se non prima, e non hanno ancora esportato il prodotto. Ciò è davvero strano.

Comunque ho mandato l'email chiedendo principalmente:

1) Se è possibile acquistare dall'Italia

2) Quanto costerebbe

3)Se è possibile creare sistemi con capelli naturali

4) Durata della protesi (quanto tempo si può effettivamente tenere in testa)

5) Se ci sono sconti su grandi ordini

6) Cosa sucedde dopo l'acquisto:

la manutenzione è possibile farla da soli?

Se no, dove è possibile farla?

e quindi

se hanno in programma di organizzare una convention in Italia o in Europa.

That's all.

E speriamo che rispondano.

bravo bravissimo ottimo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

no bhe' a rispondere rispondono..e' nel loro interesse,almeno che' quello sia un indirizzo di posta da loro non piu' utilizzato..le domande sono azzeccatissime...qui la cosa principale e' se questa protesi possa giungere a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le domande sono ok ItalianoMedio. Solo penso sarebbe meglio fossero precedute da un preambolo, in cui ci si presenta come nutrita "comunità" di forumisti italiani interessati, per rafforzare il "peso" della mail e richiamare maggiore interesse e suggerire loro una risposta dettagliata e sollecita.

già fatto?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto vedo sono in piazza dal 2003, se non prima, e non hanno ancora esportato il prodotto. Ciò è davvero strano.(ItalianoMedio)

Ma è ben strano sì...sembrerebbe un prodotto eccezionale...dai potenziali ricavi altissimi...!!!

E' bene non farsi troppe illusioni, lasciamoci stupire eventualmente. Ma non incorriamo in delusioni fantasticando troppo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le domande sono ok ItalianoMedio. Solo penso sarebbe meglio fossero precedute da un preambolo, in cui ci si presenta come nutrita "comunità" di forumisti italiani interessati, per rafforzare il "peso" della mail e richiamare maggiore interesse e suggerire loro una risposta dettagliata e sollecita.

già fatto?

ciao!

Sì, ho fatto notare che vorremmo fare massive orders (ordini molto grandi) e chiesto di eventuali sconti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ben strano sì...sembrerebbe un prodotto eccezionale...dai potenziali ricavi altissimi...!!!

E' bene non farsi troppe illusioni, lasciamoci stupire eventualmente. Ma non incorriamo in delusioni fantasticando troppo eh.

xxxxx qui ci vuole qualcuno che faccia una ricerca ben accurata sul web su questo tipo di protesi ,al massimo lo mandiamo a tokio facciamo una colletta per il biglietto aereo a l'hotel :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti