Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) Salve amici del forum. Quello che vi sto scrivendo non sono le solite panzane su berlusconi,destra sinistra,i vip pelati e cosi via. E' qualcosa di estramente importante per voi e non solo. Giorni fa ho conosciuto una ragazza che insegna yoga,la tecnica per rilassare la mente. Mi ha spiegato che la mente umana non si è evoluta per essere usata in questo modo,che ha portato a guerre,omicidi ma restando anche nel più piccolo a cattiverie tra amici,tradimenti,dispetti etc etc. Tutt'altro.E' stata colpo dell'uomo che non ha saputo come usarla nel modo corretto. Ecco,lo yoga spiega proprio come usare la mente nel modo giusto. Io ho conosciuto questa ragazza solo pochi giorni fa (7) e mi sento in maniera stupenda.Pieno di pace,ottimismo e voglia di vivere.Il problema dei capelli prima era al primo posto nella mia vita...ora è al 451°. Volete una prova di quello che dico. Per saperne di più su questo argomento andate al mio blog personale ecco vedete?Prima di questo incontro col la ragazza che insegna yoga non mi sarei mai sognato di darvi il mio sito...con le foto...il mio nome e cognome........ >>>>>>CLICCA QUI<<<<<< ciao xxxxx.E buona vita a tutti. p.s. un nuovo mondo è possibile.quando la maggior parte della gente che è al mondo capira come usare la mente,entreremo nella nuova era che durerà per sempre è sarà chiamata "the new age". un era senza guerre,senza paesi come l'africa dove i bambini muoiono di fame per l'avidità dei paesi sviluppati...... ciao. un grosso abbraccio buona vita Modificato 27 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 vi chiedo solo un favore.per favore non postate nel mio sito argomenti riguardanti i capelli! è tutto forchè un sito sui problemi tricologici! ci sentiamo presto buona vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 :) :) :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Giorni fa ho conosciuto una ragazza che insegna yoga,la tecnica per rilassare la mente. Buon per te. Magari è anche una discreta figliuola? Mi ha spiegato che la mente umana non si è evoluta per essere usata in questo modo,che ha portato a guerre,omicidi ma restando anche nel più piccolo a cattiverie tra amici,tradimenti,dispetti etc etc.Tutt'altro.E' stata colpo dell'uomo che non ha saputo come usarla nel modo corretto. Bella lì. Se te l'ha spiegato lei ci credo. Del resto una mente che si evolve "a dispetto" di chi la utilizza è un concetto di intuizione immediata. Mi stai dicendo che la mente, per conto suo e per come si è evoluta, sarebbe buona brava e bella, ma è l'uomo ad essere brutto e cattivo e ad usarla come un assassino userebbe un tagliacarte affilato, in modo malvagio e crudele. Ma aspetta, l'uomo agisce, fisicamente, grazie alla mente che comanda in toto i comportamenti. Ma allora? La mente è brava e bella, ma la mente fa fare cose cattive all'uomo.. ah, forse la mente è schizofrenica.. Tornando seri, ovviamente l'essere umano si è evoluto, nel suo complesso, per adattarsi all'ambiente e per vincere la lotta competitiva per le risorse e la riproduzione. Dal punto di vista dell'evoluzione biologica, non ci sono grandi differenze tra noi e gli uomini del neolitico. Dal punto di vista culturale, ovviamente, ci sono eccome. L'evoluzione della società va cercata nell'evoluzione della cultura. Ecco,lo yoga spiega proprio come usare la mente nel modo giusto. Lo yoga è sicuramente una pratica interessante e potenzialmente molto utile per prendere consapevolezza del proprio stato di coscienza, migliorare la propria qualità di vita, modificare il nostro atteggiamento verso gli eventi e andare alla ricerca di una crescita spirituale ( http://it.wikipedia.org/wiki/Yoga ). Dubito che in 7 giorni tu abbia fatto un percorso interiore di questo tipo. Propendo, conoscendoti un po sul forum, che l'euforia dipenda dalla novità e dalla figliuola dello yoga.. tra un paio di settimane ricomincerai a farti le foto con i tipi del grande fratello, a sognare auto di lusso, e a prendere a male parole gli altri utenti sui forum. La superficialità è una brutta bestia, liberarsene è dura.. Io ho conosciuto questa ragazza solo pochi giorni fa (7) e mi sento in maniera stupenda.Pieno di pace,ottimismo e voglia di vivere.Il problema dei capelli prima era al primo posto nella mia vita...ora è al 451°. Quella pace che ti fa rispondere in modo spocchioso sul forum anche 2 giorni fa, gia nel pieno della tua rivoluzione? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26657 ecco vedete?Prima di questo incontro col la ragazza che insegna yoga non mi sarei mai sognato di darvi il mio sito...con le foto...il mio nome e cognome........>>>>>>CLICCA QUI<<<<<< mah, alla fine il blog è anche caruccio. e decisamente indicativo, secondo me. ciao xxxxx.E buona vita a tutti. Certo, una nuova filosofia di vita della durata di 7 giorni porta con se anche una modifica delle frasi di circostanza. Senza l'esternalizzazione del cambiamento che gusto c'è. EROS RAMAZZOTTI: "Buona Vita" Buona vita così vai via ti sei deciso te ne ritorni là da dove sei partito è l'esigenza di cambiare che ti porta là dove almeno puoi vedere il mare... questa città non è più quella che tu avevi conosciuto non c'è più niente come prima non c'è qualità quella qualità di buona vita. Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo bene... mi spiace sai ma ti capisco il tempo nuovo qui ancora non si è visto e tu hai voglia di sereno per qualcuno che vuoi che nasca sotto un altro cielo... Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo di sì e buona vita lo dice a te lo dico a chi ci sta sperando davvero che sia così e allora buona vita è giusto il saluto che io ti dò buona vita a tutti quanti a chi sta guardando avanti e a te. p.s. un nuovo mondo è possibile.quando la maggior parte della gente che è al mondo capira come usare la mente,entreremo nella nuova era che durerà per sempre è sarà chiamata "the new age".un era senza guerre,senza paesi come l'africa dove i bambini muoiono di fame per l'avidità dei paesi sviluppati...... Amen. Giusto per essere precisi, la new age ha almeno 30 anni e in questi anni si è distinta piu che altro come successore "di mercato" della filosofia hippy e crescendo negli anni 80 non ha potuto che svilupparsi in una dimensione commerciale,proponendo gadgets vomitevoli come i cd con la musichina del mare, le pietre che tolgono la negatività e altre castronerie similari. Altra cosa è la medicina olistica, che, per fortuna, è cosa un po diversa. Per il resto, aspettiamo il 2012, visto che dovrebbe essere previsto il "salto quantico" dovuto alla cintura fotonica. ( http://it.wikipedia.org/wiki/New_Age ). vi chiedo solo un favore.per favore non postate nel mio sito argomenti riguardanti i capelli! Gia pentito? Ma come, ti preoccupi che gli amici sappiano dei tuoi problemi di capelli? E tutta la storia della pace interiore, dell'ottimismo.. ecc..? Vah, che ti saluto. Per inciso: questo è un post volutamente b@stardo, scritto apposta per testare la tua fermezza d'animo nelle nuove convinzioni. Per inciso (seconda): questo post è voltutamente b@stardo perchè la mia mente NON si è evoluta, ed è d'accordo col mio corpo. Siamo cattivi tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Hai semplicemente riassunto i questo post il concetto :Tira più un pelo di fxxx che un carro di buoi!!!! Hai conosciuto una bella ragazza e via ondata di positivismo.Che novità!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Tempo fa, qualke anno, lessi un libro di quelli del subconscio, si quelle robe li... mi pare ke si chiamasse i poteri del subconscio.. beh li per li mi sentivo anche io un po come te... il punto è ke è durato una decina di giorni :D 451esimo è a caso vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) Lo yoga è sicuramente una pratica interessante e potenzialmente molto utile per prendere consapevolezza del proprio stato di coscienza, migliorare la propria qualità di vita, modificare il nostro atteggiamento verso gli eventi e andare alla ricerca di una crescita spirituale ( http://it.wikipedia.org/wiki/Yoga ). La superficialità è una brutta bestia, liberarsene è dura.. Quella pace che ti fa rispondere in modo spocchioso sul forum anche 2 giorni fa, gia nel pieno della tua rivoluzione? esatto http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26657 mah, alla fine il blog è anche caruccio. e decisamente indicativo, secondo me. Certo, una nuova filosofia di vita della durata di 7 giorni porta con se anche una modifica delle frasi di circostanza. Senza l'esternalizzazione del cambiamento che gusto c'è. EROS RAMAZZOTTI: "Buona Vita" Buona vita così vai via ti sei deciso te ne ritorni là da dove sei partito è l'esigenza di cambiare che ti porta là dove almeno puoi vedere il mare... questa città non è più quella che tu avevi conosciuto non c'è più niente come prima non c'è qualità quella qualità di buona vita. Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo bene... mi spiace sai ma ti capisco il tempo nuovo qui ancora non si è visto e tu hai voglia di sereno per qualcuno che vuoi che nasca sotto un altro cielo... Buona vita è giusto il saluto che io ti dò e allora buona vita a te ce n'è bisogno lo so anch'io buona vita speriamo di sì e buona vita lo dice a te lo dico a chi ci sta sperando davvero che sia così e allora buona vita è giusto il saluto che io ti dò buona vita a tutti quanti a chi sta guardando avanti e a te. Amen. Giusto per essere precisi, la new age ha almeno 30 anni e in questi anni si è distinta piu che altro come successore "di mercato" della filosofia hippy e crescendo negli anni 80 non ha potuto che svilupparsi in una dimensione commerciale,proponendo gadgets vomitevoli come i cd con la musichina del mare, le pietre che tolgono la negatività e altre castronerie similari. Altra cosa è la medicina olistica, che, per fortuna, è cosa un po diversa. Per il resto, aspettiamo il 2012, visto che dovrebbe essere previsto il "salto quantico" dovuto alla cintura fotonica. ( http://it.wikipedia.org/wiki/New_Age ). esatto,pienamente daccordo con te!è stata subito oggetto di chi ha intuito l'affare...non era certo lo scopo di Ohio far soldi con la filosofia......anche perchè lui viveva in una umile dimora. Gia pentito? Ma come, ti preoccupi che gli amici sappiano dei tuoi problemi di capelli? E tutta la storia della pace interiore, dell'ottimismo.. ecc..? no tutt'altro.....se vuoi parliamone pure lì...ma siccome non è un forum sui problemi di capelli pensavo fosse meglio parlarne qui.....eppoi già il fatto che io ti ho detto il mio nome e cognome non ti basta?tra tutti gli utenti del forum ci sarà qualcuno che frequenta la versilia,tra l'altro molto famosi in estate. Hai semplicemente riassunto i questo post il concetto :Tira più un pelo di fxxx che un carro di buoi!!!! Hai conosciuto una bella ragazza e via ondata di positivismo.Che novità!!!!!! non è proprio così...io ad andare con le ragazze non ho avuto molti problemi....e una in piu o meno non cambia nulla :gatto: Tempo fa, qualke anno, lessi un libro di quelli del subconscio, si quelle robe li... mi pare ke si chiamasse i poteri del subconscio.. beh li per li mi sentivo anche io un po come te... il punto è ke è durato una decina di giorni :D 451esimo è a caso vero? è un esempio per dire che sicuramente non è piu' ai primi posti...ma molto molto indietro. per dire il volluma lo metto perche cosi sono piu carino...ma se mi dovessero sgamare anche un gruppo di 50 fike avrei subito la battuta al punto giusto e non mi sentirei in imbarazzo. Modificato 27 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) Buon per te. Magari è anche una discreta figliuola?Bella lì. Se te l'ha spiegato lei ci credo. Del resto una mente che si evolve "a dispetto" di chi la utilizza è un concetto di intuizione immediata. Mi stai dicendo che la mente, per conto suo e per come si è evoluta, sarebbe buona brava e bella, ma è l'uomo ad essere brutto e cattivo e ad usarla come un assassino userebbe un tagliacarte affilato, in modo malvagio e crudele. Ma aspetta, l'uomo agisce, fisicamente, grazie alla mente che comanda in toto i comportamenti. Ma allora? La mente è brava e bella, ma la mente fa fare cose cattive all'uomo.. ah, forse la mente è schizofrenica.. no,mi sono spiegato male e per questo non mi hai capito. sto dicendo che la mente è stata usata in male modo dagli uomini...tra l'altro è abbastanza intuitivo...guarda in che mondo viviamo....... L'uomo non ha usato in modo giusto la mente per essere felice,tutto qui.Tra l'altro si dice anche spesso "ti fai troppe seghe mentali :lol: " ..............l'uomo ci è arrivato a capire che troppe seghe mentali fanno male,ma non ha capito le tecniche......ecco il libro che vi ho segnalato insegna queste tecniche per far in modo di usare la mente bene ed essere felici. Queste tecniche,insegnano a liberare la mente dalle paranoie quotidiane che la gente si fa.....e conferisce un senso di pacificazione con se stessi,con tutti gli altri(non sono con gli amici) e con il mondo intero. Io ho capito che non so quando,se tra 10 o 4000 anni,ma verrà il giorno che il vero yoga,non quello sfruttato dagli sciacalli che vogliono farci business...sarà condiviso in tutto il mondo e cosi inizierà la nuova età,la new age. Provate a leggere i post di qualche giorno fa...provate....e vedete quali sensazioni vi emanano......poi leggete i post miei recenti........non non notate un forte differenza? per quale motivo uno dovrebbe cambiare carattere in cosi poco tempo? sono daccordo con te che 7 gg sono eccezzionali... ma la ragazza mi ha spiegato che esistono casi molto rari di gente gia predisposta a usare la mente nel modo giusto che possono impiegare anche pochi giorni....dipende tutto da mente a mente. Certo,il 90% della gente dovrà fare alcuni corsi e arriverà al mio stato in qualche mese.....ma non sono tecniche difficili,tutt'altro!Molto facili.Sembra un ossimoro essendo la mente molto complicata dal punto di vista materiale,ma è cosi. :60: infatti i corsi di yoga che organizza questa ragazza durano qualche giorno e uno poi deve continuare a fare queste tecniche a casa ogni giorno per 20 minuti la mattina e 20 minuti la sera. Inoltre i corsi sono organizzati anche in Italia.Il prossimo si tiene nei dintorni di Padova,se ricordo bene,e io ci andrò.Non costa neanche tanto...tipo 400 euro e stai immerso in una bellissima casa nel verde. Gia il fatto che costa cosi poco non vi fa venire il dubbio che questa gente,oltre chiaramente a un piccolo interesse economico (dovran pure mangiare anche loro :ok2: ) facciano ciò perchè veramente ci credono. Tra l'altro il sito non è neanche granchè....simbolo che dietro non c'è una organizzazione ACCHIAPPA SOLDI AI CITRULLI come si dice qui in toscana. IO VI CHIEDO SOLO UN FAVORE.PER FAVORE LEGGETE QUEL LIBRO.MALE CHE VADA SE POI NON VI INTERESSA NON VI PIACE INTERROMPERETE. COSTA 8 ,non è un best seller....per forza sennò la vera tecnica yoga sarebbe sicuramente in tutto il mondo. Mi ha cmq spiegato che è molto semplice come liberare i mondo dallo stato com'è attuale.Infatti io ho conosciuto lei per caso e ora sto introducendo altre persone nel mondo dello yoga.Anche se solo una di voi leggerà il libro e verrà al corso.....moltissime altre in futuro conosceranno queste tecniche e introdurranno altri alla vera felicità...come ho fatto io con voi. Mi ha detto che nel mondo siamo arrivati a qualche milione che fanno queste tecniche....ma non bastano ancora.Cmq,il mondo sta migliorando. Faccio una chiarificazione.Nel mondo di oggi ci sono molte cose che non vanno...guerre......omicidi...attentati.......ma se analizzate la storia a campo largo i grandi scontri di civiltà come c'erano un temo non ci sono piu'. Prendete il medioevo.............poi analizzate il rinanascimento......col passare del tempo le grandi battaglie sono sempre diminuite...l'ultima è stata la seconda guerra mondiale e ora non ce ne saranno piu.Perche nel corso del tempo alcuni uomini hanno capito come usare la mente nel modo giusto......... ora siamo ancora lontani.....col sistema della catena di santo antonio si sviluppa in fretta...ogni giorno molte persone capiscono come usare la mente in modo giusto. quando arriveremo a tipo 200 milioni nel mondo di persone che sanno come usare la mente noteremo una grande differenza.......non più guerre assurde...... anche se un altra difficoltà è che gli uomini di potere non sono predisposti molto bene per ricevere queste tecniche......ce lo vedi bush scemo com'è a fare un corso yoga??? :fischietto: scemo perchè crederà che sono tutte panzanate. bush farà un corso yoga quando grazie alla catena le tecniche yoga arriveranno alla sua segretaria...ma ci verrà un bel po di tempo....ma neanche secoli.....in questi anni abbiamo fatto tantissimo....sopratutto grazie ad internet....... la crescita di persone che conoscono lo yoga esiste da quando c'è l'uomo evoluto,per intendersi non quello di neandertal.............ma ora che siamo nell'era internet si sta evolendo a ritmi pazzeschi.Pensa tutte le persone che non potevano leggere le mie parole se fossimo negli anni 50! cripto mi sembri molto predisposto...te probabilmente sei quasi come me.....in pochissimi giorni forse solo parlando con me potresti raggiungere la mia pace interiore e felicità. contattami in privato. mandami una email che trovi nel mio sito Modificato 27 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Hai semplicemente riassunto i questo post il concetto :Tira più un pelo di fxxx che un carro di buoi!!!! Hai conosciuto una bella ragazza e via ondata di positivismo.Che novità!!!!!! guardate goten....probabilmente lui è un tipo che necessiterà un po' piu di tempo di cripto per comprendere al meglio le tecniche....ma ci riuscirà anche lui.Le tecniche sono semplicissime. In più il libro ne elenca più di cento...basta trovarla una che fa al proprio caso...una con cui ci si trova bene ed è fatta!Siete in dirittura di arrivo alla felicità assoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) Carino il tuo blog, tra l' altro dalle foto non sembri avere particolari problemi tricologici. Ah mi sono innamorato delle tue amiche Giulia e Sara, e pure quella sotto la scritta "L'estate,un secolo fa" non è niente male. Di dov' e' che sei tu? :) Ahhaha no comunque mi piace il tuo blog, a parte l' immancabile riquadrino trash sulle leggende metropolitane sull' 11/9. A me quello dello yoga sembra una cacchiata, comunque...non si sa mai. Ah Goten mi hai fatto ridere perche' anche io la prima cosa che ho pensato e' stata quella; anche se da noi per descrivere il concetto si si usa sempre come frase "la feega j' ha magnato il cervello" :D Senza offesa, cosi' per scherzare, magari hai ragione tu e la yoga-girl. Modificato 27 Novembre 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 guardate goten....probabilmente lui è un tipo che necessiterà un po' piu di tempo di cripto per comprendere al meglio le tecniche....ma ci riuscirà anche lui.Le tecniche sono semplicissime.In più il libro ne elenca più di cento...basta trovarla una che fa al proprio caso...una con cui ci si trova bene ed è fatta!Siete in dirittura di arrivo alla felicità assoluta. in più questa ragazza è croata....e le occasioni per vedersi sono sporadiche. Anzi dovrei essere incacchiato e rodermi che ho conosciuto una bella fica e poi se ne torna in croazia invece di sbattermela a ripetizione qua a viareggio. :D :60: :ok2: :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 AVVISO AGLI AMMINISTRATORI. C'E UN PROBLEMA NEL SETTORE RIGUARDANTE QUANTI HANNO LETTO IL MIO POST.MI INDICA ZERO ( 0 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ancora...... DIO ESISTE ED HA CREATO L'UNIVERSO.NON ESISTONO DIVERSI DII,QUESTO E' SCIOCCO.ESISTE UN UNICO DIO. QUANDO NOI RIPETIAMO UNO DEI "TRUCCHI SCRITTI NEL LIBRO" NOI CI METTIAMO IN CONTATTO CON LUI PERCHE' ABBIAMO LA MENTE LIBERA DALLE "SEGHE MENTALI" E QUINDI POSSIAMO PERCEPIRE APPIENO LA SUA POTENZA E LA NOSTRA TRASCENDENZA LEGATA A LUI. SAPETE QUANTE ORE CI METTO A STUDIARE ORA?????????PRIMA STUDIAVO 4 ORE AL GIORNO E PENDEVO 18....ORA 1 ORA AL GIORNO E PRENDO 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 (modificato) Carino il tuo blog, tra l' altro dalle foto non sembri avere particolari problemi tricologici.Ah mi sono innamorato delle tue amiche Giulia e Sara, e pure quella sotto la scritta "L'estate,un secolo fa" non è niente male. Di dov' e' che sei tu? :) Ahhaha no comunque mi piace il tuo blog, a parte l' immancabile riquadrino trash sulle leggende metropolitane sull' 11/9. A me quello dello yoga sembra una cacchiata, comunque...non si sa mai. Ah Goten mi hai fatto ridere perche' anche io la prima cosa che ho pensato e' stata quella; anche se da noi per descrivere il concetto si si usa sempre come frase "la feega j' ha magnato il cervello" :D Senza offesa, cosi' per scherzare, magari hai ragione tu e la yoga-girl. sono di viareggio(LU).magari se prossimamente o la prox estate passi da qua chiamami al 3490628961 facciamo due chiacchere. l'invito è rivolto a tutti quelli che volessero fare due chiacchere con me.cosi ne approfittiamo anche per parlare di tecniche per mettere il volluma! Hai ragione...magari è una cacchiata...ma leggere fa bene che hai da perdere? vediamo...da una parte c'è una vita piena di sofferenze delusioni fatta di alti e bassi e dall'altra c'è la felicità assoluta!!!!!!!!!!!!!!!! direi che leggere due o tre pagine di un libro per vedere se ti piace possa essere furbo,che dici? :D :60: IL MIO NUMERO PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONI 3490628961 cmq la tipa potete vederla......LEGGETE QUANDO PARLO DI VIDA IN "FESTA DI MEZZA ESTATE" NEL MIO SITO. Modificato 28 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Liberate la mente da inutili pensieri e capirete che il problema dei capelli sarà solo al......secondo posto!! Al primo posto ci sarà solo quello del trapianto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 :D :D :D :D :D AHAHAHA :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 "non era certo lo scopo di Ohio far soldi con la filosofia" Neanche di Alabama e Nebraska. Il secondo poi, è notoriamente un po sfxxxto.. "per dire il volluma lo metto perche cosi sono piu carino...ma se mi dovessero sgamare anche un gruppo di 50 fike avrei subito la battuta al punto giusto e non mi sentirei in imbarazzo." quando avrei problemi di capelli davvero evidenti ne riparleremo. "sto dicendo che la mente è stata usata in male modo dagli uomini...tra l'altro è abbastanza intuitivo...guarda in che mondo viviamo....... L'uomo non ha usato in modo giusto la mente per essere felice,tutto qui.Tra l'altro si dice anche spesso "ti fai troppe seghe mentali :lol: " ..............l'uomo ci è arrivato a capire che troppe seghe mentali fanno male,ma non ha capito le tecniche......ecco il libro che vi ho segnalato insegna queste tecniche per far in modo di usare la mente bene ed essere felici. Queste tecniche,insegnano a liberare la mente dalle paranoie quotidiane che la gente si fa.....e conferisce un senso di pacificazione con se stessi,con tutti gli altri(non sono con gli amici) e con il mondo intero. Io ho capito che non so quando,se tra 10 o 4000 anni,ma verrà il giorno che il vero yoga,non quello sfruttato dagli sciacalli che vogliono farci business...sarà condiviso in tutto il mondo e cosi inizierà la nuova età,la new age" ma guarda che tecniche di meditazione ce ne sono a badilate.. c'è il buddismo, c'è lo shintoismo, c'è l'induismo.. c'è l'imbarazzo della scelta per chi vuol fare una ricerca spirituale e liberarsi, come dici tu, delle seghe mentali. Ma chi affronta il problema della natura umana dicendo che le sue manifestazioni, attraverso le azioni e il pensiero, sono "sbagliate" pensa alla natura umana come vorrebbe che fosse e non com'è. In poche parole si fanno i conti senza l'oste. "per quale motivo uno dovrebbe cambiare carattere in cosi poco tempo? per nessun motivo. difatti non hai cambiato carattere o personalità in 7 giorni. hai cambiato stato d'animo, umore, atteggiamento, forse." sono daccordo con te che 7 gg sono eccezzionali... ma la ragazza mi ha spiegato che esistono casi molto rari di gente gia predisposta a usare la mente nel modo giusto che possono impiegare anche pochi giorni....dipende tutto da mente a mente Sei un eletto! Ti chiamero Neo. "Certo,il 90% della gente dovrà fare alcuni corsi e arriverà al mio stato in qualche mese" OhMyGod. Come diceva un amico: best line of the week.. "Il prossimo si tiene nei dintorni di Padova,se ricordo bene,e io ci andrò.Non costa neanche tanto...tipo 400 euro e stai immerso in una bellissima casa nel verde. Gia il fatto che costa cosi poco non vi fa venire il dubbio che questa gente,oltre chiaramente a un piccolo interesse economico (dovran pure mangiare anche loro :ok2: ) facciano ciò perchè veramente ci credono" E' un prezzo normale per questi corsi (immagino con durata di un week-end). Nonostante il tema, niente di trascendente. "IO VI CHIEDO SOLO UN FAVORE.PER FAVORE LEGGETE QUEL LIBRO.MALE CHE VADA SE POI NON VI INTERESSA NON VI PIACE INTERROMPERETE. COSTA 8 ,non è un best seller....per forza sennò la vera tecnica yoga sarebbe sicuramente in tutto il mondo" Cioè, tu SAI che questa è la vera tecnica yoga? Perchè te l'ha detto la tipa e perchè hai letto un libro? Faccio affidamento alla mia forza interiore e non replico oltre. "Mi ha cmq spiegato che è molto semplice come liberare i mondo dallo stato com'è attuale" Minchi@!!! Non è fattibile, è MOLTO FACILE! Sempre piu della lingua italiana, immagino.. "Infatti io ho conosciuto lei per caso e ora sto introducendo altre persone nel mondo dello yoga.Anche se solo una di voi leggerà il libro e verrà al corso.....moltissime altre in futuro conosceranno queste tecniche e introdurranno altri alla vera felicità...come ho fatto io con voi" AHHH!! Ancora qualcuno che pensa che le catene di S.Antonio possano funzionare, incredibile. Allora tu sei uno di quelli che manda sempre in giro a 10 persone gli sms e la posta che ricevi.. "Mi ha detto che nel mondo siamo arrivati a qualche milione che fanno queste tecniche....ma non bastano ancora.Cmq,il mondo sta migliorando" Mi ricredo. La migliore è questa. Il mondo sta migliorando. Certo. " Faccio una chiarificazione.Nel mondo di oggi ci sono molte cose che non vanno...guerre......omicidi...attentati.......ma se analizzate la storia a campo largo i grandi scontri di civiltà come c'erano un temo non ci sono piu'" Ahh!!! Se la analizziamo a campo largo, come dici tu, stiamo passando il periodo storico piu devastante da quando esiste l'uomo. Due guerre mondiali, la bomba atomica, l'africa in guerra da un secolo, il medio-oriente con conflitti eterni, guerre civili in quasi tutto i mondo dalla fine delle seconda guerra ad oggi (vari stati del sudamerica (cile, argentina...ecc), india, spagna, solo per citarne alcuni). La differenza tra gli stati ricchi e quelli poveri è sempre in aumento, invece che in diminuzione, la diplomazia sempre meno influente. guerre preventive, terrorismo, una miriade di medio piccoli conflitti che tempesta il globo. Il medioevo e il rinascimento sono stati un fiore a confronto. "Prendete il medioevo.............poi analizzate il rinanascimento......col passare del tempo le grandi battaglie sono sempre diminuite...l'ultima è stata la seconda guerra mondiale e ora non ce ne saranno piu.Perche nel corso del tempo alcuni uomini hanno capito come usare la mente nel modo giusto......... ora siamo ancora lontani.....col sistema della catena di santo antonio si sviluppa in fretta...ogni giorno molte persone capiscono come usare la mente in modo giusto" Vabè.. anche qui, evito il commento che svilisce piu me che te. " quando arriveremo a tipo 200 milioni nel mondo di persone che sanno come usare la mente noteremo una grande differenza.......non più guerre assurde" oltre alla mente puoi usare anche altro: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ar...6/11/21/5447424 "anche se un altra difficoltà è che gli uomini di potere non sono predisposti molto bene per ricevere queste tecniche......ce lo vedi bush scemo com'è a fare un corso yoga??? :fischietto: scemo perchè crederà che sono tutte panzanate. bush farà un corso yoga quando grazie alla catena le tecniche yoga arriveranno alla sua segretaria...ma ci verrà un bel po di tempo....ma neanche secoli.....in questi anni abbiamo fatto tantissimo....sopratutto grazie ad internet" In questi anni ABBIAMO fatto tantissimo? Ti prendi i meriti anche di quando non eri illuminato? " la crescita di persone che conoscono lo yoga esiste da quando c'è l'uomo evoluto,per intendersi non quello di neandertal.............ma ora che siamo nell'era internet si sta evolendo a ritmi pazzeschi.Pensa tutte le persone che non potevano leggere le mie parole se fossimo negli anni 50!" Eh, ci penso, e un po le invidio.. "mi sembri molto predisposto...te probabilmente sei quasi come me" spero di no. senza offesa, eh. "in pochissimi giorni forse solo parlando con me potresti raggiungere la mia pace interiore e felicità. contattami in privato. mandami una email che trovi nel mio sito" guarda, ti ringrazio molto per la disponibilità, ma non credo mi possa essere utile il percorso che mi proponi.. "DIO ESISTE ED HA CREATO L'UNIVERSO.NON ESISTONO DIVERSI DII,QUESTO E' SCIOCCO.ESISTE UN UNICO DIO" Non esistono neanche DUI, DOI, DAI, BUOI. "SAPETE QUANTE ORE CI METTO A STUDIARE ORA?????????PRIMA STUDIAVO 4 ORE AL GIORNO E PENDEVO 18....ORA 1 ORA AL GIORNO E PRENDO 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Ma in sette giorni quanti esami da trenta hai preparato???? Buonanotte al secchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Vieri ma tu davvero non hai una ceppa da fare dalla mattina alla sera per scrivere tutti questi topic chilometrici? beato te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 (modificato) vieri, sono contento per te, ovviamente sai bene che non stai scoprendo niente di nuovo in termini assoluti, ma stai scoprendo quello che molte persone non hanno ancora scoperto ;) Modificato 28 Novembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 vieri salvati finche sei in tempi.........dai una bella capocciata al muro cosi resetti il computer e puo essere che alla riaccensione funziona meglio.....avevi una vita tranquilla superficiale e serena perchè te le vuoi complicare accendendo il cervello che è stato in vacanza tutti questi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 xxxxx NON PRENDETEMI PER IL cxxx...... MA MI SENTO COME L'ELETTO.....COME IL NEO DI MATRIX!!!!!!!!!! MI SENTO TROOOOOOPPO BENEEEEEEEEEEE....POTREI ANDARE A MILANO PER FAE LA CARITA' AI BARBONI STASERA :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 saresti così gentile da farmi ricarica 10 euri su postepay?devo acquistare minoxidil urgentemente e nn ho money :( se vuoi in pvt ti do numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 (modificato) " Faccio una chiarificazione.Nel mondo di oggi ci sono molte cose che non vanno...guerre......omicidi...attentati.......ma se analizzate la storia a campo largo i grandi scontri di civiltà come c'erano un temo non ci sono piu'" " Vedi,nel passato ci sono state molte più guerra di ora...mi spiego meglio...se analizziamo in termini di morti assoluti è vero...la seconda guerra mondiale ha portato più morti rispetto alle crociate.......MA SE ANALIZZI QUESTO FATTO TE NE RENDI CONTO MEGLIO. CI SONO STATI MOLTI PIU' MORTI PERCHE' LA TECNOLOGIA CHE C'E ERO UN TEMPO NON ESISTEVA.... PENSA COSA AVREBBE FATTO IL PAPA SE NEL 1000 PER SCONFIGGERE GLI INFEDELI AVESSE AVUTO LA BOMBA ATOMICA!!!!!! :D :D :D SE NON HAI CAPITO TI RISPIEGO TUTTO...SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE...TANTO PER PRENDERE 30 MI BASTA LEGGERE UNA VOLTA IL LIBRO!!!!!!!! :60: QUELLO DELL'ESAME...NON QUELLO DI OSHO..MA DI DIRITTO PENALE! :D :D :D :D :D saresti così gentile da farmi ricarica 10 euri su postepay?devo acquistare minoxidil urgentemente e nn ho money :( se vuoi in pvt ti do numero SI VADO A SUBITO A CARICARTELA.CHIAMA IL 3490628961 Modificato 28 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 vieri, sai che mi hai quasi convinto... ma che cambiamento.... ma ricrescono anche i capelli? che bello vedere qualcuno cosi' felice pero'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 se volete organizzare una cena da qualche parte...milano palermo trieste ditemelo che vengo e si fa due chiacchere. mettetevi daccordo si ricrescono anche i capelli,migliora tutto il corpo......puoi guarire anche dai tumori....ecco come si spiegano i miracoli..... lascia stare il minox....leggi il libro e ti ricrescono a vita per 8 euro.... si ma se non mi chiami e mi dai le cordinate mica posso ricartela!!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati