Vai al contenuto

Sesso E Protezione

minoxidil2

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

curvadong Inviato il Oggi, 11:08 AM

Questa cosa ripetuta spesso è inverosimile......chi sarebbe la fonte?le prostitute?I clienti?

io non ci credo.

Rapporti rischiosi

Roma, 23 ottobre 2006

Aumentano i clienti che vogliono fare sesso senza preservativo e quelli che vogliono avere rapporti sotto l'effetto di droga. Vanno scomparendo le prostitute italiane a vantaggio di quelle straniere e fanno la loro comparsa donne 'insospettabili' come studentesse e casalinghe. Sono i nuovi volti della domanda e dell'offerta nel mercato del sesso a pagamento nella capitale, emersi dal Rapporto sulla prostituzione a Roma, l'indagine condotta dalla Asl Roma E e presentata al Congresso nazionale dell'Anlaids a Roma.

Dallo studio, viene fuori che a Roma la prostituzione e' sempre piu' a buon mercato: la tariffa oscilla, a seconda della prestazione, da un minimo di dieci euro a un massimo di cinquanta. L'offerta del cliente si alza, fino ad arrivare ai cento euro, se la prostituta acconsente a fare sesso senza il preservativo. Una richiesta, questa, che arriva otto volte su dieci e secondo le statistiche circa il 50% dei clienti chiede rapporti senza preservativo aumentando l'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapporti rischiosi

Roma, 23 ottobre 2006

Aumentano i clienti che vogliono fare sesso senza preservativo e quelli che vogliono avere rapporti sotto l'effetto di droga. Vanno scomparendo le prostitute italiane a vantaggio di quelle straniere e fanno la loro comparsa donne 'insospettabili' come studentesse e casalinghe. Sono i nuovi volti della domanda e dell'offerta nel mercato del sesso a pagamento nella capitale, emersi dal Rapporto sulla prostituzione a Roma, l'indagine condotta dalla Asl Roma E e presentata al Congresso nazionale dell'Anlaids a Roma.

Dallo studio, viene fuori che a Roma la prostituzione e' sempre piu' a buon mercato: la tariffa oscilla, a seconda della prestazione, da un minimo di dieci euro a un massimo di cinquanta. L'offerta del cliente si alza, fino ad arrivare ai cento euro, se la prostituta acconsente a fare sesso senza il preservativo. Una richiesta, questa, che arriva otto volte su dieci e secondo le statistiche circa il 50% dei clienti chiede rapporti senza preservativo aumentando l'offerta.

qualche tempo fa anche le iene fecero un inchiesta a riguardo,ora non ricordo i termini precisi,dove venivano appunto filmati molti clienti(volti celati ovviamente),fare la proposta di rapporto non protendo offrendo anche il doppio del compenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

prego figurati

:)

se hai bisogno di altri consigli per la tua lei dimmi pure

Curva,

ma quando Lady da consigli sentimentali non pensi che ricordi un po' la mitica Iside Martufoni della serie

"se c'hai un dubbio che t'accora, un problema che te rode, scriveme pure, t'aiutero!.

Ti ricodi i mitici collegamenti dal Km 25 del Raccordo Anulare di Simona Marchini?

Ecco secondo me in qualche modo Lady quando da i suoi consigli riprende il discorso iniziato circa 30 anni dalla miica Iside in chiave ovviamente moderna :D :radioattivo:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

fede :lol: stai più attento e prima di rispondere magari leggi il 3D

ho solo messo il link per i consultori pubblici di ginecologia visto che la ragazza di carlo proviene da una famigia un po' bigotta. lì ci può andare gratis e senza dire niente a nessuno

wake up!

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Vale riesca a sorprendervi è cool ... è il massimo che si può ottenere via web, essere sorpresi è traumatico e scioccante....

L'accostamento che Brasi ha scelto dal suo non comune repertorio è quanto mai azzeccato, la nostra Donna del forum mostra una petulanza e una curiosaggine uniche nel gestire le cose di cu-ore e di corsia (ginecologica) ...pettegola e piccata il giusto, sfacciata quanto basta, tignosa fino al latte (alle...ginocchia)...spontanea e cmq sè stessa.Non di rado ci parla di un Nord, il suo, che pare più la provincia di Gela, ma anche qui..... bando ai luoghi comuni sull'emancipazione.

ho tentato per anni di sedurla e lei mi ha sempre fermamente respinto a testimonianza di una scorza e di un'abnegazione senza pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

lady niente da fare neanche il superdotato vuole ha detto che se poi lo fa con lui ci prende gusto e mi lascia quindi preferisce illudersi che la mia "misura" sia gia in realta extra e che non ci possa essere di meglio...........cosa devo fare secondo te? :mago: mi trovo due amanti disposte a fare una cosa a tre ed escludo la mia ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che il problema principale sia proprio la minaccia di contagio quindi il rapporto anale credo sia la cosa peggione :fiorellino:

se ti riferisci al mio caso,be per quanto riguarda la trasmissione di malattie,anche se mai dire mai nella vita ci mancherebbe,sono abbastanza sicuro nel senso che non ha problemi,era piu che altro per il rischio gravidanza.

Link al commento
Condividi su altri siti