Vai al contenuto

K_max


minoxidil2

Messaggi raccomandati

in genere chi usa nipon ha paura degli effetti collaterali di qualcosa dalla efficacia + provata cm la finasteride. un motivo per il quale nn prenderebbe le sostanze del max.

 

In effetti hai ragione...troppi inibitori enzimatici in quelle capsule...il Palmetto,come mi disse il Dr.Marliani,ha una sua efficacia,ma anche qualche piccolo effetto collaterale...se sommiamo tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la descrizione del prodotto:

Nome commerciale:

K-Max anti-dht hairloss supplement

Principi attivi:

vedi "Componenti"

Categoria:

Integratore naturale ad azione anti-DHT

Componenti:

Estratto di Saw Palmetto (Serenoa Repens) standardizzato al 40% di acidi grassi, Estratto di Bohemeria Nipononivea titolata al 10%, estratto di radice di ortica , estratto di Thè Verde (Camelia Sinensis) standardizzato al 50%, zinco gluconato, vitamina E

Effetti collaterali:

nessun effetto collaterale segnalato

Costo:

Euro 42,00 circa per 2 flaconi da 120 capsule/cad. corrispondenti a 3-4 mesi circa di trattamento in funzione del dosaggio giornaliero.

 

non vedo particolari elementi che possano dare problemi "sessuali" sopratutto ,o meglio anche io sapevo che il saw palmetto dava questi sides ma il dott.GIGLI mi ha rassicurato dicendo che son voci infondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una compressa di kmax sono presenti 53 mg di zinco (con 2 compresse die uno assume 106 mg circa di zinco, la dose massima raccomandata è 15 mg a giorno. E' un sovradosaggio.

Lo zinco è molto utile in caso di seborrea ed è un blandissimo antidht naturale.

L'eccesso di zinco però provoca una diminuzione del rame, essendo i due elementi antagonisti.

In casi molto gravi di scompenso di rame si può incorrere nella cupremia.

Per tal motivo è molto importante fare opportuni esami del sangue.

Secondo me integrare con un prodotto non specifico per determinate situazioni oltrechè inutile potrebbe essere connesso a sides. E' semplicemente un coadiuvante, in più avente con formulazione contestabile.

Se voete abbinare un antidht naturale alla finasteride (o duta) credo siano più validi 300 mg die di nipononivea o in alternativa 600 mg die di saw pelmteto (se ricorrete al galenico avrete anche un sensibile risparmio economico).

Io mi sono fatto preparare da una farmcia di fiducia espoerta in galenici 300 mg di nipo e poi 600 mg di saw palmetto e, per una cura di 6 mesi, ho speso solo 81 euro (senza ovvimente le spede di spedizione).

L'aggiunta di vit E è solo una trovata di Rinaldi per differenziare il nipon -e.-

Se volte assumere vit E (che in effetti è uno degli antiossidanti più potenti ma praticamente inutile da assumere per chi soffre du AGA) fatevi prepare galenicamente il tocomax.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una compressa di kmax sono presenti 53 mg di zinco (con 2 compresse die uno assume 106 mg circa di zinco, la dose massima raccomandata è 15 mg a giorno. E' un sovradosaggio.

 

I 53 mg di zinco che citi (106x 2 capsule) sono di zinco gluconato.Lo zinco metallo è sui 15mg.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente conoscerete gia questo prodotto che oltre alla nipononivea(2CPS ne contengono 300 mg) contiene anche saw palmetto,te verde e altre sostanze funzionali ai capelli.cosa ne pensate,secondo voi il suo risultato è equivalente o superiore alla NIPON E.

 

Due compresse contengono 200mg di Nipononivea...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la descrizione del prodotto:

Nome commerciale:

K-Max anti-dht hairloss supplement

Principi attivi:

vedi "Componenti"

Categoria:

Integratore naturale ad azione anti-DHT

Componenti:

Estratto di Saw Palmetto (Serenoa Repens) standardizzato al 40% di acidi grassi, Estratto di Bohemeria Nipononivea titolata al 10%, estratto di radice di ortica , estratto di Thè Verde (Camelia Sinensis) standardizzato al 50%, zinco gluconato, vitamina E

Effetti collaterali:

nessun effetto collaterale segnalato

Costo:

Euro 42,00 circa per 2 flaconi da 120 capsule/cad. corrispondenti a 3-4 mesi circa di trattamento in funzione del dosaggio giornaliero.

 

non vedo particolari elementi che possano dare problemi "sessuali" sopratutto ,o meglio anche io sapevo che il saw palmetto dava questi sides ma il dott.GIGLI mi ha rassicurato dicendo che son voci infondate.

 

Dovrebbero assumerti come agente pubblicitario... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere composto in maniera arbitraria ha i principi attivi più potenti per il dht con la % più bassa e poi ha un costo decisamente eccessivo.

Io mi faccio preparare galenicamente una cura di 6 MESI (da assumre una volta al dì) A BASE DI:

-300 mg di nipo (standardizzata al 10%)

- 600 mg di saw palemtto (standardizzata al 45%)

Totale: pago 6 mesi 80 euro senza spese di spedizione

Il k- max (escluso spedizione) verrebbe più di 20 euro al mese (totale 120 euro per 6 mesi).

Lo zinco esiste nelle versione Zinco solfato -prodotto dalla IDI- (non ho mai capito perchè mettere lo zinco gluconato che ha un peso molecolare enorme a fronte di pochissimo principio) costituita da 20 compresse da 200 mg l'una e costa solo 9 euro.

 

Per fortuna esistono siti e moderatori che giocano fare il piccolo chimico che dicono di fare informazione...al loro portafoglio però.

Siccome poi, non mi paga nessuno, posso dire senza pudori la semplice verità!

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza con K-max è stata assolutamente negativa: prima usavo il Benaprost e minoxidil e qualche risultato l'ho avuto, pensando che la miscela con più sostanze del K-max fosse più efficace e volendo un prodotto più economico ho preso il k-max l'ho usato per circa sei mesi ma ho avuto una regressione rispetto al Benaprost, praticamente il prodotto non funziona

 

Da 4 mesi sto usando un galenico di farmacia con saw-palmetto e Nipononivea e devo dire che le cose stanno migliorando rispetto alla regressione che ho avuto con K-max

 

La mia conclusione è che le miscele con troppe cose (tipo K-max)spesso inutili e non domostrate da veri studi servono a poco e nulla, meglio puntare su poche cose che abbiano un minimo di efficacia riconosciuta (come saw e Nipo) e usarle in concentrazione rinforzata piuttosto che di tutto un pò come nel K-max

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendevo appunto 3 capsule ( e con 3 capsule non era più neppure tanto conveniente come prezzo) ma poi ho scoperto che il problema non è solo la quantità ma soprattutto la titolazione/standardizzazione del principio attivo. Il saw palmetto del benaprost ha una standardizzazione del 95% quello del K-max MENO DELLA META' cioè il 40%.

Quindi i 200 mg al 95% del benaprost equivarranno 500/600 mg al 40% del K-max (cioè 5/6 capsule) quindi improponibile.

Ecco perchè allora è tanto meglio come ho fatto io e come ha fatto e postato l'utente Maynard Keenan cioè farsi preparare dalla farmacia capsule di 200 mg di nipononivea e 600mg di saw palmetto al 40-45% (che è quello che si trova più facile in commercio)

E' più efficace e risparmi soldi perchè con il galenico (con alta dose di saw 600 mg) spendi circa 13 euro al mese, mentre il k-max (perdippiù inefficace perchè ha una bassa dose di saw palmetto solo 200 mg) spendi più di 20 euro al mese considerando anche le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...