Vai al contenuto

Italia In Finaleeeeeeeeee

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,,,sono molto soddisfatta anch'io della vittoria....la stampa tedesca in questi giorni non si è comportata molto bene nei nostri confronti...

comunque meno male che è finita così...perchè ai rigori mi sarebbe venuta la tachicardia!!!

povero Gila...si....comunque io non sopporto Camoranesi..(quello con la coda....per intenderci perchè non sono sicura si chiami così)..................

.perchè ha più capelli di me!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre giocatori su tutti:Grosso (davvero immenso per la concentrazione e il coraggio con cui agli ultimi minuti riesce a fare quelle cose) Gattuso e Cannavaro.

Tre da torturare già all'areoporto, su tutti Pirlo (ha fatto l'assist a Grosso ma poi ha sbagliato 30 palloni contati, ha il fisico di un bibliotecario e la corsa di un notaio in pensione) Perrotta xchè il cane lupo di Brasileiro è più intelligente, Totti xchè il cane lupo di Brasileiro e troppo più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per niente d'accordo.

Pirlo ha fatto un partitone, chi gioca un'infinità di palloni come lui ed è sempre al centro dell'azione, è normale che qualche passaggio lo possa sbagliare (30 non li ha certo sbagliati). L'intuizione che ha avuto poi nel finale è stata strepitosa...

Totti era letteralmente esausto ma Lippi lo doveva tenere in campo per gli eventuali rigori...

Ok su Cannavaro, Gattuso e Grosso ma anche Zambrotta sta facendo un mondiale super, non si ferma proprio mai, ha dei polmoni e un cuore d'acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho contati credimi...ha sbagliato 32 o 33 tra appoggi, lanci e palle perse...nel marasma del gioco si può nn notare ma i numeri son quelli.Se a questo aggiungiamo che ne ha recuperati nessuno abbiamo il quadro di una prestazione desolante, attenuata dall'assist e dal tiro in porta, mascherata e coperta dalla cmq bella ed esaltante vittoria.

Nella fattispecie trovo vergognoso che un giocatore di quel livello e in quel ruolo si conceda quella statiticità esibita ieri come molte altre volte.Non dico di correre come Gattuso, ma almeno andarci vicino, in una semifinale mondiale, non mi pare chiedere la luna.

Il miglior centrocampista degli ultimi 10 anni si chiama Zidane e senza voler fare paragoni improponibili si deduce osservandolo come ad una tecnica eccelsa si possa e si debba sposare un'impostazione fisica evidente

La tecnica a centrocampo non basta più se non supportata dal vigore fisico, almeno a partire da un minimo imprescindibile.

Il giocatore alla Pirlo già piccolo di suo, con le spallette curve, senza fiato, senza voglia di correre, molto supponente e che non si chiami Maradona, lo trovo inaccettabile... se consideriamo i mezzi tecnici a disposizione oggi del preparatore atletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre giocatori su tutti:Grosso (davvero immenso per la concentrazione e il coraggio con cui agli ultimi minuti riesce a fare quelle cose) Gattuso e Cannavaro.

Tre da torturare già all'areoporto, su tutti Pirlo (ha fatto l'assist a Grosso ma poi ha sbagliato 30 palloni contati, ha il fisico di un bibliotecario e la corsa di un notaio in pensione) Perrotta xchè il cane lupo di Brasileiro è più intelligente, Totti xchè il cane lupo di Brasileiro e troppo più intelligente.

per nulla d'accordo, nonostante quello che tutti pensano pirlo ha una gran corsa,èun ottimo incontrista e ruba molti palloni...ieri ha fatto il partitone.

Totti ha fatto una discreta partita,appena toccava palla doveva darla subito via perchè aveva sempre 2-3uomini su di lui...

peggiore in campo camoranesi...correva meno del solito e ha sbagliato molti palloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho contati credimi...ha sbagliato 32 o 33 tra appoggi, lanci e palle perse...nel marasma del gioco si può nn notare ma i numeri son quelli.Se a questo aggiungiamo che ne ha recuperati nessuno abbiamo il quadro di una prestazione desolante, attenuata dall'assist e dal tiro in porta, mascherata e coperta dalla cmq bella ed esaltante vittoria.

Nella fattispecie trovo vergognoso che un giocatore di quel livello e in quel ruolo si conceda quella statiticità esibita ieri come molte altre volte.Non dico di correre come Gattuso, ma almeno andarci vicino, in una semifinale mondiale, non mi pare chiedere la luna.

Il miglior centrocampista degli ultimi 10 anni si chiama Zidane e senza voler fare paragoni improponibili si deduce osservandolo come ad una tecnica eccelsa si possa e si debba sposare un'impostazione fisica evidente

La tecnica a centrocampo non basta più se non supportata dal vigore fisico, almeno a partire da un minimo imprescindibile.

Il giocatore alla Pirlo già piccolo di suo, con le spallette curve, senza fiato, senza voglia di correre, molto supponente e che non si chiami Maradona, lo trovo  inaccettabile... se consideriamo i mezzi tecnici a disposizione oggi del preparatore atletico.

curva con tutto il rispetto stai dicendo na grande caz.zata :supersorriso:

pirlo ha giocato TUTTE le partite del mondiale,quasi TUTTE le partite del campionato e della champions,e nn è vero che nn corre,ma che partite vedi?corre sì...

forse nn è fisicamente prestante ma corre e recupera palloni...

guardati le statistiche del milan,pirlo nel campionato 2004\2005 è stato quello che ha recuperato più palloni..anche piùdi gattuso!

ieri ha fatto un partitone considerando il pressing che c facevano e la gabbia a metacampo....quei lanci eran l'unica cosa che poteva fare...purtroppo nn è maradona e nemmeno zidane,ma è un gran giocatore,e ieri lo ha dimostrato per l'ennesima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti finirò di lavorare e verificherò di persona, ma sono sicuro che Pirlo su tutti i giornali abbia preso un voto molto alto (almeno 7)... non credo sia da "torturare"...

il televideo rai gli da 7.5 ala pari di zambrotta e Grosso e secondo solo a Gattuso (8)...

Modificato da GANON
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguarda la partita di ieri e conta con calma i palloni che ha giocato Pirlo.

Intanto la disonestà dei tedeschi è veramenteimmensa è successo 2 volte che buttavamo fuori il pallone per il giocatore e loro non cè lo ridavano, mi stranno proprio sul cazz. Pirlo mi è piaciuto abbastanza avrà perso anche palloni ma le volte che aveva palla vicino nella nostra area non ha buttato via mai il pallone e la maggior parte delle volte ne usciva alla grande nonostante il pressing.

Qualche volta il suo atteggiamento di calma nel tenere troppo palla puo sembrare superficiale ma invece è sinonimo di grande tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

i giudizi sono di certo soggettivi, c'e' pero' da dire che, sul sito di Repubblica, a Pirlo hanno dato 9, mentre il Corriere 8. A parte un passaggio sbagliato nel primo tempo che ci poteva costare molto caro, non mi sembra che abbia fatto una partita cosi' orrida, tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...su tutti i giornali ha preso da 8 in su......io nn ho nulla di particolare nei suoi confronti e non parlo x partito preso.....però analizzate i palloni che gioca, gli appoggi, le verticalizzazioni, i lanci, i tackle e contate i palloni sbagliati.

Faccio notare che tra le altre ha perso in malo modo un pallone a ( nostra) difesa scoperta e ha di fatto regalato una palla gol ai tedeschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti ha giocato da schifooo!!!!!

Ieri ha fatto 3 cose in campo:

1)lanciava toni di prima sbagliando sempre il passaggio

2)si faceva sempre anticipare quando voleva stoppare la palla

3)ha corso quanto potrebbe correre un vecchietto di 80 anni

e sinceramente non l'ho mai visto in partita.-.-.-.-.-.-..-

ah e non parliamo poi dei calci d'angolo:ce ne fosse uno che li sa battere....

sempre nelle mani di lemahn....

Modificato da latino
Link al commento
Condividi su altri siti

Glie lo abbiamo messo nel cu lo a sti crucchi di mer da.L'unica cosa che devono fare é mandarci le figlie in vacanza in italia che ce le fottiamo tutte.

Cmq li abbiamo umiliati, manifesta superiorità.Certe volte li driblavamo o gli toglievamo la palla in maniera davvero umiliante.Ma dove volevano andare.

Per me pirlo ha giocato abbastanza bene come tutti, totti forse un po così come al solito ma lo tneva per i rigori.Gool grandioso di grosso e poi un grande anche a Delpiero.

Poi che se la banfino di meno che ci hanno sfottuto per giorni e li abbiamo massacrati.Andrei in germania solo per sfotterli.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Però il cane lupo di Brasileiro 6 mesi fa aveva previsto l'eliminazione del Brasile, mentre tu dicevi che avrebbe vinto sicuramente :P

Link al commento
Condividi su altri siti