Vai al contenuto

Prova Del 9

Visitatore vale 46

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

inserisco questa discussione in modo che ognuno possa dare una testimonianza della propria esperienza in modo costruttivo per gli altri...intendo..vi e' mai capitato di dover "rispondere a delle domande bruciapelo"?come avete reagito?non intendo la classica domanda su cosa avete fatto alla capigliatura ma domande piu' concrete..tipo:" prova a tirare tutti i capelli indietro?"(naturalmente e' riferito a persone che portano il front coperto tot o parzialmente)..di fronte a queste situazioni come vi sentite e cosa fate?io per esempio taglio corto ma so che dovro' affrontare prima o poi questa situazione di fronte a persone piu' intime come gli amici..anche se la protesi e' insgamabile la fifa c'e' perche' cmq voi sapete cosa avete sulla capoccia..nn so avete qualche trucco?questa domanda e' riferita soprattutto a persone con esperienza e sarebbe interessante quindi avere risposta dai piu' "vecchi :P " come medusa e altri...spero che i consigli possano dare una spinta morale per neofiti neo protesizzati che ancora devono affrontare le situazioni piu' critiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un'idea simpatica..

secondo me però dovremmo già fissare le domande a cui rispondere, tipo:

1) ma cos'hai fatto ai capelli??

2) prova a tirare tutti i capelli indietro?

3) che cosa hai in mezzo ai capelli?!!?

4) ma ti sei messo una parrucca?

sono domande che creano imbarazzo, le ho messe in ordine crescente :D

se vale46 vuole modificarle o inserirne di sue faccia pure ;)

sarebbe interessante leggere come riuscite voi a districarvi in queste situazioni "agghiaccianti" :D

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non vado a casa della gente a dire "prova a mettere una maschera a tuo figlio, che ti è venuto davvero brutto"... cosa hai fatto ai capelli è un conto... magari quel qualcuno è pure interessato perchè sta perdendo i suoi... invece "prova a tirarli indietro con la mano" è da pugno nel muso (anche se parlo in via teorica e astratta, io col front in lace li porto già all'indietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma cos'hai fatto ai capelli??

2) prova a tirare tutti i capelli indietro?

3) che cosa hai in mezzo ai capelli?!!?

4) ma ti sei messo una parrucca?

Premesso che nessuna domanda tra quelle elencate mi è mai stata fatta, l'imbarazzo maggiore l'ho avuto quando persone che mi conoscevano quando perdevo i capelli mi hanno chiesto più che altro a chi mi fossi rivolto per risolvere il problema. Ho risposto una società americana spiegando che trattasi di un reinfoltimento non chirurgico (tutto vero: Toplace + lace :D ).

Ti dico cosa risponderei alle tue domande:

1) reinfoltimento non chirurgico.

Se vogliono sapere di più: una specie di pelle invisibile in cui vengono innestati capelli veri di donatori. Questa pelle invisibile poi viene "saldata" al cuoio capelluto nella parte priva di capelli;

2) certo, ecco fatto :D

3) vedi qualcosa ? (dubito) cmq, sarà quella pelle invisibile che ti dicevo;

4) (tirando forte i capelli verso l'alto) ti sembra una parrucca questa ? adesso ti lascio perchè ho appena finito di giocare a calcio e vado a tuffarmi in piscina :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) reinfoltimento non chirurgico.

Se vogliono sapere di più: una specie di pelle invisibile in cui vengono innestati capelli veri di donatori. Questa pelle invisibile poi viene "saldata" al cuoio capelluto nella parte priva di capelli;

e se la domanda successiva fosse: ah allora indossi una protesi? (magari fatta da un tuo amico mezzo stempiato che non sapevi fosse così ferrato nell'argomento)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dipende se te lo dice un estraneo,vuol dire che la protesi è sgamabile,quindi ti fa un favore a dirtelo,perchè ti spinge a migliorarti;lo stesso se te lo dice un amico e siete solo voi due;se invece l'amico te lo dice davanti altra gente,non è un amico e merita la faccia rotta se non sul momento,ma appena lo becchi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che questa cosa appena si sa, si spande a macchia d'olio. poi bisogna vedere se si riesce a convivere con la fama del "parruccato".

miiiiiiiiii!!! quanti problemi ti fai!!!...se ti vedi bene con la protesi...cxxxx ti frega degli altri!!!...poi con le new gen, scopri un pò il front, fai vedere che i capelli escono dalla cute...e in cxxx a tutti!!! :ok2: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso un pò come niki.

e poi comunque la differenza è sostanziale.

il parrucchino suscita tanta ilarità e derisione perchè;

1) è ridicolo

2) non è vero che migliora l'immagine e inganna l'occhio. La 'fissa', come se si fosse riusciti a imbalsamare i capelli.

ora tu dimmi sinceramente se questi due effetti si hanno anche con le new gen.

Oltretutto la gente ha una certa ammirazione per chisi cura con effetto gradevole.

Oggi quante donne si rifanno il seno?

A molte non ci si fa nemmeno più caso, purchè l'effetto sia bello.

'è rifatta' è una frase che dicono ancora solo le donne invidiose, e gli uomini che quel seno non potranno mai toccarlo.

Fiorenzo

(che se le sbatte, e si sbatte i capelli colsì e colà)

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

un lacefront incollato da poco o le pellicole invisibili nel front,attaccate però con la colla

quoto. La mia risposta è questa, insgamabile. Se poi hai il tape sul front solo leggermente scoperto, a me pochi giorni fa una profana di protesi ha guardato la riga laterale e quei 4/5cm da distanza ravvicinata e ti assicuro no problems.

Ieri ho rimesso la colla e qndi ritorno alla prima risposta di pop, domande impossibili

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

già che parliamo di lace, mi permetto di andare un attimo offtopic e chiedo: se si bagna è a rischio? nel senso, potrebbe staccarsi o muoversi? io ancora non porto la protesi ma ne ho ordinata una in pellicola con front in lace e mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro :D grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

già che parliamo di lace, mi permetto di andare un attimo offtopic e chiedo: se si bagna è a rischio? nel senso, potrebbe staccarsi o muoversi? io ancora non porto la protesi ma ne ho ordinata una in pellicola con front in lace e mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro :D grazie per le risposte!

dipende che adesivo usi!

i post vecchi!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
miiiiiiiiii!!! quanti problemi ti fai!!!...se ti vedi bene con la protesi...cxxxx ti frega degli altri!!!...poi con le new gen, scopri un pò il front, fai vedere che i capelli escono dalla cute...e in cxxx a tutti!!! :ok2: :ok2:

si e' verissimo..in teoria bisogna viverla cosi'..sbattersene...certo che pero' ha delle domande ti sara' pur capitato di rispondere...a me due gg fa e' capitato sul lavoro che un'uomo sui 50 (tra l'altro simpaticissimo)mi ha chiesto se potevo tirare indietro tutti i capelli...io naturalmente ho risposto che a me all'indietro nn piaciono e nn me li metto..anche se cmq aveva gia' aggiunto che avevo pochi capelli sul front..(ahahaha...cacchio porto una protesi e mi dicono che ho pochi capelli...bella questa!)quindi lui piu' che altro voleva vedere se ero stempiato..e' qui che mi e' venuto la sensazione che prima o poi anche amici e amiche mi possano fare questa domanda che tra l'altro e' imbarazzante..pero' caro medusa :60: ..a 21 anni esci e ti ritrovi magari a casa con loro sdraiati tutti sul divano e ti assicuro che queste domande saltano fuori come funghi quando si parla del piu' e del meno..e' normale ma nn e' perche' gli amici sono stronzi ma e' semplicemente perche' vogliono vedere come stai(soprattutto le ragazze!)..forse il metodo di niky e' il migliore fregarsene e avere qualche ciuffo che mostra l'attaccatura,magari mettere un po' di gel...e di tanto in tanto passarsi una mano che li scuote mostrando le tempie e altre parti frontali..in questo caso la domanda che ti potrebbero fare e' sul come mai ti passi la mano sulla capigliatura in continuazione :P !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'é questo rischio...ovvio che essendo 1 "rete" ha meno tenuta che 1 pellicola...cio' che ti viene incollato é 1 rete...mentre la pellicola é 1 membrana.

Se nn vuoi problemi di tenuta evita il lace x lo meno ai lati e dietro così li sei sicuro.

io da qndo ho le new gen ho usato sempre easy red sui bordi in pellicola, sul front in lace ultrahold in palestra e in piscina, blue tape, extratape sul mar rosso con 45gradi e l'idea k potesse muoversi qlcsa nn m ha mai neank sfiorato :D certo nn bisogna tirare finchè la topa nn è completamente asciutta, neank col pettine :blink:

gli unici problemi li ho avuti con l'afa estiva k ogni 2gg dovevo fare i ritocchi nnstante usassi ultrahold ,tapes no problems.

ma è la mia body chemistry....

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti