Vai al contenuto

Tempo Di Vacanze Per Medusa

Messaggi raccomandati

PS: x i bagni che tapes userai ? :P (sempre se vai al mare)

Sul front quello Blu o quello bianco di xxxx che stò testando e mi sembra abbia una tenuta almeno pari al primo.

Nei lati e dietro metterò il duo-tac e se non reggerà abbastanza metterò sul Duo-tac (due tapes uno sull'altro) sempre il blu o bianco di xxxx in modo da avere sia il vantaggio della facile rimozione senza residui dalla pellicola (con il duo-tac) ed il vantaggio della massima adesione alla testa (con il tape blu o quello bianco di xxxx).

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze, ma di perchè non aggiungere colla al tape per maggior tenuta?

Sul front quello Blu o quello bianco di xxxx che stò testando e mi sembra abbia una tenuta almeno pari al primo.

Nei lati e dietro metterò il duo-tac e se non reggerà abbastanza metterò sul Duo-tac (due tapes uno sull'altro) sempre il blu o bianco di xxxx in modo da avere sia il vantaggio della facile rimozione senza residui dalla pellicola (con il duo-tac) ed il vantaggio della massima adesione alla testa (con il tape blu o quello bianco di xxxx).

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa è un tapeista convinto, si sa

Sicuramente per i bordi e dietro. Sul front in futuro userò più colla che tape anche perchè avendo accantonato per il momento l'ILace (in cui andrà rifatto il front con minore densità) nei prossimi mesi metterò la xxxx con cui è impossibile usare tape nel front.

In vacanza però metterò una protesi più vecchiotta (visto che starò parecchio al sole) in cui posso usare i tapes sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti