Patrizio Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 E certo, chi te lo vieta? È inutile ma mica proibito! <{POST_SNAPBACK}> perche io so che certi la mettono una volta la giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Ti ripeto: puoi anche metterlo una volta al giorno, la legge non lo vieta ma non è la procedura da protocollo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Ti ripeto: puoi anche metterlo una volta al giorno, la legge non lo vieta ma non è la procedura da protocollo. Ciao <{POST_SNAPBACK}> ma funziona alla stessa maniera?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 No, già te l'ho detto ed anche spiegato perchè. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 scusami dopo aver messo la lozione mi posso mettere il cappello subito dopo??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 risposte???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 xxxxx vi chiedo un aiuto nn so come fare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 patrizio volevo sapere come và per la fina e per gli effetti collaterali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 li o avuto dopo 3 giorni e tutti in sieme poi o capito che era tutto una cosa psicologica ed e tornato tutto a posto adesso non ne o neanche uno di effetti collaterali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 No, già te l'ho detto ed anche spiegato perchè. Ciao ???????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 ???????????????? Patrizio sei ultra assillante! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Il cappello puoi metterlo ma solo due volte al giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Il cappello puoi metterlo ma solo due volte al giorno che vuoi dire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Secondo me ti stava prendendo in giro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 patrizio non sparare domande a raffica leggi vecchi post troveri le risposte che cerchi. Cmq il cappello puoi metterlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Intendo dire che se lo metti devi subito toglierlo e questo per due volte al dì Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 scusami giuro che non ti o capito puoi essere più chiaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Ti sta prendendo in giro perchè sei ossessivo, adesso ti è più chiaro? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.granada Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 ciao patrizio. volevo chiederti se hai riscontrato qualche effetto collaterale dopo un anno di cura con finast. io la uso da due mesi e ho notato un certo dolore sul testicolo sinistro. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varterino Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 xxxxx sarà pure assillante..però su un pò di spirito fraterno...patrizio ha 19 anni e già si ritrova a combattere con tutto questo non è facile...daje patrì non mollare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 ah ah..patrizio sembra carlo verdone nella scena del socio ACI!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Ti sta prendendo in giro perchè sei ossessivo, adesso ti è più chiaro? non o riscontrato nessun problemma sono solo cose psicologiche ti assicuro all'inizio c'e li avevo anchio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 non o riscontrato nessun problemma sono solo cose psicologiche ti assicuro all'inizio c'e li avevo anchio patrizio sei a conoscenza dell'esistenza della differenza tra ho verbo avere e o congiunzione? anzicgè pensare ai capelli...comprati un bel libro e leggilo!!!!!!! però devo essere sincero....mi hai fatto troppo ridere!fai 8000 domande...ahahahahha.....e tutti si incazzano anche!ahahha cess ho riso troppO!grande patrizio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 ADESSO NON NE FA PIU....la fina l'avra' ucciso o il minox se lo sarà bevuto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 xchè lo sfottete? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati