Vai al contenuto

Immagini Migliori

Messaggi raccomandati

nell'ultima la luce inganna parecchio secondo me...a parte questo...un caloroso "ma vaffanbiiiip" dalla versilia... :)

non ti offendere naturalemente,ma secondo me stai messo molto ma molto bene considerando che:

-nonostante il flash o la luce si può vedere che hai una densità normale,nn eccezionale alla gattuso ma normale...

-hair line perfetta

-lineamenti ok per un'eventuale rapata a zero :D

non farti ste pippe qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoatutti ha scritto:
nessuno che posta altri pareri?

Ciao!

Allora,voglio essere sincero visto che trovo molte,ma molte somiglianze tra la tua situazione e la mia alla tua eta',cioe' pochi anni fa. Credo tu sia in un primo stato di alopecia androgenetica.

Hai un diradamento molto lento,ma c'e'. E ti consiglio di tenere sempre sotto controllo la tua situazione,perche' sei sottoposto a peggioramenti.

Carissimo: benvenuto in un mondo che,non ti lascera' piu',benvenuto nel mondo dell'alopecia!!

Insomma,diventerai calvo probabilmente,ma cerca di fare il tutto per rallentare il processo.

Inizia con la propecia,ma non attendere a lungo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno: 83anni calvo!

Mio padre: 53anni Vertice e frontale pieni di capelli tempie un po' diradate!

Se tuo padre è calvo non significa che anche tu lo sia in futuro, dipende anche dalla situazione materna (madre, fratelli di mamma e nonni materni).

L'alopecia non si previene, si può solo curare, come ci si comporta in questi casi se si hanno preoccupazioni:

- si fa una visita dal dermatologo esperto in capelli per una diagnosi;

Adesso quello che devi fare lo sai, fallo e smettila di ROMPERTI I COGLIONI!

P.S. è naturale che la tua parte alta della testa sembri pelata, hai i capelli dritti!

P.P.S. le tempie squadrate vengono quando ti si sviluppa la stempiatura fisiologica, te manco quella hai!

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

:blink: ciao direi che hai un minimo accenno di diradamento nella zona centrale! tutto qui!!

Piu o meno sei nella mia stessa situazione calcolando che io ho 25 anni, i miei capelli sono neri quindi il diradamento si nota un po' di piu e uso finasteride da 1 anno con dei minimi risultati. :ph34r: quindi ti consiglio di iniziare a prevenire......... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio la luce inganna fino a un certo punto nelle foto del vertice la densità sembra tutt'altro ceh normale, io son il primoa dire chè è normale che si veda la cute flash ecc, ma nn m i sembra a posto(anche perchè ha 19 anni), potresti postarene senza flash così capiam meglio, perchè invece il frontale e tempie son perfette, e sembri diradato anche di lato dove l'aga nn c'entra na mazza, quindi magari è prorprio il flash, o magari ha n'efluvietto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...