medusa Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Per la sera prima non si fa niente? :34: Certo, si farà tutti la manutenzione per essere in perfetta forma l'indomani mattina :P Scherzo (ma non troppo :bacio: ), personalmente dovrò passare la serata a preparare la scaletta e discutere i dettagli della convention a casa di Luc@ con lui e xxx. E ti assicuro che dopo 9 ore di treno non ho idea di cosa verrà fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 io sarò ospite e non potrò fare la manutenzione, verrò come mi trovo, quindi siate buoni con me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 E ti assicuro che dopo 9 ore di treno non ho idea di cosa verrà fuori... ...vista la grande preparazione x organizzare questa convention sono sicuro che saremo stupiti con effetti speciali. :okboy: Se avete bisogno di consigli fatemi pure sapere...x quel che posso vi aiuto volentieri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ...vista la grande preparazione x organizzare questa convention sono sicuro che saremo stupiti con effetti speciali. :okboy: Se avete bisogno di consigli fatemi pure sapere...x quel che posso vi aiuto volentieri. Ciao I consigli sono sempre accettati. Già me ne hai dati qualche settimana fa ma se vuoi inviami le tue proposte, le valuteremo attentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 consigli ben accetti? allora sentite questa... propongo la classica gara di limbo, con in palio come primo premio protesi deluxe in capello eurogiamaicano con treccine (è pur sempre una gara di limbo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) io sarò ospite e non potrò fare la manutenzione, verrò come mi trovo, quindi siate buoni con me :) No..........A te ti aspetteranno almeno tre ore di manutenzione per l'indomani! Dovrai essere "un modello"! Modificato 5 Settembre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 bé sarebbe "un modello" al naturale...cioé con qualche giorno alle spalle di prove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Quello che io mi aspetto è: - vedere innanzitutto le nuove e vecchie lace; - fare una manutenzione dall'inizio alla fine con tutti gli accorgimenti per ridurre i tempi; - riduzione di toni ad una lace, e perchè no vedere all'opera il jenesse di l'oreal tanto sponzorizzato( chi lo ha lo porti ), io ancora non l'ho trovato; Medusa questo e quant'altro utile e perchè no sapere ulteriori accorgimenti affinchè una lace duri più a lungo. Ma immagino che tu queste cose le abbia gia messo in scaletta :mago: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Vi ricordo che l'appuntamento è per le 9.00 nella hall dell'albergo. Dovete portare un documento di riconoscimento perchè avrete tutti un apposito pass che vi attaccheremo al petto. Si discuterà liberamente per una mezzoretta e ci spulceremo le teste :P in particolare quella di xxx :lol: Alle 9.30 (puntuali) comincerà la convention. Non è stato stabilito un orario per la fine della convention perchè andremo avanti sino a quando possibile, presumibilmente sino alle 18.00/19.00. Ora, visto che la mia richiesta fattavi all'inizio di non postare in questa discussione per riservarla alle news è andata farsi benedire :innocente: , vorrei sapere (per organizzare poi meglio la scaletta) se qualcuno di voi ha l'esigenza di andare via prima. Miki la scaletta la faremo (purtroppo) solo il sabato sera con xxx e Luca. Ho delle idee, ma non sono solo io a decidere. Quello che io mi aspetto è:- vedere innanzitutto le nuove e vecchie lace; - fare una manutenzione dall'inizio alla fine con tutti gli accorgimenti per ridurre i tempi; - riduzione di toni ad una lace, e perchè no vedere all'opera il jenesse di l'oreal tanto sponzorizzato( chi lo ha lo porti ), io ancora non l'ho trovato; Medusa questo e quant'altro utile e perchè no sapere ulteriori accorgimenti affinchè una lace duri più a lungo. Ma immagino che tu queste cose le abbia gia messo in scaletta :mago: . Miki la scaletta la faremo (purtroppo) solo il sabato sera con xxx e Luca. Ho delle idee, ma non sono solo io a decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ora, visto che la mia richiesta fattavi all'inizio di non postare in questa discussione per riservarla alle news è andata farsi benedire :innocente: , vorrei sapere (per organizzare poi meglio la scaletta) se qualcuno di voi ha l'esigenza di andare via prima. Siccome in precedenza era stato detto che la convention sarebbe finita nel tardo pomeriggio (non la sera)...io ho prenotato il treno a Roma Termini alle 18.30 x il rientro a casa...dunque io verso le 17.00 devo abbandonare...(pensavo che x le 17.00 sarebbe finito tutto...) :cry: Consiglio x la convention: Mettere in pole position la "salute"...dunque approfondire il discorso colle. Io porto 1 campione del tape di 4Pirelli...che xxx ha cmq già visto xché glie lo ha lasciato 4Pirelli mesi fa. (Sono curioso di sapere se poi la ricerca é andata avanti oltre che sulle colle mediche anche sui tape...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 bombardate di domande xxxx!spero che poi riportiate quì sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 io purtroppo per le 15/ 15.30 devo abbandonare quindi se possibile :innocente: poter concentrare nella mattinata la visione dei nuovi prodotti protesi, e accessori, come colorare una protesi e nel dopo pranzo l'installazione e la pulizia o fase igenica (anche perchè penso sia una cosa utile solo ad alcuni) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 fatevi vedere tutti i prodotti,anche il new skin(spray e liquido) che dovrebbe aumentare la tenuta della colla;qualche tempo fa se ne era parlato genericamente ma senza nessun riscontro pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Medusa perdonami la domanda ma credimi e' senza malizia: cosa gli avete detto all'Hotel quando avete prenotato ? Che era una riunione di un forum di portatori di protesi ? Immagino, ma non e' il vostro caso, un meeting di forum portatori di xxxxx: ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere !!! Vedere le facce di quelli alla reception dell' Hotel !!! Ieri ho visto uno alla reception (dove vado io) che faceva letteralmente paura, e stava uscendo !!! Ma come fa ad andare in giro certa gente ! Ecco un meeting di gente come quello di ieri sarebbe stato uno spasso !!! Avrei voluto fare per un giorno il portiere di quell' Hotel ! Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ciao a tutti, prendo la palla al balzo per chidere se xxxx porterà anche pellicole, perchè, in verità, sarei molto orientato verso questo tipo di protesi in quanto, mi sbaglierò, ma leggendo i post è quello che ho capito, sono più facili da manutenere, e molto più resistenti all'acqua. Poi, ovviamente, mi spetto tanti consigli dai Veterani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Medusa perdonami la domanda ma credimi e' senza malizia: cosa gli avete detto all'Hotel quando avete prenotato ?Che era una riunione di un forum di portatori di protesi ? Immagino, ma non e' il vostro caso, un meeting di forum portatori di xxxxx: ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere !!! Vedere le facce di quelli alla reception dell' Hotel !!! Ieri ho visto uno alla reception (dove vado io) che faceva letteralmente paura, e stava uscendo !!! Ma come fa ad andare in giro certa gente ! Ecco un meeting di gente come quello di ieri sarebbe stato uno spasso !!! Avrei voluto fare per un giorno il portiere di quell' Hotel ! Gennaro. L'albergo lo ha scelto e lo ha prenotato xxxx. Ti posso dire che alla convention di Milano a quelli dell'albergo non interessava proprio lo scopo del meeting e lo stesso sarà a Roma visto che saremo chiusi in una sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Se volete fare la prova per togliere i toni rossi da una protesi, qualcuno di voi deve portare il jenesse di l'oreal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Io vi abbandonerò intorno alle 16,30 e spero che sia stato detto e visto tutto o quasi. Ad ogni modo pregherei di lasciarmi un foglio del tape di 4pirelli perchè me ne sto interessando,,, medusa mi sa che tu ne hai un po,,, se puoi,,, per la causa comune. :60: Buon viaggio a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Io vi abbandonerò intorno alle 16,30 e spero che sia stato detto e visto tutto o quasi.Ad ogni modo pregherei di lasciarmi un foglio del tape di 4pirelli perchè me ne sto interessando,,, medusa mi sa che tu ne hai un po,,, se puoi,,, per la causa comune. :60: Buon viaggio a tutti i partecipanti. Non me ne è rimasto tantissimo ma vedrò di accontentarti. Ora vado a preparare la valigia :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Ci siamo siamo arrivati al dunque, non vedo l'ora di vedere i novi prodotti e tutto ciò che concerne la manutenzione . SArebbe il massimo vedere le tecniche di pulizia come lo specchio, la colorazione del lace e mi piacerebbe parlare anche del cerotto che xxxx disse che aumentava la tenuta, cercherò di trarre il maggior beneficio dalla vostra esperienza. Ps Se vedete uno con una protesi non acconciata alla perfezione e con parietali diradati sono io non prendetemi a tape in faccia :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati