Vai al contenuto

Sesso E Protezione

minoxidil2

Messaggi raccomandati

Brasileiro

Aggiungiamo che ci sono donne che non tollerano il preservativo non solo dal punto di vista psicologico....crea proprio irritazione.

In questi casi occorre capire.

Braz, secondo me l'unica cosa da capire è che oltre al profilattico esistono tanti altri metodi anticoncezionali. il sesso sicuro è importante per un aspetto legato alla prevenzione delle malattie e un altro legato all'evitare di far figli se non sono valutati e voluti e tutto cio' si riflette sulla tranquillità del rapporto.

mia madre ha lavorato per anni in un consultorio e sai cosa mi dice? che almeno il 50% degli uomini giovani che hanno problemi di erezione o di eiaculazione precoce non cel'hanno a causa di problemi personali ma perchè stanno con delle donne che tra un'allergia al preservativo, il timore di ingrassare per la pillola e la paura che la spirale le renda sterili lasciano tutto il compito di evitare una gravidanza sulle spalle dei loro uomini.

trovo che tutto cio' sia prova di una enorme immaturità aimè molto frequente nelle coppie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...mi riferivo evidentemente all'aspetto del confronto intersessuale...per il discorso sesso protetto o meno

la sicurezza che non abbia contratto niente non ce l'hai mai, nemmeno se è una tua amica del cuore e quindi ragione vorrebbe che il profilattico venisse usato sempre, oltre ovviamente al rischio di gravidanza.

Ma al di là della 'testa di questi xxxxx/e' non vedo la difficoltà di presentarsi da lei con un buon pacchetto di personalqualchecosa e non credo nemmeno che la medesima avesse escluso questa possibilità in partenza o che si sarebbe rifiutata di fronte alla cosa.

lei mi ha chiesto espressamente di farlo senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so giovane sei te che perdi colpi.c' è sempre un motivo per cio che dico........

Anche se i giovani di oggi direi ke sono molto disinibiti e incoscienti e dicono ke il preservativo fa loro allergia o è scomodo sn cazzate xkè ce ne sono di tutti i tipi: da quelli tipo giubbotto antiproiettile da guerra resistente a tutto, a quelli supersottili

aborro tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so giovane sei te che perdi colpi.c' è sempre un motivo per cio che dico........

macchè giovane sei Supergiovane (nota canzone di Elio e le Storie Tese) :D

Come è noto il nemico n. 1 dei giovani è il governo, alleato coi matusa per impedire ai giovani di essere tali. I pochi giovani che osano opporsi al governo fanno una brutta fine: vengono ibernati fino alla maggiore età dopodiché disibernati ma allora è troppo tardi: infatti a quel punto non sono più giovani. Ma un bel giorno i giovani vengono vendicati da un nuovo supereroe - Supergiovane - che dà la caccia al governo con armi progettate da un pool di tecnici balistici giovani (miccette, raudi, bombette puzzolenti, gavettoni, jaguarmatic, sbiancate, l'allegro chirurgo, il piccolo chimico etc.) fino ad affrontarlo nello scontro finale. Ci sono però anche le armi incruente (si tratta comunque di armi giovani) che sono la sua vera forza: la simpatia, l'umorismo, la gioia di vivere e l'argento vivo addosso. Un'arma terribile, usata solo quando non se ne può fare a meno, è "Figlio di puxxxxx": se prnunciata all'indirizzo del governo, lo fa piangere (a volte il governo cerca di difendersi con "Lascia stare mia madre", ma non funziona). La sua tattica mimetica consiste nel nascondersi sotto il tavolo del governo e coprirsi gli occhi (a volte con la frangia di capelli ossigenati). Il governo - genralmente - cerca di fermarlo scatenandogli contro un'avanguardia di matusa rimproveratori e di secchioni. L'unica sostanza pericolosa per SG è la minestra, che il governo riesce a propinargli attraverso una mamma al soldo dei matusa ma infiltrata nell'entourage di SG. Il veicolo di SG è un motorino elaborato Pinasco con marmitta a espansione, cilindrata non dichiarata, stereo, cartolina tenuta con la molletta fra i raggi per fare crrr, ma privo della ruota davanti (la quale costituisce un peso inutile dato che SG è in impennata perenne). Una stecca di malboro sotto la manica della maglietta a maniche corte arrotolate costituisce un ulteriore elemento distintivo e intimidatorio.
Link al commento
Condividi su altri siti

il preservativo provoca meno eccitamento e meno piacere alle donne..........o è un complotto di tutte quello che ho conosciuto

mah... onestamente basta anke 1 pene piccolo x fare venire 1 donna quindi mi sa ke t prendono x il cxxx......l'importante è saperla fare venire...... è 1 cosa dura xò con il preservativo o no il piacere penso ci sia lo stesso... :D

cmq alla tua amica se non gli piace farlo senza e non ti comprende mandala a quel paese e dille di usare il vibratore.... le gravidanze indesiderate sono 1 brutta croce..... x 1 scopata non puoi fare 1 cazzata!!!!!

P.S. CASTANO IO SONO SIcxxx PURTROPPO!!!!! QUA SE LASCI INCINTA 1 RAGAZZA TI SPARANO I GENITORI.... :D

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di mantenere un tono non troppo volgare,io dico che sembra che stiam parlando di un calzettone e non di un preservativo...andiamo...

il 75% dei xxxxx (me compreso fino a poco tempo fa) non lo usano perchè non han voglia di interrompere un momento del genere per infilarselo e,nel mio caso,costavan troppo!

per il resto nn penso che il discorso della sensibilità valga tanto,in quei momenti nn ci fai caso...per le allergie sn d'accordo con lady

p.s. ma sti consultori ndo stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema di alcune ragazze è ke si vergognano andare in farmacia a comprare la pillola o i cerotti... x i maskietti ci sono i distributori... dovrebbero farli anke x loro.. :D cmq è anke vero ke i preservativi e le pillole costano care e ke x i giovani sn 1 spesa... ma x risparmiare su 1 banale pacco di durex vuoi vedere quanto ti costa 1 gravidanza indesiderata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai più indietro,molte ragazze si vergognano ad andare dal ginecologo e a dirlo alla mammina...... e meno male che siamo nel 2006........conosco donne che a 28 anni non si erano ancora fatte visitare,altre che per paura dei genitori,sempre più o meno alla stessa età non si facevano prescrivere la pillola..va che è da pazzi se pensi a cosa si rischia...

io sono favorevole all'aborto,ma se proprio si deve praticare deve essere l'ultimissima spiaggia,non comportarsi in maniera irresponsabile perchè tanto poi si può abortire..è cmq una esperienza traumatica che è meglio prevenire! per questo ho detto che io piuttosto sto in sciopero..perchè rischiare per niente? per un po' di vergogna o per non mettere su 2 grammi di cellulite...è assurdoooo forse perchè questa cosa è capitata a parecchie persone vicino a me...giovanissime o un po' più grandi... ma che roba..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sto solo dicendo che

1 molti la usano come scusa

2 se non possono usare il preservativo perchè sono allergiche al lattice possono usare un altro metodo

3 non usare niente è da cretine,io se non potessi usare niente piuttosto starei in astinenza.

a parte il fatto di usare altri metodi contraccettivi (che è giusto) il molte che affermi si basa sullo studio di un campione della tua città, della tua regione, della tua nazione, di un continente oppure hai fatto un censimento pieno di tutte le donne del mondo che si lamentano del goldone? :60: :D :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai più indietro,molte ragazze si vergognano ad andare dal ginecologo e a dirlo alla mammina......

altre che per paura dei genitori,sempre più o meno alla stessa età non si facevano prescrivere la pillola..va che è da pazzi se pensi a cosa si rischia...

già...però è anche vero che in certe famiglie se dici ai tuoi "mà,dovrei andare dal cinecologo" ti guardano come una che va in giro a far chissà che...non dico sia giusto,anzi...però è difficile(specie nelle famiglie del sud) dover mostrare una parte di te ai tuoi familiari che ti han sempre vista come la bimba della famiglia...non so se capisci

ed è quello che sta succedendo alla mia attuale ragazza,anche se forse,a causa di una cisti all'ovaia destra ,dovrà prendere la pillola...

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway...

http://www.consultori.net/consultori.htm

l consultorio familiare svolge attività di prevenzione e di assistenza per la salute della donna nelle varie fasi della vita; comprende consulenze sulla vita sessuale e sulla contraccezione al singolo e alla coppia, visite ginecologiche, pap-test, corsi di preparazione al parto, assistenza alla gravidanza, certificazione I.V.G. (Interruzione Volontaria della Gravidanza). Alla donna in gravidanza vengono fornite tutte le informazioni utili riguardanti i diritti spettanti in base alle leggi statali e regionali e sui servizi sanitari, assistenziali e sociali forniti dalle strutture operanti nell’ambito del territorio.

Il consultorio per adolescenti svolge attività di prevenzione e di consulenza anche in campo di educazione sessuale per i xxxxx tra i 14 e i 20 anni, collaborando anche con le scuole presenti sul territorio.

I consultori sono poco noti e poco frequentati ma hanno un’importanza fondamentale, se correttamente utilizzati, per la prevenzione e l'assistenza alla famiglia e alla maternità.

I consultori pubblici sono organismi dipendenti dalle ASL ed ai cui servizi il cittadino può accedere gratuitamente e senza alcuna richiesta del medico di famiglia. Per usufruire dei servizi messi a disposizione dai consultori, gli utenti adulti devono prenotarsi anche mediante telefonata mentre per gli adolescenti non è prevista alcuna prenotazione.

Sono minorenne, posso recarmi al Consultorio familiare da sola ?

SI, ci si può recare al Consultorio indipendentemente dall'età. Per qualsiasi problema puoi rivolgerti al Consultorio Familiare e troverai delle persone in grado di aiutarti. Tieni anche presente che tutti gli operatori sono legati al segreto professionale.

In tutti i Consultori Familiari è attivo lo Spazio Adolescenti; questo vuol dire che i xxxxx hanno la priorità sulle visite e non devono seguire le liste di attesa.

Si deve pagare?

NO, i servizi offerti dal Consultorio Familiare sono tutti gratuiti.

Devo portare la ricetta del Medico curante?

NO, non è necessaria alcuna richiesta.

Cosa devo fare per ottenere una visita?

Basta telefonare o recarsi al Consultorio Familiare e fissare un appuntamento.

Il Consultorio mi può aiutare per la contraccezione?

Rivolgendoti al Consultorio Familiare troverai tutte le informazioni per una efficace contraccezione ed avrai, inoltre, la possibilità di ottenere la prescrizione e, in alcuni casi, di ricevere gratuitamente il contraccettivo più idoneo.

Esistono molti metodi contraccettivi (es. pillola, spirale, ecc.). Parlando con il Ginecologo del Consultorio e con l’Ostetrica e/o l’Assistente Sanitaria troverai sicuramente il metodo che fa al caso tuo.

Gli operatori sono vincolati al segreto professionale, per cui tutto quello che dirai non verrà raccontato ad altri, almeno che tu non lo voglia.

Troverai uno spazio per parlare tranquillamente di argomenti relativi alla sessualità, alle malattie sessualmente trasmesse, alla contraccezione o di qualsiasi altro problema tu abbia.

Importante!!

Se non volete andare in quello più vicino perché temete, per qualunque motivo, di essere riconosciute ricordate che non esiste nessuna legge che vi obblighi a frequentarlo: qualunque Consultorio è tenuto a prestarvi assistenza.

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al tema.....una donna può chiedere, preferire, privilegiare quello che vuole, ma non esiste che rifuti il rapporto con te che scegli di usare il profilattico solo perchè lei vorrebbe farlo senza.

Una cosa è chiedere un'altra è ottenere o meno quanto richiesto ed eventualmente rifiutare l'alternativa.Una donna che ti chiede di fare sesso è perchè vuol farlo con te.

Non esiste che, a quel punto, proporle il preservativo glielo possa impedire.

Link al commento
Condividi su altri siti