Lucky00 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 premesso che io a questa convention ci tengo davvero tanto...e quindi mi autocandido per partecipare...vorrei sapere se c'e' qualcuno di milano e dintorni che e' intenzionato ad andarci...mi spiego...si potrebbe andare in macchina(pero' dovremmo essere almeno in 3/4) e dividere le spese(secondo i miei calcoli spenderemmo nn piu' di 20 euro a testa tra carburante e pedaggio e in 6 ore siamo li' senza quindi la necessita' di pernottare)...fatemi sapere al piu' presto(io posso usare anche la mia macchina)..sarebbe conveniente... <{POST_SNAPBACK}> Vale, se sarò ammesso,(anche io ci tengo molto) possiamo andarci insieme. Io posso mettere l'auto. E poi sarebbe un'occasione per conoscersi e scambiarsi opinioni e consigli :) :) :) In 3 o 4 sarebbe perfetto. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Io non potro' esserci. L'11 parto per Parigi e francamente non riesco il 10 ad essere a Roma. Pazienza. A la procheme. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Certo che i clienti privati di xxxx faranno a botte per venire alla convection cavolo hanno sempre pagato 400 euro e ora ne prendono una a 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 si possono ordinare anche 2 o 3 protesi?? :D forza xxxxx, 2 o 3 convention all'anno e abbattiamo i costi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 (modificato) si possono ordinare anche 2 o 3 protesi?? :D forza xxxxx, 2 o 3 convention all'anno e abbattiamo i costi...... <{POST_SNAPBACK}> No............Purtroppo una sola a 80 Euro! Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a a pagarla) 400 Euro! :sudato: ...In settimana speriamo di dare il nome dell'albergo e i prezzi per chi vorra ' o dovra' pernottare. :60: Modificato 20 Luglio 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a a pagarla) 400 Euro! :sudato: seeeeeee, la gente mia è scema, si iscriveranno a salusmaster tutti in gruppo. E xxxx dovrà, o vendere a tutti l'xxxx a 140 euro, o togliere la promozione per chiunque :D Prevedo nuova operazione di marketing :okboy: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 (modificato) Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a a pagarla) 400 Euro! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> Scusami ma non riesco a trovare una logica in questo...ma a che gioco stiamo giocando? Allora: 1) Se é 1 problema sarà sufficiente lasciarli a casa...non capisco la convention é di xxxx e lui stesso non penso si tirerà la zappa sui piedi...boh...fammi capire perché davvero sono perplesso... :34: 2)Ipotizziamo che vengano (e che xxxx decida in quanto "masochista" di "farsi del male da solo"...)...parleranno con noi del forum...scopriranno miracolosamente l' offerta e a quel punto succederà che : 2a)si iscriveranno e ciao ciao ai 400 euro. 2b)si incavoleranno in quanto si sentiranno presi in giro (inevitabilmente) e ciao ciao xxxx...(scopriranno anche toplace e HR) Modificato 21 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Scusami ma non riesco a trovare una logica in questo...ma a che gioco stiamo giocando? Allora: 1) Se é 1 problema sarà sufficiente lasciarli a casa...non capisco la convention é di xxxx e lui stesso non penso si tirerà la zappa sui piedi...boh...fammi capire perché davvero sono perplesso... :34: 2)Ipotizziamo che vengano (e che xxxx decida in quanto "masochista" di "farsi del male da solo"...)...parleranno con noi del forum...scopriranno miracolosamente l' offerta e a quel punto succederà che : 2a)si iscriveranno e ciao ciao ai 400 euro. 2b)si incavoleranno in quanto si sentiranno presi in giro (inevitabilmente) e ciao ciao xxxx...(scopriranno anche toplace e HR) <{POST_SNAPBACK}> Quello che pensavo pure io... ma come allora xxxx fa le protesi a 140 solo per gli utenti del forum e che conoscono TL e HR e gli altri allocchi 400?? Mi sembra un pratica poco corretta, anche perchè se fossi un cliente da diciamo un anno e poi scopro l'offerta, mi sento preso per il cxxx!! non stiamo parlando di uno sconto del 10% mal del 70% (circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Ma che differenza fa tra una tutta pellicola e una xxxx in fatto di prezzo? L'xxxx non dovrebbe costare di piu'? Allora perchè io utente forum pago una pellicola capelli indiani a 400 euri contro i 140 della xxxx? :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Penso che la convention farà chiarezza su molte cose :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Quello che pensavo pure io... ma come allora xxxx fa le protesi a 140 solo per gli utenti del forum e che conoscono TL e HR e gli altri allocchi 400?? Mi sembra un pratica poco corretta, anche perchè se fossi un cliente da diciamo un anno e poi scopro l'offerta, mi sento preso per il cxxx!! non stiamo parlando di uno sconto del 10% mal del 70% (circa) Da quel che ho capito io il costo ufficiale della protesi in xxxx dovrebbe essere € 400,00 per i comuni mortali che la ordinano nei centri di xxxx. Solo per gli utenti del forum e solo mediante ordine online, la stessa protesi è stata proposta in offerta a € 140,00 e per un periodo limitato. Il grande successo che ha avuto la vendita a € 140,00 nel forum ha indotto xxx a mantenere l'offerta ancora fino ad oggi. Credo che abbia recuperato i guadagni sulla quantità delle protesi vendute, mi spiego meglio: a € 140,00 poco guadagno ma molte protesi vendute rende di più di poche protesi vendute a € 400,00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma xxxx potrebbe girare a 140 euro una protesi a guadagno zero solo come biglietto da visita. 400 euro e' il prezzo reale, con 260 euro di guadagno: voi come vi guadagnate da vivere ??? Allora va bene se CR ti vende un copertone a 2300 euro ??? Lasciamo fare il lavoro a chi e' capace, i prezzi secondo me sono piu' che onesti. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Si alla convention ci sarà da ridere. Pensate tutti i clienti privati di xxxx che pagano la protesi in xxxx € 400,00 e che scopriranno che noi del forum l'abbiamo sempre avuta a € 140,00. Non vorrei essere nei panni di xxx quel giorno... :supersorriso: Credo che xxx non si sia ancora reso conto di quello che stà per combinare e che vi ho fatto notare. Vedrò di aprirgli gli occhi :dorme: :supersorriso: Peraltro il problema non è collegato al fatto che ai partecipanti alla convention verrà proposta la protesi a € 80,00. Infatti, anche se non vi fosse alcuna protesi in offerta, ugualmente, discutendo poi a Roma tra utenti del forum e non, salterebbe fuori la divergenza di prezzo della medesima protesi. Però c'è anche da dire che quella a € 140,00 viene venduta esclusivamente online mentre quella da € 400,00 permette di godere dell'assistenza dei centri (consulto per stabilire i parametri, calco, applicazione della protesi, ecc.). xxx potrebbe appellarsi a ciò. Ovviamente però qualcuno dei suoi clienti, scoprendo l'esistenza del forum, preferirà risparmiare e ordinare online dopo la convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 per devizb,la pellicola la paghi di più perchè è la pellicola di xxxx più invisibile dell'i-base e del thin-skin nel front. a me alletterebbe una promozione sui capelli europei indipendentemente dalla base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 per devizb,la pellicola la paghi di più perchè è la pellicola di xxxx più invisibile dell'i-base e del thin-skin nel front. a me alletterebbe una promozione sui capelli europei indipendentemente dalla base <{POST_SNAPBACK}> OK. La prossima settimana mi arriva e vedremo le differenze con la dermo di HR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 La convention è fondamentalmente un'operazione di markenting. Verranno presentati dei "prodotti". L'operazione consiste nell' invogliare il cliente a provarlo. A fronte di ciò il "prodotto" solo per questa occasione viene venduto a prezzo simbolico. Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro. Per quel che riguarda l'acquisto online, c'è da tener presente quello che è già stato detto : non vi è nessun tipo di supporto a nessun livello perciò il costo è inferiore. Chi è viene a conoscenza del forum può benissimo registrarsi ed effettuare un'acquisto online. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 allora vediamo di capire. Io mi faccio il calco mando una ciocca di capelli e prendo la protesi online xxxx a 140 euro quindi a questo punto il calco rimane e ogni volta che acquisto online una xxxx pago sempre 140 euro? Bene. Vado in un centro pago 50 euro per il calco prendo una dermo e pago 400 euro, qundi a questo punto il calco rimane vado online e mi ordino una xxxx a 140 euro?giusto? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Però c'è anche da dire che quella a € 140,00 viene venduta esclusivamente online mentre quella da € 400,00 permette di godere dell'assistenza dei centri (consulto per stabilire i parametri, calco, applicazione della protesi, ecc.). xxx potrebbe appellarsi a ciò. <{POST_SNAPBACK}> ma anche se io acquisto a 140 euro on-line posso andare al centro ed averne tutti i vantaggi del caso!!! mi faccio fare il calco=50 euro applicazione = 50 euro taglio = 50 euro quindi 150 di servizio + 140....ben diverso da 150+400!!!!!!! non é che a 400 euro include i 150 del calco+applicazione+taglio ...insomma a sto punto fatti suoi se la sbriga come meglio crede...penso che noi gli stiamo già dando fin troppi suggerimenti su come gestirsela...vedrà lui!!! Chiaro é che tra di noi x ora l' unico che nn avrebbe "problemi" sarebbe gennaro2...se la stessa percentuale ci sarà a Roma mi sa che qui altro che il caos di Milano che si salterà fuori!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 allora vediamo di capire.Io mi faccio il calco mando una ciocca di capelli e prendo la protesi online xxxx a 140 euro quindi a questo punto il calco rimane e ogni volta che acquisto online una xxxx pago sempre 140 euro? Bene. Vado in un centro pago 50 euro per il calco prendo una dermo e pago 400 euro, qundi a questo punto il calco rimane vado online e mi ordino una xxxx a 140 euro?giusto? :innocente: <{POST_SNAPBACK}> si però xxxx é: all-lace lace+pellicola (bordi) stop!!! la dermo sempre 400(indiani)-800(europei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 xxxx dovrà mettergliela nel miglior modo possibile come ha già detto Medusa se io fossi dall'atra parte e saprei di questa offerta mi sentirei preso in giro solo perchè non me l' ha fatto presente al di la che fosse online o meno poi ci sta anche che non si arrabbino vedendo i nuovi prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 a me alletterebbe una promozione sui capelli europei indipendentemente dalla base <{POST_SNAPBACK}> ottimo anche x me...sarebbe buono x gli utenti del forum la doppia offerta...pensandoci mi sarebbe venuta questa idea: le protesi in pellicola costano: 400(indiani) e 800(europei) cioé europei al doppio degli indiani. Poi l' offerta é: xxxx in indiani = 140 euro...sarebbe buono: xxxx in europei al doppio = 280 euro!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Non vorrei fare l'avvocato del diavolo,ma xxxx potrebbe girare a 140 euro una protesi a guadagno zero solo come biglietto da visita. 400 euro e' il prezzo reale, con 260 euro di guadagno: voi come vi guadagnate da vivere ??? Allora va bene se CR ti vende un copertone a 2300 euro ??? Lasciamo fare il lavoro a chi e' capace, i prezzi secondo me sono piu' che onesti. Gennaro. <{POST_SNAPBACK}> ma chi ti ha detto che 400 euro é il prezzo reale scusa??? :blink: il prezzo reale sarà si e no 100 euro senò micca te la "svende" a 140!!!!!!!!!! raga si tratta di commercianti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 un momento...allora una pellicola "normale" dovrebbe costare meno di 400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 xxxxx nn frullatevi il cervello, la matassa se la sbroglierà xxxx. Possiamo solo chiedergli di fare + chiarezza (Medusa tu cosa ne pensi ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 La convention è fondamentalmente un'operazione di markenting. Verranno presentati dei "prodotti". L'operazione consiste nell' invogliare il cliente a provarlo.A fronte di ciò il "prodotto" solo per questa occasione viene venduto a prezzo simbolico. Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro. Per quel che riguarda l'acquisto online, c'è da tener presente quello che è già stato detto : non vi è nessun tipo di supporto a nessun livello perciò il costo è inferiore. Chi è viene a conoscenza del forum può benissimo registrarsi ed effettuare un'acquisto online. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi. Grazie Tutto esatto ilvenere tranne la tua frase "Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro", tranne se ho mal interpretato io. Infatti anche i clienti privati di xxxx che di solito comprano la xxxx a 400,00€ nell'occasione della convention la potranno prendere a € 80,00. Come faranno poi a ordinarla online sono fatti loro :P Per il resto solo l'interessato potrà fornirci delucidazioni. per cui concentriamoci ed invochiamolo tutti insieme: xxx, se ci sei batti un colpo ! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati