Vai al contenuto

Immagini Migliori

Messaggi raccomandati

nell'ultima la luce inganna parecchio secondo me...a parte questo...un caloroso "ma vaffanbiiiip" dalla versilia... :)

non ti offendere naturalemente,ma secondo me stai messo molto ma molto bene considerando che:

-nonostante il flash o la luce si può vedere che hai una densità normale,nn eccezionale alla gattuso ma normale...

-hair line perfetta

-lineamenti ok per un'eventuale rapata a zero :D

non farti ste pippe qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che posta altri pareri?

Ciao!

Allora,voglio essere sincero visto che trovo molte,ma molte somiglianze tra la tua situazione e la mia alla tua eta',cioe' pochi anni fa. Credo tu sia in un primo stato di alopecia androgenetica.

Hai un diradamento molto lento,ma c'e'. E ti consiglio di tenere sempre sotto controllo la tua situazione,perche' sei sottoposto a peggioramenti.

Carissimo: benvenuto in un mondo che,non ti lascera' piu',benvenuto nel mondo dell'alopecia!!

Insomma,diventerai calvo probabilmente,ma cerca di fare il tutto per rallentare il processo.

Inizia con la propecia,ma non attendere a lungo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno: 83anni calvo!

Mio padre: 53anni Vertice e frontale pieni di capelli tempie un po' diradate!

Se tuo padre è calvo non significa che anche tu lo sia in futuro, dipende anche dalla situazione materna (madre, fratelli di mamma e nonni materni).

L'alopecia non si previene, si può solo curare, come ci si comporta in questi casi se si hanno preoccupazioni:

- si fa una visita dal dermatologo esperto in capelli per una diagnosi;

Adesso quello che devi fare lo sai, fallo e smettila di ROMPERTI I COGLIONI!

P.S. è naturale che la tua parte alta della testa sembri pelata, hai i capelli dritti!

P.P.S. le tempie squadrate vengono quando ti si sviluppa la stempiatura fisiologica, te manco quella hai!

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

:blink: ciao direi che hai un minimo accenno di diradamento nella zona centrale! tutto qui!!

Piu o meno sei nella mia stessa situazione calcolando che io ho 25 anni, i miei capelli sono neri quindi il diradamento si nota un po' di piu e uso finasteride da 1 anno con dei minimi risultati. :ph34r: quindi ti consiglio di iniziare a prevenire......... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio la luce inganna fino a un certo punto nelle foto del vertice la densità sembra tutt'altro ceh normale, io son il primoa dire chè è normale che si veda la cute flash ecc, ma nn m i sembra a posto(anche perchè ha 19 anni), potresti postarene senza flash così capiam meglio, perchè invece il frontale e tempie son perfette, e sembri diradato anche di lato dove l'aga nn c'entra na mazza, quindi magari è prorprio il flash, o magari ha n'efluvietto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...