Vai al contenuto

Jonatan Ex Gf

Messaggi raccomandati

avete presente sto tipo che aveva partecipato al grande fratello 2 o 3 anni fa,l'anno scorso ha condotto su all music il programma modeland,aveva sempre su dei cappelli,ogni giorno per tutto il ciclo della trasmissione(molti mesi),ora riinizia il programma e magia eccolo pieno di capelli(non cappelli),quando già al grande fratello pur avendo i capelli cortissimi mostrava evidenti stempiature,ora ha capelli lunghetti e foltissimi,io dico protesi perchè col trapianto non si ottengono quelle densità e nemmeno penso col toppik.per non parlare poi del parrucchiere(hair stylist,fashion,trendy,ecc.)che dava consigli al taglio dei capelli per i modelli,quando lui(almeno a me sembrava proprio così)portava una protesi sgamabilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

FXP ha scritto:
non ho visto immagini recenti, ma se quel tipo lì adesso ha molti capelli, allora è una protesi...

FRATEL11.jpg

Ciao FXP...Ora ti faccio godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiusi per fallimento i centri C.R. Di Busto Arsizio e Milano! :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

pop ha scritto:
su all music il programma modeland..per non parlare poi del parrucchiere(hair stylist,fashion,trendy,ecc.)che dava consigli al taglio dei capelli per i modelli,quando lui(almeno a me sembrava proprio così)portava una protesi sgamabilissima

esatto! sgamato già alla prima puntata che ho visto, confermatami qlke mese fa che l'ho visto passare x strada, troppa densità e front coperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
luc@2 sei leggermente Off Topic :diavoletto:

Non era il caso di aprire un'altro post per una "cazzatina"..............Volevo rispondere a FXP che si e' prodigato come sempre a documentarsi (in questo caso su Jonathan.........Che sicuramente ha un xxxxx vista la sgamabibilta') e prova (come tanti) godimento al fallimento del "Cesaraccio"...............Il nesso con xxxxx = xxxxx Ragazi: centri chiusi poteva esserci.......Evitando di aprire post.

Comunque e' stato dichiarato FALLIMENTO davvero dei centri in questione!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando i centri del baffo naturale a contatto falliscono, è SEMPRE in topic, anche se stiamo parlando di come si distilla il whiskey scozzese :D a proposito, ultimamente ho visto e sgamato al volo due tre xxxxx meglio riusciti del solito... il canto del cigno, proprio mentre stanno esalando l'ultimo rantolo cominciano ad avvicinarsi quasi alla decenza :)

tornando a Johnathan... qualcuno ha una foto di com'è ora?

Link al commento
Condividi su altri siti