hellas Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 Forse si è rasato appena ha sentito questa notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 http://www.walterzenga.it/foto_singola.asp?id=168 nn è la rasatura che lo fa sembrare vecchio ma è semplicemente la vecchiaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 scusa berccola ma tu usi protesi? Non piu' per fortuna,anche se ho portato i xxxxx per anni,li possino! Ho comprato poi delle specie di lace ma in pratica non le ho messe mai Col trapianto e toppik e dermatch e' molto meglio per me e forse lo sarebbe per tanti altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Non piu' per fortuna,anche se ho portato i xxxxx per anni,li possino!Ho comprato poi delle specie di lace ma in pratica non le ho messe mai Col trapianto e toppik e dermatch e' molto meglio per me e forse lo sarebbe per tanti altri e con il trapianto hai ottenuto un buon risultato puoi postare foto ?quanto hai speso?dove ti sei operato in italia?e che cosa è il dermatch? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 non sono capace a postare fotografie,comunque sono diradato,anche parecchio,e devo per forza usare toppik o dermatch (correttore della calvizie),ma per me e' sempre meglio che una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 non sono capace a postare fotografie,comunque sono diradato,anche parecchio,e devo per forza usare toppik o dermatch (correttore della calvizie),ma per me e' sempre meglio che una protesi Se vuoi posso metterle io le tue foto, lo faccio sempre per quelli che hanno difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 non sono capace a postare fotografie,comunque sono diradato,anche parecchio,e devo per forza usare toppik o dermatch (correttore della calvizie),ma per me e' sempre meglio che una protesi scusa er breccola ma questo form si chiama protesi e reinfoltimenti non chirurgici,la maggior parte di noi viene qui a scambiare info e ha fatto questa scelta io stesso se avessi le possibilita economiche e la certezza che con un trapianto risolverei il problema lo farei la soluzione rasato non fa per me ci sono uomini che rasati stano meglio io no purtroppo,certo che la protesi è sempre un "corpo estraneo"ma probabilmente è quella che da il miglior risultato e il fatto che continui a sottolinerare che le altre soluzioni sono sempre meglio di una protesi è forse fuoriluogo in questo forum non credi? anche perchè probabilmente il 90% di noi la trova la soluzione adatta al momento quindi penso che una volta espressa la tua opinione non serve rimarcarla ogni volta,la pensi cosi bene, noi no, se no da un opinione rischia di passare per un giudizio,io rispetto le tue scelte tu rispetta le nostre.grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 a mio parere ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni, anche se sono in contrasto con quello che pensa la maggior parte delle persone che stanno qui. Perchè non sono SOLAMENTE le persone che portano protesi che leggono questa sezione, ma anche e soprattutto ALTRE che vogliono solo informarsi. I guests, e i nuovi iscritti, leggendo solo commenti positivi potrebbero erroneamente credere di essere stati scemi a non aver pensato prima ad una protesi che sembra essere la soluzione a tutti i problemi. Quindi sarebbe bene che ognuno possa esprimere le proprie opinioni, facendo conoscere a tutti i lati negativi dell'indossare un parrucchino in testa. Cosi come d'altronde succede nelle altre sezioni, dove ad esempio qualcuno può decidere di non assumere finasteride a causa del calo della libido, o può decidere di non usare toppik per altri problemi. Nessuno di quelli che assumono finasteride mettono a tacere chi dice che la finasteride gli ha provocato impotenza sessuale. Questo penso sia un limite di questa sezione.. nonostante il titolo fosse ben chiaro: "Le protesi, meglio conosciute (e soprattutto pubblicizzate) come reinfoltimenti non chirurgici, "capelli a contatto" o altri nomi dal grande richiamo pubblicitario, sono una delle più valide soluzioni estetiche, ma è bene sapere cosa aspettarsi e sopratutto essere predisposti psicologicamente a questa soluzione..." in realtà tale sezione non approfondisce i tanto odiati sides psicologici che un parrucchino comporta. Perciò se qualcuno vuole informare un neofita di alcuni lati negativi, i portatori non devono zittirlo ma rispettare il suo pensiero. Perchè ripeto, qui non parlano solo i portatori, ma è quasi diventata una vetrina del capello con tanto di foto da cui vengono suggestionati i visitatori. Lo stesso nome "protesi" in luogo del più comune "parrucchino" è un voler usare un termine meno crudo e mascherare la realtà delle cose. Con questo non dico che personalmente sono contrario alle protesi, (infatti ho detto in qualche post precedente che probabilmente la reindosserò), ma che non è affatto giusto presentare un artificio estetico come una soluzione definitiva priva di ogni tipologia di sides. Pertanto se qualcuno per una volta ne parla, che lo faccia in libertà, senza dover essere zittito (come accade sempre d'altronde appena si tocca questo tasto). A mio personalissimo parere, oltre alle solite guide su manutenzione, capelli prodotti eccetera, ci vorrebbe un bel post IMPORTANTIZZATO dove viene descritto anche il lato negativo delle protesi, che è molto piu complesso dei semplici problemi di manutenzione iniziali. saluti exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 a mio parere ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni, anche se sono in contrasto con quello che pensa la maggior parte delle persone che stanno qui. Perchè non sono SOLAMENTE le persone che portano protesi che leggono questa sezione, ma anche e soprattutto ALTRE che vogliono solo informarsi. I guests, e i nuovi iscritti, leggendo solo commenti positivi potrebbero erroneamente credere di essere stati scemi a non aver pensato prima ad una protesi che sembra essere la soluzione a tutti i problemi. Quindi sarebbe bene che ognuno possa esprimere le proprie opinioni, facendo conoscere a tutti i lati negativi dell'indossare un parrucchino in testa. Cosi come d'altronde succede nelle altre sezioni, dove ad esempio qualcuno può decidere di non assumere finasteride a causa del calo della libido, o può decidere di non usare toppik per altri problemi. Nessuno di quelli che assumono finasteride mettono a tacere chi dice che la finasteride gli ha provocato impotenza sessuale. Questo penso sia un limite di questa sezione.. nonostante il titolo fosse ben chiaro: "Le protesi, meglio conosciute (e soprattutto pubblicizzate) come reinfoltimenti non chirurgici, "capelli a contatto" o altri nomi dal grande richiamo pubblicitario, sono una delle più valide soluzioni estetiche, ma è bene sapere cosa aspettarsi e sopratutto essere predisposti psicologicamente a questa soluzione..." in realtà tale sezione non approfondisce i tanto odiati sides psicologici che un parrucchino comporta. Perciò se qualcuno vuole informare un neofita di alcuni lati negativi, i portatori non devono zittirlo ma rispettare il suo pensiero. Perchè ripeto, qui non parlano solo i portatori, ma è quasi diventata una vetrina del capello con tanto di foto da cui vengono suggestionati i visitatori. Lo stesso nome "protesi" in luogo del più comune "parrucchino" è un voler usare un termine meno crudo e mascherare la realtà delle cose. Con questo non dico che personalmente sono contrario alle protesi, (infatti ho detto in qualche post precedente che probabilmente la reindosserò), ma che non è affatto giusto presentare un artificio estetico come una soluzione definitiva priva di ogni tipologia di sides. Pertanto se qualcuno per una volta ne parla, che lo faccia in libertà, senza dover essere zittito (come accade sempre d'altronde appena si tocca questo tasto). A mio personalissimo parere, oltre alle solite guide su manutenzione, capelli prodotti eccetera, ci vorrebbe un bel post IMPORTANTIZZATO dove viene descritto anche il lato negativo delle protesi, che è molto piu complesso dei semplici problemi di manutenzione iniziali. saluti exxodd exxod forse nn hai capito il concetto ho gia ripetutto io che ognuno puo esprimersi ma rimarcare ogni volta a gente che mette protesi che qualunque cosa è meglio della coperta in modo recidivo dopo un po risulta un po offensivo visto che tutti noi le usiamo io nn dico mica a erbreccola di non farlo ma se riesce a non puntualizzarlo ogni volta quasi a denigrare la categoria sarebbe carino,exxod non è il caso di prendere la bandiera della liberta non sono hitler e non giudico nessuno i pregi e i difetti del gatto li conosciamo credo che questo forum serva se usato in modo costruttivo se tu o er breccola volete dire che c'è di meglio che ci sono controindicazioni o altro ditelo date informazioni cosi che la conversazioni possa aiutare tutti punto. è inutile combattere la battaglia delle opinioni è utile il confronto e l'informazione lo scambio ciao (e c'è differanza da informare che chiudere una frase con sempre meglio del copertone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 ps.credo che qui nel forum siamo tutti consapevoli che la protesi non è che un parrucchino e non capelli naturali a contatto come qualcuno che tu bene conosci usa dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Però, uno che entra in "protesi, rinfoltimenti non chirurgici" ...E' Giusto che e' suo dovere informarsi, chiedere spiegazioni, ma trovo intollerabile, che utenti con con toppik, rasati opppure trapiantiati, debbano convincerci che la propria scelta sia la migliore! Noi, di "protesi, rinfoltimenti non chirurgici", invece siamo convinti, anzi convintissimi che la protesi e' la migliore soluzione! Se per gli altri non e' cosi' vadano su: "Finasteride, Propecia e Proscar", "Altri prodotti contro la calvizie", "Boehmeria nipononivea", "Trapianto di capelli", "Prodotti preparati in farmacia", "Altri studi e ricerche", "Lunghi, corti e...rasati"!.................Salusmaster e' vasto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 scusa er breccola ma questo form si chiama protesi e reinfoltimenti non chirurgici,la maggior parte di noi viene qui a scambiare info e ha fatto questa scelta io stesso se avessi le possibilita economiche e la certezza che con un trapianto risolverei il problema lo farei la soluzione rasato non fa per me ci sono uomini che rasati stano meglio io no purtroppo,certo che la protesi è sempre un "corpo estraneo"ma probabilmente è quella che da il miglior risultato e il fatto che continui a sottolinerare che le altre soluzioni sono sempre meglio di una protesi è forse fuoriluogo in questo forum non credi? anche perchè probabilmente il 90% di noi la trova la soluzione adatta al momento quindi penso che una volta espressa la tua opinione non serve rimarcarla ogni volta,la pensi cosi bene, noi no, se no da un opinione rischia di passare per un giudizio,io rispetto le tue scelte tu rispetta le nostre.grazie ciao Non penso sia fuoriluogo,a volte e' vero che la protesi da' migliore risultato estetico,questo si,perfino io col xxxxx stavo meglio di prima Non penso sia fuoriluogo,a volte e' vero che la protesi da' migliore risultato estetico,questo si,perfino io col xxxxx stavo meglio di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 James lo so che tante persone non stanno bene rasate,a me l'hanno detto tante volte,alcune anche di recente e non lo avrei mai fatto e con tutta probabilita' mai lo faro' ,a parte che si vedrebbe la cicatrice della strip,anche per questo mi sono rivolto negli anni ruggenti ai centri famigerati e ho portato i xxxxx per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 :60: meno male che hai capito il discorso ok ribadisco OPINIONI ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Quando ho detto semprer meglio del copertone mi riferivo al mitico Walter ,non a tutte le altre protesi Se vuoi posso metterle io le tue foto, lo faccio sempre per quelli che hanno difficoltà qualche mia foto in futuro allora l'avrete,mi dispiace che penso di non avere piu' le foto dei miei xxxxx parziali, quelle si che erano ganze,ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 :dorme: Quando ho detto semprer meglio del copertone mi riferivo al mitico Walter ,non a tutte le altre protesi :D ok è questo tipo di confronto che credo sia costruttivo sono rimasto un po basito dall'uscita di exood :supersorriso: lungi da me vietare la liberta di espressione alla gente io stesso salto tra un forum e l'altro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 l'autotrapianto hai i suoi svantaggi,e' un intervento chirurgico,ci sono rischi di insuccesso,la densita' non sara' mai eccelsa,ha un costo elevato,bisogna avere una buona donor,ma ormai e' risaputo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 http://www.walterzenga.it/foto_singola.asp?id=168 nn è la rasatura che lo fa sembrare vecchio ma è semplicemente la vecchiaia. ciao RAFFAELE! Guarda...il mio parere è che effettivamente ed inevitabilmente il portierone (mi era simpatico) è invecchiato, come la foto a cui rimandi testimonia. E' anche vero che senza capelli il quadro complessivo peggiora conferendogli un'aria ancor più stanca ed attempata. Questa è la mia impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 addio CR!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati