Vai al contenuto

Class Action Contro Cr?

Messaggi raccomandati

Class action. Con un ddl si istituisce l'azione collettiva a tutela dei consumatori e degli utenti in conformità con la normativa comunitaria. Ad esempio, se un milione di persone riceve singolarmente un danno che percepisce come un sopruso, difficilmente decide di sostenere singolarmente spese e iniziative necessarie per vincere la partita legale. Se l'azione invece è collettiva, le cose cambiano.

Pensate sia proponibile nel caso di C.R.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Class action. Con un ddl si istituisce l'azione collettiva a tutela dei consumatori e degli utenti in conformità con la normativa comunitaria. Ad esempio, se un milione di persone riceve singolarmente un danno che percepisce come un sopruso, difficilmente decide di sostenere singolarmente spese e iniziative necessarie per vincere la partita legale. Se l'azione invece è collettiva, le cose cambiano.

Pensate sia proponibile nel caso di C.R.??

direi di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono gia' stati qualche anno fa.

Peccato non abbia registrato la trasmissione.

Si era presentato un certo numero di persone con i coppertoni in mano.

La base era ancora quella vecchia (quella color nocciola).

Fu invitato il baffo... credo che tutta la cosa ando' a finire a tarallucci e vino perche' di fatto per TV non si arrivo' a risolvere nulla: il baffo continuava a spiegare la naturalezza del loro metodo, i tapini insistevano con la non chiarezza delle spiegazioni date prima dell'acquisto.

Il baffo poi disse che qualche venditore forse si era comportato male (mi ricorda tanto i venditori di Info..rada che facevano i contratti a gente morta o a vecchietti ignari)...

Il baffo puo' permettersi di far tacere certi focolari con abbondanti elargizioni... tanto i soldi non gli mancano.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la soluzione migliore sia una associazione di consumatori oppure rivolgersi ad un avvocato privato, se siamo in tanti ci costerebbe poche decine di euro a testa........

le trasmissioni televisive fanno spettacolo, non fanno cause legali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la soluzione migliore sia una associazione di consumatori oppure rivolgersi ad un avvocato privato, se siamo in tanti ci costerebbe poche decine di euro a testa........

le trasmissioni televisive fanno spettacolo, non fanno cause legali!

xxxxx non ci vole una causa legale ma uno spuxxxxxmento pubblico tipo vanna marchi ...una causa legale a che serve alla fine rimarra nell'aula in cui viene fatta....se l'aula è pubblica tipo quella di forum allora è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non ci vole una causa legale ma uno spuxxxxxmento pubblico tipo vanna marchi ...una causa legale a che serve alla fine rimarra nell'aula in cui viene fatta....se l'aula è pubblica tipo quella di forum allora è diverso

akira ha perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

allora xxxxx la cosa che ho detto di forum va bene ...da quanto ho capito giusto?...quindi bisogna trovare solo qualcuno che vada a forum....anche con il viso coperto che accusi la xxxxx xxxxx e soprattutto che metta in evidenza le testimonianze del forum salusmaster ...la cosa dovrebbe alzare un polverone...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ottima idea...quindi ci vai tu?... :fischietto:

Si ma io cosa vado a dire che ho fatto un trattamento da loro che nn è riuscito ....poi mi guardano la testa e vedono che ho i capelli...ci vuole qualcuno che ha fatto il trattamento e porta il xxxxx o lo portava...se nn mi sbaglio un certo ulisse molto tempo fa era disposto ad andare in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo trattamento e' riuscito benissimo: loro i soldi li hanno presi.

La gente in TV c'e' gia' andata: non serve a nulla perche' CR a livello mediatico e' molto forte.

Le action class funzionano solo in America.

Gennaro.

il trattamento nn è affatto riuscito ho ancora la forfora i capelli cadono ancora solo che al momento ci sono ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

forum intendo la trasmissione su rete 4 in cui si fanno dei processi con i giudici ...tu potresti denunciare il baffo per chiedere un risarcimento per truffa.. poi una volta li dici che in realta la tua è un tentativo di spuxxxxxmento di una nuova VANNA MARCHI

...xxxxx l' unione fa la forza...se Ulisse andasse anche da Santi Licheri sai cosa farebbe alla Cr...il solletico...ma non sapete con chi avete a che fare...la CR é in piedi dal 1969...ed il presidente conosce una marea di Vip, e personalità moolto importanti...chissà quanti avvocati, giudici eccetera eccetera...qui a mio avviso andrebbe studiato a tavolino qualcosa...ma non qui in questo forum dove ci sono molti osservatori :ph34r: ...per me l' unione fa la forza...nulla di + vero in questo caso ...un conto é Vanna Marchi...tutt' altra cosa un impero come la CR!!!...la Vanna andava su reti private...il baffo su mediaset (canale 5 con de adamich a fare la televendita)....xxxxx qui bisogna andarci con i piedi di piombo...il resto sono solo chicchiere...una mezza ideuccia io l' avrei...ma la scriverò solamente in un post riservato da Medusa al quale faccio questo appello...visto che dovevamo riservare una "fascia protetta" per gli utenti con + punti...bene io aprirò il post in merito solamente su questa fascia...onde evitare sguardi indiscreti...Medusa ha + volte detto che ci spiano...e te lo credo questo forum é pubblico!!!...se io vendessi un prodotto e sapessi di un forum dove mi sparano a zero in continuazione é ovvio che lo scruterei giorno dopo giorno!!!...acqua in bocca ragas :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

guarda che il fatto che il forum sia pubblico a mio modo di vedere e' un bene e permette a molte persone(cosi' come me)di salvarsi il cxxo!se poi tu intendi trattare "determinati" argomenti ci potrebbe anche stare ma il forum e' bello perche' e' pubblico e chiunque puo' leggerlo....e aprire gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il fatto che il forum sia pubblico a mio modo di vedere e' un bene e permette a molte persone(cosi' come me)di salvarsi il cxxo!se poi tu intendi trattare "determinati" argomenti ci potrebbe anche stare ma il forum e' bello perche' e' pubblico e chiunque puo' leggerlo....e aprire gli occhi!

Mah...secondo te di cosa stavo parlando???...rileggiti il titolo del post!!!

...a buon intenditor poche parole...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...xxxxx l' unione fa la forza...se Ulisse andasse anche da Santi Licheri sai cosa farebbe alla Cr...il solletico...ma non sapete con chi avete a che fare...la CR é in piedi dal 1969...ed il presidente conosce una marea di Vip, e personalità moolto importanti...chissà quanti avvocati, giudici eccetera eccetera...qui a mio avviso andrebbe studiato a tavolino qualcosa...ma non qui in questo forum dove ci sono molti osservatori  :ph34r: ...per me l' unione fa la forza...nulla di + vero in questo caso ...un conto é Vanna Marchi...tutt' altra cosa un impero come la CR!!!...la Vanna andava su reti private...il baffo su mediaset (canale 5 con de adamich a fare la televendita)....xxxxx qui bisogna andarci con i piedi di piombo...il resto sono solo chicchiere...una mezza ideuccia io l' avrei...ma la scriverò solamente in un post riservato da Medusa al quale faccio questo appello...visto che dovevamo riservare una "fascia protetta" per gli utenti con + punti...bene io aprirò il post in merito solamente su questa fascia...onde evitare sguardi indiscreti...Medusa ha + volte detto che ci spiano...e te lo credo questo forum é pubblico!!!...se io vendessi un prodotto e sapessi di un forum dove mi sparano a zero in continuazione é ovvio che lo scruterei giorno dopo giorno!!!...acqua in bocca ragas  :ph34r:

Penso che Semplicemente sappia il suo fatto e condivido tutto quello detto da lui.

Infatti la CR ha sedi ovuncque ed e' potente giuridicamente ed economicamente,infatti a tanti clienti importanti.

E andare a Forum sarebbe come se si scalfisse una montagna con un piccolo sassolino(Cioe' non ci sarebbero ne risultati ne sputt........ clamorosi ),e la battaglia sarebbe persa prima ancora di cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti