hootie Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 salve circa un anno fa acquistai la mia prima protesi da TopLace; rimasi abbastanza soddisfatto dal prodotto ma sopratutto dall'assistenza, dalla tempestività delle loro risposte alle mie email, e dalla loro disponibilità, essenziali, secondo me, per un acquisto del genere a scatola chiusa, on line. Ho mandato diverse email a TopLace Italia ma non ho avuto nessuna risposta dopo più di 4 giorni....è affidabile questo rivenditore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 salve circa un anno fa acquistai la mia prima protesi da TopLace; rimasi abbastanza soddisfatto dal prodotto ma sopratutto dall'assistenza, dalla tempestività delle loro risposte alle mie email, e dalla loro disponibilità, essenziali, secondo me, per un acquisto del genere a scatola chiusa, on line. Ho mandato diverse email a TopLace Italia ma non ho avuto nessuna risposta dopo più di 4 giorni....è affidabile questo rivenditore? Massimo è stato fuori alcuni giorni, rietrerà domani (martedì) e sicuramente ti risponderà. E con questo sono arrivato a mille post !! :supersorriso: Ho vinto qualche cosa ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Massimo è stato fuori alcuni giorni, rietrerà domani (martedì) e sicuramente ti risponderà.E con questo sono arrivato a mille post !! :supersorriso: Ho vinto qualche cosa ? :fischietto: Top lace vende buoni prodotti a prezzi contenuti e trasparenti, e hair forever risponde prima o poi a tutte le e-mail. Da consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Massimo è stato fuori alcuni giorni, rietrerà domani (martedì) e sicuramente ti risponderà.E con questo sono arrivato a mille post !! :supersorriso: Ho vinto qualche cosa ? :fischietto: vai tranquillo toplace e' affidabile e' sempre disponibile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Massimo è stato fuori alcuni giorni, rietrerà domani (martedì) e sicuramente ti risponderà.E con questo sono arrivato a mille post !! :supersorriso: Ho vinto qualche cosa ? :fischietto: auguri! :ok2: una fetta di lace x tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 vai tranquillo toplace e' affidabile e' sempre disponibile ciao verissimo massimo della toplace e' molto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Quoto tutti e confermo. Sto aspettando la mia prima protesi da Toplace Italia ed ho avuto un intenso scambio di e-mail con il Sig. Massimo, il quale ha sempre risposto tempestivamente ed in modo esauriente, a volte anche nel giro di un quarto d'ora (ovviamente in quelle occasioni era in sede e si trovava davanti al pc). Sulla protesi ancora non posso pronunciarmi, ma non mancherò di riportare le impressioni non appena possibile. Per il resto, fino ad ora, ritengo Toplace molto disponibile ed affidabile. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Ho vinto qualche cosa ? :fischietto: Un flacone di TRICOSIL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Un flacone di TRICOSIL!!!! vai tranquillo, Massimo è diponibilissimo e affidabile, in'oltre i tempi di consegna sono ottimi. Ad ogni modo sul sito è riportato anche un numero di telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Un flacone di TRICOSIL!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 Un flacone di TRICOSIL!!!! No grazie, sto cercando di smettere.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 ciao! sono 3 mesi che non posto e leggo a causa del pc ko. ora finalmente vi ritrovo!!!! cmq... vorrei provare una pellicola toplace. sul sito ufficiale dicono che il front non è proprio il massimo(paragonato al lace)... forse perchè non lo fanno a zig zag? però, visto che scrivono anche che potrebbero "copiare" qualsiasi protesi, se gli si ordina una pellicola a zig zag te la fanno?? sinceramente, ora che porto da mesi una pellicola xxxx, potrei "tollerare" di "tornare indietro" ,esteticamente parlando, ad una pellicola top lace? (cioè, il divario è molto?) grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 cmq... vorrei provare una pellicola toplace. sul sito ufficiale dicono che il front non è proprio il massimo(paragonato al lace)... forse perchè non lo fanno a zig zag? senti da Massimo...mi sa che su richiesta ti fa lo zigzag... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablus Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 non riesco a trovare la e-mail e il telefono di top lace italia. qualcuno è così gentile da darmi questa informazione? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 non riesco a trovare la e-mail e il telefono di top lace italia. qualcuno è così gentile da darmi questa informazione? grazie. trovi tutto qui: http://toplace.italy.googlepages.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Io ho mandato una mail alla toplace da circa una settimana,ma ancora nn ho ricevuto nessuna risposta :34: . Qualcuno di voi ha notizie di massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Io ho mandato una mail alla toplace da circa una settimana,ma ancora nn ho ricevuto nessuna risposta :34: .Qualcuno di voi ha notizie di massimo? io ho scritto lunedi ' e oggi mi ha risposto , sul forum del sito dice che ha problemi con le e-mail riprova o chiamalo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 io ho scritto lunedi ' e oggi mi ha risposto , sul forum del sito dice che ha problemi con le e-mail riprova o chiamalo ciao grazie AXEL,nn sapevo piu cosa fare :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablus Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 grazie medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 per ora a me ha sempre risposto celermente. a proposito, mi ha consigliato TL SKIN con densità 80%. che ne dite? secondo voi front zigzag è necessario? pensavo anche all'interno in lace come consiglia semplicemente. io, essendo alto, picchio sempre la testa in spigoli vari... il lace rischia di lacerarsi molto più della pellicola in questo caso? considerando anche che il lace non sarebbe nemmeno attaccato alla cute ma solo la ppellicola ai bordi! poi riguardo alla spedizione del calco lui raccomanda una busta imbottita... ma il calco essendo tridimensionale, come lo faccio entrare??? lo devo piegare? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 poi riguardo alla spedizione del calco lui raccomanda una busta imbottita... ma il calco essendo tridimensionale, come lo faccio entrare??? lo devo piegare? grazie! Ho avuto il tuo stesso problema col calco, ho preso una busta molto grande e per farlo entrare ho schiacciato verso il basso tutta la parte superiore, per appiattirlo. Spero che poi la bombatura della protesi risulterà esatta, ho qualche timore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ciao xxxxx!! :) è un po che non scrivo, ma appena ho un attimo seguo sempre il forum! sto facendo adesso un nuovo ordine alla Toplace tramite Massimo della Toplace italia, voglio provare a mettermi in testa la nuova PSB e l'i-lace, sembra che siano dei sistemi ottimi, voi cosa ne pensate? un salutone a tutti!! anche a chi non si ricorda più di me!! :fiorellino: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasso12 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 salve sono nuovo del forum se qualcuno puo aiutarmi dovrei aquistare una protesi da massimo qualcuno potrebbe fornirmi un suo recapito fino a poco tempo fa avevo il numero del suo cellulare poi ho smarrito il mio cellulare ed è andato tutto perso vi sarei molto grado del vostro aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2009 Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/38211-toplace-italia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 C'era un utente, tempo fa, che aveva acquistato una protesi dal signor Massimo. Si chiamava Aulo Lentulo. Poi è partito per l'Africa con Scipione, mi ha mandato anche una cartolina da Cartagine. Ora è un po' che non si sente più. Come posso fare per contattarlo? Se non è strettamente necessario, evitate di esumare vecchissime discussioni. Le situazioni cambiano, la gente cambia, anche da un anno all'altro. Se dovete fare una domanda e non potete usare i PM, create piuttosto una nuova discussione che poi provvederemo a cancellare. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati