pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 avete presente sto tipo che aveva partecipato al grande fratello 2 o 3 anni fa,l'anno scorso ha condotto su all music il programma modeland,aveva sempre su dei cappelli,ogni giorno per tutto il ciclo della trasmissione(molti mesi),ora riinizia il programma e magia eccolo pieno di capelli(non cappelli),quando già al grande fratello pur avendo i capelli cortissimi mostrava evidenti stempiature,ora ha capelli lunghetti e foltissimi,io dico protesi perchè col trapianto non si ottengono quelle densità e nemmeno penso col toppik.per non parlare poi del parrucchiere(hair stylist,fashion,trendy,ecc.)che dava consigli al taglio dei capelli per i modelli,quando lui(almeno a me sembrava proprio così)portava una protesi sgamabilissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 non ho visto immagini recenti, ma se quel tipo lì adesso ha molti capelli, allora è una protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 (modificato) FXP ha scritto: non ho visto immagini recenti, ma se quel tipo lì adesso ha molti capelli, allora è una protesi... Ciao FXP...Ora ti faccio godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiusi per fallimento i centri C.R. Di Busto Arsizio e Milano! :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: Modificato 9 Ottobre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 che c'entra il tuo post,luc@2,col topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Falliti non credo, forse in cessione... in quanto non rendevano piu' come una volta. Entrera' l'ennesima ditta, rilevera' il franchising il centro come tante altre volte e' successo. Niente di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 pop ha scritto: su all music il programma modeland..per non parlare poi del parrucchiere(hair stylist,fashion,trendy,ecc.)che dava consigli al taglio dei capelli per i modelli,quando lui(almeno a me sembrava proprio così)portava una protesi sgamabilissima esatto! sgamato già alla prima puntata che ho visto, confermatami qlke mese fa che l'ho visto passare x strada, troppa densità e front coperto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 luc@2 ha scritto: Ciao FXP...Ora ti faccio godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chiusi per fallimento i centri C.R. Di Busto Arsizio e Milano! :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: luc@2 sei leggermente Off Topic :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 avete qualche foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 (modificato) medusa ha scritto: luc@2 sei leggermente Off Topic :diavoletto: Non era il caso di aprire un'altro post per una "cazzatina"..............Volevo rispondere a FXP che si e' prodigato come sempre a documentarsi (in questo caso su Jonathan.........Che sicuramente ha un xxxxx vista la sgamabibilta') e prova (come tanti) godimento al fallimento del "Cesaraccio"...............Il nesso con xxxxx = xxxxx Ragazi: centri chiusi poteva esserci.......Evitando di aprire post. Comunque e' stato dichiarato FALLIMENTO davvero dei centri in questione! Modificato 10 Ottobre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 quando i centri del baffo naturale a contatto falliscono, è SEMPRE in topic, anche se stiamo parlando di come si distilla il whiskey scozzese :D a proposito, ultimamente ho visto e sgamato al volo due tre xxxxx meglio riusciti del solito... il canto del cigno, proprio mentre stanno esalando l'ultimo rantolo cominciano ad avvicinarsi quasi alla decenza :) tornando a Johnathan... qualcuno ha una foto di com'è ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati