icaro979 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 xxxxx ieri mi sono fatto un giretto a Reggio e dopo una chiacchierata con xxx ho ordinato la mia prima new gen, essendo ormai stufo della protesi (dopo 5 anni di CR!!!) ho voluto sperimentare subito il meglio... e ho ordinato una prot a bulbo, così che se il risultato non mi soddisferà potrò liberarmene una volta x sempre senza nessun tipo di ripensamento/rimpianto. Passiamo ora alle mie impressioni... arrivato parlo con xxx e focalizziamo le mie necessità, ovvero risultato estetico (anche in condizioni estreme :P vivo tra piscina e palestra) e praticità nella manutenzione (non sono un amante dell'attacca-stacca fai da te), lui mi presenta quindi l'ultima nata, la bulbo, di cui avevo già letto qui sul forum. Il risultato estetico l'ho potuto apprezzare su xxx stesso, l'ho guardata e riguardata da vicino, lontano, toccata, tirata... praticamente un rompipaXXe! A parte il taglio con cui la porta lui che non rende giustizia alla protesi così come il colore dei capelli, devo dire che l'attaccatura ha davvero un grande potenziale, da vicino e fissando l'attaccatura si intravede giusto un po' di lucidità che potrebbe benissimo essere l'effetto di una pelle grassa, così come l'attaccatura, quella di xxx era fin troppo regolare ma con qualche accorgimento come un ciuffetto o una linea a zig zag sarebbe quasi perfetta! x quanto riguarda invece la manutenzione mi spiegava che x il particolare inserimento dei capelli (obliquamente) e la costituzione della base, la protesi ha un effetto a ventosa sulla pelle che potrebbe permettere di attaccarla senza nessun adesivo/collante se non per una maggiore sicurezza nell'adesione! X quanto riguarda me ne ho orninata 1 con capelli più dello standard e iniettati con una direzione leggermente verso avanti così da poterli tenere lunghetti a caschetto a farli cadere sulla fronte a ciuffi, così da far intravedere il front ma non esporlo troppo: 1. x non cambiare troppo la mia immagine da quella col xxxxx e 2. xchè nonostante l'ottimo risultato estetico ritengo che un front naturale sia un'altra cosa e non voglio osare troppo! Vedremo tra un paio di mesi il risultato finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Auguri!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 prezzo?durata della protesi?capelli indiani o europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 auguri anche da parte mia :fiorellino: :fiorellino: ...anche se avrei aspettato ancora un pochino prima di ordinarla...alla convention xxx ci aveva detto che la stava testando, in quanto prodotto nuovo, e che ci avrebbe dato notizie riguardo la durata reale della bulbo...comunque è bella!!!...un bel cambio, dal xxxxx alla bulbo...rimarrai esterefatto... ...a me il taglio di xxx piaceva molto...sarò l'unico che la pensa così??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 nonostante l'ottimo risultato estetico ritengo che un front naturale sia un'altra cosa e non voglio osare troppo! Vedremo tra un paio di mesi il risultato finale! Ecco le cose che non vorrei mai leggere.... :34: Quanto dovremo aspettare per la perferzione...? Ciao, e auguri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 auguri anche da parte mia :fiorellino: :fiorellino: ...anche se avrei aspettato ancora un pochino prima di ordinarla...alla convention xxx ci aveva detto che la stava testando, in quanto prodotto nuovo, e che ci avrebbe dato notizie riguardo la durata reale della bulbo...comunque è bella!!!...un bel cambio, dal xxxxx alla bulbo...rimarrai esterefatto......a me il taglio di xxx piaceva molto...sarò l'unico che la pensa così??? pare proprio di si :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 x quanto riguarda invece la manutenzione mi spiegava che x il particolare inserimento dei capelli (obliquamente) e la costituzione della base, la protesi ha un effetto a ventosa sulla pelle che potrebbe permettere di attaccarla senza nessun adesivo/collante se non per una maggiore sicurezza nell'adesione! S_P_E_T_T_A_C_O_L_A_R_E...pero' ci potresti dire ogni minimo dettaglio se nn sono indiscreto?tipo...quanto ti durera ti e' stato detto?perche' da quello che ho letto il costo e' molto alto e la durata nn e' eccezzionale :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ora che mi viene in mente,avevo letto da qualche parte che la durata era di 2/3 mesi e il prezzo di 800€,perchè viene fatta solo con il capello europeo....se xxxx riuscisse a farla in capello indiano sarebbe più "abbordabile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro979 Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 La durata mi è stato detto dovrebbe esere di 6/8 mesi con la possibilità di revisionarla con 150E circa. Il prezzo x la mia che l'ho voluta con capelli più lunghi dei 16cm standard (europei ovviamente) è stato di 1000E (contro gli 800E di quella standard x il forum). So che rispetto ai prezzi di cui si è parlato è un po' caruccia ma come già detto questo è il mio ultimo tentativo prima di rasarmi nel caso il risultato estetico non dovesse soddisfarmi, quindi ho preferito scegliere quello che "dovrebbe" essere il meglio sul mercato x il momento e non rimpiangere poi le scelte fatte... nonostante tutto nei prox mesi ho comunque intenzione di andare a fare un consulto con un chirurgo estetico esperto in autotrapianti per avere qualche info in più che non si limiti a quello che si legge su internet... almeno x informazione. Ps L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'area che coprirà la nuva protesi, più estesa di quella del mio xxxxx ( e io che volevo diminuirla :cry: !!!) ma xxx mi ha detto che il risultato sarebbe stato pessimo xchè nella zona che io volevo lasciare un po' stempiata i capelli sarebbero caduti appiattendosi sulla fronte... comunque vedremo solo tra un paio di mesi quello che sarà il risultato finale.... devo dirvi la verità sono curioso di vedere quello che sarà ma senza farmi troppe illusioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ora che mi viene in mente,avevo letto da qualche parte che la durata era di 2/3 mesi e il prezzo di 800€,perchè viene fatta solo con il capello europeo....se xxxx riuscisse a farla in capello indiano sarebbe più "abbordabile" Forse ti stai confondendo pop, 2 o 3 dovrebbe durare la New Poly (ed infatti quella di devizb al secondo mese stà tirando le cuoia). Per la bulbo si parlava di più mesi. Volevo dire che anche la New Poly appoggiata in testa senza alcuna adesivo non si muove più, è il tipo di pellicola suppongo che non la fà scivolare. Il front però se non si incolla si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 (modificato) La new poly era data a 2/3 mesi con iniezione del capello singolo...con l' iniezione a V la durata si é detto essere + lunga. Per la bulbo Medù nn so se ricordi :ok2: ma xxx aveva detto che i tempi erano 3-6 mesi...e c'é giusto quel briciolo di differenza :huh: ...ora bisogna valutare se sono 3......oppure 6........considerate che vien prodotta solo in europeo :huh: a 800,00 euro...se dura 6 mesi é 1 conto (1600,00 l' anno)..se ne dura 3....bé penso che dopo la 1^ nessuno la ordinerebbe più...800 euro x 3 mesi sarebbe un' esagerazione...cmq aspettiamo di saperne di più...siamo agli inizi... P.S: Domanda Medusa: ma la tua newpoly é iniettata a V oppure singolo? Modificato 2 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 questo è il mio ultimo tentativo prima di rasarmi nel caso il risultato estetico non dovesse soddisfarmi Permettimi di consigliarti di farti tagliare la protesi da uno bravo. Infatti la protesi potrebbe essere over the top ma se tagliata male hai buttato via i tuoi soldi. Vai da uno fidato e fattela tagliare tutta a lametta, in moto da "farti cadere bene" i capelli sia sul front che sui parietali. Facci sapere poi, anche come colore se va bene. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ma xxx aveva detto che i tempi erano 3-6 mesi...e c'é giusto quel briciolo di differenza :huh: ...ora bisogna valutare se sono 3......oppure 6........considerate che vien prodotta solo in europeo :huh: a 800,00 euro...se dura 6 mesi é 1 conto (1600,00 l' anno)..se ne dura 3....bé penso che dopo la 1^ nessuno la ordinerebbe più...800 euro x 3 mesi sarebbe un' esagerazione...cmq aspettiamo di saperne di più...siamo agli inizi... ...io l'ho ordinata in europeo, con front invisibile, e mi è stato detto che non può durare meno di 6 mesi, questo stando alle parole della segretaria di xxxx...penso che sia il lasso di tempo minimo per giustificarla da un punto di vista economico....almeno sei mesi significa intorno ai 1.300-1.600 euro all'anno (in proiezione)...non è poco, ma si giustifica con la scelta del capello europeo...magari poi si ordina anche un paio di indiani a 200 e si riesce a tirare avanti 2-3 anni con quattro impianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 La new poly era data a 2/3 mesi con iniezione del capello singolo...con l' iniezione a V la durata si é detto essere + lunga. Per la bulbo Medù nn so se ricordi :ok2: ma xxx aveva detto che i tempi erano 3-6 mesi...e c'é giusto quel briciolo di differenza :huh: ...ora bisogna valutare se sono 3......oppure 6........considerate che vien prodotta solo in europeo :huh: a 800,00 euro...se dura 6 mesi é 1 conto (1600,00 l' anno)..se ne dura 3....bé penso che dopo la 1^ nessuno la ordinerebbe più...800 euro x 3 mesi sarebbe un' esagerazione...cmq aspettiamo di saperne di più...siamo agli inizi... P.S: Domanda Medusa: ma la tua newpoly é iniettata a V oppure singolo? Che la bulbo e la new poly siano ancora in fase di miglioramento è risaputo. Personalmente non acquisterei mai una bulbo, con quello che costa, se non quando sarà nella versione "definitiva". Chiederò meglio a xxx i tempi di durata previsti ma io ricordo 2/3 mesi per la new poly e non meno di 5 per la bulbo perchè ricordo mi disse che un suo cliente era appunto da 5 mesi che la portava senza problemi, oltre non era stata testata. La mia New Poly dovrebbe essere iniettata a V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ma se è a v,c'è il nodo....e non mi sembra una bella cosa,o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Che la bulbo e la new poly siano ancora in fase di miglioramento è risaputo.Personalmente non acquisterei mai una bulbo, con quello che costa, se non quando sarà nella versione "definitiva". Chiederò meglio a xxx i tempi di durata previsti ma io ricordo 2/3 mesi per la new poly e non meno di 5 per la bulbo perchè ricordo mi disse che un suo cliente era appunto da 5 mesi che la portava senza problemi, oltre non era stata testata. La mia New Poly dovrebbe essere iniettata a V Concordo sul new poly...800 euro senza saperne la durata ancora é 1 salto nel buio... Facci sapere se é a V oppure singolo Medusa...anche se a me sembra di ricordare che disse a Roma essere singolo...era talmente naturale...a V é leggermente meno natural ma + duraturo...così si disse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ma se è a v,c'è il nodo....e non mi sembra una bella cosa,o sbaglio? Pop il nodo viene fatto generalmente per attaccare il capello alla rete del lace. Nella new poly il capello non è annodato nel front ma iniettato, o singolo o a V. Diversamente i nodi sarebbero visibili e invece non lo sono. Infatti se provo a tirare i capelli del front con un certa forza si sfilano e vengono via, fatto impensabile se il capello fosse annodato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 se non ricordo male (corregetemi se mi sbaglio), xxx disse che la new poly di Medusa era ad U e non a V... giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 se non ricordo male (corregetemi se mi sbaglio), xxx disse che la new poly di Medusa era ad U e non a V...giusto??? Dicendo a "V" intendevo ad "U" in sostanza é la stessa cosa... però nn ricordo se quella di Medusa é così o con capello iniettato normalmente...mah??? La cosa m' interessa anche x capire di più sulla durata...Medusa ha detto che a suo avviso anche la sua durerà circa come quella di DevizB...quindi 2 mesi circa...però xxx aveva detto che con il capello a "U" durava di più...da qui la mia perplessità su com'é quella di Medusa...se dura così poco mi auguro non sia ad "U"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Dicendo a "V" intendevo ad "U" in sostanza é la stessa cosa...però nn ricordo se quella di Medusa é così o con capello iniettato normalmente...mah??? La cosa m' interessa anche x capire di più sulla durata...Medusa ha detto che a suo avviso anche la sua durerà circa come quella di DevizB...quindi 2 mesi circa...però xxx aveva detto che con il capello a "U" durava di più...da qui la mia perplessità su com'é quella di Medusa...se dura così poco mi auguro non sia ad "U"... Se no ricordo male, quella di Medusa non era a U, infatti parlammo di una eventuale sperimentazione di questo tipo per farla durare un po' di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Se no ricordo male, quella di Medusa non era a U, infatti parlammo di una eventuale sperimentazione di questo tipo per farla durare un po' di più.... Pare anche a me...infatti il front di Medusa era perfetto (tutti concordi nel dire che era meglio del lace...secondo solamente alla bulbo)...e si disse che l' unico neo era la durata...migliorabile con l' iniezione a "U" che perdeva però in estetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 xxxxx attenzione: - i nuovi materiali permettono l adesione a ventosa non i capelli, il capello europeo fa il resto nella resa estetica e pettinabilita.Questo tipo di ordine ha un estrema variabilita e difficolta nell'ordine, non è fatto a stampino, per cui per ogni ordine vanno valutate tantissime componenti e non puo essere venduto online, la migliore alternativa economica è la new poly - la durata della bulbo non si puo ancora dare per certa, chi la ordinasse deve prendere per assodato che acquista qualcosa in sperimentazione e che la durata non è certa ed è strettamente dipendente da come uno pettina e tratta l'impianto. - la new poly non è a capello singolo e non si puo fare a capello singolo. giu ho incollato risposta data in un altro post rispetto alle durate: queste sono le durate sperimentate da diversi clienti sulla new poly con basse densita tra 60 e 100%, quindi molto basse per il nostro capello indiano: con mare o sport con doccie giornaliere 2 mesi e trattando l'impianto senza riguardi maniacali (questo è anche il caso di devizB) senza mare e doccie giornaliere 3 mesi. con densita dal 110 al 120% senza doccie e mare e trattando l'impianto con delicatezza maniacale la durata e stata di 4-5 mesi altro non si puo ottenere da questo materiale. con la pellicola annodata (sempre new poly ma con i classici nodi che si fanno sul lace) la durata è di 8-12 mesi, non si possono fare con colore di capelli molto scuro vanno bene le tonalita dal 5 in su col capello indiano.Con il capello europeo i nodi risultano molto piccoli praticamente si notano solo con controllo ravvicinatissimo, anche in questo caso i colori dei capelli vanno bene dal 2 in su (il nero 1 o 1B non va bene). l'impianto a bulbo che porto non ha avuto nessuna perdita con mare e doccie giornaliere, la parte frontale aderisce senza nessun tipo di colla o adesivo (ho messo l adesivo solo ai lati e dietro), due manutenzioni.Massima cura nel pettinare, ma i capelli stanno da soli per cui pettino raramente e massimo la mattina appena alzato nella parte di dietro. quindi in generale si consigliano minimo 2 ordini di new poly con densita del 110-120% per non rimanere a terra, direzione all'indietro (non condiziona le pettinature, si puo portare il capello sia in avanti che all'indietro), durata di circa 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ho avuto il consulto con xxx alle 12.00 e mi ha preceduto nel postare le problematiche sul new poly :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Chiaro ed esauriente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 però ha tralasciato un particolare. Chi ha ordinato la new poly con front invisibile forse sapeva che si poteva sostituire dopo l'usura, solo che la cosa non è semplice come sembra, infatti come nel mio caso xxx si fa inviare un front standard con densità standard e colore biondo il quale poi lo colora a seconda della tonalità scelta e poi viene tagliato il front usurato e riaddattato il nuovo con il "posta e incolla". Vedremo la prox settimana quando lo farò ma mi sembra più una cosa di emergenza, più che una "rigenerata" quindi a conti alla mano cercando di stare ben attenti ci si deve aspettare di "manipolare dalle tre alle quattro new poly all'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati