Vai al contenuto

superdermo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di superdermo

  1. superdermo

    Finasteride: La Verita'

    Dottor Gigli,dice che non c'e' alcuna dimostrazione scientifica ma le statistiche parlano chiaro e si basano su studi di anni: le possibilita' di sviluppare carcinoma mammario sono 200 volte superiori in chi assume finasteride 5 mg rispetto al resto della popolazione. E' una statistica basata su anni di ricerca e i risultati e le proporzioni parlano chiaro. Nessuno ha ancora detto nulla su tutti i possibili effetti collaterali riguardanti la sfera sessuale..
  2. superdermo

    Finasteride: La Verita'

    E dei numerosi casi di effetti collaterali irreversibili riguardanti la sfera sessuale ne vogliamo parlare? Anche queste sono balle?
  3. superdermo

    Finasteride: La Verita'

    Salve. Ho letto con attenzione i link suggeriti,anche quelli in inglese. Ciò che deve far riflettere e che personalmente già sapevo, e' la maggiore possibilità (200 volte superiore) di sviluppare un carcinoma mammario per chi assume finasteride 5 mg rispetto all'intera popolazione. Non mi sembra un particolare sottovalutabile. Sarebbe interessante avere un commento di un esperto su questo punto. Saluti.
  4. superdermo

    Finasteride: La Verita'

    BLEF: Ognuno ha le sue priorita'?? quindi secondo te i capelli sono una priorita' rispetto al rischio di un tumore? ILGRANDELEBOWSKY: Anni di studi smontati dalla tua affermazione: spiegaci perche' sono tutte balle..
  5. Salve. Ho deciso di scrivere perche' siete ormai in tanti a fare uso di finasteride,molti di voi la prendono quotidianamente da molti anni,anche io l'ho presa per un po' di tempo,e la quasi totalita' di voi non sa quali sono i rischi dopo anni e anni di assunzione. Premetto che negli ultimi anni ho studiato in Svezia e sono venuto a conoscenza di realta' che fanno venire i brividi,in particolare su questa pillolina che molti paragonano ad una caramellina alla menta. Innanzitutto: sapete che il governo svedese ha obbligato la merck (produttrice di propecia) a scrivere sul bugiardino che tra i possibili effetti collaterali ci puo' essere il rischio di tumore alla prostata e al seno maschile? Gia' questa vi sembra una cosa normale? Vale la pena rischiare un tumore per avere i capelli piu' robusti? A voi le riflessioni. (in italia non viene riportato sul bugiardino) Poi i sides: anche se spesso in forme leggere e non continuative nel tempo,toccano organi e funzioni troppo importanti per una persona: il sesso,la libido,l'eventuale sterilita': non lo trovate assurdo per due capelli in piu'? (nessuno riavra' mai la chioma di quando aveva 13 anni). Non trovate contro natura che con il passare del tempo,anche se si e' in eta' post adolescenziale e pre maturita', il desiderio sessuale si affievolisce e ci si abitua a questi ritmi? 2 capelli in piu' valgono il desiderio sessuale che nessuno ti puo' dare nuovamente quando sei adulto? C'e' purtroppo pochissima informazione riguardo a queste cose,in Italia meno che da altre parti ma questo non vuol dire che gli effetti nel tempo saranno diversi. Ragazzi pensateci bene,sto leggendo molti post in cui si dice di tutto e di piu',si dice tutto e il contrario di tutto,leggo di persone che stanno buttando al vento i migliori anni della propria vita per il pensiero fisso dei capelli,stanno limitando i rapporti con l'altro sesso per 2 capelli in piu': e' una cosa terribile,da far rabbrividire,ancor di piu' se in campo scientifico tutto questo viene associato alla possibilita' di tumori; non vi spaventa minimamente la cosa? Lascio a voi ogni riflessione e commento. Avrei anche una domanda per qualche esperto che non sia condizionato dai propri interessi commerciali e lavorativi: ho letto da qualche parte che da settembre la vichy lancia sul mercato un gel a base di cellule staminali vegetali,pare sia molto efficace e non comporta tutti i rischi e sides della finasteride,ne sapete qualcosa in piu' voi che siete del settore? Saluti, superdermo
  6. Salve. Assumo finasteride 1mg al di' da 13 anni con medi risultati. Vorrei porre qualche domanda: - numero di anni di assunzione di fina supportato dagli studi? e con quali risultati? - e' vero che alcuni studi hanno evidenziato un rischio maggiore di tumore al seno maschile per chi assume fina da molti anni? - qual'e' il numero massimo di anni consigliato per l'assunzione di fina? -a quali rischi espone l'assunzione di un farmaco di questo tipo per anni? Grazie.
  7. superdermo

    Finasteride 0,5 Galenica ?

    nessuno mi risponde? :tastiera-01:
  8. Salve. Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino delle capsule di finasteride da 0,5 mg. Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia? Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg. Grazie
  9. ...nessuno mi sa dire qualcosa ?
  10. Salve. Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg. Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia? Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg. Grazie
  11. superdermo

    11 Anni Di Fina

    Salve, Sono ormai 11 anni che assumo finasteride 1mg al di,attualmente non la alterno con nessuna lozione ma per molto tempo ho applicato anche minox 5%. Il beneficio dell'assunzione di questo farmaco e' stato che la situazione si e' con il tempo stabilizzata,anche se ho quella fisiologica caduta che tutti gli uomini hanno col passare degli anni. E' supportata da studi un'assunzione di fina da cosi' tanto tempo? Che benefici ed eventuali effetti collaterali possono ancora esserci dopo 11 anni? E' consigliabile fare degli esami per verificare che tutto sia sotto controllo? E' giusto interrompere dopo un periodo molto lungo? Grazie.
  12. Per la seborrea e' un ottimo shampoo anche il CRINEGRAS della biogena.
  13. Nessuno ha provato questo shampoo???
  14. Salve. Ho di recente provato lo shampoo ELUTION della DUCRAY, l'ho trovato particolarmente delicato e inoltre lascia i capelli in buone condizioni. Qualcuno lo ha gia' provato e ne sa qualcosa in piu'?
  15. ciao. ho provato lo shampoo timoglican e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. fa molta schiuma e lascia i capelli in ottime condizioni, mi lascia un po' perplesso la composizione,che non sembra ottima e che il colore dello shampoo sia il blu!! graditi i commenti di chi lo ha provato e di chi conosce l'inci.
  16. In farmacia. Tienici aggiornati sui risultati.
  17. Ti consiglio uno shampoo tra triatop e neutrogena t gel forte 2-3 volte a settimana da alternare ad un delicato per lavaggi frequenti. il restiv oil e' un ottimo olio shampoo.
  18. Ciao. innanzitutto parti dal presupposto che nessuno shampoo aiuta la ricrescita in maniera cosi' forte come puo' farlo l'ottima cura che hai iniziato che e' la cosa fondamentale,lo shampoo non incide in questo senso. Quindi punta sul proscar e minox se ci saranno risultati li vedrai tra 5-6-7 mesi. comunque quelli che hai scritto sono forse i 3 migliori shampoo per lavaggi frequenti e delicati attualmente in commercio,quindi provali e scegli quello con cui ti trovi meglio. facci sapere.
  19. Ti consiglio di lavarli qualche volta in piu' di una all'anno! comunque il markeuticals va benissimo,provalo. Oppure biokap o revivogen se non li conosci.
  20. Usalo come tutti gli shampoo e fatti pochi problemi sul fatto che sembra una bottiglia sciroppo e che...non si puo' misurare la quantita' da far uscire dalla bottiglietta?????? questa non l'ho proprio capita,spiegaci cosa vuoldire. Comunque il markeuticals accellerator e' un ottimo shampoo,ottima resa ed ingredienti ottimi. Effettivamente il miglior shampoo provato ultimamente.
  21. ciao. prova lo shampoo neutrogena t-gel forte.
×
×
  • Crea Nuovo...