Vai al contenuto

Foto 2 Anni E Mezzo Propecia + Minox

Messaggi raccomandati

pure io sto usando un'integratore pero utilizzo anke minoxidil al 2%,per ora caduta caduta e solo caduta,nn credo si tratti di caduta indotta inquanto l'avevo pure prima di iniziare il minoxidil infatti e cio che mi ha spinto ad andare dal derma.

IO come si puo vedere dalle foto anke se diradati i capelli sulle tempie un pokino li ho ma come mai questi nn crescono cioe raggiungono max 1/2 cm e si fermano?

Cmq anke io sono sempre piu spinto a provare la fina,dopo nn vorrei ke fosse troppo tardi.

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

e si, è proprio così.... Io posso dare l'idea di avere i capelli "normali" solo quando li lavo, o mi metto il gel in maniera strategica, ma vi assicuro che mi ci vuole poco a sporcarli, e sembrano la metà di quelli che sono..... IN realtà mi salva il fatto che ho dei capelli che tendono a "gonfiarsi", quindi appena lavati sembrano di +... anni fa li portavo molto lunghi e li avevo molto mossi.... (vorrei tanto tornare a quei tempi......) Il giorno del taglio è diventato una tragedia anche per me, esco da li e mi devo andare subito a vedere a casa cosa mi ha combinato, e poi non è bravo ad asciugarli come dico io.. almeno li taglia bene. Ogni volta torno a casa e devo rilavarli per sistemarli.. uno strazio.

Penso che la gente mi prenderebbe per matto se gli dicessi che andare dal barbiere per me è come andare dal dentista....

CIao a tutti

hai detto bene è una fissa a leggere quello che hai scritto mi sembro io che ormai da 2 anni, anche se gli altri non se ne accorgono,sto imparanoiato come pochi e se taglio i capelli non vedo l ora che ricrescano ti capisco alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

allora...salve xxxxx..sono da poco iscritto e mi sono dato una lettura a tutto questo topic..vi giuro mi avete fatto sorgere una miriade di dubbi!ma sono anke felice di aver visto qualcuno ke abbia avuto dei risultati cosi confortanti...grande Maximo(ti invidio)..ascoltate innanzitutto è vera davvero sta cosa ke il minoxidil se preparato direttamente dal farmacista nn ha alcun effetto??perchè io ho fato sempre cosi.. :( ..e poi c è una differenza nel costo tra la industriale e quella preparata dal farmacista??

poi altra cosa importante:innanzitutto vi dico ke io ho appena 19 anni(e mi ritrovo con un problema alquanto serio di capelli)...è da circa 8-9 mesi ke fccio la cura minoxidil 2% + finastid(la spezo in 4 parti e ne prendo un pezzo al gg)..ebbene ci sono stati già i piccoli miglioramenti(capelli + resistenti e capigliatura un po piu densa)...tutto bene fino a quando da meta di luglio sono andato in vakanza al mare..la sera uscivo quasi tutte le sere ma prima di uscire avevo questa ossessione(in cui ne parlava anke Maximo) di avere i capelli a posto..allora siccome facendo lo shampoo i capelli risultavano abbastanza decenti,via con lo shampoo tutti i gg...quindi mi sono ritrovato x un mesetto circa senza piu fare nessuna cura e a lavarli tutti i gg e pettinarli x coprire i "buchi" x apparire il m eglio possibile con le ragazze e amici la sera...

sono tornato a casa alla fine delle vakanze e il risultato ora allo spekkio è una tragedia..ma già vedevo nello scorrere di sto mesetto un declino abbastanza evidente..e ora è una tragedia..neanke piu con lo shampoo i capelli sono decenti ora..è uno skifo..mi vien voglia di nn uscire piu di casa..

ora la domanda è:riprendendo la cura riuscirò di nuovo a colmare questa perdita e questo peggioramento??grazie un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...salve xxxxx..sono da poco iscritto e mi sono dato una lettura a tutto questo topic..vi giuro mi avete fatto sorgere una miriade di dubbi!ma sono anke felice di aver visto qualcuno ke abbia avuto dei risultati cosi confortanti...grande Maximo(ti invidio)..ascoltate innanzitutto è vera davvero sta cosa ke il minoxidil se preparato direttamente dal farmacista nn ha alcun effetto??perchè io ho fato sempre cosi.. :( ..e poi c è una differenza nel costo tra la industriale e quella preparata dal farmacista??

poi altra cosa importante:innanzitutto vi dico ke io ho appena 19 anni(e mi ritrovo con un problema alquanto serio di capelli)...è da circa 8-9 mesi ke fccio la cura minoxidil 2% + finastid(la spezo in 4 parti e ne prendo un pezzo al gg)..ebbene ci sono stati già i piccoli miglioramenti(capelli + resistenti e capigliatura un po piu densa)...tutto bene fino a quando da meta di luglio sono andato in vakanza al mare..la sera uscivo quasi tutte le sere ma prima di uscire avevo questa ossessione(in cui ne parlava anke Maximo) di avere i capelli a posto..allora siccome facendo lo shampoo i capelli risultavano abbastanza decenti,via con lo shampoo tutti i gg...quindi mi sono ritrovato x un mesetto circa senza piu fare nessuna cura e a lavarli tutti i gg e pettinarli x coprire i "buchi" x apparire il m eglio possibile con le ragazze e amici la sera...

sono tornato a casa alla fine delle vakanze e il risultato ora allo spekkio è una tragedia..ma già vedevo nello scorrere di sto mesetto un declino abbastanza evidente..e ora è una tragedia..neanke piu con lo shampoo i capelli sono decenti ora..è uno skifo..mi vien voglia di nn uscire piu di casa..

ora la domanda è:riprendendo la cura riuscirò di nuovo a colmare questa perdita e questo peggioramento??grazie un saluto

Scusa ma se da una parte e' comprensibile interrompere la cura di minoxidil quando si fanno parecchi shampoo dall' altra non vedo proprio perche' interrompere il proscar/4 a causa della cura giornaliera della capigliatura.

In ogni caso credo che se riprenderai a curarti regolarmente potresti benissimo recueprare. Pero' rammenta che interrompere le cure, il minoxidil soprattutto, puo' avere conseguenze davvero spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

ciao maximo sono nuovo di qui!!!! oggi sono stato da un chirurgo estetico che si occupa di capelli e vista la mia situazione mi ha consigliato la propecia, non ancora l'autotrapianto (per fortuna) però non mi ha parlato di questo minox???

se per te non è uno sbattimento potresti spiegarmi di cosa si tratta???? e a chi mi dovrei rivolgere???

saprai meglio di me che in questo campo si sentono mille voci diverse!!!!

e poi volevo sapere (come penso tutti) se ti ha dato problemi di tipo sessuale o di peso????

scusa per il disturbo ma sono molto dubbioso!!!! ma contento di vedere persone come te che stanno meglio

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al mio medico del miloxxodill, mi ha consigliato di non usarlo, si è vero mi ha confermato che funziona, ma perche accellera il ciclo del capello, accellerando quindi quello che farebbe ilpropecia da solo in molto piu tempo,l'unica cosa è che il miloxxodil da dipendenza, cioè nelsenso che una volta spesso i capelli ricadono molto piu rapidamente e facilmente di un sospensione del propecia. Quindi il Miloxodill non fa altro che accellerare ilprocesso, sia in positivoche in negativo, ho letto bene i dati a anche io sarei tentato a provarlo, ma preferisco seguire i consigli di un medico laureato che lavora in questo ambiente continuamente da molti anni. Seme lo ha sconsigliato voglio seguire le sue indicazioni, con questo post non vi sto dicendo di non usare ilpropecia, non ne ho la responsabilità nelecapacità, vi dico solo di non provare medicinali per sentito dire, o per foto vistesul forum, andate dal medico specializzato, pagatela visita, tanto se è corretto ve ne fa fare al massimo 2 l'anno e poi sfruttate al massimo la sua competenza, chiarite ogni dubbio sui medicinali e seguite ciecamente tutto cio che vi dice, purtroppo spesso in italia quello della calviazia è un vero far west, molti impostori giocano sulla mancanza di informazione e sulla tensione della gente. Fate attenzione alle reclami che promettono miracolo e che premono su fattori psicologici. C'e ne una che ho sentito di recente che dice "NON FARE LO STESSO ERRORE DI TUO PADRE, AGISCI ORA CHE SEI IN TEMPO" quella si che era bastarda, mi raccomando informatevi, andate da specializzati, e se tutto il mondo medico dice che l'unico farmaco al mondo che ha provato una reale efficacia contro lacalvizia oggi è il propecia, alloranon date retta, a pubblicita ingannevoli che reclamano prodotti miracolosi, magari utilizzando pubblicità con xxxxx dalle folte chiome. Attenzio e ricordatevi che l'italia è ilpaese dei truffatori e che ogni italiano è impostato per defoul su come fregare il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

salve a tutti sono nuovo di questo forum

volevo porvi alcune domande a tutti voi.

io ho fatto quake anno di propecia e in estate verso luglio ho smesso perchè ancora studiavo e non potevo permettermi questo lusso, anche perchè ho letto che il proscar non ha lo stesso effetto del propecia in quanto taglandolo non si aveva perfettamente la dose di 1mg di fina e poi conservandolo per vari gorni poteva perdere il suo effetto.

oggi lavoro e dopo 4- 5 mesi nn ricordo di preciso sto cominciando la cura, ho deciso di comprare il proscar con un taglia pillole e conservare le pillole in una capsula, poi ho comprato il regaine(minoxil 5%) e krin-up che è una lozione per rinforzare i capelli. sto prendendo a giorni alterni il minox e il krin-up, un giorno minox mattina 1ml e sera un'altro ml e un giorno krin-up mezza fiala mattina e mazza la sera, il proscar lo spezzo in 4 e lo prendo dopo pranzo tutti i giorni. la cura la sto facendo da un paio di giorni quindi nn posso dire ancora niente. le mie domande sono:

1 il proscar secondo chi di voi abbia avuto esperienze è conveniente o no? cioè posso beneficiare dei stessi risultati del propecia oppure è inferiore?

2 dopo questo mio fermo di 4-5 mesi c'è riskio ke la finasterde non funzioni più?

3 e ultima domanda e se sto prendendo i giusti medicinali o devo cambiarne oppure aggiungere altro?

io ho 22 anni, uso folacnil come shampo.

per favore risp più che potete perchè ho bisogno di consigli, vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 il proscar secondo chi di voi abbia avuto esperienze è conveniente o no? cioè posso beneficiare dei stessi risultati del propecia oppure è inferiore?

Guarda io ho iniziato anni fa con fina. Poi ho continuato con proscar/5. Ho smesso per un periodo per fare una specie di test. Ora ho ripreso da circa un mesetto col proscar. Posso dirti in base alla mia esperienza che il proscar tagliato in 5 è come la fina e che facendo una pausa non si ha una perdita totale di quello che si è mantenuto ma semplicemente di riinizia a peggiorare. Questo è ciò che è successo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Star hai ripreso con la fina?Di tua iniziativa o hai fatto una visita?

Si' guarda, te lo volevo dire ma ultimamente son stato poco online. Devo pure rispondere al tuo ultimo aggiornamento sulla tua stempiatura e aggiornare il mio. Niente visita, a parte quella dal mio medico della mutua. Avevo iniziato a peggiorare e soprattutto i capelli sulle tempie esterne avevano riiniziato ad essere piu' fini a mio avviso. Poi mi aveva riiniziato a prudere ai lati delle tempie e sulla piazza. Cosi' ho deciso di ricominciare. Comunque tra qualche giorno faccio qualche post serio e saro' piu' esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...