Vai al contenuto

Sesso E Protezione

minoxidil2

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quanto la conosci? di vista o è un'amica? è affidabile? ma soprattutto lei prende la pillola? perchè se anche è sana e ha un comportamento sessuale corretto e sicuro,farlo senza niente e senza nemmeno la pillola io lo sconsiglierei...è uno dei motivi per cui tante ragazze restano incinta...si va a fortuna..mi rifiuterei categoricamente.

se è affidabile e abbastanza intelligente da prendere precauzioni allora non vedo il problema

a patto che non faccia così con tutti..allora non sarebbe molto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a chi lo chiedi.........sotto i 25 lo si fa senza preservativo a prescindere da quanto si conosca la ragazza.il preservativo viene usato sempre e solo per lo stesso motivo evitare gravidanze indesiderate e cmq anche se si volessere essere coscienziosi anche quando uno ci si fidanza ha dei comportamenti a rischio quindi si mette cmq a rischio di contrarre infezioni.......dovremmo fare e far fare le analisi ogni volta che ci fidanziamo o la ragazza nel momento in cui diventa la nostra fidanzata automaticamente diventa sana?

quanto la conosci? di vista o è un'amica? è affidabile?

è inutile puntare sul fatto che la si conosce o meno........io ho un rapporto molto stretto con le mie amiche ma è una cosa stare dietro alle loro relazione quando hanno 18anni e quindi avranno fatto sesso con due tre xxxxx che piu o meno puoi conoscere perche quasi sempre sono della propria zona tutt altra cosa quando si ha 25anni e i xxxxx incominciano a diventare una decina e possono essere sparsi per l italia e per il mondo vedi sveltine in vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raffaele..saprai se sono abbastanza stupide da farlo senza preservativo con un completo estraneo oppure se non lo hanno mai fatto senza..insomma..altrimenti non sono tue amiche.

e poi non è che oggi ti metti insieme e domani lo fai senza presevativo..

boh guarda..io onestamente ho letto e visto tante di quelle incoscienze che non mi scandalizzo più di niente,,,dico solo che i xxxxx sono opportunisti irresponsabili e molte ragazze lo sono altrettanto,a maggior ragione visto che la gravidanza può avvenire nel loro corpo e ogni genere di infezione (anche senza parlare proprio di HIV) trova terreno fertile..sono delle stupide..

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche mese fa usavo protezione solo per il primo amplesso,in quelli successivi dove controlli meglio certe cose nn lo usavo...gran caxxata!da un pò di tempo a questa parte uso sempre il preservativo e quando magari sn dubbioso ripenso alla strizza che presi poco tempo fa.

per il fatto delle malattie quali erpes...etc.. bè,sinceramente di solito (parlo del passato,ovvero qnd usavo poca protezione) non ci pensavo molto,confidavo molto nella ragazza,anche perchè di solito se arrivi ad un certo punto con una ragazza,almeno per me,la devo conoscere un pò...io so di non aver nessuna di queste infezioni e spero che dall'altra parte sia lo stesso,so che è sbagliato...ma non riuscirei a dire alla mia ragazza o comunque alla ragazza con cui ho un rapporto "vai dal dottore per vedere se hai qualche malattia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che succede cosi s incomincia a usare il coito interotto a contare i giorni ecc ecc.

di fondo nella mentalita dei giovani c' è il fatto di essere sicuro che dall altra parte c 'è una persona sana non si ha neanche il dubbio di correre il rischio......

se fossimo sterili la fabbrica dei preservativi sarebbe fallita fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che succede cosi s incomincia a usare il coito interotto a contare i giorni ecc ecc.

di fondo nella mentalita dei giovani c' è il fatto di essere sicuro che dall altra parte c 'è una persona sana non si ha neanche il dubbio di correre il rischio......

se fossimo sterili la fabbrica dei preservativi sarebbe fallita fidati.

probabilmente è cosi.

per il resto la conosco da molto ma nn prende la pillola e nn me la son sentita di adare all' aventura.secondo voi l' ho offesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPAGNA NAZIONALE X LA PREVENZIONE DURANTE I RAPPORTI SESSUALI:

kinder-durex.GIF

e dateci dentro!!!

cartoon3.gif

P.s. scherzi a parte è bene usare sempre le giuste precauzioni xkè anke se si usa la tecnica del coito interrotto sempre 1 pò di liquido seminale pre-eiaculazione può uscire e fare danno, soprattutto se la ragazza non prende la pillola... giustamente devi essere proprio sfxxxto x far sì ke succedano situazioni "indesiderate"... cmq sia l'uso del preservativo non deve essere visto come 1 cosa oppressiva.. Ma ricordate ke è utile x evitare la trasmissioni di malattie quali HIV, funghi e altre schifezze varie... Anche se i giovani di oggi direi ke sono molto disinibiti e incoscienti e dicono ke il preservativo fa loro allergia o è scomodo sn cazzate xkè ce ne sono di tutti i tipi: da quelli tipo giubbotto antiproiettile da guerra resistente a tutto, a quelli supersottili......

Quindi evita le situazioni indesiderate ke potrebbero verificarsi!

dabambino.jpg

bye :okboy:

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è cosi.

per il resto la conosco da molto ma nn prende la pillola e nn me la son sentita di adare all' aventura.secondo voi l' ho offesa?

se lei sa di piacerti a non accettare l'offerta tu non hai fatto una gran figura, non perchè così la offendi ma perchè lei avrà dubitato tra le altre anche della tua virilità.La offendi inevitabilmente invece se di fronte all'invito le rispondi di no e no rimane, ma questo è il mondo e così vanno le cose...ci deve essere sempre una parte che si scopre e invita l'altra, la quale evidentemente può anche rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 Oggi,

cosa fareste se una ragzza,che conoscete da anni quindi nn una sconosciuta,vi chiedesse di farlo senza protezione?

Alla domanda risponderei con un'altra domanda: e tu cosa faresti se da questo rapporto ne rimanessi incinta??

no perchè una storia simile è accaduta a un mio collega di lavoro.

morale: lei ha voluto portare avanti la gravidanza, lui non se la sentiva proprio e alla fine è stato 'obbligato' a diventare padre.

questo è un argomento molto delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me minoxidil hai fatto bene,se uno è incosciente almeno l'altro ragiona.....

il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo..a questo proposito poco tempo fa due è tre amici/conoscenti hanno messo incinta le loro ragazze (semi estranee) e ora se le sposano..

è veramente da stupidi affidarsi al caso,alla conta dei giorni ecc..basta anche un ritardo dovuto a qualsiasi cosa,anche a un bagno freddo o a un po' di stress,che puoi restare fregata..ma io mi chiedo..ma ste ragazze in testa cosa hanno? non rispettano se stesse...che poi spesso non prendono nemmeno la pillola non perchè hanno problemi di salute o perchè si fanno scrupoli ad assumere ormoni,ma perchè non vogliono la celluliteeee

robe da matti..

Link al commento
Condividi su altri siti

se lei sa di piacerti a non accettare l'offerta tu non hai fatto una gran figura, non perchè così la offendi ma perchè lei avrà dubitato tra le altre anche della tua virilità.La offendi inevitabilmente invece se di fronte all'invito le rispondi di no e no rimane, ma questo è il mondo e così vanno le cose...ci deve essere sempre una parte che si scopre e invita l'altra, la quale evidentemente può anche rifiutare.

allora diciamo che io nn faccia follie pernlei,ma come si dice "è fattibile",però il fatto che lei nn prenda la pillola,farlo senza preservativo,be nn mi adava.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi riferivo evidentemente all'aspetto del confronto intersessuale...per il discorso sesso protetto o meno

la sicurezza che non abbia contratto niente non ce l'hai mai, nemmeno se è una tua amica del cuore e quindi ragione vorrebbe che il profilattico venisse usato sempre, oltre ovviamente al rischio di gravidanza.

Ma al di là della 'testa di questi xxxxx/e' non vedo la difficoltà di presentarsi da lei con un buon pacchetto di personalqualchecosa e non credo nemmeno che la medesima avesse escluso questa possibilità in partenza o che si sarebbe rifiutata di fronte alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che io nn faccia follie pernlei,ma come si dice "è fattibile",però il fatto che lei nn prenda la pillola,farlo senza preservativo,be nn mi adava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade

a questo proposito poco tempo fa due è tre amici/conoscenti hanno messo incinta le loro ragazze (semi estranee) e ora se le sposano..

scusa ma dove vivi in Sicilia?? :lol: :lol: :lol:

pontiac Inviato il Oggi, 04:53 PM

QUOTE(castano_chiaro @ 21/09/2006, 15:52)

stasera con calma vi racconto cosa mi è capitato..

racconti di nuovo la barzeletta del farmacista?

:lol: :lol: :lol: :lol: ehhm peggio!!! (la figlia del camionista....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah curva...io non lo darei tanto per scontato..

cmq castano no non vivo in sicilia,ma dato che questo persone hanno una età che si aggira sui 30 hanno deciso già che c'erano di sistemarsi... non chiedermi perchè si sposano con persone che consocono da 3 o 6 mesi..sono affari loro,dovevano pensarci prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq castano no non vivo in sicilia,ma dato che questo persone hanno una età che si aggira sui 30 hanno deciso già che c'erano di sistemarsi... non chiedermi perchè si sposano con persone che consocono da 3 o 6 mesi..sono affari loro,dovevano pensarci prima..

esiste l aborto.........e se sei fortunato puoi anche farlo con la pillola abortiva illegale solo in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vivranno anche in val pusteria ma se uno si sposa dopo 6 mesi solo perchè nasce un figlio dedicendo di tenerlo secondo me almeno i nonni o gli zii avranno origini sicule :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti