medusa Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Volevo solo informarvi che il 29/7 parto in vacanza B) per cui dal 29/7 al 6/8 non potrò rispondere ai vostri msg e/o email. Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Ti auguro di trascorrere le vacanze nel migliore dei modi. Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Volevo solo informarvi che il 29/7 parto in vacanza B) per cui dal 29/7 al 6/8 non potrò rispondere ai vostri msg e/o email. Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza :innocente: <{POST_SNAPBACK}> medusa buone vacanza e divertiti. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ma bella lì!! buone vacanze!!! :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Buone nuotate.... :D a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 che dire buona vacanza....e nn guardare troppo le ragazze in spiaggia mezze gnude altrimenti ti rimbambisci come me.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 mi aggiungo ai cori di buone vacanze...peccato che, almeno mi pare, dureranno pochino... :60: :P Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Volevo solo informarvi che il 29/7 parto in vacanza B) per cui dal 29/7 al 6/8 non potrò rispondere ai vostri msg e/o email. Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza :innocente: <{POST_SNAPBACK}> facci sapere come si comporta l'i-lace sotto l'acqua ciao e buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 B) B) B) B) B) B) B) goditele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Grazie a tutti xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 PS: x i bagni che tapes userai ? :P (sempre se vai al mare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 PS: x i bagni che tapes userai ? :P (sempre se vai al mare) Sul front quello Blu o quello bianco di xxxx che stò testando e mi sembra abbia una tenuta almeno pari al primo. Nei lati e dietro metterò il duo-tac e se non reggerà abbastanza metterò sul Duo-tac (due tapes uno sull'altro) sempre il blu o bianco di xxxx in modo da avere sia il vantaggio della facile rimozione senza residui dalla pellicola (con il duo-tac) ed il vantaggio della massima adesione alla testa (con il tape blu o quello bianco di xxxx). :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 buone vacanze medusa :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Bone vacanze e boni capelli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 non vorrai abbandonarci(anche se solo temporaneamente)medusa...notebook e connessione mobile per essere sempre presente ;) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Buone vacanze, ma di perchè non aggiungere colla al tape per maggior tenuta? Sul front quello Blu o quello bianco di xxxx che stò testando e mi sembra abbia una tenuta almeno pari al primo. Nei lati e dietro metterò il duo-tac e se non reggerà abbastanza metterò sul Duo-tac (due tapes uno sull'altro) sempre il blu o bianco di xxxx in modo da avere sia il vantaggio della facile rimozione senza residui dalla pellicola (con il duo-tac) ed il vantaggio della massima adesione alla testa (con il tape blu o quello bianco di xxxx). :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Buone vacanze, ma di perchè non aggiungere colla al tape per maggior tenuta? <{POST_SNAPBACK}> Medusa è un tapeista convinto, si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Buone vacanze, ma di perchè non aggiungere colla al tape per maggior tenuta? Perchè altrimenti non si staccherebbe più :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Medusa è un tapeista convinto, si sa Sicuramente per i bordi e dietro. Sul front in futuro userò più colla che tape anche perchè avendo accantonato per il momento l'ILace (in cui andrà rifatto il front con minore densità) nei prossimi mesi metterò la xxxx con cui è impossibile usare tape nel front. In vacanza però metterò una protesi più vecchiotta (visto che starò parecchio al sole) in cui posso usare i tapes sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati