Vai al contenuto

...finalmente Uno Di Voi!


Messaggi raccomandati

..e luce fù!

Finalmente, dopo ritardi e peripezie temporali, sono un ex cr!

Un paio di giorno fa', a Reggio Emilia, ho installato la prima protesi in pellicola di xxxx.

Vediamo in dettaglio pregi (molti) e difetti (forse uno piccolo piccolo..)!

 

Innanzitutto, pur essendo la prima, rispecchia perfettamente i miei parametri: capello europeo chiaro/ramato, densità 135%...ma CREDETEMI...sembrerebbero pochini...a me va bene così, xxx mi ha detto di aumentare leggermente la prossima (cosa che, comunque, non farò), ma davvero l'europeo chiaro è leggerissimo, la riga e il front si vedono benissimo (che chiaro da quelle parti!! :P )..se avessi messo un 110% con queste tipologie, sarei sembrato senza... :D

Taglio di Marino preciso e simile, solo un pò più corto, a quello che portavo prima...

xxx sempre gentilissimo e disponibile, Marino davvero in gamba!

Calco preciso e....leggerissimo....mamma mia, in testa un'altra cosa rispetto a prima (ed era una ultima generazione.. <_< )...

Unico, per la verità piccolo, difetto aver fatto fare qualche colpo di sole di troppo, non molti per la verità, il colore è simile all'impianto precedente, ma nel rear forse andrebbe un pò scurito ( e per non toccare i capelli dell'impianto faro qualche leggerissima velatura chiara sui miei)..ma, è bene ricordarlo, stiamo parlando di cose che notiamo solo NOI!

A disposizione per domande o precisazioni,

vi saluto caldamente, ringraziandovi ancora per avermi fatto intraprendere questa strada!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

..e luce fù!

Finalmente, dopo ritardi e peripezie temporali, sono un ex cr!

Un paio di giorno fa', a Reggio Emilia, ho installato la prima protesi in pellicola di xxxx.

Vediamo in dettaglio pregi (molti) e difetti (forse uno piccolo piccolo..)!

 

Innanzitutto, pur essendo la prima, rispecchia perfettamente i miei parametri: capello europeo chiaro/ramato, densità 135%...ma CREDETEMI...sembrerebbero pochini...a me va bene così, xxx mi ha detto di aumentare leggermente la prossima (cosa che, comunque, non farò), ma davvero l'europeo chiaro è leggerissimo, la riga e il front si vedono benissimo (che chiaro da quelle parti!! :P )..se avessi messo un 110% con queste tipologie, sarei sembrato senza... :D

Taglio di Marino preciso e simile, solo un pò più corto, a quello che portavo prima...

xxx sempre gentilissimo e disponibile, Marino davvero in gamba!

Calco preciso e....leggerissimo....mamma mia, in testa un'altra cosa rispetto a prima (ed era una ultima generazione.. <_>

Unico, per la verità piccolo, difetto aver fatto fare qualche colpo di sole di troppo, non molti per la verità, il colore è simile all'impianto precedente, ma nel rear forse andrebbe un pò scurito ( e per non toccare i capelli dell'impianto faro qualche leggerissima velatura chiara sui miei)..ma, è bene ricordarlo, stiamo parlando di cose che notiamo solo NOI!

A disposizione per domande o precisazioni,

vi saluto caldamente, ringraziandovi ancora per avermi fatto intraprendere questa strada!

MDM

 

Welcome to the club :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MDM, volevo congratularmi con te ... e con l'occasione chiederti che colla/tape hai usato e quanto ti è costato da Marino (hai fatto solo taglio?).

Grazie

 

Ciao!

Ho usato, ed userò, strong white sul front (per l'invisibilità) ed easy red (quello in rotolo rosso) sul resto del bordo.

Da Marino ho fatto installazione (era la prima, la prossima la farò da solo facendomi mandare la pellicola a casa!), taglio e qualche colpo di sole...ho capito che, qualsiasi cosa tu aggiunga o faccia lì, il prezzo è 50 eurini... :blink: ...totale 50+50+50=150...un pò troppo ma ormai è andata così, la prossima volta rimarrà solo il taglio che, molto probabilmente, anche per questioni di distanze, eseguirò a Ravenna!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Immagino ke liberazione!!

:ok2:

Domandone:

Cosa mi dici del front di questa tua pellicola con lo strong white: si può tranquillamente esporre senza essere sgamati?

 

grazie x la risposta! ciao!

 

Se per esporre intendi con i capelli completamenti in sù, o indietro...NO.

Quello, secondo me, te lo permette solo la bulbo o, al più, la new gen con front invisibile...io li pettino/asciugo indietro e poi li faccio scivolare un pò in avanti (tanto per capirci, taglio alla Leonardo, ex-giocatore del Milan o alla Messi, giocatore del Barcellona...anche se ora sono un pò più corti)..se te li tiri sù parlando o li pettini con la mano, non si vede nulla...fantastico...adesso si tratta di gestire il tape fin sulle punte comprese, in modo da non sentire quell'impercettibile puntina alzarsi, cosa che avviene se attacchi il tape un filo più indietro...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Decimo Meridio posso chiederti quanto tempo è passato dall'ordine alla ricezione della tua protesi?

te lo chiedo così posso fare una stima di quando arriverà la mia! :cry:

 

Ordine 05.06.06...primo arrivo 05.09.06...qualità così così (secondo xxx)

nuovo arrivo ed integrazione 21.11.06.

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per esporre intendi con i capelli completamenti in sù, o indietro...NO.

Quello, secondo me, te lo permette solo la bulbo o, al più, la new gen con front invisibile...io li pettino/asciugo indietro e poi li faccio scivolare un pò in avanti (tanto per capirci, taglio alla Leonardo, ex-giocatore del Milan o alla Messi, giocatore del Barcellona...anche se ora sono un pò più corti)..se te li tiri sù parlando o li pettini con la mano, non si vede nulla...fantastico...adesso si tratta di gestire il tape fin sulle punte comprese, in modo da non sentire quell'impercettibile puntina alzarsi, cosa che avviene se attacchi il tape un filo più indietro...

Un saluto

MDM

 

Benvenuto nel fightClub!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome on board ;)

 

 

 

 

 

Se per esporre intendi con i capelli completamenti in sù, o indietro...NO.

Quello, secondo me, te lo permette solo la bulbo o, al più, la new gen con front invisibile..

 

dimentichi il lace più sottile, per me meglio della new poly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...