Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma lo sooooooo che non c'eri quest'annoooooooooo :34: l'età ti tira colpi bassi eh! :D ho scritto non pensavo che anche tu fossi stato lì,in quel posto preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 "EveryThing" dei BoyHitsCar....consigliata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Starsailor - way to fall Son, you've got a way to fall They'll tell you where to go But they won't know Son, you'd better take it all They'll tell you what they know But they won't show Oh, I've got something in my throat I need to be alone While I suffer Son, you've got a way to kill They're picking on you still But they don't know Son, you'd better wait to shine They'll tell you what is yours But they take mine Oh, I've got something in my throat I need to be alone While I suffer Oh, there's a hole inside my boat I need stay afloat For the summer long (Break) Oh, I've got something in my throat I need to be alone While I suffer Oh, there's a hole inside my boat And I need stay afloat For the summer Son, you've got to wait to fall They'll tell you where to go But they won't know Un Modo Per Cadere Figlio mio, hai un modo per cadere ti diranno dove andare ma non lo sapranno Figlio mio, faresti meglio a prendere tutto ti diranno quello che sanno ma non lo mostreranno Oh, ho qualcosa in gola ho bisogno di essere solo quando sto soffrendo Figlio mio, hai un modo per uccidere ti stanno tormentando ma non lo sanno Figlio mio, aspetta il momento giusto per brillare ti diranno ciò che è tuo ma prenderanno ciò che è mio Oh, ho qualcosa in gola ho bisogno di essere solo quando sto soffrendo Oh, c'è una falla nella mia barca devo stare a galla per tutta l'estate Oh, ho qualcosa in gola ho bisogno di essere solo quando sto soffrendo Oh, c'è una falla nella mia barca devo stare a galla per tutta l'estate Figlio mio, aspetta il momento giusto per cadere ti diranno dove andare ma non lo sapranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) Bras spiacente non ho trovato la canzone che cerravi, ma se ami i cantanti neomelodici oltre a nino d'angelo e gigi d'alessio c'è il celebre GIGIONE molto noto a napoli a quanto dicono. questi alcuni dei suoi successi... :lol: :lol: :lol: Su Gigione si sono versati fiumi d’inchiostro, non staremo qui a presentarlo, ci limiteremo a celebrarlo. Quest’uomo, al secolo Luigi Ciaravola da Bosco Tre Case (NA), riempie da oltre un ventennio le piazze di centinaia di paesi dell’Italia del centro-sud coadiuvato dalla presenza artistica del figliolo, tale Donatello, già idolo di urlanti adolescenti paesane che lanciano indumenti vari sul palco all’indirizzo del giovane e capelluto beniamino. Gigione ha tenuto concerti negli States, si è intrattenuto con Madonna, ha inciso dozzine di dischi e girato altrettanti video. Memorabile una sua “Campagnola” (il brano cavallo di battaglia) dal salotto del Costanzo show ai tempi d’oro della trasmissione. Imperdibili le dirette televisive dalle tv locali ove il folk-singer incontra telefonicamente i suoi fans dispensando listati di saluti interminabili e dediche pleibeccate tratte dal suo vasto repertorio. Quante volte ci ha stupito la sua minuziosa conoscenza geografica di paesi, provincie, frazioni, borghi, sfoggiata con naturalezza dinanzi alle telecamere ai lusingati chiamanti. “Da dove mi chiami? Da Bustasecca? Ho capito, la frazione di Piumarola in provincia di Frosinone, basso lazio sì! Un saluto al ristorante da Anna e Pino là sulla provinciale, un bacione forte”. La musica di Gigione, come egli stesso ci spiegò in un’intervista in riva al mare nel lontano ‘92, è “frizzantina e senza pensieri“, dritta sull’obiettivo che la maggior parte delle volte si rivela essere dalla cintola in giù, fatta eccezione per le tette. Una linea cantautorale genuina, ormonale, verace, accompagnata dai movimenti inconsulti di un bacino sempre in azione, perché non dimentichiamolo, Gigione è un animale da palcoscenico, intrattiene, strasuda, balla tutte le sue canzoni, domando le platee come il miglior Elvis Modificato 20 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Il Vitello dai Piedi di Balsa. Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. C'e' il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e': c'e' pure il vitello coi piedi di cobalto, c'e' il vitello coi piedi tonnati. Quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia. Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse: "C'e' il vitello dai piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto, ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita': egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati". Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di... Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta', quand'ecco che un piccolo amico si avvicina: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti incxxx" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 -THE SEPULTURA REMASTER- <ORGASMARTON> I am the one Orgasmatron the oustreched grasping hand my image is of agony my servants rape the land obsequious and arrogance clandestine and pain two thousend years of misery of torture in my name hypocrisy made paramount paranoia the law my name is called religion sadistic sacred whore I twist the truth I rule the world my crown is called deceit I am the emperor of lies you grovel at my feet I rob you and I slaughter you your downfall is my gain and still you play the sycophant and rebel in your pain and all my promises are lies all my love is hate I am the politician and I decide your fate I march before a martiant world an army for the fight I speak of great heroic days of victory and might I hold a banner drenched in blood I urge you to be brave I lead you to your destiny I lead you to your grave your bones will build my palaces your eyes will stud my crown for I am mars the god of war and I will cut you down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Meat Loef I Do Anything For Love (But I Won't Do That) I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That) And I would do anything for love, I'd run right into hell and back I would do anything for love, I'll never lie to you and that's a fact But I'll never forget the way you feel right now, oh no, no way And I would do anything for love, but I won't do that, I won't do that Anything for love, oh I would do anything for love I would do anything for love, but I won't do that, oh I won't do that Some days it don't come easy, and some days it don't come hard Some days it don't come at all, and these are the days that never end Some nights you're breathing fire, and some nights you're carved in ice Some nights you're like nothing I've ever seen before or will again Maybe I'm crazy, but it's crazy and it's true I know you can save me, no one else can save me now but you As long as the planets are turning, as long as the stars are burning As long as your dreams are coming true, you better believe it That I would do anything for love, and I'll be there til the final act I would do anything for love, and I'll take a vow and seal a pact But I'll never forgive myself if we don't go all the way tonight And I would do anything for love, oh I would do anything for love Oh I would do anything for love, but I won't do that, no I won't do that I would do anything for love, anything you've been dreaming of But I just won't do that (repeats 3x) (Solo) Some days I pray for silence, and somedays I pray for soul Some days I just pray to the God of Sex and Drums and Rock 'N Roll Some nights I lose the feeling, and some nights I lose control Some nights I just lose it all when I watch you dance and the thunder rolls Maybe I'm lonely and that's all I'm qualified to be There's just one and only, the one and only promise I can keep As long as the wheels are turning, as long as the fires are burning As long as your prayers are coming true, you better believe it That I would do anything for love, and you know it's true and that's a fact I would do anything for love, and there'll never be no turning back But I'll never do it better than I do it with you, so long, so long And I would do anything for love, oh I would do anything for love I would do anything for love, but I won't do that, no no no I won't do that I would do anything for love, anything you've been dreaming of But I just won't do that (repeats 7x) But I'll never stop dreaming of you every night of my life, no way And I would do anything for love, oh I would do anything for love I would do anything for love, but I won't do that, no I won't do that [Girl:] Will you raise me up, will you help me down? Will you get me right out of this Godforsaken town? Will you make it all a little less cold? [boy:] I can do that! I can do that! [Girl:] Will you hold me sacred? Will you hold me tight? Can you colorize my life, I'm so sick of black and white? Can you make it all a little less old? [boy:] I can do that! Oh oh, now I can do that! [Girl:] Will you make me some magic, with your own two hands? Can you build an emerald city with these grains of sand? Can you give me something I can take home? [boy:] I can do that! Oh oh now, I can do that! [Girl:] Will you cater to every fantasy I got? Will ya hose me down with holy water, if I get too hot? Will you take me places I've never known? [boy:] I can do that! Oh oh now, I can do that! [Girl:] After a while you'll forget everything It was a brief interlude and a midsummer night's fling And you'll see that it's time to move on [boy:] I won't do that! No I won't do that! [Girl:] I know the territory, I've been around It'll all turn to dust and we'll all fall down And sooner or later, you'll be screwing around [boy:] I won't do that! No I won't do that! Anything for love, oh I would do anything for love I would do anything for love, but I won't do that, no I won't do that Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Him (his hinfernal majesty) :diavoletto: Join me in death Baby join me in death Baby join me in death Baby join me in death We are so young our lives have just begun but already we're considering escape from this world and we've waited for so long for this moment to come was so anxious to be together together in death Won't you die tonight for love Baby join me in death Won't you die Baby join me in death Won't you die tonight for love Baby join me in death This world is a cruel place and we're here only to lose so before live tears us apart let death bless me with you Won't you die tonight for love Baby join me in death Won't you die Baby join me in death Won't you die tonight for love Baby join me in death this live ain't worth living this live ain't worth living this live ain't worth living this live ain't worth living Won't you die tonight for love Baby join me in death Won't you die Baby join me in death Won't you die tonight for love Baby join me in death Baby join me in death La donna cannone Francesco De Gregori Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo farò e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà senza passare per la stazione l'ultimo treno prenderà in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà dalle porte della notte il giorno si bloccherà un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà dalla bocca del cannone una canzone esploderà e con le mani amore per le mani ti prenderà e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu e voleremo in cielo in carne ed ossa non torneremo più e senza fame e senza sete e senza ali e senza rete voleremo via così la donna cannone quell'enorme mistero volò tutta sola verso un cielo nero nero s'incamminò tutti chiusero gli occhi l'attimo esatto in cui sparì altri giurarono spergiurarono che non erano mai stati li e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come vuoi tu e voleremo in cielo in carne ed ossa non torneremo più e senza fame e senza sete e senza ali e senza rete voleremo via La Cura Franco Battiato Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te Ho messo via un pò di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via riesca a metter via, riesca a metter via te Stupenda! E non aggiungo altro... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati