Vai al contenuto

Mettete Su Rai 2!


Messaggi raccomandati

ho visto pure io parlavano di una tecnica studiata a manchester con delle iniezioni dei bulbi capilliferi.è stato fatto un versamente di 3 milioni di euro per la ricerca in questo campo da parte del ministro britannico per la salute.

 

mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un vecchio utente di questo sito anche se non sono stato molto attivo nello scrivere. ho letto sul forum in questi anni parecchie notizie riguardo alle nuove tecniche per risolvere questo problema che poi si sono rivelate delle buffale. ho letto di uno shampo al dna che sarebbe uscito,dei peptidi della wsmr,di gho,di bazan ed ho sempre avuto dei dubbi che poi putroppo si sono rivelati veri. invece adesso il discorso cambia. ce una compagnia molto seria a mio modo di vedere,che sta investendo un sacco di soldi. poi vengo a sapere che anche il governo brittanico da un finanziamento per questo progetto e questo mi rende felice.

so che nessuno ci sta prendendo in giro. la soluzione questi della intercytex la troveranno.spero solo che le sperimentazioni vadano bene e che non ci mettano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...xxxxx, non vorrei infondere falso ottimismo ma mi sa che questa notizia dell'investimento del Governo Britannico sia la notizia più importante degli ultimi 20 anni in materia di calvizie.

Primo perchè sta a testimoniare che l'Intercytex sia una società seria che non sta affatto cercando di spculare sul mercato azionario. In secondo luogo, un Governo investe solo su basi certe e prospettive di "Cassa" (...e vogliamo mettere i miliardi di sterline che frutterebbe una tale scoperta?).

Quindi cari amici...la strada imboccata è quella giusta, ci tocca solo attendere date e numeri precisi.

 

P.S.= avevo sentito parlare da qualche parte nel forum di investimenti da parte del governo anche sui macchinari per l'applicazione della futura terapia...sapreste dirmi qualcosa in più???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Si sta aprendo l'era dei farmaci che agiscono sul dna, con lo studio delle staminali si è aperta una nuva fase.

 

Nasceranno farmaci di nuova generazione per rimanere più giovani ed in salute e sopratutto con più capelli!!!

nn starai esagerando un pò???e poi anche se fosse noi nn trarremmo benefici dato ke nn è molto rapida la cosa...per lo + parlo di rimanere + giovani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...