Leoluca Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 xxxxx ditemi cosa ne pensate,del risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 La verità sul risultato potremmo dirtela solo vedendoti di persona. Dalla foto si nota solo questo gran ciuffo alla bobbi solo (io ti consiglierei di riveddere il taglio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Dalla foto si nota solo questo gran ciuffo alla bobbi solo (io ti consiglierei di riveddere il taglio). Anche a me nn fa impazzire il taglio...mi piacciono le cose + semplici...tagli corti e magari 1 po' spettinati...ma é solo il mio gusto!!!...quando avevo tutti i capelli li tagliavo alla marines...al max erano 1 cm...bei tempi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 grande leo stai benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 secondo me stai bene. Poi è questione di gusto; a me il corto corto non piace granchè, anche se sta bene. Il mosso lunghetto (ma ordinato), trovo dia dinamicità Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Stai bene il front è molto naturale , l'unica cosa a mio avviso è che non hai quella stondatura di parietali vicino alla fronte come tutti nascono, non so se mi son spiegato ,cmq ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 anche a me iace moltissimo quel taglio PERME STAI BENISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 così come la vedo avrei optato per una densità leggermente minore, ma magari è la foto ad essere troppo scura, meglio vederti dipersona che manca poco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Leoluca.............Stai da Dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Leoluca.............Stai da Dio! quoto!!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Mi ripeto ma non voglio per questo essere cattivo. Da quel che si intravvede sembri star bene con quel taglio, certamente una foto piu' dettagliata farebbe apprezzare meglio i pregi e di fetti. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) La verità sul risultato potremmo dirtela solo vedendoti di persona.Dalla foto si nota solo questo gran ciuffo alla bobbi solo (io ti consiglierei di riveddere il taglio). Si di presenza,il risultato finale si valuterebbe meglio. In base alla conformazione del mio viso, e' il taglio che piu' mi sta bene,figurati che mi danno 18 anni :D :D Anche a me nn fa impazzire il taglio...mi piacciono le cose + semplici...tagli corti e magari 1 po' spettinati...ma é solo il mio gusto!!!...quando avevo tutti i capelli li tagliavo alla marines...al max erano 1 cm...bei tempi!!!!!!!! Si e' questione di gusto,infatti quando avevo i miei capelli(tanto tempo fa' )li portavo lunghetti. :D grande leo stai benissimo Grazie vele46 secondo me stai bene.Poi è questione di gusto; a me il corto corto non piace granchè, anche se sta bene. Il mosso lunghetto (ma ordinato), trovo dia dinamicità Fiorenzo Si fiorenzo, la penso come te. :okboy: Stai bene il front è molto naturale , l'unica cosa a mio avviso è che non hai quella stondatura di parietali vicino alla fronte come tutti nascono, non so se mi son spiegato ,cmq ottimo lavoro Stondatura dei parietali?spiegati meglio,perche' non capisco :34: cosa vuoi dire. grazie ciuffettino,luc@2,,niki2002. FXP la densita' non e altissima,infatti e' 115%. Gennaro con la mia webcam e stato il massimo che potevo ottenere,poi come vedi mi sono messo a dosposizione per mettere altre mie foto. :ok2: Modificato 6 Settembre 2006 da Leoluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 intendevo il pezzettino di parietali che si ha vicino gli occhi quella specie di triangolino cmq è un piccolissimo particolare stai molto bene io ancora devo raggiungere codesto livello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 xxxxx ditemi cosa ne pensate,del risultato finale. Secondo me stai bene, probabilmente la foto non è il massimo e non rende bene, mi sembrano però un pò troppo pieni sul ciuffo e poco sui lati, però è una scelta personale. Ho una curiosità , per avere il ciuffo così alto usi qualche prodotto o è soprattutto una questione di taglio? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Secondo me stai bene, probabilmente la foto non è il massimo e non rende bene, mi sembrano però un pò troppo pieni sul ciuffo e poco sui lati, però è una scelta personale.Ho una curiosità , per avere il ciuffo così alto usi qualche prodotto o è soprattutto una questione di taglio? Ciao Grazie power Sul ciuffo non sono troppo pieni,anche perche' e una densita' bassa,e al sole si intravede la cute nel front(che secondo me,e' molto naturale),e lateralmente li ho fatti tagliare piu' corti,perche' volevo questo taglio. Per il ciuffo metto solo un po' di gel,e i capelli stanno fermi in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Grazie power Sul ciuffo non sono troppo pieni,anche perche' e una densita' bassa,e al sole si intravede la cute nel front(che secondo me,e' molto naturale),e lateralmente li ho fatti tagliare piu' corti,perche' volevo questo taglio. Per il ciuffo metto solo un po' di gel,e i capelli stanno fermi in quel modo. Immaginavo che la foto non ti rendesse pienamente giustizia, direi che quel taglio ti dona, è molto giovanile. Ti chiedo che marca usi di gel, a me hanno consigliato quello senza alchol ma non riesco a trovarlo, puoi aiutarmi? I capelli sono indiani o europei? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Immaginavo che la foto non ti rendesse pienamente giustizia, direi che quel taglio ti dona, è molto giovanile.Ti chiedo che marca usi di gel, a me hanno consigliato quello senza alchol ma non riesco a trovarlo, puoi aiutarmi? I capelli sono indiani o europei? Grazie Ciao Puoi comprare qualsiasi tipo di gel,pero' senza alchool,la marca che uso io,per ora non me la ricordo, ma deve essere della loreal,ma basta che vai a guardare il post intitolato "migliori prodotti per protesi"li trovereai le marche piu' facili da trovare in un comune minimarket. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 complimenti per la tua protesi, piu' ne vedo ultimamente e piu' mi domando se valga la pena continuare a lozionarsi ogni sera per vedere qualche pelo spuntare.... chi lo sa... in bocca al lupo e complimenti per i tuoi capelli(che sono tutto forchè un banalissimo parrucchino come dicono molti detrattori delle protesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 complimenti per la tua protesi, piu' ne vedo ultimamente e piu' mi domando se valga la pena continuare a lozionarsi ogni sera per vedere qualche pelo spuntare....chi lo sa... in bocca al lupo e complimenti per i tuoi capelli(che sono tutto forchè un banalissimo parrucchino come dicono molti detrattori delle protesi) Grazie pontiac. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 complimenti per la tua protesi, piu' ne vedo ultimamente e piu' mi domando se valga la pena continuare a lozionarsi ogni sera per vedere qualche pelo spuntare....chi lo sa... in bocca al lupo e complimenti per i tuoi capelli(che sono tutto forchè un banalissimo parrucchino come dicono molti detrattori delle protesi) Pontiac..........Ricordati una cosa: di capelli, con il passar del tempo, anche usando lozioni magiche o quant'altro, saranno sempre di meno, Mai di piu! (esperienze personali)......E me ne pento amaramente che ho portato la protesi a vent'anni!............I meravigliosi vent'anni che non ritornano!.....Sempre per aspettare, illudermi.........mi son accorto di aver perso i migliori anni..........(arrivando a 30)....Con una protesi e' tutt'unaltra cosa....Piu' sicuro di te..........Nel lavoro,nel rapporto con il prossimo..............Insomma e' piu' bella la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Pontiac..........Ricordati una cosa: di capelli, con il passar del tempo, anche usando lozioni magiche o quant'altro, saranno sempre di meno, Mai di piu! (esperienze personali)......E me ne pento amaramente che ho portato la protesi a vent'anni!............I meravigliosi vent'anni che non ritornano!.....Sempre per aspettare, illudermi.........mi son accorto di aver perso i migliori anni..........(arrivando a 30)....Con una protesi e' tutt'unaltra cosa....Piu' sicuro di te..........Nel lavoro,nel rapporto con il prossimo..............Insomma e' piu' bella la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' verissimo quello che dice Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Pontiac..........Ricordati una cosa: di capelli, con il passar del tempo, anche usando lozioni magiche o quant'altro, saranno sempre di meno, Mai di piu! (esperienze personali)......E me ne pento amaramente che ho portato la protesi a vent'anni!............I meravigliosi vent'anni che non ritornano!.....Sempre per aspettare, illudermi.........mi son accorto di aver perso i migliori anni..........(arrivando a 30)....Con una protesi e' tutt'unaltra cosa....Piu' sicuro di te..........Nel lavoro,nel rapporto con il prossimo..............Insomma e' piu' bella la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono d' accordo anch' io, purchè non si debba fare un mutuo......., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 onestamente quanto tempo vi occupano le manutenzioni e ogni quanto le fate? ma al tatto è assolutamente insgamabile? sinceramente... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ottimo risultato Leo , anche secondo me stai bene e quel taglio con il ciuffo alto sta veramente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 onestamente quanto tempo vi occupano le manutenzioni e ogni quanto le fate?ma al tatto è assolutamente insgamabile? sinceramente... grazie La manutenzione io la faccio oggi per la prima volta,dopo 7 giorni(pero' in questi giorni non ho sudato molto) Si sente poco al tatto,e poi pontiac,sinceramente ora che sono portatore di nuova generazione,posso dire di essere rinato,in tutti i sensi. :P Ottimo risultato Leo , anche secondo me stai bene e quel taglio con il ciuffo alto sta veramente bene Grazie crinierarosa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati