Vai al contenuto

Foto Convention Roma

Messaggi raccomandati

Ebbene si :) avete capito bene.

Derogando alle regole eccovi alcune foto della convention di Roma per le quali dovete ringraziare principalmente Luc@.

Vi ricordo che la protesi che indossava xxx era una Bulbo con capelli europei mentre la mia una pellicola con (miseri :cry: ) capelli indiani impiantati pure a V (due alla volta).

Inoltre, questa pellicola che da oggi si chiamerà New Poly è ancora soggetta a miglioramenti come anche la bulbo.

Indossandola per alcuni giorni ho avuto modo di saggiarne pregi e difetti ed ho già dato il mio parere a xxx su dove e cosa migliorare.

In particolare, oltre al problema della visibilità di una sorta di reticolato alla base dei capelli, ho fatto presente a xxxx che il front può essere ulteriormente perfezionato, anche se è già più insgamabile di un lace.

Adesso godetevi le foto, che posto principalmente per gli utenti del forum che non son potuti essere presenti alla convention.

La procedura è la solita:

1) Andate su questo link http://rapidshare.de/files/33348351/Convention.rar.html

2) Nella finestra che si apre scendere e sotto a destra e cliccare sul pulsante "FREE"

3) Attendere che il conto alla rovescia arrivi a 0

4) Dove c'è scritto "here" inserire il codice di 3 lettere o cifre scritto poco prima in modo strano (è un codice di sicurezza)

5) cliccare su Download from ecc. ecc.

6) Scompattare il file appena scaricato con winrar o winzip o winace

7) A questo punto chiederà la "parola chiave", nella finestrella che si apre scrivete quindi la seguente password: salus (diversamente le foto non verranno scompattate)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ebbene si :) avete capito bene.

Derogando alle regole eccovi alcune foto della convention di Roma per le quali dovete ringraziare principalmente Luc@.

Vi ricordo che la protesi che indossava xxx era una Bulbo con capelli europei mentre la mia una pellicola con (miseri :cry: ) capelli indiani impiantati pure a V (due alla volta).

Inoltre, questa pellicola che da oggi si chiamerà New Poly è ancora soggetta a miglioramenti come anche la bulbo.

Indossandola per alcuni giorni ho avuto modo di saggiarne pregi e difetti ed ho già dato il mio parere a xxx su dove e cosa migliorare.

In particolare, oltre al problema della visibilità di una sorta di reticolato alla base dei capelli, ho fatto presente a xxxx che il front può essere ulteriormente perfezionato, anche se è già più insgamabile di un lace.

Adesso godetevi le foto, che posto principalmente per gli utenti del forum che non son potuti essere presenti alla convention.

La procedura è la solita:

1) Andate su questo link http://rapidshare.de/files/32898505/Convention.rar.html

2) Nella finestra che si apre scendere e sotto a destra e cliccare sul pulsante "FREE"

3) Attendere che il conto alla rovescia arrivi a 0

4) Dove c'è scritto "here" inserire il codice di 3 lettere o cifre scritto poco prima in modo strano (è un codice di sicurezza)

5) cliccare su Download from ecc. ecc.

6) Scompattare il file appena scaricato con winrar o winzip o winace

7) A questo punto chiederà la "parola chiave", nella finestrella che si apre scrivete quindi la seguente password: salus (diversamente le foto non verranno scompattate)

A vederde dalle foto sono delle protesi favolose,e con front,in cui non si nota nulla completamente. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia!!

Ne approfitto per ringraziare Medusa per il contributo fotografico, e aggiungo che la qualità raggiunta è ormai a livelli altissimi.

Direi, in ordine di preferenza, che la protesi di Medusa tocca picchi di perfezione molto elevati (di quella di xxxx, pur molto bella, non mi piace il taglio). Molto bella anche quella di Luc@.

Che altro aggiungere oltre al fatto che io sarei già dovuto essere uno di voi e, invece, a causa di un disguido "tecnico" non imputabile direttamente a xxx, sono ancora qui a attendere con passione l'arrivo della mia poly (in europei..il giorno dell'integrazione xxx si è accorto che i capelli non erano belli come sarebbe dovuti essere e dunque sono ritornato a casa con il mio xxxxx e con una lacrimuccia che scendeva dal viso :60: ...a dire il vero tra una cosa e l'altra sono passati 3 mesi e mezzo dall'ordine :blink: ..mi sembrano tantini...ma non cambia nulla anche se lo dico...!!!)

Speriamo che tutto vada per il meglio, non vedo l'ora di entrare nel club!

Un saluto a tutti e ancora complimenti per quello che fate

Vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il file non lo apre....

me lo salva in formato rar e non c'è verso di aprirlo..

Devi aver installato winrar e aprirlo con quello (tasto destro, apri con WINRAR estrai i file, al momento dell'autorizzazione ti chiederà la parola chiave (salus) e salverà tutto in una cartella leggibile)

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i 2 tizi ai lati di xxxx, con i capelli neri...hanno delle attaccature perfette, paurose...ma quella di xxxx...mah, sarà il colore, sarà il taglio...sarà che escono troppo perfetti dal front...mi sa di protesi lontano un miglio...bò

quoto....sembrerà paradossale (dalle mie parti si dice che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte :D ) ma, soprattutto per averla vista dal vivo, quella di xxxx risulta essere, d'impatto, la meno naturale...credo che a ciò contribuisca, e non poco, anche il colore e il taglio, troppo artefatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aver installato winrar e aprirlo con quello (tasto destro, apri con WINRAR estrai i file, al momento dell'autorizzazione ti chiederà la parola chiave (salus) e salverà tutto in una cartella leggibile)

Vale

per chi non ha winrar ma winzip, non c'è verso di aprirlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a scaricarlo medusa e mi sembra che sia anche a pagamento...

dai non puoi mettere ke foto direttamente sul forum?? :(

Le foto occupano troppo spazio, non si possono inserire qui.

Non è a pagamento, leggi BENE le istruzioni che ho scritto nel primo post. Gli altri lo hanno scaricato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le foto....Medusa ripeto stai da dio!!!....Insgamabile al 100%!!!

Il front poi come ha retto con la basebond?

Ieri ho fatto la manutenzione con il solito easy red seguendo il consiglio di Lic@ di ritagliare dopo averlo attaccato il tape in eccesso spostando i capelli...risultato xfetto in 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: Non vedo l' ora di mettere su la newPoly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le foto....Medusa ripeto stai da dio!!!....Insgamabile al 100%!!!

Il front poi come ha retto con la basebond?

Ieri ho fatto la manutenzione con il solito easy red seguendo il consiglio di Lic@ di ritagliare dopo averlo attaccato il tape in eccesso spostando i capelli...risultato xfetto in 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: Non vedo l' ora di mettere su la newPoly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

xxxxx state benissimo! Quasi quasi mi vien voglia di metterla , anche e tutto lo sbattimento collegato mi blocca :cry:

:34: ma sta faccina che significa? Ho perso la protesi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbattimento, con i nuovi prodotti e gli accorgimenti che vengono con l'esperienza (avreste dovuto vedere che praticità e che manualità Luc@!), dura un quarto d'ora al massimo...

...è vero!!!...è vero!!!...Luc@ è lo "Speedy Gonzales" delle protesi...velocissimo!!!...da paura!!!

...spero non faccia così anche con le donne!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti han detto?

Fiorenzo

Mi hanno detto che online si può comperare solo la xxxx a 140 euro oppure una pellicola con capelli annodati, per tutto il resto bisogna passare per forza dai centri e quindi con prezzi a partire da 400 euro per gli indiani e 800 per gli europei.

Mi sembra che purtroppo il Sig. xxxx sia interessato a creare e vendere tramite i centri e non alla vendita online. Che dispiacere, a un prezzo online ero già pronto ad acquistare la new poly in indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti