ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 posto delle foto migliori con migliore risoluzione sperando in un vostro parere piu preciso visto che le altre foto non erano un gran che cosa ne pensate guardando queste?stempiatura ce nè?inc he stato?densità?è da preoccuparsi o posso stare tranquillo secondo voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 eccone altre quella della testa da sopra mi sa che cè troppo flash no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 eccole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 eccole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 ma perchè non mi mette le foto?forse orsa me le ha mesdse?chi lo sa.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 ma perchè nn me le fa inserire?cmq dalle prime due che ho inserito che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 (modificato) foto Modificato 21 Agosto 2006 da ciaoatutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 (modificato) foto Modificato 21 Agosto 2006 da ciaoatutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 nell'ultima la luce inganna parecchio secondo me...a parte questo...un caloroso "ma vaffanbiiiip" dalla versilia... :) non ti offendere naturalemente,ma secondo me stai messo molto ma molto bene considerando che: -nonostante il flash o la luce si può vedere che hai una densità normale,nn eccezionale alla gattuso ma normale... -hair line perfetta -lineamenti ok per un'eventuale rapata a zero :D non farti ste pippe qua... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 foto <{POST_SNAPBACK}> E dove sta il problema??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 E dove sta il problema??? Non si sa....ciaoatutti non ha neanche il minimissimo accenno di stempiatura o diradamento.... :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 scusate io non è che voglio farmi bello che posso nn avere nulla ma vorrei solo consigli e pareri visto che mio padre è calvo.....io cmq ho 19 anni per avere 19 anni come sono messo?reggerà secondo voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 scusate ma la fronte nn la vedete alta?e poi le tempie?nn dovrebbero essere tipo squadrate?invece le mie sono tonde perchè?sono pippe mentali mie?dubbi giusti chiaritemi la cosa se vi va e se potete grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 22 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 ne aggiungo altre anche della testa cosi vedete bene senza quel flash del cavolo sull'altra che ho postato....cioè il flash su queste cè ma nn modifica la foto un altra un altra foto giudicando anche da queste altre foto postate che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 Da quello che vediamo, tu non hai niente!!!! ma niente davvero!!!!!!! Fidati e goditi la versilia!!!! MARIANNA CàNE!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 nessun problema, se tuo padre è calvo ricordati di tenere d'occhio la situazione e se vedi il minimo cenno di a.a. fai una visita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 nessuno che posta altri pareri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 nessuno che posta altri pareri? Ciao! Allora,voglio essere sincero visto che trovo molte,ma molte somiglianze tra la tua situazione e la mia alla tua eta',cioe' pochi anni fa. Credo tu sia in un primo stato di alopecia androgenetica. Hai un diradamento molto lento,ma c'e'. E ti consiglio di tenere sempre sotto controllo la tua situazione,perche' sei sottoposto a peggioramenti. Carissimo: benvenuto in un mondo che,non ti lascera' piu',benvenuto nel mondo dell'alopecia!! Insomma,diventerai calvo probabilmente,ma cerca di fare il tutto per rallentare il processo. Inizia con la propecia,ma non attendere a lungo. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Mio nonno: 83anni calvo! Mio padre: 53anni Vertice e frontale pieni di capelli tempie un po' diradate! Se tuo padre è calvo non significa che anche tu lo sia in futuro, dipende anche dalla situazione materna (madre, fratelli di mamma e nonni materni). L'alopecia non si previene, si può solo curare, come ci si comporta in questi casi se si hanno preoccupazioni: - si fa una visita dal dermatologo esperto in capelli per una diagnosi; Adesso quello che devi fare lo sai, fallo e smettila di ROMPERTI I COGLIONI! P.S. è naturale che la tua parte alta della testa sembri pelata, hai i capelli dritti! P.P.S. le tempie squadrate vengono quando ti si sviluppa la stempiatura fisiologica, te manco quella hai! Modificato 31 Agosto 2006 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeron Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 andrei da un bravo dermatologo il quale mi saprebbe dire tramite videodermoscopia se c'è miniaturizzazione! poi il da farsi te lo direbbe lui ! così ti levi il pensiero! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Nelle ultime foto che hai postato si vede lo stronzo nel cesso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Authentic Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 :blink: ciao direi che hai un minimo accenno di diradamento nella zona centrale! tutto qui!! Piu o meno sei nella mia stessa situazione calcolando che io ho 25 anni, i miei capelli sono neri quindi il diradamento si nota un po' di piu e uso finasteride da 1 anno con dei minimi risultati. :ph34r: quindi ti consiglio di iniziare a prevenire......... buona fortuna Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 se quella è una densità normali io sono come i Cugini di Campagna...ma ci vedete? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Oddio la luce inganna fino a un certo punto nelle foto del vertice la densità sembra tutt'altro ceh normale, io son il primoa dire chè è normale che si veda la cute flash ecc, ma nn m i sembra a posto(anche perchè ha 19 anni), potresti postarene senza flash così capiam meglio, perchè invece il frontale e tempie son perfette, e sembri diradato anche di lato dove l'aga nn c'entra na mazza, quindi magari è prorprio il flash, o magari ha n'efluvietto..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati