bellicapelli8 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Piantatela di mettervi capelli finti in testa.... non importa di quale spettacolare qualità siano: il problema non è il capello e non è la calvizie!! Perchè non volete capire che alle donne non importa nulla?? Vi infilate in un tunnel dal quale è difficile uscire, che vi impone una serie di regole stupide, che vi allontanano dagli altri, che vi impediscono di vivere appieno relazioni interpersonali vere e profonde. Vi nascondete come ladri, quando in realtà non avevate nulla da nascondere prima di mettervi qualcosa di posticcio in testa. Imparate ad amarvi, ad amare, a non usare sotterfugi, a godere veramente di quello che avete nella testa, e non sopra la testa. Se riuscirete ad accettarvi, anche gli altri lo faranno. E tutto a un tratto vi apparirà una verità: non vi servono capelli finti per essere accettati, ma solo che il vostro atteggiamento sia un tantino meno strambo. Nota: Non sapevo se inserire questa discussione, temo di essere stata un tantino eccessiva e dura. Mi scuso in anticipo e vorrei sottolineare che "trattasi di opinione personale". Inoltre ci tengo a dire che non ho particolari problemi di capelli. Leggo questo forum più per curiosità che per altro. Ormai è tanto che lo leggo e oggi ho deciso di "sbottare". Sarà che non sopporto gli uomini vacui e vanitosi... ma non ne fate una questione personale. S'il vout plait :innocente: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Piantatela di mettervi capelli finti in testa.... non importa di quale spettacolare qualità siano: il problema non è il capello e non è la calvizie!! Perchè non volete capire che alle donne non importa nulla?? Vi infilate in un tunnel dal quale è difficile uscire, che vi impone una serie di regole stupide, che vi allontanano dagli altri, che vi impediscono di vivere appieno relazioni interpersonali vere e profonde. Vi nascondete come ladri, quando in realtà non avevate nulla da nascondere prima di mettervi qualcosa di posticcio in testa. Imparate ad amarvi, ad amare, a non usare sotterfugi, a godere veramente di quello che avete nella testa, e non sopra la testa. Se riuscirete ad accettarvi, anche gli altri lo faranno. E tutto a un tratto vi apparirà una verità: non vi servono capelli finti per essere accettati, ma solo che il vostro atteggiamento sia un tantino meno strambo. Nota: Non sapevo se inserire questa discussione, temo di essere stata un tantino eccessiva e dura. Mi scuso in anticipo e vorrei sottolineare che "trattasi di opinione personale". Inoltre ci tengo a dire che non ho particolari problemi di capelli. Leggo questo forum più per curiosità che per altro. Ormai è tanto che lo leggo e oggi ho deciso di "sbottare". Sarà che non sopporto gli uomini vacui e vanitosi... ma non ne fate una questione personale. S'il vout plait :innocente: Ciao a tutti Secondo me se c'è qualcuno che ha problemi fuori e dentro la testa qui sei tu. Intanto non sai neppure se sei uomo o donna visto che qui parli al femminile mentre in altra discussione sei un maschiaccio che.... PORTA PURE LA PRTOTESI: :ph34r: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...21714&st=15 Però qui dici che non hai problemi di capelli. Penso che dovresti farti visitare...ma non da un dermatologo :fischietto: Sono stufo del solito pazzo che mensilmente viene a farci la romanzina che è meglio non portare la protesi. Non siamo bambini in cerca di consigli, siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed abbiamo già fatto la nostra scelta. Se poi qualcuno è indeciso saprà scegliere da solo o se ha dubbi potrà farsi consigliare dagli utenti che certo non hanno nessun interesse ad avere un "collega" in più. Non capita raramente infatti che quando posta qualche indeciso lo si scoraggi a mettere la protesi se non è convinto della scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Beccata.. era un sondaggio. Me ne scuso. L'opinione però era la stesas anche allora. Per il resto concordo in tutto quello che dici, Medusa. Le opinioni sono belle perchè sono varie. L'unica cosa su cui non concordo, è che io abbia bisogno di un aiuto psicologico... ma c'è sempre tempo perchè io mi ravveda. E' quello che auguro anche a tutti i portatori di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 i portatori di protesi non hanno un disagio inventato dalla loro mente ma, il disagio esiste e' concreto: la perdita dei capelli;quindi quale psicologo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 (modificato) Ahh ... alle donne non importa niente dell'aspetto fisico ed estetico eh??? Secondo me invece per aver successo nell'approccio con l'altro sesso il look è fondamentale: quando ho fatto l'infoltimento all'età di 21 anni i benefici li ho visti subito e sono stati concreti :diavoletto: D'altronde un buon impatto iniziale è fondamentale e sono abbastanza convinto nel dire che uno "stempiato", anche se simpatico e in equilibrio emotivo con la propria situazione in genere rischia in concreto di piacere di meno di uno coi capelli a posto <_< Inoltre quà nella mia zona (Romagna) le ragazze carine in genere ti scaricano subito se non piaci e non sei figo e "tirato". E' una situazione triste, ma è la realtà! :angry: L'immagine poi è fondamentale non solo con le donne ma anche nella vita quotidiana e sul posto di lavoro; ogniuno deve essere libero di scegliere la via più adatta per raggiungere il proprio equilibrio psicologico! Si "bellicapelli8", forse alle donne l'aspetto fisico non interessa tanto....forse però hai anche scordato di specificare: ALLE DONNE DAI xxxxANTA IN SU' :diavoletto: :diavoletto: :supersorriso: Modificato 26 Settembre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Gente, pensate che mi è capitata una cosa veramente inimmaginabile: ho conosciuto un portatore e - cosa incredibile a dirsi - aveva un solo naso, due braccia e due gambe!!!!! La cosa più stupefacente, però, è che parlava in italiano, anche in modo abbastanza forbito e sembrava non avere alcuna difficoltà di adattamento alla vita civile: per esempio, si spostava camminando sulle due gambe senza tentare di dondolarsi da una liana e mangiava utilizzando non le mani ma addirittura una forchetta ed un coltello! Comunque ho cercato di farlo ravvedere: per prima cosa gli ho bruciato i capelli finti, ma siccome non mostrava segni di pentimento, ho fatto che dargli fuoco del tutto cosa dite, ho dato il mio contributo per un mondo migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Piantatela di mettervi capelli finti in testa.... non importa di quale spettacolare qualità siano: il problema non è il capello e non è la calvizie!! Perchè non volete capire che alle donne non importa nulla?? Vi infilate in un tunnel dal quale è difficile uscire, che vi impone una serie di regole stupide, che vi allontanano dagli altri, che vi impediscono di vivere appieno relazioni interpersonali vere e profonde. Vi nascondete come ladri, quando in realtà non avevate nulla da nascondere prima di mettervi qualcosa di posticcio in testa. Imparate ad amarvi, ad amare, a non usare sotterfugi, a godere veramente di quello che avete nella testa, e non sopra la testa. Se riuscirete ad accettarvi, anche gli altri lo faranno. E tutto a un tratto vi apparirà una verità: non vi servono capelli finti per essere accettati, ma solo che il vostro atteggiamento sia un tantino meno strambo. Nota: Non sapevo se inserire questa discussione, temo di essere stata un tantino eccessiva e dura. Mi scuso in anticipo e vorrei sottolineare che "trattasi di opinione personale". Inoltre ci tengo a dire che non ho particolari problemi di capelli. Leggo questo forum più per curiosità che per altro. Ormai è tanto che lo leggo e oggi ho deciso di "sbottare". Sarà che non sopporto gli uomini vacui e vanitosi... ma non ne fate una questione personale. S'il vout plait :innocente: Ciao a tutti Io la porto è in questo periodo di ragazze ne ho 5..........tra cui 2 di loro hanno 16 anni,praticamente io ho 10 anni in meno a loro...in più mi vedo con una bella divorziata di 35 anni........ AMICO,non sò se mi capisci.............mi godo i lati positivi,poi alla fine la donna se non ti vuole, vuol dire che non vali come persona,ma non certamente perchè porti i capelli finti,te lo posso assicurare... poi come ha fatto vedere medusa nei vecchi post hai detto che eri portatore,adesso te ne esci che noi siamo pazzi.... Ti do un consiglio spassionato,se sei un portatore,pensa a goderti i lati positivi,e non pensare a niente... ciao SALVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Io la porto è in questo periodo di ragazze ne ho 5..........tra cui 2 di loro hanno 16 anni,praticamente io ho 10 anni in meno a loro...in più mi vedo con una bella divorziata di 35 anni........AMICO,non sò se mi capisci.............mi godo i lati positivi,poi alla fine la donna se non ti vuole, vuol dire che non vali come persona,ma non certamente perchè porti i capelli finti,te lo posso assicurare... poi come ha fatto vedere medusa nei vecchi post hai detto che eri portatore,adesso te ne esci che noi siamo pazzi.... Ti do un consiglio spassionato,se sei un portatore,pensa a goderti i lati positivi,e non pensare a niente... ciao SALVO Cacchio salvo ti invidio!!! Non è che mi potresti passare una delle due sedicienni???? :lol: :lol: :lol: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Secondo me se c'è qualcuno che ha problemi fuori e dentro la testa qui sei tu. Intanto non sai neppure se sei uomo o donna visto che qui parli al femminile mentre in altra discussione sei un maschiaccio che.... PORTA PURE LA PRTOTESI: :ph34r: Però qui dici che non hai problemi di capelli. Penso che dovresti farti visitare...ma non da un dermatologo :fischietto: Ben detto medusa leggendo i vecchi post vedo che bellicapelli8 ha seri problemi di personalita',e poi parla uno che e' portatore. boooooooo......allora sputi nel piatto dove mangi io sto con una ragazza da 7 anni e non mi sono mai posto questo problema con le donne,ne lei mi fa pesare niente, ,e ti diro' che se sto con delle ragazze non ci penso propio alla mia protesi, La protesi almeno io, la la metto solo per migliorare il mio aspetto estetico,e non perche' mi faccio tante menate per le donne,questo mai,perche' se sei carino lo sei con la protesi e senza una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Piantatela di mettervi capelli finti in testa....(guarda i capelli sono verissimi!!) non importa di quale spettacolare qualità siano: il problema non è il capello e non è la calvizie(ed invece e' proprio questo...!!!!)Perchè non volete capire che alle donne non importa nulla(nel mondo in qui vivo io conta eccome seppur non sia la causa x qui io ne indosso una)?? Vi infilate in un tunnel dal quale è difficile uscire(ma cos'e' una droga?questa e' una scelta su cui ognuno di noi e' consapevole!), che vi impone una serie di regole stupide(nn quanto tagliarsi la barba ogni mattina o addirittura depilarsi il petto...cosa che scommetto tu fai costantemente!), che vi allontanano dagli altri(caso mai e' il contrario!), che vi impediscono di vivere appieno relazioni interpersonali vere e profonde(nel caso in cui nn avessi avuto i capelli nn so neanche se sarei riuscito ad avere un approccio sereno con qualcuno...). Vi nascondete come ladri, quando in realtà non avevate nulla da nascondere prima di mettervi qualcosa di posticcio in testa(bhe' se i capelli nn ce li hai cosa vuoi nascondere :D ). Imparate ad amarvi, ad amare, a non usare sotterfugi(nn facciamo mica niente di illegale noi!!!), a godere veramente di quello che avete nella testa, e non sopra la testa. Se riuscirete ad accettarvi, anche gli altri lo faranno. E tutto a un tratto vi apparirà una verità: non vi servono capelli finti(sono veriiiiiii!!!!!!!!) per essere accettati, ma solo che il vostro atteggiamento sia un tantino meno strambo. ricordati una cosa...tutti noi nn mettiamo una protesi per piacere agli altri in primis ma per stare bene con noi stessi e di conseguenza vivere a pieno la nostra vita e le relazioni con gli altri.......detto questo ...bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Piantatela di mettervi capelli finti in testa.... non importa di quale spettacolare qualità siano: il problema non è il capello e non è la calvizie!! Perchè non volete capire che alle donne non importa nulla?? Vi infilate in un tunnel dal quale è difficile uscire, che vi impone una serie di regole stupide, che vi allontanano dagli altri, che vi impediscono di vivere appieno relazioni interpersonali vere e profonde. Vi nascondete come ladri, quando in realtà non avevate nulla da nascondere prima di mettervi qualcosa di posticcio in testa. Imparate ad amarvi, ad amare, a non usare sotterfugi, a godere veramente di quello che avete nella testa, e non sopra la testa. Se riuscirete ad accettarvi, anche gli altri lo faranno. E tutto a un tratto vi apparirà una verità: non vi servono capelli finti per essere accettati, ma solo che il vostro atteggiamento sia un tantino meno strambo. Nota: Non sapevo se inserire questa discussione, temo di essere stata un tantino eccessiva e dura. Mi scuso in anticipo e vorrei sottolineare che "trattasi di opinione personale". Inoltre ci tengo a dire che non ho particolari problemi di capelli. Leggo questo forum più per curiosità che per altro. Ormai è tanto che lo leggo e oggi ho deciso di "sbottare". Sarà che non sopporto gli uomini vacui e vanitosi... ma non ne fate una questione personale. S'il vout plait :innocente: Ciao a tutti Per quel che mi riguarda non meriti neanche una risposta, non perchè quello che hai detto sia sbagliato, ma perchè probabilmente non puoi capire...., è come dire ad una donna che non importa se ha le tette piccole o il cxxx grosso, o se perde i capelli perchè fa la chemio....., il famoso bello dentro non frega niente a nessuno, tu preferiresti essere come Rosi Bindi o Carla Bruni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 è inutile spiegare qualcosa a chi pensa che la gente mette una protesi per piacere alle donne, che tanto "alle donne non importa nulla" ma in cambio si finisce nel tunnel... non solo è sempre lo stesso pazzoide che non sa di cosa parla, ma viene pure per l'ennesima volta a fare il consulto psicologico, come se si potesse fare collettivamente e via internet con gente mai vista prima... una simile miseria mentale non può nemmeno essere aggredita, meglio compatire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 è inutile spiegare qualcosa a chi pensa che la gente mette una protesi per piacere alle donne, che tanto "alle donne non importa nulla" ma in cambio si finisce nel tunnel... non solo è sempre lo stesso pazzoide che non sa di cosa parla, ma viene pure per l'ennesima volta a fare il consulto psicologico, come se si potesse fare collettivamente e via internet con gente mai vista prima... una simile miseria mentale non può nemmeno essere aggredita, meglio compatire. :clap: :clap: :clap: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Ok. Ho capito. A nessuno importa sapere il perchè della mia opinione. Nè perchè in passato mi sono finta un portatore di protesi. Nè mi sono state rivolte domande di alcun tipo sul perchè delle mie frasi, che volevano solo essere un consiglio da un punto di vista diverso da quelli che finora ho sempre letto qui. Mi spiace di questa chiusura mentale. Tanto vi dovevo. E tanto dovevo a me stessa. Vi saluto solo dicendo che non ho ancora 3o anni, sono oggettivamente carina e adoro gli uomini con pochi capelli perchè è sintomo che hanno molto testosterone. Il mio ideale di macho playboy, che è in tutte le mie fantasie sessuali, è rapato a zero, non importa se stempiato o solo rasato. Purchè per lui i capelli siano un'appendice femminea assolutamente inutile. Ma è solo una fantasia sessuale. Inoltre è la mia, che a quanto pare qui non piaccio a nessuno. Mi complimento con ... non ricordo chi a dire il vero... sostiene che grazie alla protesi frequenta 5 donne dall'adolescenza ai 35 anni.. dicendo che così lui è felice e che questo l'ha ottenuto solo grazie ai capelli. Credo che in questo forum si abbia una visione ingenua e superficiale della mente femminile, ma stavolta non cercherò di fare la psicologa e vi dirò che va bene, se pensate che avere una vita affettiva e sessuale dipenda da avere i capelli o no, è solo perchè gli uomini vanno pazzi per i capelli delle donne. Ma prendete anche in considerazione che ai due sessi piacciano cose diverse: a voi piacciono t***e e c**o, a noi muscoli e carattere. E qui di carattere ne vedo poco. Anche se ammetto che di coraggio ce n'è fin troppo. Saluti. No scriverò più, per la vostra gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 di solito chi non riesce a risolvere i propri problemi si occupa di quelli altrui. medusa sei un ottimo moderatore, ma io consiglio di bannare sul nascere questo genere di discussioni . medua che da del pazzo ad un utente è troppo forte!! i portatori di protesi non hanno un disagio inventato dalla loro mente ma, il disagio esiste e' concreto: la perdita dei capelli;quindi quale psicologo.. grande verità. se uno perde un incisivo , và dallo psicologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 anche secondo me deve essere chiusa, è una discussione ot inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 di solito chi non riesce a risolvere i propri problemi si occupa di quelli altrui. medusa sei un ottimo moderatore, ma io consiglio di bannare sul nascere questo genere di discussioni . medua che da del pazzo ad un utente è troppo forte!! grande verità. se uno perde un incisivo , và dallo psicologo? Avevo chiuso la discussione dopo la mia replica Poi ci ho ripensato e l'ho riaperta per darvi modo di esprimere il vostro pensiero e per vedere come questo uomo/donna (ancora non si è capito <_ si sarebbe giustificato per il repentino cambio di sesso. :lol:> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Ok. Ho capito. A nessuno importa sapere il perchè della mia opinione. Nè perchè in passato mi sono finta un portatore di protesi. Nè mi sono state rivolte domande di alcun tipo sul perchè delle mie frasi, che volevano solo essere un consiglio da un punto di vista diverso da quelli che finora ho sempre letto qui. Mi spiace di questa chiusura mentale. Tanto vi dovevo. E tanto dovevo a me stessa. Vi saluto solo dicendo che non ho ancora 3o anni, sono oggettivamente carina e adoro gli uomini con pochi capelli perchè è sintomo che hanno molto testosterone. Il mio ideale di macho playboy, che è in tutte le mie fantasie sessuali, è rapato a zero, non importa se stempiato o solo rasato. Purchè per lui i capelli siano un'appendice femminea assolutamente inutile. Ma è solo una fantasia sessuale. Inoltre è la mia, che a quanto pare qui non piaccio a nessuno. Mi complimento con ... non ricordo chi a dire il vero... sostiene che grazie alla protesi frequenta 5 donne dall'adolescenza ai 35 anni.. dicendo che così lui è felice e che questo l'ha ottenuto solo grazie ai capelli. Credo che in questo forum si abbia una visione ingenua e superficiale della mente femminile, ma stavolta non cercherò di fare la psicologa e vi dirò che va bene, se pensate che avere una vita affettiva e sessuale dipenda da avere i capelli o no, è solo perchè gli uomini vanno pazzi per i capelli delle donne. Ma prendete anche in considerazione che ai due sessi piacciano cose diverse: a voi piacciono t***e e c**o, a noi muscoli e carattere. E qui di carattere ne vedo poco. Anche se ammetto che di coraggio ce n'è fin troppo. Saluti. No scriverò più, per la vostra gioia. sei donna,uomo,ho trans........? Un cosiglio.......vai da un psicologo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
non è un capello Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Ok. Ho capito. A nessuno importa sapere il perchè della mia opinione. Nè perchè in passato mi sono finta un portatore di protesi. Nè mi sono state rivolte domande di alcun tipo sul perchè delle mie frasi, che volevano solo essere un consiglio da un punto di vista diverso da quelli che finora ho sempre letto qui. Mi spiace di questa chiusura mentale. Tanto vi dovevo. E tanto dovevo a me stessa. Vi saluto solo dicendo che non ho ancora 3o anni, sono oggettivamente carina e adoro gli uomini con pochi capelli perchè è sintomo che hanno molto testosterone. Il mio ideale di macho playboy, che è in tutte le mie fantasie sessuali, è rapato a zero, non importa se stempiato o solo rasato. Purchè per lui i capelli siano un'appendice femminea assolutamente inutile. Ma è solo una fantasia sessuale. Inoltre è la mia, che a quanto pare qui non piaccio a nessuno. Mi complimento con ... non ricordo chi a dire il vero... sostiene che grazie alla protesi frequenta 5 donne dall'adolescenza ai 35 anni.. dicendo che così lui è felice e che questo l'ha ottenuto solo grazie ai capelli. Credo che in questo forum si abbia una visione ingenua e superficiale della mente femminile, ma stavolta non cercherò di fare la psicologa e vi dirò che va bene, se pensate che avere una vita affettiva e sessuale dipenda da avere i capelli o no, è solo perchè gli uomini vanno pazzi per i capelli delle donne. Ma prendete anche in considerazione che ai due sessi piacciano cose diverse: a voi piacciono t***e e c**o, a noi muscoli e carattere. E qui di carattere ne vedo poco. Anche se ammetto che di coraggio ce n'è fin troppo. Saluti. No scriverò più, per la vostra gioia. Sono nuovo qui dentro in fatto di post, ma mi sento di dire che (al di fuori di questo forum nello specifico) chiunque partecipi commentando o inserendo interventi propri, lo debba fare nella più totale e piena onestà. Già il mondo virtuale è molto effimero e si rischia spesso di cadere nel nascondersi dietro a cose non vere o vere solo in maniera parziale (è facile raccontar balle qui...). Proprio per questo, chi palesemente entra, commenta e ribatte, prima fingendosi uomo o adesso fingendosi donna (e chi lo sa qual'è la versione giusta..) parte già con il piede sbagliato da un punto di vista etico. Non commento i contenuti, per i quali giustamente ognuno potrebbe dire la propria. Tali contenuti in questo caso non vanno nemmeno presi in considerazione dal momento che chi li fa è completamente estraneo a quel minimo di etica alla quale per far parte di questo mondo virtuale, è necessario attenersi. Non approfittiamocene del fatto che tanto qui dentro nessuno sa chi siamo e che comunque mal che vada si cambia nick e si ritorna all'attacco. E' una cosa misera che non merita attenzione da parte di nessuno. Se si entra qui dentro, o si dice "pane al pane e vino al vino" o si lascia perdere. E' contro l'interesse di tutti e soprattutto è una grossa mancanza di rispetto. Condivido l'opinione di chi sostiene che queste discussioni bisognerebbe troncarle sul nascere, ma sono sicuro che Medusa sappia già il fatto suo. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Credo che in questo forum si abbia una visione ingenua e superficiale della mente femminile, ma stavolta non cercherò di fare la psicologa e vi dirò che va bene, se pensate che avere una vita affettiva e sessuale dipenda da avere i capelli o no, è solo perchè gli uomini vanno pazzi per i capelli delle donne. Ma prendete anche in considerazione che ai due sessi piacciano cose diverse: a voi piacciono t***e e c**o, a noi muscoli e carattere. E qui di carattere ne vedo poco. Anche se ammetto che di coraggio ce n'è fin troppo. Saluti. No scriverò più, per la vostra gioia. Guarda, la mia visione della mente femminile è stata seriamente compromessa dal tuo comportamento (postare fingendosi uomo con protesi, poi postare con lo stesso nick dicendo di essere donna, sei un genio!) poi come fai a "vedere poco carattere" leggendo tre messaggi in un forum? Fenomeno, rispondi a questo: se sei veramente una ragazza, prova ad immaginare se ti si sgonfiassero le tette riducendosi a due bottoni, andresti in giro a dire che avere una vita affettiva e sessuale non dipende dall'avere tette grosse o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Sono stufo del solito pazzo che mensilmente viene a farci la romanzina che è meglio non portare la protesi.Non siamo bambini in cerca di consigli, siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed abbiamo già fatto la nostra scelta.. Innanzitutto moderatori che insultano a freddo gli utenti dandoli del PAZZO non mi pare una gran cosa. Nel regolamento del forum si parla di rispetto RECIPROCO Il forum nasce e funziona per dare consigli, questa è sempre stata l'ultiltà di simili forum: che sia su uno shampoo, su una lozione, sulla scelta di un dermatologo piuttosto che di un altro: i consigli e i pareri sono l'essenza stessa di un forum come questo, quindi frasi come quelle di Medusa del tipo"Non siamo bambini in cerca di consigli, siamo tutti maggiorenni e vaccinati etc" secondo me lasciano il tempo che trovano... E poi che senso ha tutta questa rabbia, questo rancore, questo clima da congiura verso di voi nel rispondere ad una semplice parere/osservazione come ce ne sono tanti nel forum?? Se andate nella sezione trapianti ci sono persone che affrontano criticamente l'ipotesi dei trapainti, se andate nelle sezioni delle cure ci sono ugualmente persone che scoraggiano, criticano, sconsigliano di ricorrere chessò alla dutasteride piuttosto che agli antiandrogeni, ed è quindi conseguentemente normale che anche in questa sezione ci possano essere utenti che affrontano il tema delle protesi in modo critico. Non capisco questo fanatismo, questo clima da setta, questo psicodramma, questa SUSCETTIBILITA', questo modo isterico di ripondere che invece accade in questa sezione. Calmatevi! Personalmente io non metterei mai una protesi: mi sentirei ridicolo con una parrucca in testa, mi sentirei in imbarazzo se qualcuno mi guardasse da vicino scoprendo l'artificio, mi sentirei ancor più in imbarazzo se una ragazza accarezzandomi la chioma invece della pelle trovasse un copertone di plastica.... Ovviamente è una mia opinione e certo non ridicolizzo chi fa la scelta della protesi, come fanno tanti che fanno la caccia al protesizzato di turno parlando di gatto morto in testa e altre amenità....però rispettate anche voi idee diverse altrimenti sembra una setta di fanatici (che credo non sia) ma l'impressione è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 (modificato) Guarda, secondo me non hai colto il punto per me chiunque può scrivere quello che vuole, in passato ci sono stati diversi utenti che hanno postato per scrivere 13.576 volte sempre lo stesso messaggio, cioè che il parrucchino è ridicolo, che bisogna accettarsi per quel che si è, che le donne non giudicano un uomo da quanti capelli ha in testa, ecc.ecc. Per me possono continuare a scriverlo, non ci sono problemi, è una loro opinione e la rispetto. Il rispetto magari viene meno quando uno inizia al primo messaggio ad esprimersi volgarmente o insultando, oppure (come nel caso di questa discussione) quando si inizia con una figura da cioccolataio. Premesso questo, alla bella età di 40 anni con moglie e due figli, non credo che qualcuno possa insegnarmi cosa pensano le donne, quanto conta per loro la capigliatura di un uomo (se zero, o tantissimo) oppure come comportarsi per stare al mondo, come e quando "redimersi" (ma da cosa?) ed altre amenità simili. Sono cose su cui ho riflettuto molto, visto che di esperienze alla mia bella età ne ho fatte, con capelli e senza. Penso che ognuno abbia il diritto di piacersi e di usare tutti i mezzi a disposizione per raggiungere questo obiettivo. Indipendentemente da quello che pensano gli altri. Siccome sono argomenti triti e ritriti, non voglio ripetere questi concetti. Bisogna però capire che i forum sono raccolte di discussioni A TEMA, dove ci si occupa di quel che più sta a cuore. Se mi stanno sulle palle gli scacchi, non vado certo su un forum di scacchisti a dire che quel gioco fa schifo e che dovrebbero ravvedersi, if you know what I mean Modificato 27 Settembre 2006 da gion smitte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Innanzitutto moderatori che insultano a freddo gli utenti dandoli del PAZZO non mi pare una gran cosa. Nel regolamento del forum si parla di rispetto RECIPROCO Il forum nasce e funziona per dare consigli, questa è sempre stata l'ultiltà di simili forum: che sia su uno shampoo, su una lozione, sulla scelta di un dermatologo piuttosto che di un altro: i consigli e i pareri sono l'essenza stessa di un forum come questo, quindi frasi come quelle di Medusa del tipo"Non siamo bambini in cerca di consigli, siamo tutti maggiorenni e vaccinati etc" secondo me lasciano il tempo che trovano... E poi che senso ha tutta questa rabbia, questo rancore, questo clima da congiura verso di voi nel rispondere ad una semplice parere/osservazione come ce ne sono tanti nel forum?? Se andate nella sezione trapianti ci sono persone che affrontano criticamente l'ipotesi dei trapainti, se andate nelle sezioni delle cure ci sono ugualmente persone che scoraggiano, criticano, sconsigliano di ricorrere chessò alla dutasteride piuttosto che agli antiandrogeni, ed è quindi conseguentemente normale che anche in questa sezione ci possano essere utenti che affrontano il tema delle protesi in modo critico. Non capisco questo fanatismo, questo clima da setta, questo psicodramma, questa SUSCETTIBILITA', questo modo isterico di ripondere che invece accade in questa sezione. Calmatevi! Personalmente io non metterei mai una protesi: mi sentirei ridicolo con una parrucca in testa, mi sentirei in imbarazzo se qualcuno mi guardasse da vicino scoprendo l'artificio, mi sentirei ancor più in imbarazzo se una ragazza accarezzandomi la chioma invece della pelle trovasse un copertone di plastica.... Ovviamente è una mia opinione e certo non ridicolizzo chi fa la scelta della protesi, come fanno tanti che fanno la caccia al protesizzato di turno parlando di gatto morto in testa e altre amenità....però rispettate anche voi idee diverse altrimenti sembra una setta di fanatici (che credo non sia) ma l'impressione è quella. Salve, sono in parte d'accordo su quanto esposto, ma urge una precisazione: i consigli di cui parlava Medusa, e di cui qui non se ne sente il bisogno, sono quelli relativi alla scelta protesi sì/no....chi scrive in questa sezione la sua scelta l'ha già fatta, resta in attesa di buoni consigli, di pareri diversi su esperienze diverse, ma sempre pertinenti a ciò che gravita attorno a quella scelta che, come già detto, non è più in discussione qui, è stata già metabolizzata ed accettata, con tutti i pro e tutti i contro che essa presenta. Ecco dunque il nonsense di venire a lanciar prediche di come si starebbe meglio senza le protesi...tale concetto, condivisibile al 100%, richiede e merita il proprio parterre che, e qui stà il problema, non è questo. Semplicemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 (modificato) ma vedete voi parlate come se foste un club ristretto -inter vos- e perchè su questo forum in questa sezione non possono venire a leggere ed attingere informazioni anche persone di 20 anni e non di 40.? Il messaggio di chi ha aperto il post non era certo rivolto a Gion smitte e se lui a 40 anni non si sente toccato da queste considerazioni perchè interviene?? E non è detto come Scrive Massimo Decimo che le persone che sono qui sono tutte protesizzate e quindi vogliono solo consigli sulla bontà di una protesi piuttosto che di un altro: ci sono pure tantissime persone che la scelta la devono ancora maturare, che leggono, si informano e quindi è giusto OLTRE CHE UTILE che ci siano anche opinioni diverse riguardanti l'opportunità o meno di un scelta del genere. Voi considerate il forum come se fosse il tavolino "dei quattro amici al bar", siete in questa sezione una decina che scrivono e vi conoscete addirittura personalmente e penssate che il forum sia come una chattata su messanger: lo sapete quante decine di persone leggono al giorno anche senza intervenire, leggono SOLO per informarsi e decidere?? Non siate solo voi dieci. E poi ripeto se uno va nella sezione dei trapianti c'è chi parla criticamente dei trapianti, se si va nella sezione delle cure cc'è ci sconsiglia determinate cure, possibile che SOLO in questa sezione ogni semplice parere diverso DIVENTA UN AFFRONTO A VISO APERTO lavabile dal moderatore solo con un BAN di sangue :P ?? Modificato 27 Settembre 2006 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 In questo forum certe discussioni sono state affrontate decine di volte nel corso degli anni. Purtroppo poi arriva il nuovo iscritto o quello che di solito frequenta il forum in altre sezioni e apre un 3d pensando che nessuno abbia mai considerato l'idea di togliersi la protesi. Ora, a parte quanto già detto giustamente da gion smitte (cosa ci venite a fare in un forum di protesi se non condividete l'idea di indossarla ?) mi chiedo e vi chiedo: di solito frequentate tutti i forum delle cose a cui siete contrari ? Volete redimerci e riportarci sulla retta via ? Cos'è la vostra, una missione ? Lo volete capire che l'argomento è già stato trattato o devo mettervi alcune discussioni in evidenza come queste così le trovate subito ?: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22905 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=24889&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati