Vai al contenuto

Convention Ultralace A Roma

Messaggi raccomandati

premesso che io a questa convention ci tengo davvero tanto...e quindi mi autocandido per partecipare...vorrei sapere se c'e' qualcuno di milano e dintorni che e' intenzionato ad andarci...mi spiego...si potrebbe andare in macchina(pero' dovremmo essere almeno in 3/4) e dividere le spese(secondo i miei calcoli spenderemmo nn piu' di 20 euro a testa tra carburante e pedaggio e in 6 ore siamo li' senza quindi la necessita' di pernottare)...fatemi sapere al piu' presto(io posso usare anche la mia macchina)..sarebbe conveniente...

Vale, se sarò ammesso,(anche io ci tengo molto) possiamo andarci insieme. Io posso mettere l'auto. E poi sarebbe un'occasione per conoscersi e scambiarsi opinioni e consigli :) :) :)

In 3 o 4 sarebbe perfetto. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si possono ordinare anche 2 o 3 protesi?? :D

forza xxxxx, 2 o 3 convention all'anno e abbattiamo i costi......

No............Purtroppo una sola a 80 Euro!

Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a a pagarla) 400 Euro! :sudato:

...In settimana speriamo di dare il nome dell'albergo e i prezzi per chi vorra ' o dovra' pernottare. :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a  a pagarla) 400 Euro! :sudato:

seeeeeee, la gente mia è scema, si iscriveranno a salusmaster tutti in gruppo.

E xxxx dovrà, o vendere a tutti l'xxxx a 140 euro, o togliere la promozione per chiunque :D

Prevedo nuova operazione di marketing :okboy:

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sara' davvero per i non utenti che han sempre pagato l'xxxx (e che continueranno a  a pagarla) 400 Euro! :sudato:

Scusami ma non riesco a trovare una logica in questo...ma a che gioco stiamo giocando?

Allora:

1) Se é 1 problema sarà sufficiente lasciarli a casa...non capisco la convention é di xxxx e lui stesso non penso si tirerà la zappa sui piedi...boh...fammi capire perché davvero sono perplesso... :34:

2)Ipotizziamo che vengano (e che xxxx decida in quanto "masochista" di "farsi del male da solo"...)...parleranno con noi del forum...scopriranno miracolosamente l' offerta e a quel punto succederà che :

2a)si iscriveranno e ciao ciao ai 400 euro.

2b)si incavoleranno in quanto si sentiranno presi in giro (inevitabilmente) e ciao ciao xxxx...(scopriranno anche toplace e HR)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non riesco a trovare una logica in questo...ma a che gioco stiamo giocando?

Allora:

1) Se é 1 problema sarà sufficiente lasciarli a casa...non capisco la convention é di xxxx e lui stesso non penso si tirerà la zappa sui piedi...boh...fammi capire perché davvero sono perplesso... :34:

2)Ipotizziamo che vengano (e che xxxx decida in quanto "masochista" di "farsi del male da solo"...)...parleranno con noi del forum...scopriranno miracolosamente l' offerta e a quel punto succederà che :

2a)si iscriveranno e ciao ciao ai 400 euro.

2b)si incavoleranno in quanto si sentiranno presi in giro (inevitabilmente) e ciao ciao xxxx...(scopriranno anche toplace e HR)

Quello che pensavo pure io... ma come allora xxxx fa le protesi a 140 solo per gli utenti del forum e che conoscono TL e HR e gli altri allocchi 400??

Mi sembra un pratica poco corretta, anche perchè se fossi un cliente da diciamo un anno e poi scopro l'offerta, mi sento preso per il cxxx!! non stiamo parlando di uno sconto del 10% mal del 70% (circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che pensavo pure io... ma come allora xxxx fa le protesi a 140 solo per gli utenti del forum e che conoscono TL e HR e gli altri allocchi 400??

Mi sembra un pratica poco corretta, anche perchè se fossi un cliente da diciamo un anno e poi scopro l'offerta, mi sento preso per il cxxx!! non stiamo parlando di uno sconto del 10% mal del 70% (circa)

Da quel che ho capito io il costo ufficiale della protesi in xxxx dovrebbe essere € 400,00 per i comuni mortali che la ordinano nei centri di xxxx.

Solo per gli utenti del forum e solo mediante ordine online, la stessa protesi è stata proposta in offerta a € 140,00 e per un periodo limitato.

Il grande successo che ha avuto la vendita a € 140,00 nel forum ha indotto xxx a mantenere l'offerta ancora fino ad oggi.

Credo che abbia recuperato i guadagni sulla quantità delle protesi vendute, mi spiego meglio: a € 140,00 poco guadagno ma molte protesi vendute rende di più di poche protesi vendute a € 400,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo,

ma xxxx potrebbe girare a 140 euro una protesi a guadagno zero solo come biglietto da visita.

400 euro e' il prezzo reale, con 260 euro di guadagno: voi come vi guadagnate da vivere ???

Allora va bene se CR ti vende un copertone a 2300 euro ???

Lasciamo fare il lavoro a chi e' capace, i prezzi secondo me sono piu' che onesti.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla convention ci sarà da ridere.

Pensate tutti i clienti privati di xxxx che pagano la protesi in xxxx € 400,00 e che scopriranno che noi del forum l'abbiamo sempre avuta a € 140,00.

Non vorrei essere nei panni di xxx quel giorno... :supersorriso:

Credo che xxx non si sia ancora reso conto di quello che stà per combinare e che vi ho fatto notare. Vedrò di aprirgli gli occhi :dorme: :supersorriso:

Peraltro il problema non è collegato al fatto che ai partecipanti alla convention verrà proposta la protesi a € 80,00. Infatti, anche se non vi fosse alcuna protesi in offerta, ugualmente, discutendo poi a Roma tra utenti del forum e non, salterebbe fuori la divergenza di prezzo della medesima protesi.

Però c'è anche da dire che quella a € 140,00 viene venduta esclusivamente online mentre quella da € 400,00 permette di godere dell'assistenza dei centri (consulto per stabilire i parametri, calco, applicazione della protesi, ecc.). xxx potrebbe appellarsi a ciò.

Ovviamente però qualcuno dei suoi clienti, scoprendo l'esistenza del forum, preferirà risparmiare e ordinare online dopo la convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

La convention è fondamentalmente un'operazione di markenting. Verranno presentati dei "prodotti". L'operazione consiste nell' invogliare il cliente a provarlo.

A fronte di ciò il "prodotto" solo per questa occasione viene venduto a prezzo simbolico.

Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro.

Per quel che riguarda l'acquisto online, c'è da tener presente quello che è già stato detto : non vi è nessun tipo di supporto a nessun livello perciò il costo è inferiore.

Chi è viene a conoscenza del forum può benissimo registrarsi ed effettuare un'acquisto online.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo di capire.

Io mi faccio il calco mando una ciocca di capelli e prendo la protesi online xxxx a 140 euro quindi a questo punto il calco rimane e ogni volta che acquisto online una xxxx pago sempre 140 euro? Bene.

Vado in un centro pago 50 euro per il calco prendo una dermo e pago 400 euro, qundi a questo punto il calco rimane vado online e mi ordino una xxxx a 140 euro?giusto? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è anche da dire che quella a € 140,00 viene venduta esclusivamente online mentre quella da € 400,00 permette di godere dell'assistenza dei centri (consulto per stabilire i parametri, calco, applicazione della protesi, ecc.). xxx potrebbe appellarsi a ciò.

ma anche se io acquisto a 140 euro on-line posso andare al centro ed averne tutti i vantaggi del caso!!!

mi faccio fare il calco=50 euro

applicazione = 50 euro

taglio = 50 euro

quindi 150 di servizio + 140....ben diverso da 150+400!!!!!!!

non é che a 400 euro include i 150 del calco+applicazione+taglio

...insomma a sto punto fatti suoi se la sbriga come meglio crede...penso che noi gli stiamo già dando fin troppi suggerimenti su come gestirsela...vedrà lui!!!

Chiaro é che tra di noi x ora l' unico che nn avrebbe "problemi" sarebbe gennaro2...se la stessa percentuale ci sarà a Roma mi sa che qui altro che il caos di Milano che si salterà fuori!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo di capire.

Io mi faccio il calco mando una ciocca di capelli e prendo la protesi online xxxx a 140 euro quindi a questo punto il calco rimane e ogni volta che acquisto online una xxxx pago sempre 140 euro? Bene.

Vado in un centro pago 50 euro per il calco prendo una dermo e pago 400 euro, qundi a questo punto il calco rimane vado online e mi ordino una xxxx a 140 euro?giusto? :innocente:

si però xxxx é:

all-lace

lace+pellicola (bordi)

stop!!!

la dermo sempre 400(indiani)-800(europei)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx dovrà mettergliela nel miglior modo possibile come ha già detto Medusa se io fossi dall'atra parte e saprei di questa offerta mi sentirei preso in giro solo perchè non me l' ha fatto presente al di la che fosse online o meno poi ci sta anche che non si arrabbino vedendo i nuovi prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me alletterebbe una promozione sui capelli europei indipendentemente dalla base

ottimo anche x me...sarebbe buono x gli utenti del forum la doppia offerta...pensandoci mi sarebbe venuta questa idea:

le protesi in pellicola costano:

400(indiani) e 800(europei) cioé europei al doppio degli indiani.

Poi l' offerta é:

xxxx in indiani = 140 euro...sarebbe buono:

xxxx in europei al doppio = 280 euro!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo,

ma xxxx potrebbe girare a 140 euro una protesi a guadagno zero solo come biglietto da visita.

400 euro e' il prezzo reale, con 260 euro di guadagno: voi come vi guadagnate da vivere ???

Allora va bene se CR ti vende un copertone a 2300 euro ???

Lasciamo fare il lavoro a chi e' capace, i prezzi secondo me sono piu' che onesti.

Gennaro.

ma chi ti ha detto che 400 euro é il prezzo reale scusa??? :blink:

il prezzo reale sarà si e no 100 euro senò micca te la "svende" a 140!!!!!!!!!!

raga si tratta di commercianti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La convention è fondamentalmente un'operazione di markenting. Verranno presentati dei "prodotti". L'operazione consiste nell' invogliare il cliente a provarlo.

A fronte di ciò il "prodotto" solo per questa occasione viene venduto a prezzo simbolico.

Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro.

Per quel che riguarda l'acquisto online, c'è da tener presente quello che è già stato detto : non vi è nessun tipo di supporto a nessun livello perciò il costo è inferiore.

Chi è viene a conoscenza del forum può benissimo registrarsi ed effettuare un'acquisto online.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi.

Grazie

Tutto esatto ilvenere tranne la tua frase "Credo però sia giusto vendere il "prodotto" x tutti i partecipanti alla stessa cifra cioè 80 euro", tranne se ho mal interpretato io.

Infatti anche i clienti privati di xxxx che di solito comprano la xxxx a 400,00€ nell'occasione della convention la potranno prendere a € 80,00.

Come faranno poi a ordinarla online sono fatti loro :P

Per il resto solo l'interessato potrà fornirci delucidazioni. per cui concentriamoci ed invochiamolo tutti insieme: xxx, se ci sei batti un colpo ! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti