evolux Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 ...quindi a chi bisogna rivolgersi nel nord Italia per queste mini-protesi per le tempie? Ho visto che qua si è detto tanto tranne a chi rivolgersi :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^luca^ Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 ...quindi a chi bisogna rivolgersi nel nord Italia per queste mini-protesi per le tempie? Ho visto che qua si è detto tanto tranne a chi rivolgersi :042: Interessa anche a me! Stempiatura abbastanza evidente con leggero arretramento del front. Io porto la riga in mezzo e li lascio cadere ai lati, quindi mi servirebbe giusto infoltire le tempie per non fare vedere i classici "buchi" ! se poi si riesce ad avanzare il front di 1 cm... sarebbe il top! E' piu' semplice la manutenzione per chi deve fare solo tempie? A chi posso rivolgermi al nord? (brescia/bergamo) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 Interessa anche a me!Stempiatura abbastanza evidente con leggero arretramento del front. Io porto la riga in mezzo e li lascio cadere ai lati, quindi mi servirebbe giusto infoltire le tempie per non fare vedere i classici "buchi" ! se poi si riesce ad avanzare il front di 1 cm... sarebbe il top! E' piu' semplice la manutenzione per chi deve fare solo tempie? A chi posso rivolgermi al nord? (brescia/bergamo) Ciao! Mai sentito parlare degli ordini congiunti ? :fischietto: : http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Nella zona di brescia/bergamo abbiamo validi incaricati, anche donne <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 Interessa anche a me!Stempiatura abbastanza evidente con leggero arretramento del front. Io porto la riga in mezzo e li lascio cadere ai lati, quindi mi servirebbe giusto infoltire le tempie per non fare vedere i classici "buchi" ! se poi si riesce ad avanzare il front di 1 cm... sarebbe il top! E' piu' semplice la manutenzione per chi deve fare solo tempie? A chi posso rivolgermi al nord? (brescia/bergamo) Ciao! Beh, certo che la manutenzione è più veloce! Attenzione: più veloce ma non più semplice. Un po' come dover fare un quadretto su tela invece di un affresco su parete: se uno non sa proprio dipingere non è che l'esiguità della superficie del quadretto lo aiuti molto... Per il resto rivolgiti a San Medusa, il Santo dei casi impossibili... :innocente: Mi pare che ormai, a differenza di quanto accadeva un anno fa, ai tempi del thread, queste protesi temporali siano di routine, quindi non dovrebbero esserci problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 22 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 (modificato) Beh, certo che la manutenzione è più veloce!Attenzione: più veloce ma non più semplice. Un po' come dover fare un quadretto su tela invece di un affresco su parete: se uno non sa proprio dipingere non è che l'esiguità della superficie del quadretto lo aiuti molto... Per il resto rivolgiti a San Medusa, il Santo dei casi impossibili... :innocente: Mi pare che ormai, a differenza di quanto accadeva un anno fa, ai tempi del thread, queste protesi temporali siano di routine, quindi non dovrebbero esserci problemi! Poly.........sono 2 gli anni del mio thread......non 1!!!!!!!! :diavoletto: E la manutenzione è più facile di quello che si pensi....e con il tempo si acquisisce una manualità che "in quattro e quattr'otto", hai installato le protesi :okboy: E comunque quelli erano altri tempi(anche i miei capelli erano di più!!!! :cry: )........ora fedeltà agli O.C.!!!!!!! :okboy: Modificato 22 Agosto 2008 da rofe 1 Utente ha reagito qui! SPIDERMAN 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Se vuoi risparmiare,rivolgiti agli incaricati regionali,sono qui proprio per aiutarti,e partecipa all'OC.Usando la funzione ricerca,troverai tutto sulle protesi per le stempiature(ci sono anche mie discussioni su questo argomento) ps:scusami se non ti ho risposto subito,ma in questi giorni sono veramente impegnato,non ho il tempo neppure di venire a leggere su salus ciaooo Ciao Rofe....io PRATICAMENTE TI PREGO!! So de Roma come te', ho una grandissima confusione in testa e avrei un estremo bisogno di un cicerone che mi sapesse indicare la strada per bene e per telefono. Posso chiederti di contattarmi attraverso mail? Te ne sarei davvero grato. [email protected] Grazie comunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 ragazzi bella questa discussione... anch'io sono andato avanti per un annetto con le protesi tempiali a discapito di tutti quelli che mi dicevano che non ne valeva la pena........... anzi mi sono trovato benissimo ..... va beh sara' un po' una scocciatura come manutenzione pero' credete ne vale la pena soprattutto se portate i capelli un po' lunghetti... ah consiglio , io le attaccature le nascondevo con un po' di toppik per render la cosa ancor piu' naturale.... adesso porto una protesi frontale, causa avanzare dell'aga.... sono ugualmente felice ..... ciao a tutti e speriamo che nn mi sgammino MAi...........!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 18 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Ciao Rofe....io PRATICAMENTE TI PREGO!! So de Roma come te', ho una grandissima confusione in testa e avrei un estremo bisogno di un cicerone che mi sapesse indicare la strada per bene e per telefono. Posso chiederti di contattarmi attraverso mail? Te ne sarei davvero grato. [email protected] Grazie comunque.. Il consiglio che posso darti è di contattare Medusa..........ti spiegherà bene cosa fare e come muoverti...........e vedrai......non c'è nulla di più semplice :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati