devizb Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 xxxxx sono due mesi esatti(pochini come resistenza) che ho la new gen con front invisibile, ma adesso il front e' anche troppo visibile dato che i capelli nell'hairline se ne sono andati e mi trovo a perdere il tempo a coprire, e purtroppo la mia nuova prot. e' ancora in lavorazione cosa faccio? Ho appuntamento con xxxx martedi. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Puoi fare una foto ? Per favore potresti darci piu' dettagli, del tipo tupo di supporto, tipo di capelli, tipo di taglio e dove lo hai fatto ? Che collanti usi e come ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 xxxxx sono due mesi esatti(pochini come resistenza) che ho la new gen con front invisibile, ma adesso il front e' anche troppo visibile dato che i capelli nell'hairline se ne sono andati e mi trovo a perdere il tempo a coprire, e purtroppo la mia nuova prot. e' ancora in lavorazione cosa faccio? Ho appuntamento con xxxx martedi. :cry: Allora abbiamo scoperto che la New Poly dura 2 mesi. Vediamo la mia quanto regge ma credo che i tempi saranno quelli. devizb ma non hai protesi di riserva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Allora abbiamo scoperto che la New Poly dura 2 mesi. Vediamo la mia quanto regge ma credo che i tempi saranno quelli. devizb ma non hai protesi di riserva ? ciao med! purtroppo no, cioè si ne ho una di HR ma onestamente fa c..... comunque appena ricevuta la new gen contento del risultato ne avevo ordinata subito un altra tenendo conto appunto dei due mesi, ma purtroppo la segretaria di xxxx 15 gg fa mi dice che l'ordine non è partito perchè non avevo versato l'acconto anche se premetto che in fase di ordine su mia richiesta lei mi aveva detto che non c'era fretta potevo fare con comodo. Sentirò xxx come mi potrà risolvere il probl.? Secondo te c'è la possibilità di avere qualcosa in fretta amche se non con le stesse caratteristiche tanto per tirare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 ciao med!purtroppo no, cioè si ne ho una di HR ma onestamente fa c..... comunque appena ricevuta la new gen contento del risultato ne avevo ordinata subito un altra tenendo conto appunto dei due mesi, ma purtroppo la segretaria di xxxx 15 gg fa mi dice che l'ordine non è partito perchè non avevo versato l'acconto anche se premetto che in fase di ordine su mia richiesta lei mi aveva detto che non c'era fretta potevo fare con comodo. Sentirò xxx come mi potrà risolvere il probl.? Secondo te c'è la possibilità di avere qualcosa in fretta amche se non con le stesse caratteristiche tanto per tirare avanti? Non saprei dirti, devi chiedere a xxx. Cmq facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 purtroppo la segretaria di xxxx 15 gg fa mi dice che l'ordine non è partito perchè non avevo versato l'acconto anche se premetto che in fase di ordine su mia richiesta lei mi aveva detto che non c'era fretta potevo fare con comodo. ...Licenziate la segretaria!!! :P A parte gli scherzi questa cosa va chiarita xché tu eri tranquillo tranquillo che aspettavi l' impianto e adesso ti ritrovi a dover fare il riporto alla protesi?...quindi ansie stress x 1 incomprensione. P.S: A mio avviso Medusa sarebbe buono aprire 1 post da mettere in evidenza sulla prassi da fare x non avere di queste sorprese...a me xxx x esempio la scorsa settimana mi ha detto che il mio nuovo impianto é pronto e che dovevo effettuare il pagamento x l'invio a casa...ora ho effettuato il pagamento...e a giorni attendo la protesi...presumo che anche a DevizB xxx intendesse la stessa cosa...forse non si son capiti con la segretaria...però ripeto va chiarito x evitare brutte sorprese e rimanere senza protesi di riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ...Licenziate la segretaria!!! :P A parte gli scherzi questa cosa va chiarita xché tu eri tranquillo tranquillo che aspettavi l' impianto e adesso ti ritrovi a dover fare il riporto alla protesi?...quindi ansie stress x 1 incomprensione. P.S: A mio avviso Medusa sarebbe buono aprire 1 post da mettere in evidenza sulla prassi da fare x non avere di queste sorprese...a me xxx x esempio la scorsa settimana mi ha detto che il mio nuovo impianto é pronto e che dovevo effettuare il pagamento x l'invio a casa...ora ho effettuato il pagamento...e a giorni attendo la protesi...presumo che anche a DevizB xxx intendesse la stessa cosa...forse non si son capiti con la segretaria...però ripeto va chiarito x evitare brutte sorprese e rimanere senza protesi di riserva. Domani sono a Reggio e a xxx conviene farsi in quattro per risolvermi il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Domani sono a Reggio e a xxx conviene farsi in quattro per risolvermi il problema. E facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 P.S: A mio avviso Medusa sarebbe buono aprire 1 post da mettere in evidenza sulla prassi da fare x non avere di queste sorprese...a me xxx x esempio la scorsa settimana mi ha detto che il mio nuovo impianto é pronto e che dovevo effettuare il pagamento x l'invio a casa...ora ho effettuato il pagamento...e a giorni attendo la protesi...presumo che anche a DevizB xxx intendesse la stessa cosa...forse non si son capiti con la segretaria...però ripeto va chiarito x evitare brutte sorprese e rimanere senza protesi di riserva. Medusa se ne hai la possibilità parla con xxx di questa questione che é importante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Ripeto, sarei curioso di vedere la foto della protesi, non indossata, per capire l'entita' del danno. Che durassero poco le pellicole pero' e' noto, io sono sempre dell'avvico che acquistare una pellicola a 400 euro solo per usarla anche 4 mesi, mi sembra un prezzo che, almeno per me, un po' fuori budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Il problema è che le new poly durano solo 2 mesi : 100 euro x mese per quelli del forum. Bisogna assolutamente migliorare la durata : xxx adoperati x risolvere celermente la questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Il problema è che le new poly durano solo 2 mesi : 100 euro x mese per quelli del forum.Bisogna assolutamente migliorare la durata : xxx adoperati x risolvere celermente la questione. devizb puoi descrivere meglio il problema ? sono andati via i capelli nella hairline o sono diratati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 devizb puoi descrivere meglio il problema ? sono andati via i capelli nella hairline o sono diratati ? entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 secondo me la pellicola non si può riparare o se si ripara non viene molto un bel lavoro;l'unica riparazione buona è quando si cambia solo il front in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Il problema è che le new poly durano solo 2 mesi : 100 euro x mese per quelli del forum.Bisogna assolutamente migliorare la durata : xxx adoperati x risolvere celermente la questione. Quoto 2 mesi son pochini....era data a 3-4 mesi con capello iniettato normale!.....di più con l' iniettato a V.....vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 (modificato) queste sono le durate sperimentate da diversi clienti sulla new poly con basse densita tra 60 e 100%, quindi molto basse per il nostro capello indiano: con mare o sport con doccie giornaliere 2 mesi e trattando l'impianto senza riguardi maniacali (questo è anche il caso di devizB) senza mare e doccie giornaliere 3 mesi. con densita dal 110 al 120% senza doccie e mare e trattando l'impianto con delicatezza maniacale la durata e stata di 4-5 mesi altro non si puo ottenere da questo materiale. con la pellicola annodata (sempre new poly ma con i classici nodi che si fanno sul lace) la durata è di 8-12 mesi, non si possono fare con colore di capelli molto scuro vanno bene le tonalita dal 5 in su col capello indiano.Con il capello europeo i nodi risultano molto piccoli praticamente si notano solo con controllo ravvicinatissimo, anche in questo caso i colori dei capelli vanno bene dal 2 in su (il nero 1 o 1B non va bene). con la tecnica del lace iniettato si puo ovviare ai nodi visibili con i capelli molto scuri ed ottenendo la stessa durata dei nodi sul lace 8-12 mesi, ma la base e piu pesante perche ci sono un lace piu un mono, al momento non è piacciuta a nessuno perche pesante. l'impianto a bulbo che porto non ha avuto nessuna perdita con mare e doccie giornaliere, la parte frontale aderisce senza nessun tipo di colla o adesivo (ho messo l adesivo solo ai lati e dietro), due manutenzioni.Massima cura nel pettinare, ma i capelli stanno da soli per cui pettino raramente e massimo la mattina appena alzato nella parte di dietro. quindi in generale si consigliano minimo 2 ordini di new poly con densita del 110-120% per non rimanere a terra, direzione all'indietro (non condiziona le pettinature, si puo portare il capello sia in avanti che all'indietro), durata di circa 3 mesi. Modificato 3 Ottobre 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Grazie....solito cxxx te pareva....colore capelli 1B....evvai :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 con la tecnica del lace iniettato si puo ovviare ai nodi visibili con i capelli molto scuri ed ottenendo la stessa durata dei nodi sul lace 8-12 mesi, ma la base e piu pesante perche ci sono un lace piu un mono, al momento non è piacciuta a nessuno perche pesante. Non ne sai abbastanza per poter esprimere giudizi,evita di parlare di ciò che non conosci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 (modificato) Ciao Hair la mia topa sta bene??? :ok2: Fatti sentire ogni tanto!!! Hola Modificato 3 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 salve a tutti,leggendo qui e li avevo capito che una protesi durava fino a 14 mesi :o hai letto male qui e li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 xxxxx sono due mesi esatti(pochini come resistenza) che ho la new gen con front invisibile, ma adesso il front e' anche troppo visibile dato che i capelli nell'hairline se ne sono andati e mi trovo a perdere il tempo a coprire, e purtroppo la mia nuova prot. e' ancora in lavorazione cosa faccio? Ho appuntamento con xxxx martedi. :cry: anch'io ho lo stesso problema...soprattutto sulla tempia destra dove ne sto perdendo moltissimi(gia' da principio cmq era piu' rada rispetto alla parte sinistra)..sono passati 2 mesi e mezzo...ora ho chiesto se mi poteva essere inviata una protesi d'urgenza...la segretaria mi ha detto che sarebbe arrivata in una settimana ma ne sono passate 2 e mezzo(anche se entro venerdi' dovrebbe arrivare seriamente)..quindi devizb e' meglio se ne teniamo sempre 2..onde evitare casini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 salve a tutti,leggendo qui e li avevo capito che una protesi durava fino a 14 mesi :o Si, se la tieni nel cassetto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 Raga! intanto fin che aspetto xxx che mi chiami per rifarmi il front mi sono sistemato ritagliando il front eliminando le parti ormai prive di capelli quindi automaticamente il zig zag, anzi forse ne' ho creato uno io un pò assimetrico :wacko: poi ho usato la colla anzichè il tape. Diciamo che posso tirare avanti senza problemi di sgamo. Certo che non voglio trovarmi più in questa situazione, farò scorta di protesi da qui al 2008. :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati