Don Corleone Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 rai 2!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 Che hanno dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 sembra che a londra abbiano trovato la soluzione per la calvizie maschile mah...io ci credo poco sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 ho visto pure io parlavano di una tecnica studiata a manchester con delle iniezioni dei bulbi capilliferi.è stato fatto un versamente di 3 milioni di euro per la ricerca in questo campo da parte del ministro britannico per la salute. mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 xxxxx è l'intercytex...c'è già un topic su questo se volete leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 xxxxx è l'intercytex...c'è già un topic su questo se volete leggere si si e' l'intercytex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 io sono un vecchio utente di questo sito anche se non sono stato molto attivo nello scrivere. ho letto sul forum in questi anni parecchie notizie riguardo alle nuove tecniche per risolvere questo problema che poi si sono rivelate delle buffale. ho letto di uno shampo al dna che sarebbe uscito,dei peptidi della wsmr,di gho,di bazan ed ho sempre avuto dei dubbi che poi putroppo si sono rivelati veri. invece adesso il discorso cambia. ce una compagnia molto seria a mio modo di vedere,che sta investendo un sacco di soldi. poi vengo a sapere che anche il governo brittanico da un finanziamento per questo progetto e questo mi rende felice. so che nessuno ci sta prendendo in giro. la soluzione questi della intercytex la troveranno.spero solo che le sperimentazioni vadano bene e che non ci mettano troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tore Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 ...xxxxx, non vorrei infondere falso ottimismo ma mi sa che questa notizia dell'investimento del Governo Britannico sia la notizia più importante degli ultimi 20 anni in materia di calvizie. Primo perchè sta a testimoniare che l'Intercytex sia una società seria che non sta affatto cercando di spculare sul mercato azionario. In secondo luogo, un Governo investe solo su basi certe e prospettive di "Cassa" (...e vogliamo mettere i miliardi di sterline che frutterebbe una tale scoperta?). Quindi cari amici...la strada imboccata è quella giusta, ci tocca solo attendere date e numeri precisi. P.S.= avevo sentito parlare da qualche parte nel forum di investimenti da parte del governo anche sui macchinari per l'applicazione della futura terapia...sapreste dirmi qualcosa in più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Si sta aprendo l'era dei farmaci che agiscono sul dna, con lo studio delle staminali si è aperta una nuva fase. Nasceranno farmaci di nuova generazione per rimanere più giovani ed in salute e sopratutto con più capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Si sta aprendo l'era dei farmaci che agiscono sul dna, con lo studio delle staminali si è aperta una nuva fase. Nasceranno farmaci di nuova generazione per rimanere più giovani ed in salute e sopratutto con più capelli!!! nn starai esagerando un pò???e poi anche se fosse noi nn trarremmo benefici dato ke nn è molto rapida la cosa...per lo + parlo di rimanere + giovani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Si sta aprendo l'era dei farmaci che agiscono sul dna, con lo studio delle staminali si è aperta una nuva fase. Nasceranno farmaci di nuova generazione per rimanere più giovani ed in salute e sopratutto con più capelli!!! Sensazionalismo da mass media :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 A me basta che scoprano come salvare i capelli che si hanno e recuperare quelli perduti... già arrivare in età avanzata con una chioma folta ci renderebbe esteticamente più giovani! Quanto ai farmaci che intervengono sul DNA, francamente sono scettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 xxxxx, ma nessuno ieri ha visto il tg di LA7 all'ora di pranzo...si parlava di calvizia ...purtroppo potevo vedere solo le immagini, perchè ero in un locale...e l'audio non si sentiva bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 no nanetta....io no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 andate a guardare qui..... http://news.centrodiascolto.it/?q=view/id=...a_alla_calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 azzzzzzzzzzzzzz di lusso!!!!!speriamo che vanno avanti così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati