Vai al contenuto

Senza Parole

Messaggi raccomandati

come ben saprete questo è un forum di libero accesso dove ognuno espone le proprie esperienze,chiede consigli,parla dei propri problemi,o meglio...dovrebbe essere cosi

io e qualche mio amico non abbiamo fatto altro che avvisare gli utenti di questo forum che l'unione fa la forza,noi ci siamo riusciti,era nostra intenzione riuscirci alla stragrande accettando nuove adesioni nella nostra piccola isola felice,naturalmente quando accadono certe cose vengono di mezzo gli interessi e in qualche modo questi interessi hanno sempre la meglio,purtroppo è cosi.

medusa hai chiuso la discussione per quale motivo?

queste tue parole le ritieni democratiche?Come diversi utenti ti hanno già fatto notare avete sbagliato atteggiamento con quell'aria di superiorità e di sarcasmo, quasi fossimo tutti cretini qua e solo voi quelli intelligenti.

La discussione precedente è stata chiusa proprio per questo, non per la vostra idea. e l'altra????

ah... eccola:

Lo scopo che vi eravate prefissati lo avete già raggiunto, chi vuole aggregarsi alla vostra setta vi contatterà in privato. ti sembra modo questo?superiorità e di sarcasmo?noi è?

se c'è qualcuno che fa il/la superiore qui dentro sei te che chiudi discussioni a destra e a manca.

abbiamo forse toccato qualche tasto dolente?

ti informo che ho contattato l'amministratore del forum per il tuo comportamente scorretto,so che non posso dire nulla qui nei tuoi confronti perche' mi cancelli la discussione,e sicuramente ti affretterai a farlo,

pero' te dovresti sapere che da regolamento In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie. Il moderatore è anche un utente e pertanto, come gli altri, ha facoltà di ribattere le proprie

tesi. mi pare che questo qui non accada,c'è una specie di sudditanza.

bannami pure se questo ti fa sentire meglio

è inutile che mi mandi mp del genere Vi avverto, avete provocato anche troppo.

Alla prossima ci salutate. a me personalmente non mi arrechi danno alcuno.

di sicuro farai piacere a qualcun'altro :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ben saprete questo è un forum di libero accesso dove ognuno espone le proprie esperienze,chiede consigli,parla dei propri problemi,o meglio...dovrebbe essere cosi

io e qualche mio amico non abbiamo fatto altro che avvisare gli utenti di questo forum che l'unione fa la forza,noi ci siamo riusciti,era nostra intenzione riuscirci alla stragrande accettando nuove adesioni nella nostra piccola isola felice,naturalmente quando accadono certe cose vengono di mezzo gli interessi e in qualche modo questi interessi hanno sempre la meglio,purtroppo è cosi.

queste tue parole le ritieni democratiche?Come diversi utenti ti hanno già fatto notare avete sbagliato atteggiamento con quell'aria di superiorità e di sarcasmo, quasi fossimo tutti cretini qua e solo voi quelli intelligenti.

La discussione precedente è stata chiusa proprio per questo, non per la vostra idea. e l'altra????

ah... eccola:

Lo scopo che vi eravate prefissati lo avete già raggiunto, chi vuole aggregarsi alla vostra setta vi contatterà in privato. ti sembra modo questo?superiorità e di sarcasmo?noi è?

se c'è qualcuno che fa il/la superiore qui dentro sei te che chiudi discussioni a destra e a manca.

ti informo che ho contattato l'amministratore del forum per il tuo comportamente scorretto,so che non posso dire nulla qui nei tuoi confronti perche' mi cancelli la discussione,e sicuramente ti affretterai a farlo,

pero' te dovresti sapere che da regolamento In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie. Il moderatore è anche un utente e pertanto, come gli altri, ha facoltà di ribattere le proprie

Ciao,secondo me sbagli,scusami se ti dico così perchè non ti conosco,ma nella discussione si nota la vostra aria di superirità nei nostri confronti,avete detto che voi riuscite a risparmiare tanti soldi rispetto a noi,invece di stare qua a tra virgolette "QUASI A PRENDERCI PER IL CXXX",perchè non ci spiegate e dite pure a noi,così risparmieremo pure noi no?questo è un forum dove si scambiano idee opinioni e consigli,non si fa la lotta l'uno contro l'altro,perchè apparteniamo allo stesso mondo,è inutile che vi tenete da parte,poi come hai detto tu,"L'UNIONE FA LA FORZA",allora cosa aspettate ad unirvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... eccola:

Qui non c'è nessuna sudditanza, gli utenti sono intelligenti e capiscono da soli:

Raffaele10: una persona intelligente con il solo scopo di aiutare altre persone con lo stesso problema: si sarebbe presentato e avrebbe detto : faccio parte di un gruppo che ordina all ingrosso le protesi compriamo questo prodotto con relative specifiche a tot prezzo quanlcuno è interessato?

Donquan: allora king raguaglici tu.....per fare il misterioso era meglio non postassi....se posti sii costruttivo come gli utenti di questo forum

Gennaro2: Siete un po' border line nel rendere noto la vostra attivita' di gruppo ma nel contempo renderla "privata", quasi massonica.

Credo che il Forum ha preso consapevolezza della vostra esistenza e dei vostri risultati ma dato che l'opportunita' che paventate non e' accessibile a nessun altro, io finirei col parlarne.

742617000027: rinunciateci, non vi diranno mai niente

FXP: nessuno vi obbliga nemmeno a scrivere qui, dove finora leggo solo prese in giro di noi poveri gonzi che paghiamo ben 20 euro in più a un rivenditore (andrò in rovina). siete venuti a dirci quanto siete furbi a esservi riuniti in un gruppo che ordina direttamente alla factory, senza aggiungere un solo dettaglio (se no poi lo scoprono i rivenditori cattivi... ma cosa? magari si servono già anche loro dalla vostra stessa factory! e se pure lo scoprissero cosa cambia?). se questo è il vostro contributo, con tutto il rispetto, quella è la porta.

Semplicemente: ...forse quelli fichi siete convinti di esserlo voi...

Personalmente sono sempre molto attento e prendo sempre in considerazione le idee e le opinioni di tutti...ma qui mi pare che il tuo post non sia nato con l' intenzione di aiutare più di tanto...o forse anche in questo caso come in passato è soltanto il fatto di non vedersi ma scriversi virtualmente che frega...non lo so...in ogni caso non puoi sfottere come hai fatto con Luc@ e poi pretendere che non ti mandino a fare in...........

E non ho citato Luc@ ed altri...

Allora, visto che non ci arrivi da solo, sappi che io sono l'unico che può prendere provvedimenti e li prendo SEMPRE considerando quello che pensano e dicono gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi, nel mio piccolo, vorrei esprimere la mia opinione...

questo forum, come tutti i forum del mondo, dovrebbe dare la possibilità ai partecipanti di discutere e confrontarsi democraticamente...ritengo, quindi, eccessive le misure adottate dal moderatore nei confronti di king ed ilfolle...le due discussioni chiuse erano per me ed altri utenti molto interessanti...mi hanno permesso di ricevere informazioni che altrimenti non avrei mai potuto avere...fino a qualche giorno fà non immaginavo neanche che un gruppo di ex-utenti si fossero uniti per raccogliere ordini ed acquistare insieme presso le factory...ora, se il risparmio è di pochi euro o di parecchie centinaia, credo comunque che tutti gli utenti siano capaci di giudicare quale possa essere la soluzione migliore...ma in ogni caso non è giusto insabbiare tali notizie...

questa è la mia piccola e personale opinione!!! :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi, nel mio piccolo, vorrei esprimere la mia opinione...

questo forum, come tutti i forum del mondo, dovrebbe dare la possibilità ai partecipanti di discutere e confrontarsi democraticamente...ritengo, quindi, eccessive le misure adottate dal moderatore nei confronti di king ed ilfolle...le due discussioni chiuse erano per me ed altri utenti molto interessanti...mi hanno permesso di ricevere informazioni che altrimenti non avrei mai potuto avere...fino a qualche giorno fà non immaginavo neanche che un gruppo di ex-utenti si fossero uniti per raccogliere ordini ed acquistare insieme presso le factory...ora, se il risparmio è di pochi euro o di parecchie centinaia, credo comunque che tutti gli utenti siano capaci di giudicare quale possa essere la soluzione migliore...ma in ogni caso non è giusto insabbiare tali notizie...

questa è la mia piccola e personale opinione!!! :innocente: :innocente:

La notizia non è insabbiata niki.

Lo spirito del forum è condividere le conoscenze e le informazioni e questi hanno sbagliato luogo visto che pubblicamente non diranno mai niente, visto che non hanno voluto neppure rispondere a delle domande molto semplici.

In privato forse direbbero di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Medusa ha fatto come sempre un ottimo lavoro. Anche io ho avvertito un tono di sfottò da parte di quegli utenti.L'isola felice si può benissimo creare anche qui su salus, grazie ad utenti volenterodi

come medusa e molti altri. Non credo ci sia bisogno di creare dei gruppi segreti.

Anzi sono sempre più convinto che più si mantiene segreta tutta la questione più ci saranno persone disinformate più continueranno a vivere gli speculatori del settore.

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia non è insabbiata niki,medusa ha solo BANNATO il mio nik e quello de il folle,FORSE CREDEVA DI RIUSCIRE AD INSABBIARE MEGLIO,petro ormai inizio ad avere seri sospetti che una stessa persona abbia piu' di un nik qui dentro,l'ho fatto io possono farlo tutti.

complimenti medusa ottimo lavoro,bannami anche questo nik.

Le persone hanno occhi per vedere.è a dir poco sconcertante tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che medusa non abbia bisogno delle difese di nessuno, ma vorrei solo dire una cosa.........

io al suo posto forse avrei fatto la stessa cosa king...perchè credo che facendo come avete fatto voi non si arrivi a niente di costruttivo ...anzi...come hai potuto vedere è stato il contrario.

daltraparte credo che ogni novità se pubblicata sul forum debba essere condivisa alla luce del sole con tutti gli utenti.....noi eventualmente siamo disposti a venire a conoscenza dei dettagli ma quì in pubblico e condividendoli con tutti ...come sempre....

sono sicuro che siete persone intelligenti e che la polemica finirà quì...e inizierà qualcosa che potrà eventualmente portare a conoscienza gli utenti di un'alternativa in più

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia non è insabbiata niki,medusa ha solo BANNATO il mio nik e quello de il folle,FORSE CREDEVA DI RIUSCIRE AD INSABBIARE MEGLIO,petro ormai inizio ad avere seri sospetti che una stessa persona abbia piu' di un nik qui dentro,l'ho fatto io possono farlo tutti.

complimenti medusa ottimo lavoro,bannami anche questo nik.

Le persone hanno occhi per vedere.è a dir poco sconcertante tutto questo.

Non eri stato BANNATO ma solo sospeso per qualche giorno insieme a ilfolle.

Avevo voluto evitare il ban per non precludere la possibilità a chi fosse interessato di potervi contattare ed unirsi a voi, sempre se ritenuto degno di entrare nel vostro club privato.

Ma visto che prima ancora che potessi annunciare la sospensione hai ricominciato a postare con un nick diverso (è vietato registrarsi con più nick) e che continui con il solito tono, mi sà che il ban te lo sei proprio cercato.

Tuttavia, anche per dimostrarti che l'unico "interesse" qui è la collettività, ti invito a pubblicare la tua email a cui gli interessati potranno contattarti prima della dipartita tua e di tutti i tuoi cloni presenti e futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di creare un "guppo di acquisto" e' una cosa positiva per quanto non certo originale.

Anche il fatto di dare a questo gruppo di acquisto delle "regole" e dei "vincoli" e delle gerarchie puo' essere accettato da chi ne fa parte purche' queste siano ben chiari fin dall'inizio.

Per quanto riguarda la mia breve esperienza nel "forum" di cui sopra (all'epoca era un forum ASP copiazzato e proposto come originale...) posso dire che queste regole (gran parte messe a posteriori..) erano completamente incompatibili e limitanti (e lontane anni luce ...) dal mio modo di pensare.

Per quanto riguarda la mia esperienzaq posso dire che il clima non era certo amichevole come il signore ci rappresenta. Non soltanto non si aveva minimamente accesso alla conoscenza assoluta, che era centralizzata a pochi eletti, ma si viveva un perdurante clima di sospetto irritante fino al parossimo.

Cito questo episodio: il solo fatto che un aderente al forum abbia aperto attivita e che questo membro fosse mio amico (conosciuto tramite il forum stesso !!) e di appartenere geograficamente alla mia regione (ma a 100km di distanza) ha provocato di fatto la mia espulsione. (ed i 10 eurini di iscrizione sono volati via...).

Tenete presente che nella mia breve parentesi non mi sono limitato a leggere il forum e fare la riverenza ai notabili ma ho contribuito attivamente, all'attivita' nel mio piccolo delle mie poissbilita' economiche di competenza e/o tempo, essendo il primo che ,a mie spese ho fatto arrivare le prime vecchie i-base e dandone visibilita' a tutti. Provandole e dando per esteso prezzi e fabbrichetta per acquisti.

Tenete conto che nella "setta" il livello di parossismo era tale che si parlava di multe di decine di migliaia di euro da dare a chi diffondesse notizie all'esterno (ho al riguardo ancora una bozza di una tale proposta che girava, una cosa che sta a meta' tra il comico ed i lpenoso), presumo che queste multe venissero date previo 'processo' tenuto da qualche imporobabile commissione disciplinare interna stabilita (a posteriori)

Ma la cosa piu' carina e' che quelli che accusavano me di conflitto di interesse (e sfido pubblicamente chiunque a citare un solo episodio nel quale io abbia usato il mio carisma o la mia malizia per indirizzare qualcuno ad acquistare presso me (!!!!) o altri ...) sono quelli che poi hanno iniziato trasversalmente attivita' collaterali nel settore !!!

In ogni caso tengo a precisare all'amico che, per fortuna, l'amicizia e la solidarieta' non e' prerogativa ne esclusiva del tuo gruppo solidale di acquisto... io, nel mio piccolo ho fatto ugualmente amicizia con persone di questo forum pubblico, non facendo mai mancare a nessuno, nel mio piccolo ne l'aiuto disinteressato, ne il supporto. Senza iscrizione, ne contratto da firmare di appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

faccio parte di un gruppo di utenti di un altro forum, simile a questo, e noi (i membri di questog ruppo) abbiamo trovato il modo di risparmiare molto, pur con qualche sforzo non economico ma di ricerca e informazione all'inizio: ovvero, ci siamo riuniti in 20-30 persone, abbiamo trovato una factory che ci soddisfa e ordiniamo direttament da lì senza passare per i rivenditori. Ovviamente, facendo ordini collettivi, il prezzo cala di molto. Potreste fare anche voi così! Oppure unirvi al nostro gruppo e fare ordini collettivi con noi, la mia mail è [email protected], chiedetemi qui come fare.

ERA TANTO DIFFICILE SCRIVERE COSI?

io sono stato fra quelli che ti / vi ha accusato, seppure implicitamente, di arroganza e sarcasmo. "Non ci posso credere che oggi esiste ancora gente che paga 400 euro una protesi!!!". Fessi che non siamo altro! Ora ho capito come fanno xxxx e Gentile a girare in Ferrari! Nemmeno vi siete informati che noi le protesi le paghiamo 140 euro...

"Eh mica ve lo diciamo quale factory è, dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto!"

"Eh mica potete entrare nella nostra setta così, molti non sono d'accordo, dobbiamo discutere, testarvi, farvi superare la prova d'ammissione...!"

Questo per me si chiama sarcasmo e arroganza. Ed in ogni caso non è un atteggiamento costruttivo, perchè se vieni qui a dirmi che c'è la factory ma non puoi dirmela, che c'è il gruppo ma non posso entrare, allora cosa scrivi a fare?

in ogni caso, al mio paese, una discussione di forum insabbiata è una discussione CANCELLATA, non semplicemente una discussione chiusa, ma ancora leggibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferivi a me ?

bah ... resta sempre il fatto che non hai ne ha smentito ne commentato la portata di quanto da me affermato (che e'm una piccola parte..). Io ho citato fatti e comportamente concreti, ovviamente dimostrabili, che non mi sembrano un esempio ne di solidarieta' ne di amicizia ne tantomeno di sanita' mentale.

Anzi ora che mi sento preso per i capelli (finti) vado rileggermi il contratto di adesione al "gruppo di acuisto" equo ma non solidale che avrei dovuto firmare. Firmare dopo aver gia' contribuito ai 10 euro di adesione. Ovvio.

mi riferivo, ovviamente al post dell'amico "semprequinonostantetutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia.............

Ordinare ad una factory una protesi non costa piu' di 50 Euro..........Con le spese di spedizione aumenta del 110/120%!.............Ed e' giustissimo il prezzo 120 Euro!

Discorso cambia per 20 protesi............Le spese di spedizione per ogni singila protesi sara' circa del 15/20%: Non piu' di 60/70 Euro!...................E la differenza per arrivare a 120 chi la prendera? ..............Gli organizzatori?

Si sta convincendo gli utenti a liberarsi dei rivenditori (con servizio compreso) quando piacerebbe a Voi fare la stessa cosa (servizio esente)!...............E co 20 Euro de meno e 3/4 di durata in meno! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E ne dico n'altra (che gia' ho detto in precedenza) 120 Euro na protesi = a 500 Euro l'anno......Ed aderire al discorso factory con na ventina de persone......Io 140 Euro l'anno co na telefonata!.............Ma saro' davvero io il cretino?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si sta davvero esagerando: un utente è chiamato a rispettare il regolamento e a non offendere ma che adesso ci si metta pure a sindacare sul sedicente, facendo l'analisi filologica di un post, ravvisandone gli estremi del "tono sarcastico" o dello "stile provocatorio" mi sembra francamente non solo eccessivo (va da se) ma soprattutto pretestuoso.....

poi sensa offese vorrei dire una cosa da utente "esterno" a questa sezione: mi semmbra che abbiate una sorta di "complesso di inferiorità" che vi mette sempre sulla difensiva: come se tutti quanti volessero prendervi in giro, offendervi etc....qualsisasi cosa si dica e si scriva non allineato al pensiero unico viene viene vista come un' offesa, un oltraggio

Siete sempre sulla difensiva -e che è?- e rilassatevi! mica tutto il mondo c'è l'ha con voi! Intuisco che psicologicamente uno che porta la protesi ha sempre il timore dello sberleffo. Però a volte davvero esagerato dimostrando una suscettibilità davvero eccessiva

E' strano che questa sia la sezione con il più alto numero di discussioni chiuse e di utenti bannati (persino più dell'off topic notoriamente frequentatissimo e facilissimo alla rissa) Strano no?

E poi un moderatore che da del PAZZO agli utenti viene a sindacare su "il tono sarcastico".???Ma dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si sta davvero esagerando: un utente è chiamato a rispettare il regolamento e a non offendere ma che adesso ci si metta pure a sindacare sul sedicente, facendo l'analisi filologica di un post, ravvisandone gli estremi del "tono sarcastico" o dello "stile provocatorio" mi sembra francamente non solo eccessivo (va da se) ma soprattutto pretestuoso.....

poi sensa offese vorrei dire una cosa da utente "esterno" a questa sezione: mi semmbra che abbiate una sorta di "complesso di inferiorità" che vi mette sempre sulla difensiva: come se tutti quanti volessero prendervi in giro, offendervi etc....qualsisasi cosa si dica e si scriva non allineato al pensiero unico viene viene vista come un' offesa, un oltraggio

Siete sempre sulla difensiva -e che è?- e rilassatevi! mica tutto il mondo c'è l'ha con voi! Intuisco che psicologicamente uno che porta la protesi ha sempre il timore dello sberleffo. Però a volte davvero esagerato dimostrando una suscettibilità davvero eccessiva

E' strano che questa sia la sezione con il più alto numero di discussioni chiuse e di utenti bannati (persino più dell'off topic notoriamente frequentatissimo e facilissimo alla rissa) Strano no?

E poi un moderatore che da del PAZZO agli utenti viene a sindacare su "il tono sarcastico".???Ma dai!!

Eccolo lì... luca4313 stai battendo tutti i record ! Ogni volta che posti in questa sezione lo fai solo per criticare il mio operato :ph34r: .

Ma la cosa peggiore e che dici SEMPRE cose non vere e senza senso.

Infatti, a parte quei due appena bannati e mastropetto chi sarebbero tutti gli altri utenti bannati in questa sezione ?

P.S. peraltro di quei due è stato bannato solo king4nothing, ilfolle è stato solo sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ne dico n'altra (che gia' ho detto in precedenza) 120 Euro na protesi = a 500 Euro l'anno......Ed aderire al discorso factory con na ventina de persone......Io 140 Euro l'anno co na telefonata!.............Ma saro' davvero io il cretino?

aldilà del toni forse a volte sbagliati usati dai due e della convenienza qualità/prezzo dei rivenditori o dei gruppi di portatori che ordinano da soli, loro (la cosiddetta setta) non hanno mai detto di pagare le protesi 120€ cadauna.

L' onestà intellettuale è uno dei presupposti di qsto forum, x favore.....

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole..................

A me piacerebbe dirne tante........

Salus da circa un anno e' cambiato........In meglio..........Troppo!

A contribuire ho notato son maggiormente gli iscritti nell'ultimo anno e tantissimo ha fatto il moderatore Medusa.

Ci siam tutti sacrificati a legger, scrivere, rispondere, saper ascoltare, dar buoni consigli, inserire prezzi dei rivenditori, dei parrucchieri nelle varie citta'.........Siam stati bravi ad organizzare delle Convention, ..........Ci siam fatti bannare...........(Io per primo)............Siamo stati addirittura "male" senza Salus (Salvo)..........Qualcuno addirittura ha trascurato le casa, la famiglia o il lavoro. Ci siam scambiati i numeri dei telefonini sentendoci spessissimo........Siam stati bravi convincere i rivenditori a far delle offerte, tipica l'xxxx a 140 Euro. E qui' vorrei soffermarmi, visto che il mercato delle protesi lo conosco pel lungo e per largo, factory comprese!.....

Fare tale offerta da parte di xxxx per i soli utenti di Salusmaster significa rimetterci da parte del rivenditore una ventina d'euro a protesi.........A meno che vengano fatte fabbricare una ventina insieme.............Ma purtroppo questo non accade e non accadra' per i tempi!..........Motivo delle "remissione"?............Pubblicita'!

Inizialmente xxx voleva proporci la stess'offerta con gli absoleti lace 18 o 64.........Sarebbe costata a lui molto di meno e ache guadagnarci un po'...........Noi del forum siam riusciti a convincerlo all'xxxx (per che non sa le differenze: Resistenza, Invisibilita' e durata insieme......A differenza dei vecchi lace che per avere la durata e resistenza, veniva a mancare l'invisibilita' e viceversa).

Noi ci sentiamo Bravi!

A questo punto, ci vediamo degli utenti iscritti dal 2004, ma postato e LETTO abbastanza poco, con dei titoli strani.........(sinceramente a me sarebbe piaciuto cosi', anche se troppo lungo: VI RICORDATE DI NOI?........SIAMO ANCORA VIVI, MA GRAZIE ALLE RECENTI ATTENTE LETTURE DI SALUS E GRAZIE A TUTTI VOI ABBIAMO CAPITO CHE NONOSTANTE ABBIAIMO PAGATO LA PROTESI POCHISSIMO NELLE FACTORY, NEL TEMPO ABBIAMO CACCIATO UN SACCO SI SOLDI PIU' DI VOI).

Non avete scoperto l'acqua calda..........

Io sinceramente, mettemi in fila d'attesa.........E non so' quanto tempo passa....... pagare na protesi con lace 18 che mi si sfilaccia nel davanti e che mi dura 2/3 mesi pure a na 60ina di euro...........e non so se mi piaciera'...........Scusatemi.....................Voglio risparmiar soldi, esser piu' bello e con poco tempo!

E grazie sempre a Salus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Luc@ hai detto la tua ma adesso basta, non alimentiamo altre polemiche per favore.

Anzi forse è meglio chiuderla questa discussione.

Preciso che "chiuderla" non significa insabbiare, quello potrei farlo rendendo la discussione invisibile o cancellarla. Invece la lascio qui nel forum perchè tutti possiate rileggerla quando vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...