Vai al contenuto

Protesi Nuova "stoppacciosa"

Messaggi raccomandati

CIao a tutti finalmente ho integrato una protesi new gen DERMO con capelli a detta del rivenditore (x sapere quale mandate pvt) americane e cmq non indiani o cinesi.la protesi l'ho pagata 500 eurini (ne ho prese 2 ed ho pagato 1080) dopo il primo giorno e il prim oshampoo i capelli sono diventati un pò stoppacciosi e cmq toccandoi o sfregandoli a piccole ciokke si sente quel rumorino tipico delle parruche o cmq sintetiche...adesso io mi chiedo...con il xxxxx ero 2000 anni indietro e non ci pens oiproprio a tornare indietro...possibile che sia un problema generale o è la mia protesi che è così?help please---

Link al commento
Condividi su altri siti

ho integrato una protesi new gen DERMO con capelli a detta del rivenditore (x sapere quale mandate pvt)

Beh se qualcuno è soddisfatto o insoddisfatto di qualche rivenditore lo può dire apertamente facendo il nome, siamo qui appositamente per informarci tra di noi.

E poi i rivenditori italiani sono tutti gentili e disponibili a risolvere qualunque problema sino, nei casi più disperati, a sostituire gratuitamente le protesi.

E comonque, non è che siano in molti a vendere le DERMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa protesi l ho comprata a roma da hr e sinceramente se mi avesse detto che per 500 euro mi dava capelli indiani,in quanto non sono americani (medusa mi ha detto ke infatti non ne esisitono di americani) e nn sono neanche cinesi perchè nn sono sottili,avrei potuto prendere una protesi a 140 euro da qualsiasi altro rivenditore ragion per cui cambierò rivenditore..se qualcuno può indirizzarmi mi dica pure...pspossibile che top lace venda protesi in poliuretano con capelli europei a 895 euro?devo fidarmi questa volta?e poi secondo voi come devo comportarmi con questo rivenditore in merito alla nn esistenza di protesi con capelli americani?grazie a tutti un abbraccio :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa protesi l ho comprata a roma da hr e sinceramente se mi avesse detto che per 500 euro mi dava capelli indiani,in quanto non sono americani (medusa mi ha detto ke infatti non ne esisitono di americani) e nn sono neanche cinesi perchè nn sono sottili,avrei potuto prendere una protesi a 140 euro da qualsiasi altro rivenditore ragion per cui cambierò rivenditore..se qualcuno può indirizzarmi mi dica pure...pspossibile che top lace venda protesi in poliuretano con capelli europei a 895 euro?devo fidarmi questa volta?e poi secondo voi come devo comportarmi con questo rivenditore in merito alla nn esistenza di protesi con capelli americani?grazie a tutti un abbraccio :60:

Come ti ho detto in privato, parla con Paolo e vedrai che risolverà il problema.

P.S. i capelli sottili non sono quelli cinesi ma gli europei. I capelli cinesi sono quelli più spessi in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sun, io se fossi in te telefonerei ad HR per chiedere spiegazioni e raccontargli del problema, 1080 euro mi sembra un prezzo un pò alto per 2 protesi in capelli indiani e comunque a quel prezzo hai diritto ad avere protesi assolutamente perfette.

Per le protesi Toplace in europei costano molto meno di 895 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quello che stò per chiedere è una cazzata, ma questa cosa sui capelli americani me l'ha fatta ritornare in mente .....

Qualche tempo fà, quando era scoppiata già la crisi in argentina, ho letto per caso una notizia su Libero.it che sempre più donne erano costrette a tagliare e vendere i capelli x sfamare i figli e che questi capelli erano impiegati nei paesi ricchi per la produzione di "parrucche" ....

I capelli provenienti dal continente americano, di cui l'Argentina per esempio fà parte, come vengono classificati? Sono sempre europei? Oppure esiste una sottocategoria "americani" (come è stato detto a Sunrise)? :ph34r:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quanto riguarda il mercato dei capelli,ma son certo che geograficamente quando si parla di america si intende tutto il continente,spesso noi confondiamo la parola america con la parola stati uniti d'america,quindi è possibilissimo che parlando di capelli americani s'intenda magari capelli di peruviano,mexicano etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non credo che esista un sottogenere "americano" dei capelli europei... se uno è bianco caucasico ha i capelli come i miei (naturali :D ) sia che sia di New York sia che sia di Recanati... comunque, per americani per me si intende capelli "europei" come qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

per la qualita dei capelli tenete sempre presente questi fattori:

cinese il piu grosso, solo disponibile liscio spaghetto in natura e nero blu.Questo capello dovra essere decuticolato, decolorato, tinto e permanentato.E' il peggiore perche deve per forza sottostare a tutti questi trattamenti.La bellezza del capello del donatore, l eta del donatore eccetera non ha importanza perche tanto viene tutto modificato chimicamente.Questo capello sara per forza il piu brutto confrontato agli altri dopo tutti questi trattamenti ed il meno duraturo, appena va via il trattamento al silicone di fabbrica diventa paglia.

indiano, spesso quasi quanto l'europeo ha bisogno di meno trattamenti chimici, per cui è meno secco e dura di piu.Fa molta differenza chi trattera chimicamente i capelli per ottenere le colorazioni e ondulazioni di noi europei perche buoni prodotti chimici e tecnici esperti possono ridurre il danno al capello.

capello europeo, ha senso solo se vergine e con cuticolo altrimenti si ritorna al problema dei capelli cinesi/indiani anzi peggio perche l europeo è piu sottile e viene danneggiato sensibilmente dai trattamenti chimici.

quindi qui casca l'asino: la bellezza del capello dipende solo da chi li dona.Generalmente solo le bambine hanno capelli non tinti e belli, gia dopo i 16-18 anni il capello viene tinto e decade anche come bellezza.

tutto questo discorso per chiarire che nei primi due tipi di capelli è importante chi effettua i trattamenti chimici che sono indispensabili perche noi non abbiamo ne il nero blu, ne i capelli spessi tipo cinghiale, ne il liscio spaghetto, mentre nell ultimo caso la bellezza non la fa solo il fatto che siano europei ma chi li dona (tanti europei hanno capelli orribili che la natura gli ha donato).

Modificato da surferste
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il cromos c appunto x ridurre sensibilmente l effetto stoppa,

e poi una dermo mi dura 3 mesi quindi usa e getta.

però ho sentito che gli indiani di xxxx sono di alta qualità

posso confermare k gli indiani di xxxx,curandoli bene con tutti i prodotti x ogni aspetto delle protesi,nn presentano stopposità dopo4mesi di utilizzo (e nn ne ha persi). altri rivenditori ancora nn posso giudicare.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti